PDA

View Full Version : Come si legge un "roadbook"?

-dieguz-
08-08-2009, 08:37
http://www.culimolli4x4.it/sito/roadbooks/veneto/cortina.pdf

questo coso qua, come lo interpretereste?:mc:

8black
08-08-2009, 12:57
Sulla sinistra ci sono le distanze progressive, totali e parziali, mentre la grafica indica la direzione da prendere a eventuali svolte o incroci. E' sempre orientato nella direzione da cui vieni, anche dopo aver effettuato delle svolte. Devi leggere uno "step" alla volta e preoccuparti del successivo solo quando sarai giunto al punto di riferimento.... e più comodo se quello che legge il roadbook non è lo stesso che guida ;)

-dieguz-
08-08-2009, 13:38
Sulla sinistra ci sono le distanze progressive, totali e parziali, mentre la grafica indica la direzione da prendere a eventuali svolte o incroci. E' sempre orientato nella direzione da cui vieni, anche dopo aver effettuato delle svolte. Devi leggere uno "step" alla volta e preoccuparti del successivo solo quando sarai giunto al punto di riferimento.... e più comodo se quello che legge il roadbook non è lo stesso che guida ;)

ah capit interessante, figo!!!

ci sono pochi che sanno leggerlo bene. di solito si trova una bravo e ci si accoda dietro...

grazie eh!

ora sorge la domanda numero 2:

mi aiutate a trovare dei roadbook per l'altopiano di asiago?

PHCV
08-08-2009, 15:55
dieguz, sull'altopiano di asiago le strade bianche aperte sono 3 in tutto se non erro.. casomai se ti interessa sapere qualcosa dimmi che ti mando il mio numero di cellulare e ti spiego dove andare :D

-dieguz-
08-08-2009, 16:36
dieguz, sull'altopiano di asiago le strade bianche aperte sono 3 in tutto se non erro.. casomai se ti interessa sapere qualcosa dimmi che ti mando il mio numero di cellulare e ti spiego dove andare :D

proprio te aspettavo!! sisi che sarei interessato!! ma com'è che non ti vedo mai su msn? magari ci fam 2 chiacchere la!!!

PHCV
09-08-2009, 10:15
non ce l'ho mai aperto.. dopo lo apro :D

-dieguz-
09-08-2009, 10:35
non ce l'ho mai aperto.. dopo lo apro :D

t'aspetto!!!

verolenny
09-08-2009, 13:04
direi che si può chiudere ;)