PDA

View Full Version : berlusconi g8: colpo di genoo del premier velista :):):)


cocis
08-08-2009, 10:14
ecco perchè ha spostato il g8 . .x il vento ... :asd::read:
ora abbiamo anche il premier velista ... ... partecipaerà alla prossima vuitton cup ?? :sofico: :sofico:


G8/ Berlusconi: Via da Maddalena per colpo genio premier velista

"Se si fosse alzato il maestrale sarebbe stato il caos"


http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2009/08_agosto/07/g8_berlusconi_via_da_maddalena_per_colpo_genio_premier_velista,20235662.html

Non solo il terremoto dell'Aquila, c'è anche un "colpo di genio" del "presidente del Consiglio vecchio velista" all'origine dello spostamento del G8 dalla Maddalena all'Aquila: "Mi sono ricordato del maestrale, e visto che bisognava usare gli elicotteri e le barche per gli spostamenti, se si fosse alzato il maestrale sarebbe stato il caos".
Lo rivendica lo stesso Silvio Berlusconi, che poi rimarca con soddisfazione che all'Aquila "c'è stata un'organizzazione perfetta, contenuti importanti, nessuna contestazione, e si è riusciti a portare l'attenzione del mondo sul terremoto dell'Aquila".

LUVІ
08-08-2009, 10:15
Ah beh, certo, il maestrale. :sofico:
Però, nel frattempo, meglio cominciare a cementificare ed a regalare milioni di euro alle imprese della marcegaglia :rolleyes:

ConteZero
08-08-2009, 10:26
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/rifiuti/bertolaso-via/stor_10747189_10420.jpg

"Che figo lui. Né io né lo staff tecnico c'avevamo pensato."

zesto
08-08-2009, 11:29
Ah beh, certo, il maestrale. :sofico:
Però, nel frattempo, meglio cominciare a cementificare ed a regalare milioni di euro alle imprese della marcegaglia :rolleyes:

Certo, cementificano la Maddalena sennò se la porta via il maestrale....:asd:

Se non fosse il presidente del consiglio (e quindi se le sue decisioni non influissero sulla vita di tutti noi) ci sarebbe da ridere di questo comportamento infantile "l'ho fatto io! L'ho fatto io! E' merito mio!" per ogni minima inezia, vera o presunta, prodotta da questo governo.

marchigiano
08-08-2009, 14:35
ma allora non è vero che suonava il piano sulle navi... faceva il capitano :sofico:

elect
08-08-2009, 20:19
Domanda, le opere alla maddalena saranno terminate?

LUVІ
08-08-2009, 20:41
Domanda, le opere alla maddalena saranno terminate?

Certo, ma cambieranno destinazione d'uso come per magia, e diventeranno resort ******

ConteZero
08-08-2009, 20:58
ma allora non è vero che suonava il piano sulle navi... faceva il capitano :sofico:

Certo, capitano sulle navi da crociera A VELA :asd: