View Full Version : MEDIASHOPPING...
Avete esperienze con Mediashopping? Io era la prima volta che lo usavo. Ho ordinato un prodotto circa 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto nulla. Contatto il servizio clienti, il quale mi dice che loro non c'entrano, che in pratica sono la vetrina ma chi vende è un'altra società loro partner, che posso comunque seguire il tracking e lo stato dell'ordine dall'apposito link. Inutile dire che il link non apre niente, non funziona. Contattato inoltre la società partner. Risposte: nessuna. :rolleyes: Call center a pagamento nemmeno ci provo. Per fortuna non ho pagato in anticipo... Veramente pessimi, non credevo che fossero a questi livelli, ma forse avrei dovuto intuirlo, vista la salsa di cui si tratta.
xciaoatuttix
08-08-2009, 10:43
Avete esperienze con Mediashopping? Io era la prima volta che lo usavo. Ho ordinato un prodotto circa 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto nulla. Contatto il servizio clienti, il quale mi dice che loro non c'entrano, che in pratica sono la vetrina ma chi vende è un'altra società loro partner, che posso comunque seguire il tracking e lo stato dell'ordine dall'apposito link. Inutile dire che il link non apre niente, non funziona. Contattato inoltre la società partner. Risposte: nessuna. :rolleyes: Call center a pagamento nemmeno ci provo. Per fortuna non ho pagato in anticipo... Veramente pessimi, non credevo che fossero a questi livelli, ma forse avrei dovuto intuirlo, vista la salsa di cui si tratta.
Io non ho mai acquistato ma alcuni miei amici si ed hanno avuto brutte esperienze.
Prodotti di scarsa qualità
Tempi di ricezione merce incredibili
Prezzi per niente competitivi
int main ()
08-08-2009, 10:46
Io non ho mai acquistato ma alcuni miei amici si ed hanno avuto brutte esperienze.
Prodotti di scarsa qualità
Tempi di ricezione merce incredibili
Prezzi per niente competitivi
i miai hanno comprato quei sacchi per mettere sottovuoto coperte ecc, sono arrivati dp + di una settimana bucati -.- menomale che ci hanno rimborsato e poi non li abbiam + presi
a me fa venire l'orticaria la sola trasmissione , figuriamoci se do loro pure dei soldi!
Cl,aml,al,al,a
Fides Brasier
08-08-2009, 10:56
ma se vendono il mitico "microtouch magic" per depilarsi il naso e le orecchie a 20 euro, quando al mercato ce l'hanno tutti i banchi a 3 euro :asd:
... Veramente pessimi, non credevo che fossero a questi livelli, ma forse avrei dovuto intuirlo, vista la salsa di cui si tratta.
Leggendo la tua firma non si capisce perchè acquisti da loro...
Proverai anche ad attivare un conto alla Mediol-ANUM ?? :D
onisem mi stupisco di te, come mai ti sei ridotto ad usare mediashopping? :asd:
per altro finanziando l'amico silvio :O
factanonverba
08-08-2009, 11:27
http://imagechan.com/images/epic%20fail.jpeg
domthewizard
08-08-2009, 11:30
però le venditrici sono gnocche :O
KarinSama
08-08-2009, 11:31
i miai hanno comprato quei sacchi per mettere sottovuoto coperte ecc, sono arrivati dp + di una settimana bucati -.- menomale che ci hanno rimborsato e poi non li abbiam + presi
anche la mia amica: stesso prodotto, stesso risultato.
Mai comprare in TV, mai.
E' il canale più costoso in assoluto, peggio che se la merce passasse attraverso 4587 intermediari!
però le venditrici sono gnocche :O
In qualunque negozio, supermercato, ipermercato trovi tutte la gnocche che vuoi.
In carne e ossa, non in pixel.
Spesso su schettini con minigonne da cm 2,5!
Ma neanche se mi regalassero un buono acquisto da un milione di euro.
Ma neanche se mi regalassero un buono acquisto da un milione di euro.
Beh, dai, adesso non esagerare.
Potresti spenderlo in servizi di piatti e bicchieri e appostarti ad Arcore!
Leggendo la tua firma non si capisce perchè acquisti da loro...
Proverai anche ad attivare un conto alla Mediol-ANUM ?? :D
Perchè mi era comodo e quel prodotto l'avevo trovato praticamente solo lì ad un prezzo che ritenevo congruo. In effetti dovevo immaginare che trattandosi di una società che fa capo ad "iddu", dietro le promesse e gli spot ci sarebbe stata poi una realtà ben diversa.
Mai comprare in TV, mai.
E' il canale più costoso in assoluto, peggio che se la merce passasse attraverso 4587 intermediari!
Ho acquistato su internet, non in tv. Comunque ora, se e quando arriverà non lo ritiro, così ci avranno perso soldi. Imparino a lavorare e a non prendere per il culo la gente.
gabi.2437
08-08-2009, 13:07
C'è qualcuno che osa comprare da mediashopping?!? :eek: Non ci credo! :eek: Ma dai ma come si fa! Cavolo se ti serve qualcosa vai in negozio e lo compri, che serietà ti aspetti da gente che vende il prodotto in tivù cose come un affare e IN ALLEGATO un computer, qua là, questo quello... :mbe:
Dai si vede LONTANO UN MIGLIO che se c'è una società da cui non bisogna comprare quella è mediashopping, daiii :muro:
(la roba del computer è vera eh, vendevano uno stimolatore o quel che era e insieme, in esclusiva un sacco di cose tra le quali un netbook :cry:)
(il tutto senza offesa eh... )
Ho acquistato su internet, non in tv.
Stessi prodotti e quindi stessi prezzi della TV.
salucard
08-08-2009, 13:55
menomale che silvio c'èèèèèè :asd:
:.Blizzard.:
08-08-2009, 14:22
C'è qualcuno che osa comprare da mediashopping?!? :eek: Non ci credo! :eek: Ma dai ma come si fa! Cavolo se ti serve qualcosa vai in negozio e lo compri, che serietà ti aspetti da gente che vende il prodotto in tivù cose come un affare e IN ALLEGATO un computer, qua là, questo quello... :mbe:
Dai si vede LONTANO UN MIGLIO che se c'è una società da cui non bisogna comprare quella è mediashopping, daiii :muro:
(la roba del computer è vera eh, vendevano uno stimolatore o quel che era e insieme, in esclusiva un sacco di cose tra le quali un netbook :cry:)
(il tutto senza offesa eh... )
Io sono tentato dalla Eminflex che avrei bisogno di un letto matrimoniale semi decente in lattice .....
Io sono tentato dalla Eminflex che avrei bisogno di un letto matrimoniale semi decente in lattice .....
Beh, io non comprerei un materasso senza averlo palpato ben bene.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.