View Full Version : Tremate, Giordano direttore di studio aperto
indelebile
08-08-2009, 07:34
Dal primo settembre Mario Giordano (nella foto) sarà il nuovo direttore di Studio Aperto. Sostituirà l’attuale direttore Giorgio Mulè che, sempre dal primo settembre, andrà a dirigere i settimanali Panorama ed Economy. Per Giordano, 43 anni, che dal 24 agosto sarà responsabile anche delle Nuove Iniziative News di Mediaset, si tratta di un ritorno: era stato alla testa del telegiornale di Italia 1 dal 2000 al 2007, prima di approdare alla direzione del Giornale. A Studio Aperto, nel ruolo di condirettore, a partire dal primo ottobre, Giordano avrà Giovanni Toti, attualmente responsabile della comunicazione e immagine di Mediaset.
non c'è la faccina adatta... :help:
indelebile
08-08-2009, 07:42
ma vediamo i grandi stravolgimento del impero berlusconiano
feltri da libero a giornale
belpietro da panorama a libero
giordano dal giornale a studio aperto
Mule da studio aperto a panorama
strepitoso questo rimescolamento
indelebile
08-08-2009, 07:46
per chi dice che studio aperto...non lo guarda nessuno...da un commento su un blog
Ah volevo ricordare che con Mulè alle 12,25 il tg quest’anno ha sfondato il record storico di oltre il 20% di share medio… In estate poi vola, sfiorando sempre il 30% e raggiungendo 3 milioni di spettatori… Per i critici: Scusate se è poco!!! (http://www.tvblog.it/post/15194/mario-giordano-torna-a-studio-aperto-mule-a-panorama)
mi metto parzialmente al riparo con il tg de la7 alle 12.30...:p
Bho, io i tiggì ormai non li guardo neanche più perchè quando li vedo mi vien voglia di buttare dalla finestra la tivvù, l'ho comprata da poco, vorrei evitare....:asd:
Crazy rider89
08-08-2009, 09:53
Bho, io i tiggì ormai non li guardo neanche più perchè quando li vedo mi vien voglia di buttare dalla finestra la tivvù, l'ho comprata da poco, vorrei evitare....:asd:
anche io :D
fico ..
aspettiamoci di nuovo il cerbiatto e l'orsacchiotto bambi come notizia di apertura .. ... :asd:..
TETTE e CULI a volontà... :sofico: :ciapet: :oink:
weather65
08-08-2009, 11:29
[I]Dal primo settembre Mario Giordano (nella foto) sarà il nuovo direttore di Studio Aperto.
...vabbe' ma si tratta di un ritorno, e' gia' stato direttore qualche anno fa....:O
...della serie.....continuiamo a farci del male....:cool:
Schizoid_Man
08-08-2009, 12:21
fico ..
aspettiamoci di nuovo il cerbiatto e l'orsacchiotto bambi come notizia di apertura .. ... :asd:..
Perchè con Mulè parlavano di cose serie :sofico:
killercode
08-08-2009, 13:08
lucignolo the return :asd:
I direttori del berlusca sono 4 e si fanno a turno tutte le sue testate giornalistiche :asd:
fico ..
...e non dimentichiamoci dei numeri del lotto :cool:
ancora la guardate la tv?
:confused: :confused: :confused:
indelebile
08-08-2009, 13:29
ancora la guardate la tv?
:confused: :confused: :confused:
la guardano milioni di italiani ogni sera (tranne l'estate) almeno 20 milioni fa conto te
mi sembra una trombatura cmq
la guardano milioni di italiani ogni sera (tranne l'estate) almeno 20 milioni fa conto te
Vuol dire che 36 milioni non lo fanno.
"Studio Aperto" e' uno di quei TG in cui il mio "disgraziometro" sbatte a fondo scala!
Magari un simboletto rosso ce lo potrebbero mettere...
FalconXp
08-08-2009, 23:39
Finalmente ritornano le tette dell'arcuri, mi mancavano :D
indelebile
09-08-2009, 08:28
Vuol dire che 36 milioni non lo fanno.
sono molti di più quelli influenzati diciamo che sono più della metà...ci sono studi anche recenti....se poi sono ancora pochi o irrilevanti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.