View Full Version : [SI + SPED] Cerco CPU AM3 Phenom II Black Edition
Cerco processore AMD Phenom II X3 Black Edition. Rispondete qua o contattatemi con messaggio privato. Grazie mille
Avrei un x2 550 be nuovo di pacca ha poco più di un mesetto, ti può interessare ? Se vuoi oltre al dissipatore box ti posso dare anche un dissipatore che vendo in firma che è ottimo per questa cpu il tutto a 110€ spedito oppure 72€ per la sola cpu con dissi box scatola e garanzia.
Ciao. Perché vendi la cpu? Hai mai provato a fare oc? Se sì a quanto è arrivata?
Prezzo: per regolamento non puoi venderla a più di €68 (su e-chiave si trova a €78.9). Se intendevi €72 spedita se ne può già riparlare, anche se non mi conviene più di tanto visto che dovrò fare un ordine su e-chiave e per 6€ di differenza la prendo nuova
Ciao. Perché vendi la cpu? Hai mai provato a fare oc? Se sì a quanto è arrivata?
Prezzo: per regolamento non puoi venderla a più di €68 (su e-chiave si trova a €78.9). Se intendevi €72 spedita se ne può già riparlare, anche se non mi conviene più di tanto visto che dovrò fare un ordine su e-chiave e per 6€ di differenza la prendo nuova
Con il dissipatore che vendo in firma è arrivata a 3,7 ghz stabile e 4ghz ho fatto uno screen ma nei bench mi dava errore come volt non gli ho dato più di 1,5v da bios. 72€ spedita ovvio, io ti consiglio di prenderti pure il dissipatore perché con il dissipatore stock in oc il rumore da fastidio.
Ma perché la vendi? Quanto tempo di garanzia è rimasto?
Te la prendo con il dissipatore box, quello che vendi tu per il momento non mi interessa. Facciamo €69, che è pure un bel numero? :D
Di dove sei? Accetti la postepay per il pagamento?
Ma perché la vendi? Quanto tempo di garanzia è rimasto?
Te la prendo con il dissipatore box, quello che vendi tu per il momento non mi interessa. Facciamo €69, che è pure un bel numero? :D
Di dove sei? Accetti la postepay per il pagamento?
Lo vendo perchè passo ad altra cpu. La garanzia residua è di 2 anni e 10 mesi. Sono di Reggio Calabria ok per la postepay, facciamo 70€.
Lo vendo perchè passo ad altra cpu. La garanzia residua è di 2 anni e 10 mesi. Sono di Reggio Calabria ok per la postepay, facciamo 70€.
Ti scrivo in pvt
Qualcuno ha un X3 Black Edition?
CPU trovata. Grazie a tutti per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.