PDA

View Full Version : Asus 1000h ha il bluetooth? Dove? URGENTEEEE!

FoxUlisse
08-08-2009, 02:12
Ciao a tutti, scusate l'urgenza ma domenica partiro'. Ho appena comperato l'eeePC della Asus il modello 1000h ma non riesco a capire se ha il bluetooth. Addirittura ho fatto una ricerca con "Cerca file" ma non esiste nulla di nulla. Ho letto che questo modello ce l'ha ma la cosa mi scoraggia. Che devo fare per capirci qualcosa? Non sono molto esperto.
Mille grazie per qualche delucidazione.

darkfred85
08-08-2009, 09:04
devi andare se c'e' pannello di controllo, e gestione hardware e dovrebbe esserci nella lista di tutti i componenti, il bluetooth..oppure cm faccio io sul mio pc, click destro su un file, poi scelgo su manda(send to) e ho differenti opzioni come email, blabla blabla, e bluetooth...di solito cosi uso il bluetooth...

FoxUlisse
08-08-2009, 11:06
devi andare se c'e' pannello di controllo, e gestione hardware e dovrebbe esserci nella lista di tutti i componenti, il bluetooth..oppure cm faccio io sul mio pc, click destro su un file, poi scelgo su manda(send to) e ho differenti opzioni come email, blabla blabla, e bluetooth...di solito cosi uso il bluetooth...

Grazie di cuore per la risposta. Una cosa al volo: per caso sai come rimpicciolire le icone di collegamento che si trovano sul dektop? Mille grazie ancora.

darkfred85
08-08-2009, 16:30
su vista ce una opzione, tasto destro sullo sfondo del desktop e ce qualcosa riguardo le icone...ma sotto xp ricordo no c'era, adesso su questa non so risp...

in questo forum c''e' una sezione dedicata a winzozzo, puoi dare una occhiata li per tricks e solutions

markk0
08-08-2009, 18:18
Grazie di cuore per la risposta. Una cosa al volo: per caso sai come rimpicciolire le icone di collegamento che si trovano sul dektop? Mille grazie ancora.

click destro sul desktop, scegli "proprietà" e da li puoi configurare ogni minimo aspetto del desktop

markk0
08-08-2009, 18:20
Ciao a tutti, scusate l'urgenza ma domenica partiro'. Ho appena comperato l'eeePC della Asus il modello 1000h ma non riesco a capire se ha il bluetooth.

il bluetooth, se c'è, si attiva con la stessa combinazione di tasti che usi per accendere e spegnere la scheda wireless.

se premendo ripetutamente i tasti, l'unico effetto che ottieni è quello di accendere e spegnere la scheda wireless e basta, e non ti compare l'indicazione di "bluetooth attivato" e "bluetooth disattivato", è verosimile che non ci sia.