View Full Version : Il pluriprescritto: "In autunno tenteranno di buttarmi giù"
nekromantik
08-08-2009, 10:38
Il premier chiama alle armi i media di casa
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-19/tito-retroscena/tito-retroscena.html
Siamo alle fasi finali (si spera).
DvL^Nemo
08-08-2009, 10:39
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-19/tito-retroscena/tito-retroscena.html
Comunque sta facendo tutto da solo vorrei dire :asd:
ConteZero
08-08-2009, 10:45
Ora si farà fare una bella croce per farsi riprendere (a reti unificate) mentre la trascina.
Più che altro chiama alle armi l'elettorato, i fanboys, la gente "liberale, moderata ed anticomunista" volgare, pecoreccia, senza morale e che non si schifa più di nulla. Per i suoi media basta un ordine, una telefonatina.
Ma voi siete ancora qui a sperare?! :rolleyes:
Non lo butta giù nemmeno un carrarmato, ha in mano praticamente tutti i media e la lega non gli toglierà mai la fiducia.
Comunque dopo questa chiamata alle armi i suoi mastini infilati ovunque meneranno ancora più forte e duro. ;)
Più che altro chiama alle armi l'elettorato, i fanboys, la gente "liberale, moderata ed anticomunista" volgare, pecoreccia, senza morale e che non si schifa più di nulla. Per i suoi media basta un ordine, una telefonatina.
*
paulus69
08-08-2009, 12:15
sinceramente....io butterei giù(...dal balcone)chi c'è l'ha messo..lassù.:O
_Magellano_
08-08-2009, 12:32
"Tenteranno di buttarmi giù",la novità dov'è? :asd:
E' da tempo che ciò avviene,cosa cambia in autunno? pensa che il rinato democratico Fini possa tentare un golpe spalleggiato dagli attacchi esterni? :asd:
E' da tempo che ciò avviene,cosa cambia in autunno? pensa che il rinato democratico Fini possa tentare un golpe spalleggiato dagli attacchi esterni? :asd:
Ma magari, rivaluterei Fini dopo che si è prostituito sciogliendo AN e regalando i voti di destra al partito del premier che senza questa operazione probabilmente avrebbe continuato a perderne. Detronandolo ed appropriandosi del PdL si dimostrerebbe un genio.
prima che succeda bisognerebbe che l'opposizione riordini un pò le idee,
attendere le primarie del PD e quindi chiarire la futura linea politica, sopratutto sul fronte alleanze..
credo che sostanzialmente cambierà poco, e credo (purtroppo) che il pluriprescritto non molli tanto facilmente (in un paese normale sarebbe già in carcere..), in primis perchè ha ancora molto seguito, è considerato un modello da seguire, quando si ci rendera conto, e imho l'opposizione in questo senso dovrebbe lavorare, che si stà largamente facendo i cazzi suoi e che è la tasca dell'elettore che ne sta pagando le conseguenze, allora le cose potranno cambiare..
Dragan80
08-08-2009, 12:59
Che novità :asd:
Anche se dare la colpa agli altri, dopo che ne combina una dietro l'altra... A me sembra che si stia buttando giù da solo :D
Comunque credo che se si dovesse andare ad elezioni anticipate nel 2010 ci ritroveremmo nella stessa situazione di ora, bisogna almeno aspettare (spero non troppo) che il centrosinistra si ricompatti e si ridefinisca.
ConteZero
08-08-2009, 13:01
Che novità :asd:
Anche se dare la colpa agli altri, dopo che ne combina una dietro l'altra... A me sembra che si stia buttando giù da solo :D
Comunque credo che se si dovesse andare ad elezioni anticipate nel 2010 ci ritroveremmo nella stessa situazione di ora, bisogna almeno aspettare (spero non troppo) che il centrosinistra si ricompatti e si ridefinisca.
Mah, stallo e governo istituzionale.
Con B in questo stato alle elezioni il PdL si spaccherebbe in millemila partitini.
Dragan80
08-08-2009, 13:08
Con B in questo stato alle elezioni il PdL si spaccherebbe in millemila partitini.
Senza Berlusconi credo proprio che ci sarebbe una notevole divisione nel cdx. Ma se anche dovesse essere assolutamente costretto a dimettersi da questo Governo, secondo me si ripresenta (ha già annunciato che ci sarà ancora nel 2013 :eek: ) alle eventuali elezioni anticipate.
mangerà o non mangerà il panettone ?? questo è il dilemma :asd:
giannola
08-08-2009, 13:20
perchè a settembre (il 10 per l'esattezza) gli si chiederà delle case in abruzzo ? :asd:
perchè si dovrà discutere il piano casa per i giovani ?:O
perchè riprenderanno le scuole e l'università con tutti i tagli(e conseguenti incazzati) del caso ? :stordita:
Ce n'è di che avere paura. :sofico:
giannola
08-08-2009, 13:21
mangerà pure la colomba...non è questo il punto, al momento non c'è nessuno che possa fare da antagonista...solo potrebbe diventare più debole e maggiormente ricattabile da lega e autonomia siciliana...;)
first register
08-08-2009, 15:27
Questo è soltanto l'ennesimo tentativo di deviare l'attenzione dei mass media dal vero problema.
I timori, infatti, riguardano il possibile picco della crisi economica. L'ultimo dato sul pil ha segnato un'ulteriore flessione. Il meno 6% di ieri è un indice ancora peggiore rispetto alle previsioni, già fosche, di Palazzo Chigi. Le stime sul calo dell'occupazione indicano un profondo rosso. Un contesto che, coniugato alle vicende personali e al pressing di buona parte della stampa estera, sta allarmando il capo del governo.
Fra le cause anche la decisione della Corte Costituzionale sulla costituzionalità del lodo Alfano, prevista per ottobre.
Un eventuale incostituzionalità sarebbe come una condanna in 1 grado per il presidente del Consiglio, l'eventuale costituzionalità sarebbe la consacrazione della Dittatura.
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-19/tito-retroscena/ap_16435209_14590.jpg
Colto con le mani nel sacco!
:stordita:
in autunno arriva la sentenza di risarcimento danni mondadori ... e il parere della consulta sulla costituzionalità del lodo alfano ;)
Attenzione.
Io non ho votato Berlusconi ma ritengo estremamente pericoloso far cadere un governo eletto dal popolo e che gode di consenso.
gabi.2437
08-08-2009, 15:45
Attenzione.
Io non ho votato Berlusconi ma ritengo estremamente pericoloso far cadere un governo eletto dal popolo e che gode di consenso.
Si spera che questo "consenso" non ci sia più...
Inoltre parte del consenso è sulla lega e non sul pdl (fa niente se sono pappa e ciccia a conti fatti...)...
Attenzione.
perchè non siamo una democrazia seria diciamo....
l'ex premier israeliano si è dimesso per le sue indagini di corruzione , a quanto pare poi rivelatesi false.
l'attuale ministro lieberman sempre in israele si dichiara pronto a dare dimissioni se incriminato... non condannato
e nessuno si è sognato di protestare ed accusare la magistratura "palestinese" per esempio:D
Si spera che questo "consenso" non ci sia più...
Inoltre parte del consenso è sulla lega e non sul pdl (fa niente se sono pappa e ciccia a conti fatti...)...
Io impiegherei il tempo per costruire un'alternativa a Berlusconi invece di cercare di farlo cadere in assenza di essa.
Io impiegherei il tempo per costruire un'alternativa a Berlusconi invece di cercare di farlo cadere in assenza di essa.
Uno così meno governa e meglio è, lui e la sua cricca. Ogni giorno di potere e di cannonate mediatiche riducono sempre più il tasso di democrazia, il senso delle istituzioni, della legalità e civico di questo paese. Un governo tecnico di transizione e di unità sarebbe mille volte preferibile.
Uno così meno governa e meglio è, lui e la sua cricca. Ogni giorno di potere e di cannonate mediatiche riducono sempre più il tasso di democrazia, il senso delle istituzioni, della legalità e civico di questo paese. Un governo tecnico di transizione e di unità sarebbe mille volte preferibile.
Immagina la caduta di Berlusconi:
feste e cortei da parte dei detrattori.
I suoi tifosi e la destra sono nel panico. Finita la festa la sinistra non ha nessuno.
Il successore ci fara' rimpiangere Berlusconi.
CHI ?
tenterà??
non la lega di certo,
non il pdl a furor di piazza e scioperi generali di certo, tutto sommato non la CEI...
e allora CHI??
forse gli "amici" ai quali ha promessso moltissimo e dato solo molto??
quindi stiamo parlando di tranelli al di fuori del quadro politico ceh il nostro ha blindatissimo.
CHI HA IN MANO COSA DA FARGLI STRINGER LE CHIAPPE??
CHI ?
tenterà??
non la lega di certo,
non il pdl a furor di piazza e scioperi generali di certo, tutto sommato non la CEI...
e allora CHI??
forse gli "amici" ai quali ha promessso moltissimo e dato solo molto??
quindi stiamo parlando di tranelli al di fuori del quadro politico ceh il nostro ha blindatissimo.
CHI HA IN MANO COSA DA FARGLI STRINGER LE CHIAPPE??
La destra moralista e autoritaria si e' resa conto che Berlusconi non e' l'uomo forte che voleva. Il suo comportamento l'ha delusa.
e si buttano sul pd ??? ma vhaaaaaaaa
zerothehero
08-08-2009, 17:01
Se ne mangerà 4-5..la legislatura la completa.
Chi la pensa diversamente si illude.
Immagina la caduta di Berlusconi:
feste e cortei da parte dei detrattori.
I suoi tifosi e la destra sono nel panico. Finita la festa la sinistra non ha nessuno.
Il successore ci fara' rimpiangere Berlusconi.
Ripeto, meglio un governo tecnico. Anche visto e considerato l'incosistenza della sinistra italiana, il fatto che non costituisca ad oggi un'alternativa credibile e valida.
Comunque sta facendo tutto da solo vorrei dire :asd:
è tecnicamente possibile
si insomma, l'italia è quasi al collasso, abbiamo un PIL di -6% (fare attenzione al segno meno)
ovvio che avendo una pausa di 2-3 anni, e lamentandosi dei disastri in questi anni di assenza puo scaricare tutta la colpa sulla sinistra, se andrà al potere tra 4 anni
ritornerà, piu forte di prima, piu glorioso, con il 130% dei consensi
Purtroppo mi tocca quotare, stiamo a farci tante banane ma la legislatura la terminerà. Ormai nessuno si schifa o scandalizza più di nulla, tutto gli è concesso e passa indenne in mezzo a qualunque palude. Poi ha gioco abbastanza facile: riesce a scriversi leggi e cambiare regole a suo uso e consumo che tanto il parlamento gli vota tutto, basta apporre la fiducia. Di un parlamento di miseri notabili del genere, completamente senza ruolo, ho memoria solo da che in politica c'è Berlusconi. A questo aggiungiamo un massiccio controllo mediatico, checchè lui naturalmente sostenga il contario.
a meno che che tenteranno di tirarlo giù lui non l'abbia saputo dalla cartomante,
a meno che "tirarlo giù" non intenda alla jfk...
nekromantik
08-08-2009, 22:37
in autunno arriva la sentenza di risarcimento danni mondadori ... e il parere della consulta sulla costituzionalità del lodo alfano ;)
Già, e cadrà.
Non ho alcun dubbio in proposito.
Già, e cadrà.
Non ho alcun dubbio in proposito.a me viene sempre in mente l'ultima scena del caimano purtroppo:(
Già, e cadrà.
Non ho alcun dubbio in proposito.
Ma quando mai. :)
Se ne sbatterà se gli bocciano il Nodo, aspetterà che vada tutto in prescrizione prima della sentenza (dovrebbe farcela) o se ghedini ha dei dubbi faranno la leggina di cui si parlava che non permette di usare il processo Mills come prova nel suo ... e problema risolto. :) Finirà la legislatura.
Ma quando mai. :)
Se ne sbatterà se gli bocciano il Nodo, aspetterà che vada tutto in prescrizione prima della sentenza (dovrebbe farcela) o se ghedini ha dei dubbi faranno la leggina di cui si parlava che non permette di usare il processo Mills come prova nel suo ... e problema risolto. :) Finirà la legislatura.
Quoto, purtroppo.
qualcosa mi dice che se l'italia crolla vedremo il nostro altruista presidente andare in spagna e comandare li la sua Tele cinco, e ridere a crepapelle di noi
ConteZero
09-08-2009, 08:12
qualcosa mi dice che se l'italia crolla vedremo il nostro altruista presidente andare in spagna e comandare li la sua Tele cinco, e ridere a crepapelle di noi
Sarebbe una exit strategy, purtroppo (per lui) qui lascerebbe il grosso delle sue attività, da Mondadori a Mediaset.
sid_yanar
09-08-2009, 12:20
quoto, controlla e manipola totalmente l'informazione, ha oramai un potere ben radicato nel sistema e soldi per comprare quello che gli manca e per coprire di miliardi il sud, dove tutti sappiamo chi comanda. E non ultimo un opposizione totalmente inutile ed a lui asservita, escludendo solo la lodevole IDV. Quindi altro che panettone, questo va avanti ancora per molti anni. Unica incognita la sentenza della consulta sul cosiddetto lodo alfano, ma anche qui si è mosso in anticipo, portandoli a pranzo. ;)
Ha il 50% di possibilità di arrivare al 2010
Probabilmente nessuna di arrivare al 2011
Troppa gente che lo ha sostenuto sta mandando il conto e di soldi da regalare agli amici non ce ne sono , Tremonti ha già fatto i salti mortali per tagliare l' impossibile ma adesso diventa dura .
FabioGreggio
09-08-2009, 17:16
Il problema non è buttare giù lui ma riportare alla normalità la parte di paese geneticamnte modificata.
fg
FabioGreggio
09-08-2009, 17:17
Sopratutto costituisce l'ultimo anello che tiene unito il paese e se dovesse cadere troppo presto e sparire, io lo auspico ma più avanti nel tempo, dalla politica il paese si spacchererebbe senz'altro. Se, però, avvenisse con troppo anticipo finirebbe per accadere tramite una guerra civile e non è cosa auspicabile. Il destino di questo inesistente paese deve compiersi, è essenziale che accada il meno traumaticamente possibile come avvenuto tra Cechia e Slovacchia.
Guerra civile?
Ma va la , ma va la,,,,
sid_yanar
09-08-2009, 22:04
Troppa gente che lo ha sostenuto sta mandando il conto e di soldi da regalare agli amici non ce ne sono , Tremonti ha già fatto i salti mortali per tagliare l' impossibile ma adesso diventa dura .
io invece contibuo a vederlo bene in sella e soprattutto con i mezzi per spaventare od acquistare ciò che gli serve per rimanere al potere, senza contare altri importanti fattori
-kurgan-
10-08-2009, 00:01
le possibilità dipendono dall'aspettativa di vita, perchè quello finchè campa verrà votato.
dave4mame
10-08-2009, 00:14
tra tante previsioni "certe", una combinazioncina del superenalotto?
mi contenterei del 5+1....
yorkeiser
10-08-2009, 10:18
In vita mia non ricordo un presidente del consiglio più frignone. Pensi a lavorare un po' meglio (e non ci vuole molto), piuttosto che piangere sempre dopo le vaccate che combina.
In vita mia non ricordo un presidente del consiglio più frignone. Pensi a lavorare un po' meglio (e non ci vuole molto), piuttosto che piangere sempre dopo le vaccate che combina.
E' il "chiagni e fotti" di montanelliana memoria.
first register
10-08-2009, 11:06
NO!
E' evidente che il Presidente del consiglio ha corrotto l'avvocato inglese Mills.
Sarebbe il primo caso nella storia del nostro paese di un corruttore che diventa presidente del consiglio per ottenere l'immunità.
Forse l'Italia dovrebbe evitare di passare alla storia per una cosa simile.
Per il resto, Mastella ha tirato giù il governo Prodi, anche quello eletto dal popolo, insomma prima di esprimere un giudizio vorrei leggere le motivazioni della consulta sulla costituzionalità del lodo Alfano.
Il nocciolo del problema sta tutto lì Silvio ha fatto carte false per rimanere al potere e passarla liscia ma sappiamo tutti che è colpevole. Merita di finire la legislatura ? Merita di rappresentare l'Italia e gli Italiani ?
Io penso di no.
NO!
E' evidente che il Presidente del consiglio ha corrotto l'avvocato inglese Mills.
Sarebbe il primo caso nella storia del nostro paese di un corruttore che diventa presidente del consiglio per ottenere l'immunità.
Forse l'Italia dovrebbe evitare di passare alla storia per una cosa simile.
Per il resto, Mastella ha tirato giù il governo Prodi, anche quello eletto dal popolo, insomma prima di esprimere un giudizio vorrei leggere le motivazioni della consulta sulla costituzionalità del lodo Alfano.
Il nocciolo del problema sta tutto lì Silvio ha fatto carte false per rimanere al potere e passarla liscia ma sappiamo tutti che è colpevole. Merita di finire la legislatura ? Merita di rappresentare l'Italia e gli Italiani ?
Io penso di no.
Tu no, ma milioni di italiani ed italiane si sentono rappresentati evidentemente. Sospendo il giudizio su quale debba essere la loro indole o mentalità per sentirsi rappresentanti se non addirittura vedere come idolo e mito, uno come Berlusconi.
Franx1508
10-08-2009, 11:22
tempo fa avevo in sign la frase che silvio non arrivava all'anno nuovo...nn era a caso...mi capita spesso di avere sempre ragione su tutto.
zerothehero
10-08-2009, 11:30
Purtroppo mi tocca quotare, stiamo a farci tante banane ma la legislatura la terminerà. Ormai nessuno si schifa o scandalizza più di nulla, tutto gli è concesso e passa indenne in mezzo a qualunque palude. Poi ha gioco abbastanza facile: riesce a scriversi leggi e cambiare regole a suo uso e consumo che tanto il parlamento gli vota tutto, basta apporre la fiducia. Di un parlamento di miseri notabili del genere, completamente senza ruolo, ho memoria solo da che in politica c'è Berlusconi. A questo aggiungiamo un massiccio controllo mediatico, checchè lui naturalmente sostenga il contario.
Lo svuotamento del parlamento detto in maniera sommaria l'han voluto gli italiani (convinti dagli eventi e dalle campagne "politiche" ), non potendone più del parlamentarismo modello prima repubblica dove dominavano i "partiti". L'esecutivo (sia da parte "prodiana" che "berlusconiana") ha solo portato avanti la prassi quasi-normale della decretazione di urgenza e dei maxiemendamenti di 1000 articoli come forma di produzione delle leggi "normale", di "default".
Forzatura?
Si, ma oramai è così che funziona la prassi "costituzionale" "materiale" degli esecutivi italiani.
E la cosa non cambierà stando così le cose con Berlusconi o senza Berlusconi (che ha dato il là al cambiamento del sistema).
zerothehero
10-08-2009, 11:36
tempo fa avevo in sign la frase che silvio non arrivava all'anno nuovo...nn era a caso...mi capita spesso di avere sempre ragione su tutto.
Su questo hai torto. I 5 anni se li fa tutti.
Il problema di Berlusconi è che è Berlusconi e non tollera di fatto alcuna opposizione, neanche quella (più che lieve e moderata) dei giornalisti del Tg3.
Il problema è che Berlusconi non si accontenta di vincere (alla Giulio Cesare risparmiando gli oppositori e mostrandosi clemente), no..lui vuole stravincere, far fuori tutti coloro che gli si oppongono.
E non ne avrebbe bisogno, visto che non corre alcun pericolo di un Bruto che lo pugnali (per far fuori il tiranno) ..l'unico pericolo che corre è la vecchiaia e la consunzione fisica, ma quella è inevitabile..quella non la può vincere,può al massimo esorcizzarla (con la D'Addario). :O
Franx1508
10-08-2009, 11:56
Su questo hai torto. I 5 anni se li fa tutti.
Il problema di Berlusconi è che è Berlusconi e non tollera di fatto alcuna opposizione, neanche quella (più che lieve e moderata) dei giornalisti del Tg3.
Il problema è che Berlusconi non si accontenta di vincere (alla Giulio Cesare risparmiando gli oppositori e mostrandosi clemente), no..lui vuole stravincere, far fuori tutti coloro che gli si oppongono.
E non ne avrebbe bisogno, visto che non corre alcun pericolo di un Bruto che lo pugnali (per far fuori il tiranno) ..l'unico pericolo che corre è la vecchiaia e la consunzione fisica, ma quella è inevitabile..quella non la può vincere,può al massimo esorcizzarla (con la D'Addario). :O
eddai non portare sfiga...:sofico:
zerothehero
10-08-2009, 12:01
eddai non portare sfiga...:sofico:
La sfiga non c'entra niente..Ducunt volentem fata, nolentem trahunt :O
E poi con sta storia che Berlusconi è in procinto di cadere *, avete rotto, cambiate musica. :fagiano:
Non ci crede nessuno. (edit: manco Berlusconi).
* fatto salvo eventi "naturali" dovuti alla "fortuna"
dave4mame
10-08-2009, 12:43
La sfiga non c'entra niente..Ducunt volentem fata, nolentem trahunt
stikatzi... questa mi mancava.
non la condivido ma me la segno...
MadJackal
10-08-2009, 19:31
Quoto e concordo. :doh:
Ma se mettiamo caso finiscono i soldi della cassa integrazione che accade? Ovviamente c'è un limite, no? :rolleyes:
Versalife
11-08-2009, 00:21
L'italia non puo evitare di essere se stessa.
Tutti fanno carte false per rimanere al potere e chi è all'opposizione fa carte false per arrivarci. Questo è un giochetto vecchio come il mondo e non hai detto nulla di nuovo.
P.S. L'attuale, quanto inesistente, opposizione tuona contro il Berlusca pnon per nostro interesse di cittadini ma per il loro. Vorrebbero essere loro al posto di Berlusconi e riempire le teste con le loro idee tramite televisione, posta questa premessa, ci provarono già negli anni 70/80 in spregio alla sentenza della C.C. del, se ben ricordo, 1972 e non riuscirono per la loro inettitudine, per quale ragione dovrei fidarmi degli eredi di una canea di inetti, i quali ci hanno regalato il Berlusconi come lo conosciamo ?. Se fossero stati più politici al servizio del paese e non intenti all'interesse loro e dei loro partiti di Berlusconi nemmeno parleremmo, sarebbe solo uno dei tanti imprenditori che opera nel ramo radiotelevisivo e nulla più.
Io la vedo un pò diversamente, da una parte c'è un partito che per fare gli interessi del nord è alleato con il partito che più degli altri ha bisogno di fare gli interessi del sud per continuare a comandare. Un paradosso. Sai le risate che si fanno tra di loro.
Dall'altra parte c'è un opposizione che non manca mai di aiutare il celeberrimo nemico nel momento del bisogno, almeno finchè questo contraccambia in qualche modo. Il giorno che finirà tutto questo troveranno qualcunaltro con cui scambiare favori. Hanno capito alla perfezione come funziona la democrazia.....Di pietro pure, mai una volta che parlasse di un argomento in cui non dà la colpa a berlusconi, inoltre và in guerra col motto "l'amico del mio nemico è mio amico". Altro paradosso.
Stendiamo un velo pietoso sull'udc.
Come la mettiamo? Se siamo arrivati a questa situazione la colpa è di TUTTI proteus, non solo di quei finti mammalucchi comunisti, lo sai benissimo, eppure non dimentichi mai di citarli prima di ogni altro.
StefAno Giammarco
11-08-2009, 02:15
...mi capita spesso di avere sempre ragione su tutto.
Infatti siete in due: tu ed il Papa :read: :ciapet:
cdimauro
11-08-2009, 07:18
Dalle mie parti si dice che i pazzi hanno sempre ragione su tutto. :asd:
giannola
11-08-2009, 07:24
ma si certo....una marmotta che incartava il cioccolato...:O
dave4mame
11-08-2009, 07:54
anche a te rinnovo l'invito a uscire una bella sestina.
solo D*o può buttarlo giu. Allora le cose sono due, o non esiste o è di destra :asd:
Oh, scherzo eh :D
COncedetemi ste battute, ho appena scoperto che non torna schumy e devo andare pure a modificare la firmaaaa :cry:
dantes76
11-08-2009, 09:16
solo D*o può buttarlo giu.
quelli che lo hanno messo su, lo possono mettere giu'...
basti vedere le ultime europee...
silvio teme la nascita del partito del sud piu' del cancro...
Franx1508
11-08-2009, 09:19
Infatti siete in due: tu ed il Papa :read: :ciapet:
Dalle mie parti si dice che i pazzi hanno sempre ragione su tutto. :asd:
ma si certo....una marmotta che incartava il cioccolato...:O
vi amo.:ciapet:
giannola
11-08-2009, 09:50
vi amo.:ciapet:
anche noi...io...noi...:O
quelli che lo hanno messo su, lo possono mettere giu'...
basti vedere le ultime europee...
silvio teme la nascita del partito del sud piu' del cancro...
Pure io, perchè quello è capace di regalargli l'intero PIL del nord italia pur di rimanere al potere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.