View Full Version : [GRADO + SS]PREZZO PAZZO Nokia N97 black Garanzia Italia 24 mesi con Fattura
wlfitalia
08-08-2009, 13:14
Vendo Nokia N97 32 gb black imballato, un giorno di vita (scontrino del 7 agosto 2009), completo ovviamente di tutti gli accessori e scatola, pellicola sul display, acceso solo per verificarne il funzionamento, timer vita telefono 0 minuti
vendo a 425 euro SPEDITO, prezzo intrattabile dato che è il più basso del sito a quanto ho visto in giro ;)
per il pagamento preferisco di gran lunga paypal
NON FACCIO PERMUTE O SCAMBI, solo vendita
sono utente da anni, quindi ho molta esperienza al di fuori di hwu, per tanto non chiedetemi inutili post-prova, pena segnalazione al mod:D
wlfitalia
09-08-2009, 11:19
up :sofico:
wlfitalia
10-08-2009, 12:51
up
420 euro spedito
ragazzi è un affarone
brand nobrand?
Garanzia Italia? Europa?
wlfitalia
10-08-2009, 14:05
brand nobrand?
Garanzia Italia? Europa?
è scritto che ha garanzia italiana comunque ^^
quindi c'è il logo tim sulla scocca, ma è compatibile con tutte le sim
tachyon666
10-08-2009, 18:43
mi mandi foto hi-res?
tachyon_chiocciola_katamail_punto_com
PS. cos'è un post-prova?
PS2: Perchè lo vendi?
wlfitalia
10-08-2009, 18:51
lo vendo perchè gia ho un cellulare Nokia N97 acquistato poco fa, questo mi è stato regalato
foto inviate comunque:D
tachyon666
10-08-2009, 21:38
lo vendo perchè gia ho un cellulare Nokia N97 acquistato poco fa, questo mi è stato regalato
foto inviate comunque:D
Non mi sono arrivate :(
wlfitalia
11-08-2009, 11:19
up:D
ciao, posso avere anche io delle foto?
techmania
11-08-2009, 21:21
Vendo Nokia N97 32 gb black imballato, un giorno di vita (scontrino del 7 agosto 2009), completo ovviamente di tutti gli accessori e scatola, pellicola sul display, acceso solo per verificarne il funzionamento, timer vita telefono 0 minuti
vendo a 425 euro SPEDITO, prezzo intrattabile dato che è il più basso del sito a quanto ho visto in giro ;)
per il pagamento preferisco di gran lunga paypal
NON FACCIO PERMUTE O SCAMBI, solo vendita
sono utente da anni, quindi ho molta esperienza al di fuori di hwu, per tanto non chiedetemi inutili post-prova, pena segnalazione al mod:D
Scusa ma la storia della segnalazione ai mod per delle semplici info riguardanti il tuo profilo proprio non la capisco, comunque qui' dentro non sei un utente da anni dato che ti sei iscritto lo scorso mese e hai anche meno di 20 messaggi.... poi di quello che fai al di fuori di hwu non credo che interessi agli utenti del forum.
Buona vendita.
wlfitalia
12-08-2009, 14:26
Scusa ma la storia della segnalazione ai mod per delle semplici info riguardanti il tuo profilo proprio non la capisco, comunque qui' dentro non sei un utente da anni dato che ti sei iscritto lo scorso mese e hai anche meno di 20 messaggi.... poi di quello che fai al di fuori di hwu non credo che interessi agli utenti del forum.
Buona vendita.
sei decisamente fuori luogo
questa è una vendita, non un forum per far chiacchiere
verolenny
12-08-2009, 20:01
Buona vendita.
ottima osservazione
sei decisamente fuori luogo
questa è una vendita, non un forum per far chiacchiere
beh quindi penso che se non sei qui per dare informazioni agli utenti, penso non sia il posto per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.