PDA

View Full Version : 3d vision per tutti

peppemazzaglia
08-08-2009, 11:39
Ciao ragazzi,(spero che la sezione schede video vada bene) ho acquistato la 295 gtx con hdmi nativa x il mio sony bravia che con pannello a 100 hz con le normali uscite e convertitore dvi---) hmdi non superava i 60hz,e gli occhiali 3d vision x il 3d appunto(mi arriva tutto in settimana.A parte il fatto che x il 3d č consigliata la frequenza dei 120hz infatti acquistero a settembre ottobre una nuova tv , vorrei sapere se possano usufruire della stessa tecnologia anche altri componenti della famiglia. Insomma,Considerate a parte i giochi ad es i film che guardo coon mia moglie posso mettere ad es 2 coppie di occhiali o piu?

ThunderTrunks
16-08-2009, 22:51
di sicuro puoi usare due o piu' occhiali nvidia.il problema e' che credo con la tua tv non vada bene il 3dvision.non credo che la tua tv riesca ad andare a 100hz col pc e a farti funzionare il 3d vision.poi se ci riesci fammi sapere che sto x acquistare un monitor apposito per gli occhialetti ma se mi funzionasse il mio plasma 100hz sarei piu' felice.

peppemazzaglia
01-09-2009, 11:17
Ho acquistato in fine il samsung syncmaster 2233 .
Purtroppo il sistema si presenta instabile sia con sys a 32 che a 64bit; cioč parte tutto regolare ma dopo poco inizziano ad a spegnersi ed accendesi gli occhiali greando spiacevoli sfarfallii,fino alla loro disattivazione.Ho installato gli ultimi driver ma cambia poco ,qualche consiglio?