View Full Version : [Problema accensione] Samsung 960hd fa le bizze
mt_iceman
08-08-2009, 11:48
ciao a tutti
ho un problema con questo monitor/tv. parlo ovviamente di quello che due anni fa era in promozione con i punti della esso.
da un paio di giorni presenta degli strani problemi di accensione.
spingo il pulsante, si accende la lucina verde e poi si spegne subito. e così per 20 tentativi circa finchè finalmente non si accende definitivamente.
oltretutto sono comparsi pure problemi di vario tipo. a volte spingo il pulsante di accensione e non succede nulla di nulla. nemmeno un cenno ne dallo schermo ne dalla lucina. altre volte compare e riappare il menù senza che io spinga nulla.
però nessun problema di visualizzizione come artefatti o rìbe varie. solo problemi di natura elettrica (suppongo)
ho provato a cambiare il cavo di alimentazione senza benefici.
mi sta abbandonando? visto quello che l'ho pagato non volevo spendere molto per ripararlo.
grazie a tutti;)
curiosus
10-08-2009, 09:29
probabilmente si è staccata "uscita dalla sede" la piccola basetta posta al di sotto dei pulsanti ,devi aprire il monitor è ripristinare la posizione corretta di tale basetta
praticamente il tasto di accensione non raggiunge l'interruttore o che spostandosi il tasto memù resta premuto "facendoti comparire il menù stesso"
la foto è solo indicativa (questo monitor è diverso dal tuo) ma è quella basetta verde che secondo me si è spostata o rotta..(difficilmente si rompe,,,il + delle volte esce dall'incastro o si rompe l'incastro "colla attack è perfetta per riparare l'eventuale incastro rotto ,,basta stare attenti che la colla non raggiunga i pulsanti ;) " )
http://www.lcs.it/images/ricambi_note/frontalino_TM230xv_60.gif
mt_iceman
10-08-2009, 13:10
probabilmente si è staccata "uscita dalla sede" la piccola basetta posta al di sotto dei pulsanti ,devi aprire il monitor è ripristinare la posizione corretta di tale basetta
praticamente il tasto di accensione non raggiunge l'interruttore o che spostandosi il tasto memù resta premuto "facendoti comparire il menù stesso"
la foto è solo indicativa (questo monitor è diverso dal tuo) ma è quella basetta verde che secondo me si è spostata o rotta..(difficilmente si rompe,,,il + delle volte esce dall'incastro o si rompe l'incastro "colla attack è perfetta per riparare l'eventuale incastro rotto ,,basta stare attenti che la colla non raggiunga i pulsanti ;) " )
http://www.lcs.it/images/ricambi_note/frontalino_TM230xv_60.gif
innanzi tutto grazie mille.
il monitor ho provato ad aprirlo proprio epr vedere se c'era qualche problema facilmente riconoscibile: nessun cavo scollegato o collegato male.
a questo punto credo lo porterò a fare vedere.
grazie. ciao
Zenigata
03-10-2009, 19:42
ciao a tutti
ho un problema con questo monitor/tv. parlo ovviamente di quello che due anni fa era in promozione con i punti della esso.
da un paio di giorni presenta degli strani problemi di accensione.
spingo il pulsante, si accende la lucina verde e poi si spegne subito. e così per 20 tentativi circa finchè finalmente non si accende definitivamente.
[...]
Mi è appena successa la stessa cosa! Hai risolto? Quanto è costato l'intervento? Grazie.
Impavido85
05-06-2010, 12:34
Si anche a me ragazzi lo stesso difetto! Voi avete risolto?
Grazie
Zenigata
05-06-2010, 14:32
Si anche a me ragazzi lo stesso difetto! Voi avete risolto?
Grazie
Sì, chiamando l'assistenza Samsung mi hanno spedito un nuovo tv lcd. Ovviamente il prodotto era in garanzia.
Impavido85
05-06-2010, 15:59
il mio purtroppo mi sa che ha superato i 2 anni da poco!
Zenigata
05-06-2010, 16:49
Prova a contattarli ma non sono obbligati a sostituirtelo. Magari ti fanno un pezzo buono sulla riparazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.