PDA

View Full Version : [Reggio Emilia + sped.] Vendo Sony Ericsson Xperia grigio pari al nuovo

Sheva77
08-08-2009, 11:58
Vendo come da titolo un sony ericsson experia pari al nuovo, colore grigio, confezione con garmin in confezione metallica, memory card da 8 gb, condizioni da vetrina con scontrino di aprile, insomma come comprarlo in negozio.
E attenzione, la scocca dietro è come nuova, che di solito è quella che si rovina di più.

Prezzo non trattabile di 300 euro

Preferirei concludere oggi stesso perchè domani parto, quindi a mano nelle zone Reggio Emilia - Modena e Parma.

Foto inutili perchè nuovo.

Pingu83
10-08-2009, 09:58
in coda

aerobicniki
10-08-2009, 15:09
scambi con htc hd perfetto ?

AVRILfan
11-08-2009, 12:16
coda...

Sheva77
13-08-2009, 23:34
ragazzi nessuno scambio chi vuole concludere mi faccia una mail a lupo77 chiocciola alice punto it grazie

Sheva77
14-08-2009, 14:34
dai ragazzi!

AVRILfan
14-08-2009, 14:56
Hai pm...

Sheva77
17-08-2009, 09:26
dai ragazzi

Sheva77
18-08-2009, 09:03
venduto

AVRILfan
18-08-2009, 09:10
persona poco seria, non ha tenuto la parola data ieri...

Sheva77
18-08-2009, 10:36
non ho dato nessuna parola, ti avevo detto che avevo fretta di venderlo perchè giovedì parto per la montagna, e ti avevo anche detto che c'erano utenti disposti a pagarmelo subito.
Non avessi avuto fretta te lo avrei venduto volentieri, mi dispiace.

Alla prox!!!

AVRILfan
18-08-2009, 13:40
Posterei la nostra conversazione di ieri ma proprio non mi va, sei un bambino, anzi i bambini almeno sono onesti...
Mi ha detto via pm che l'ha venduto al cugino per poi scoprire che l'ha venduto ad un utente su un forum concorrente, inoltre aveva detto che l'aveva comprato lui nuovo ed invece l'avevo ricevuto come parziale contropartita di un Toshiba circa una decina di giorni fa... L'accordo è che gli avrei fatto sapere oggi o al max domani mattina, il tempo di vendere il mio Diamond ed invece io ho sì venduto il Diamond ma ora mi ritrovo senza cel, Sheva mi fai pena, altro che "Alla prox", da te starò alla larga e spero anche tutti gli altri utenti di questo forum dopo aver letto il mio post...

lollo_79
19-08-2009, 11:31
Posterei la nostra conversazione di ieri ma proprio non mi va, sei un bambino, anzi i bambini almeno sono onesti...
Mi ha detto via pm che l'ha venduto al cugino per poi scoprire che l'ha venduto ad un utente su un forum concorrente, inoltre aveva detto che l'aveva comprato lui nuovo ed invece l'avevo ricevuto come parziale contropartita di un Toshiba circa una decina di giorni fa... L'accordo è che gli avrei fatto sapere oggi o al max domani mattina, il tempo di vendere il mio Diamond ed invece io ho sì venduto il Diamond ma ora mi ritrovo senza cel, Sheva mi fai pena, altro che "Alla prox", da te starò alla larga e spero anche tutti gli altri utenti di questo forum dopo aver letto il mio post...

con i se e con i ma non si fa nulla....
ovviamente l'utente ha venduto a chi pagava prima e sinceramente non vedo proprio cosa ci sia di male...
poi dove l'ha preso, quanto l'ha pagato e a chi l'ha venduto sono assolutamente cavoli suoi...
non voglio fare il paladino della giustiza ma sinceramente trovo abbastanza ipocrita il tuo atteggiamento..

Sheva77
19-08-2009, 12:58
ti ringrazio lollo per la comprensione, mi sono già scusato con l'utente per la mancata trattativa con lui, ma purtroppo (anzi per fortuna per me) domani parto per la montagna e avevo fretta di concludere, e gli avevo detto che avevo 5-6 utenti pronti a comprarlo subito, anche se effettivamente gli avevo dato la precedenza.
Mi scuso ancora con Avril, col quale ho già parlato ieri e al quale ho detto che avrei fatto il possibile per trovargli un altro Xperia (molti altri avrebbero chiuso la discussione).

AVRILfan
19-08-2009, 15:14
ovviamente l'utente ha venduto a chi pagava prima e sinceramente non vedo proprio cosa ci sia di male...
poi dove l'ha preso, quanto l'ha pagato e a chi l'ha venduto sono assolutamente cavoli suoi...
non voglio fare il paladino della giustiza ma sinceramente trovo abbastanza ipocrita il tuo atteggiamento..

Non capisco chi ti dia facoltà di esprimere un giudizio nei miei confronti e di intervenire in una questione che non ti riguarda assolutamente... Con Sheva ho provveduto a chiarirmi, o meglio, è stato lui a scusarsi, direi giustamente, per l'inconveniente...

lollo_79
19-08-2009, 15:30
Non capisco chi ti dia facoltà di esprimere un giudizio nei miei confronti e di intervenire in una questione che non ti riguarda assolutamente... Con Sheva ho provveduto a chiarirmi, o meglio, è stato lui a scusarsi, direi giustamente, per l'inconveniente...

se conosci il significato della parola forum converrai con me che si è liberi di intervenire..
Il mio intervento non era per demonizzare te in maniera specifica, ho semplicemente detto che quando si vende una cosa contano i fatti più che le promesse, perchè gli inconvenienti e le persone poco serie sono all'ordine del giorno (e non mi sto riferendo a te)..
comunque dai chidiamo qui..

verolenny
19-08-2009, 23:14
coda...
direi che qui c'è una coda ben chiara

venduto

a chi, come e quando, visto che non c'era scritto che vendvi altrove
persona poco seria, non ha tenuto la parola data ieri...

ecco, magari qui bastava segnalare e stop ;)

sarebbe buona cosa non intromettersi nelle vendita altrui, sopratutto quando il venditore è palesemente in torto come questo caso, si eviterebbe brutte ;)

sheva sei sospeso 15 gg per vendita fuori forum e salto di coda.