PDA

View Full Version : [Questione morale] Persone che "approfittano" delle ragazze ubriache...

factanonverba
08-08-2009, 01:22
Volevo sapere (preferibilmente non da nerd che non vanno neanche fuori il sabato sera :asd:) che ne pensate delle persone che si approfittano delle ragazze ubriache (nel sondaggio la domanda è se avere a che fare con ragazze ubriache)

Io ad esempio non riesco a fare nulla perchè ho troppo rispetto per le donne o non per qualche altra misteriosa ragione, ma non nego che ho conosciuto persone che lo fanno sistematicamente e a volte provo invidia per loro visto che io torno con un pugno di mosche. Io non sono mai riuscito a farlo, mi ha sempre schifato.

Ad esempio oggi è stato molto difficile trattenermi, 3 ragazze molto carine hanno incominciato a "importunarmi" e a stuzzicarmi in tutti i modi. Erano visibilmente brille/ alterate. Però come si sa il limite di quanto sono consenzienti etc... Veramente mi hanno messo in una posizione scomoda. Con una sicuramente potevo concludere.

Che dite mi faccio troppi problemi? :confused:
Che ne pensate?

Inoltre dite anche cosa ne pensate delle ragazze che si distruggono e poi vanno in giro a troieggiare e il giorno dopo dicono che qualcuno ha aprofittato di loro et similia...

Wolfgang Grimmer
08-08-2009, 03:37
Non vedo cosa ci sia di male lo fanno i maschi perché non possono farlo loro?
Se hanno voglia accontentale no mica le stupri :D
(nerd che non esce nemmeno il sabato <-)

SilverLian
08-08-2009, 03:37
Volevo sapere (preferibilmente non da nerd che non vanno neanche fuori il sabato sera :asd:) che ne pensate delle persone che si approfittano delle ragazze ubriache che soprattutto in Italia nella vita reale neanche ti parlano.

Io ad esempio non riesco a fare nulla perchè ho troppo rispetto per le donne o non so, ma non nego che ho conosciuto persone che lo fanno sistematicamente e a volte provo invidia per loro visto che io torno con un pugno di mosche. Io non sono mai riuscito a farlo, mi ha sempre schifato.

Ad esempio oggi è stato molto difficile trattenermi, 3 ragazze molto carine hanno incominciato a "importunarmi" e a stuzzicarmi in tutti i modi. Erano visibilmente brille. Però come si sa il limite di quanto sono consenzienti etc... Veramente mi hanno messo in una posizione scomoda. Con una sicuramente potevo concludere.

Che ne pensate?

Inoltre dite anche cosa ne pensate delle ragazze che si distruggono e poi vanno in giro a troieggiare e il giorno dopo dicono che qualcuno ha aprofittato di loro et similia...

Dipende dai casi, se son brille e basta generalmente me ne frego, han voluto loro così (anzi spesso fingono di essere ubriache per avere una scusa il giorno dopo), mentre se son ubriache marce del genere che non si reggono in piedi passo, non mi ispira molto una ragazza che da un momento all' altro possa sboccarmi addosso :O

KarinSama
08-08-2009, 07:40
le ragazze ubriache possono darti la soddisfazione che ci stanno con te solo se non ragionano... è meglio se ti trovi una ragazza fissa, metti poi che ci scampa il terzo incomodo dopo il rapporto... non so se mi spiego :stordita:

giannola
08-08-2009, 07:58
del sondaggio non si capisce una mazza....nel dubbio ho votato si :asd:

Cmq se le ragazze si ubriacano e poi te la danno son problemi loro, mica le hai drogate... :O

M@gic
08-08-2009, 08:00
tra brille e mbriaghe c'è una netta demarcazione, nel primo caso c'è solo un'abbassamento di livello delle inibizioni, nell'altro si arriva alla non consapevolezza delle proprie azioni.
Premesso che personalmente eviterei (ho evitato in gioventù) in entrambi i casi, ritengo fattibile approfittare dell'occasione nel primo caso, nel secondo mi parrebbe più un'abuso, una vigliaccata se poi risultasse una non reale intenzione, tralasciando il fatto che, nel caso, non sarebbe improbabile finire nei guai. :D

KarinSama
08-08-2009, 08:00

Cmq se le ragazze si ubriacano e poi te la danno son problemi loro, mica le hai drogate... :O

ma perchè rischiare di essere denunciati quando puoi avere la ragazza che te la da da sobria?

Capozz
08-08-2009, 08:03
tra brille e mbriaghe c'è una netta demarcazione, nel primo caso c'è solo un'abbassamento di livello delle inibizioni, nell'altro si arriva alla non consapevolezza delle proprie azioni.
Premesso che personalmente eviterei (ho evitato in gioventù) in entrambi i casi, ritengo fattibile approfittare dell'occasione nel primo caso, nel secondo mi parrebbe più un'abuso, una vigliaccata se poi risultasse una non reale intenzione, tralasciando il fatto che, nel caso, non sarebbe improbabile finire nei guai. :D

Quoto.

Pεrveяsivo
08-08-2009, 08:28

Come non quotare, rimarcando che non vedo che gusto possa esserci nel fare qualcosa con una ragazza che, magari, manco si accorge di quello che fai...

Balthasar85
08-08-2009, 08:29
ma perchè rischiare di essere denunciati quando puoi avere la ragazza che te la da da sobria?
Devi vedere se di norma gliela danno da sobrie :asd:
E poi diciamocelo, se trovi una ragazza che tracanna volontariamente alcol fino a diventar brilla non è certo per errore, basta dipingere persone grandi e mature come sprovvedute ed inconsapevoli. :mbe:

Kmq personalmente il si ci può stare se ti rendi conto che hanno ancora un barlume di lucidità (della serie che son coscienti delle proprie azioni), in caso contrario dipende da te.
Se la tua coscienza ti impedisce di aver simili comportamenti le alternative sono due: o vai in bianco.. o fai compagnia alle ragazze e ti tracanni anche tu un paio di birre andando così a risolvere il tuo dilemma morale al suon di "basta un poco di birra e tutto va giù" :stordita:

(preferisco uscire che nerdizzare sul pc il sabato sera.. e non solo il sabato ;) )

CIAWA

KarinSama
08-08-2009, 08:52
Devi vedere se di norma gliela danno da sobrie :asd:
E poi diciamocelo, se trovi una ragazza che tracanna volontariamente alcol fino a diventar brilla non è certo per errore, basta dipingere persone grandi e mature come sprovvedute ed inconsapevoli. :mbe:

Kmq personalmente il si ci può stare se ti rendi conto che hanno ancora un barlume di lucidità (della serie che son coscienti delle proprie azioni), in caso contrario dipende da te.
Se la tua coscienza ti impedisce di aver simili comportamenti le alternative sono due: o vai in bianco.. o fai compagnia alle ragazze e ti tracanni anche tu un paio di birre andando così a risolvere il tuo dilemma morale al suon di "basta un poco di birra e tutto va giù" :stordita:

(preferisco uscire che nerdizzare sul pc il sabato sera.. e non solo il sabato ;) )

CIAWA
chiunque trova un compagno/a se lo desidera, pure io che non esco mai la sera

factanonverba
08-08-2009, 08:56
Ok ho fatto una frittata tra brille e sondaggio farlocco. :cry: Ero stanco. :cry:

KarinSama hai ragione ma è un periodo che non voglio avere legami fissi e rompiture varie. :asd:

Visto che riesco ad avere pure occasioni da sobrio/ sobrie non ho mai approfondito la questione. Ma si fa 10 volte più fatica...

Mi sa che farò la regola brille si, distrutte no. :fagiano:

In ogni caso non è uno scherzo la questione alzata da KarinSama visto che è facile beccarsi una bella denunzia con la scusa che hai approfittato di loro. :eek:

SevenEleven
08-08-2009, 09:01
Perchè sobria costa.

7/11

factanonverba
08-08-2009, 09:04
Perchè sobria costa.

7/11

:asd:

E perchè a qualcuno sobria neanche lo caca... :asd:

Duke.N.4ever
08-08-2009, 09:06

quoto

e io personalmente lo evito tutt'ora

factanonverba
08-08-2009, 09:09
quoto

e io personalmente lo evito tutt'ora

Sta di fatto che ora sono incazzato con i miei cavolo di principi. Mi hanno fatto perdere 3 gnocche da paura. :cry::cry::cry:

Ma voi lo evitate per la coscienza o per evitare grane legali? :D

Duke.N.4ever
08-08-2009, 09:13
ma ke grane legali :asd: che a me proprio non piace di approfittare di ragazze cosi perchè lo considero da deboli (sia chi approfitta della cosa e di chi si fa approfittare)

factanonverba
08-08-2009, 09:15
ma ke grane legali :asd: che a me proprio non piace di approfittare di ragazze cosi perchè lo considero da deboli (sia chi approfitta della cosa e di chi si fa approfittare)

Lo so però mi sto accorgendo che forse i polli siamo noi, visto che si perdono un sacco di occasioni... :asd:

Duke.N.4ever
08-08-2009, 09:18
Lo so però mi sto accorgendo che forse i polli siamo noi, visto che si perdono un sacco di occasioni... :asd:

forse è la nostra bellissima societa avanzata che sta andando a zoccole :O

M@gic
08-08-2009, 09:24
Sta di fatto che ora sono incazzato con i miei cavolo di principi. Mi hanno fatto perdere 3 gnocche da paura. :cry::cry::cry:

io mi diverto di più se non uso cheat nei videogames (si lo ammetto, alla mia veneranda età mi trastullo ancora coi videogiochi :O ), qualche volta in casi di scoglionaggine acuta me ne son servito.
Si evita per tutte e due la ragioni, ma ti ripeto, nel primo caso è più che altro una questione "etica", se una decide di sporcellarti da brilla è perchè magari da sobria è un po' trattenuta, una volta che l'hai sgamata nulla ti impedisce di provarci quando è più in se, magari vai di 2 di picche o magari (non troppo improbabile) vai a segno, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Ma anche se si dovesse approfittare della situazione non lo troverei deprecabile, chi va per certi mari....:D
Nel secondo caso (ubriachezza conclamata) personalmente troverei la cosa alquanto squallida, oltre che, per esperienze indirette, non scevra da complicazioni a volte non indifferenti.

Balthasar85
08-08-2009, 09:27
In ogni caso non è uno scherzo la questione alzata da KarinSama visto che è facile beccarsi una bella denunzia con la scusa che hai approfittato di loro. :eek:
IMHO non si può diventare ginecofobici solo perché la prima persona di sesso femminile che passa può appiopparti una denuncia per molestia (ovviamente ingiustificata, se poi ne ha tutte le ragioni il discorso cambia..). :mbe:

CIAWA

LeEzSwEeTfAiRy
08-08-2009, 09:33
Mah, a mio avviso qualcuna si ubriaca apposta :D
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano. E' anche vero però che non so quanta soddisfazione ci sia nel far sesso con una che è completamente fuori di melone per via dell'alcool, questo francamente non posso saperlo. Penso però che una donna che va in un locale/discoteca e si ubriaca deve anche aspettarselo che può svegliarsi in una spiacevole situazione.
Pensandola da donna, non saprei se arrabbiarmi con me stessa o con chi è venuto a letto con me. Ti parlo da una ragazza che è fidanzata da quasi 4 anni, che in discoteca c'è andata solo due volte (bevendo solo acqua minerale e coca cola) e che il sabato va a mangiare la pizza col fidanzato, ergo 100% nerd. :D

Traveller23
08-08-2009, 09:36
IMHO non si può diventare ginecofobici solo perché la prima persona di sesso femminile che passa può appiopparti una denuncia per molestia (ovviamente ingiustificata, se poi ne ha tutte le ragioni il discorso cambia..). :mbe:

Mah... secondo me e' un problema da non sottovalutare. Sai quante pazze ci sono in giro?

LeEzSwEeTfAiRy
08-08-2009, 09:39
Mah... secondo me e' un problema da non sottovalutare. Sai quante pazze ci sono in giro?

Si ma credo che per denunciare qualcuno ci vogliano degli elementi.
Non è un minore, non è stata indotta allo stato di ebbrezza e se non hai prove che ti abbia denudata contro la tua volontà e consumato l'atto ancora contro la tua volontà c'è poco da fare. Si che siamo in un periodo in cui c'è molto allarme circa questi episodi, però mica si possono denunciare le persone per cose campate in aria.

KarinSama
08-08-2009, 09:40

perchè non hai chiesto il numero di cell?
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano. E' anche vero però che non so quanta soddisfazione ci sia nel far sesso con una che è completamente fuori di melone per via dell'alcool, questo francamente non posso saperlo. Penso però che una donna che va in un locale/discoteca e si ubriaca deve anche aspettarselo che può svegliarsi in una spiacevole situazione.
Pensandola da donna, non saprei se arrabbiarmi con me stessa o con chi è venuto a letto con me. Ti parlo da una ragazza che è fidanzata da quasi 4 anni, che in discoteca c'è andata solo due volte (bevendo solo acqua minerale e coca cola) e che il sabato va a mangiare la pizza col fidanzato, ergo 100% nerd. :D
ragazze deboli, prive di fantasia e di morale nonchè soggetti da evitare per la salute mentale :asd:

Duke.N.4ever
08-08-2009, 09:41
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano.

a me sinceramente una tipa cosi dovrebbe solo vergognarsi per il semplice fatto che si è ubriacata un conto brilla e c si puo chiudere un okkio delle volte, ma ubriaca da me si merita solo un calcio in culo :D

Traveller23
08-08-2009, 09:46
Non è un minore, non è stata indotta allo stato di ebbrezza e se non hai prove che ti abbia denudata contro la tua volontà e consumato l'atto ancora contro la tua volontà c'è poco da fare. Si che siamo in un periodo in cui c'è molto allarme circa questi episodi, però mica si possono denunciare le persone per cose campate in aria.

Secondo logica dovrebbe andare cosi', ma chi puo' dirlo? Voglio dire, perche' una persona dovrebbe rischiare, visto soprattutto che non si sa cosa puo' passare nella testa di una sconosciuta (o quasi)? Alla fine non e' cosi' scontato che se ne esce (cosi' come non e' scontato l'opposto).

LeEzSwEeTfAiRy
08-08-2009, 09:46
a me sinceramente una tipa cosi dovrebbe solo vergognarsi per il semplice fatto che si è ubriacata un conto brilla e c si puo chiudere un okkio delle volte ma ubrica da me si merita solo un calcio in culo :D

Vabè gente, non c'è neanche da fare i santi in paradiso però. Non è che, visto che non lo faccio, posso erigermi a sommo giudice. Come detto anche nell'altro thread, sono i tempi che sono e ciò che vediamo ne è il mero prodotto. Non ti dico persone di 30/40 anni, ma le mie coetanee sono purtroppo frutto di un clima ben tangibile. Sesso ovunque, anche per vendere la pasta, il dentifricio e via dicendo. A me a volte queste sbronze&simili sembrano tanto un espediente, quasi uno stordimento. Basta far caso all'aumento dei suicidi fra i giovani. Solo nel posto in cui vivo, in un anno si sono tolti la vita un sacco di ragazzi di 14 anni. C'è da farsi una domanda, prima di dare calcio nel didietro.

Duke.N.4ever
08-08-2009, 09:54
si che il calcio nel didietro andava dato un sacco di anni prima ( chiaramente nn devo essere io a farlo), poi al mio paese si dice che le piante storte vanno raddrizzate subito dopo ormai anche se riesci a raddrizzarle verranno su lo stesso storte x cui :O

Balthasar85
08-08-2009, 10:09
ragazze deboli, prive di fantasia e di morale nonchè soggetti da evitare per la salute mentale :asd:
Come si dice "ci si accontenta di quel che passa il convento", vorrà dire che eviteranno di scambiarsi i numeri di telefono. :mbe:

CIAWA

Duke.N.4ever
08-08-2009, 10:15

:ave:

SevenEleven
08-08-2009, 10:22
perchè non hai chiesto il numero di cell?

Io penso esattamente il contrario. :)

Secondo logica dovrebbe andare cosi', ma chi puo' dirlo? Voglio dire, perche' una persona dovrebbe rischiare, visto soprattutto che non si sa cosa puo' passare nella testa di una sconosciuta (o quasi)? Alla fine non e' cosi' scontato che se ne esce (cosi' come non e' scontato l'opposto).

Se ti dovesse capitare, improvvisati Riccardo Schicchi, filma con il telefonino parte o tutto il rapporto, il giudice apprezzerà.

Es. http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rovigo/2009/07/29/211235-sorpresa_tradire_fidanzato.shtml

7/11

legolas93
08-08-2009, 10:27
L'altro giorno mentre ero in seduta pensavo proprio di aprire un Thread su questo argomento...mi hai preceduto...:D

Allora l'altro giorno pensandoci ho ripensato alla mia esperienza.....

Capodanno (appena dopo mezzanotte)...ero un poco brillo..mi si avvicina una tipa..(penso ubriaca ma non ho mai capito) e si fece quel che si fece..

Mattina dopo mi alzo..ripenso alla serata passata...ricordo di aver fatto una cosa con questa tipa (di cui non ricordo pure la faccia ne niente...) e mi sento schifato nel vero senso della parola...

Per ora è successo solo un'altra volta...(la tipa mi ha detto che non c'era con la testa)...secondo me no..voleva solo divertirsi...:O

Comunque concludendo...a me le tipe ubriache mi danno poca soddisfazione...per non dire di peggio...

PS...io il Thread l'avrei improntato anche su "Perchè le ragazze si concedono troppo..." fine OT

factanonverba
08-08-2009, 11:10

Vero ma il thread non analizza la questione legale ma quella morale. In ogni caso basta che uno sia indagato per violenza sessuale e ha vita la reputazione per sempre, pure se non colpevole.

alphacygni
08-08-2009, 11:13
Ad esempio oggi è stato molto difficile trattenermi, 3 ragazze molto carine hanno incominciato a "importunarmi" e a stuzzicarmi in tutti i modi. Erano visibilmente brille/ alterate. Però come si sa il limite di quanto sono consenzienti etc... Veramente mi hanno messo in una posizione scomoda. Con una sicuramente potevo concludere.

praticamente eri a rischio gangbang e le hai snobbate... dire FAIL sarebbe anche generoso :asd:

factanonverba
08-08-2009, 11:14
praticamente eri a rischio gangbang e le hai snobbate... dire FAIL sarebbe anche generoso :asd:

Eh vabbè dai tenevo a malapena gli occhi aperti visto che ero stanco della giornata di lavoro. Mi hanno portato fuori a forza quasi e mi capitano queste occasioni. :muro:

KarinSama
08-08-2009, 11:37
Io penso esattamente il contrario. :)
nel senso che secondo te sono ragazze forti e degne di nota nonchè intelletuali e con la testa sulle spalle che sanno il fatto loro e che meritano una certa notorietà solo perchè bevono? :asd:

Balthasar85
08-08-2009, 11:46
Eh vabbè dai tenevo a malapena gli occhi aperti visto che ero stanco della giornata di lavoro. Mi hanno portato fuori a forza quasi e mi capitano queste occasioni. :muro:
Questo a non è assolutamente una giustificazione. Ora, mettendo da parte il tpk dobbiamo parlare del tuo comportamento altamente deprecabile.. ma lo sai che in alcuni Paesi ricchi di questo mondo c'è gente che non si può permettere nemmeno una donna?!? :eek:
Basta, devi chiedere perdono, quindici fustigazioni e cinque ore con il cilicio. Ora vai a redimerti.
Voto:
http://home.tele2.it/balthazio/external/fail.jpg

CIAWA

ilguercio
08-08-2009, 11:49

Come sei saggio:O

M@gic
08-08-2009, 11:52
Come sei saggio:O

no è che c'ho una certa età. :O

factanonverba
08-08-2009, 11:57
Ok ragazzi oggi metto in pratica le nuove linee guida. :O

Ubriache ma non troppo e mi faccio una pennichella al pomeriggio... :asd:

killercode
08-08-2009, 12:01
Si, basta non lasciare tracce biologiche o segni compromettenti :O

No, a dire il vero io le ubriache mi diverto di più a farle piangere/arrabbiare sfottendole in situazioni imprevedibili

factanonverba
08-08-2009, 12:04
Non ce la farò amici, mi attaccherà il mio classico buonismo... :cry: :cry:

Balthasar85
08-08-2009, 12:11
CIAWA
Detesto quotarmi.. :stordita:

CIAWA

factanonverba
08-08-2009, 12:13
Detesto quotarmi.. :stordita:

CIAWA

Si ma poi come guido al ritorno... :cry: :cry:

SevenEleven
08-08-2009, 12:18
nel senso che secondo te sono ragazze forti e degne di nota nonchè intelletuali e con la testa sulle spalle che sanno il fatto loro e che meritano una certa notorietà solo perchè bevono? :asd:

Sono deboli le ragazze che hanno bisogno che l'uomo le faccia sentire importanti.
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille non ne hanno bisogno.

Sono immorali quelle che si fanno pagare (non in contanti) e fanno perdere tempo prima di darla, non quelle che te la danno la prima sera un po' brille perchè hanno capito che il sesso è un attività divertente slegabile dai sentimenti.

Sono soggetti da evitare per la salute mentale sempre le stesse che ti fanno perdere ore, giorni, settimane, le rincorri, non si fanno sentire, ritornano, te la fanno annusare, scompaiono e la danno ad un altro, ritornano ed inizi ad avere più scontrini che banconote nel portafoglio.
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille sono un toccasana per la salute mentale.

Proseguo stasera se serve, adesso vado a lavorare :)

ilguercio
08-08-2009, 12:20
Sono deboli le ragazze che hanno bisogno che l'uomo le faccia sentire importanti.

Sono immorali quelle che si fanno pagare (non in contanti) e fanno perdere tempo prima di darla, non quelle che te la danno la prima sera un po' brille perchè hanno capito che il sesso è un attività divertente slegabile dai sentimenti.

Sono soggetti da evitare per la salute mentale sempre le stesse che ti fanno perdere ore, giorni, settimane, le rincorri, non si fanno sentire, ritornano, te la fanno annusare, scompaiono e la danno ad un altro, ritornano ed inizi ad avere più scontrini che banconote nel portafoglio.
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille sono un toccasana per la salute mentale.

:ave:

Duke.N.4ever
08-08-2009, 13:09

praticamente non esistono piu le mezze stagioni :asd:

Agat
08-08-2009, 13:09
Ok, mettete solo di aver ceduto alle avance della tipa che una volta sobria vede che siete un cesso :D e per ripicca vi denuncia per stupro: chiaro che la sbronza le e' passata, e non le trovano alcool nel sangue, (quindi, a dirla tutta, potrebbe anche dire di aver bevuto qualche bicchierino, ma di essere perfettamente cosciente), ma i resti del vostro DNA, in posti in cui sarebbe l'ultimo posto al mondo in cui vorreste fosse, lo trovano eccome (nello stupro, poi, non sono necessari neanche segni di percossa evidenti, visto che, ad es, la tipa potrebbe dire di aver acconsentito pienamente, solo proprio per evitarli :O)

L'avvocato della tipa :Perfido: carica ben bene la stampa citando tutti i casi di violenza alle donne d'attualita', aggravati, nell' abomino in esame, dall'incapacita' di volere prodotta dai fumi dell'alcool :ubriachi: (magari, con un bell'episodio a tema di special victim unit, e i genitori paralitici piangenti in background :asd:); i giornalai partono per la tangente, mannaie, castrazioni varie, e un po' di pedofilia che non guasta mai:D

A questo punto si arriva al processo, dove il giudice e' al 90% donna (che per quanto integerrima possa essere, e' umano che se ne voglia sentenziare uno per dare l'esempio a tutti)...

Senza contare che se finite al fresco, c'e' sempre quello che , "c'ho na figlia, na madre, na zia anch'io..." che sta sempre appuntire lo spazzolino :asd:

W il contratto all'americana :D

Duke.N.4ever
08-08-2009, 13:22
Ok, mettete solo di aver ceduto alle avance della tipa che una volta sobria vede che siete un cesso :D e per ripicca vi denuncia per stupro: chiaro che la sbronza le e' passata, e non le trovano alcool nel sangue, (quindi, a dirla tutta, potrebbe anche dire di aver bevuto qualche bicchierino, ma di essere perfettamente cosciente), ma i resti del vostro DNA, in posti in cui sarebbe l'ultimo posto al mondo in cui vorreste fosse, lo trovano eccome (nello stupro, poi, non sono necessari neanche segni di percossa evidenti, visto che, ad es, la tipa potrebbe dire di aver acconsentito pienamente, solo proprio per evitarli :O)

L'avvocato della tipa :Perfido: carica ben bene la stampa citando tutti i casi di violenza alle donne d'attualita', aggravati, nell' abomino in esame, dall'incapacita' di volere prodotta dai fumi dell'alcool :ubriachi: (magari, con un bell'episodio a tema di special victim unit, e i genitori paralitici piangenti in background :asd:); i giornalai partono per la tangente, mannaie, castrazioni varie, e un po' di pedofilia che non guasta mai:D

A questo punto si arriva al processo, dove il giudice e' al 90% donna (che per quanto integerrima possa essere, e' umano che se ne voglia sentenziare uno per dare l'esempio a tutti)...

Senza contare che se finite al fresco, c'e' sempre quello che , "c'ho na figlia, na madre, na zia anch'io..." che sta sempre appuntire lo spazzolino :asd:

eccoti la risposta

Se ti dovesse capitare, improvvisati Riccardo Schicchi, filma con il telefonino parte o tutto il rapporto, il giudice apprezzerà.

Es. http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rovigo/2009/07/29/211235-sorpresa_tradire_fidanzato.shtml

7/11

e fu cosi che la tizia lo prese nella backdoor :asd:

Agat
08-08-2009, 13:29
eccoti la risposta

e fu cosi che la tizia lo prese nella backdoor :asd:

:O E se nell'atto il telefonino ti si rompe (sempre che si riesca a tenerlo nella foga :asd:)

Balthasar85
08-08-2009, 13:35
Una visione un pò semplicistica e riduttiva.. ma ha anche una sua verità..
Si ma poi come guido al ritorno... :cry: :cry:
Fatti n'amico astemio (in senso metafisico) ;)
praticamente non esistono piu le mezze stagioni :asd::rotfl:
[...]
Vale quel che ha consigliato prima SevenEleven: fate foto e video.. e se no vi servono per l'avvocato vi bastano per vantarvi con gli amici o in internet. :D
:O E se nell'atto il telefonino ti si rompe (sempre che si riesca a tenerlo nella foga :asd:)
In quel caso temo che tu non abbia le idee completamente chiare sull'anatomia umana :asd:

P.S.
Kmq da notare l'inversione di tentenza, 16/18 per il NO.

CIAWA

Zodd_Il_nosferatu
08-08-2009, 13:49
se le ragazze sono brille, non mi faccio problemi assolutamente...
ma se vedo che sono parecchio ubriache che non riescono quasi a reggersi in piedi, non ce la farei mai... sarebbe come approfittarne di una persona che non è in grado di ragionare su ciò che sta facendo... :stordita:

netsky3
08-08-2009, 13:53
se le ragazze sono brille, non mi faccio problemi assolutamente...
ma se vedo che sono parecchio ubriache che non riescono quasi a reggersi in piedi, non ce la farei mai... sarebbe come approfittarne di una persona che non è in grado di ragionare su ciò che sta facendo... :stordita:

è proprio così, altro che "sarebbe" :asd:

paulus69
08-08-2009, 13:54
hummmnnn.......:what:
per mio egoismo....una partner che non riesca a dare tutta sè stessa,perchè obnubilata dall'alcool o da stupefacenti,non riesco proprio a sopportarla.
per esperienza...mi è bastata quell'unica besuga che,completamente annegata,tenendomi il belino in mano...pretendeva di credere di effettuare una chiamata al cell...:nera:
mi fece cadere la "linea"....:O

p.s.
hemmnn.....cellulari primi anni '90e ,mica il tartarughino motorola....

SilverLian
08-08-2009, 13:56
hummmnnn.......:what:
per mio egoismo....una partner che non riesca a dare tutta sè stessa,perchè obnubilata dall'alcool o da stupefacenti,non riesco proprio a sopportarla.
per esperienza...mi è bastata quell'unica besuga che,completamente annegata,tenendomi il belino in mano...pretendeva di credere di effettuare una chiamata al cell...:nera:
mi fece cadere la "linea"....:O

quotazzo

Mr.AudioIsIviItumIre
08-08-2009, 14:01
In vino, veritas... Ricordiamocelo :O :O
Naturalmente se stanno marce no, non è questo il caso, ma se sono leggermente brille e hanno un certo controllo delle loro parole o azioni, e si comportano in maniera "coraggiosa", bè quello è il loro modo di essere che cercano sempre di tenere a freno per auto-moralità,paura di giudizi altrui etc... Tutto ovviamente imho :O

Mr.AudioIsIviItumIre
08-08-2009, 14:05

Io mi sono rotto i dindini di essere considerato un bravo ragazzo, di essere quello che tutte le mamme vorrebbero sposarsi :O
Ad esser bravi lo si prende solo in quel posto, se sei bastardo e cattivo tutti ti strisciano dietro come vermi :rolleyes: Del buonismo che avevo prima non so che farmene, molti additano al buonismo i propri comportamenti che in realtà è una scusa che non ti fa vivere appieno le situazioni...

Ps Nessuna particolare esperienza dolorosa alle spalle come si potrebbe intuire dalle mie parole...

SilverLian
08-08-2009, 14:07
Io mi sono rotto i dindini di essere considerato un bravo ragazzo, di essere quello che tutte le mamme vorrebbero sposarsi :O
Ad esser bravi lo si prende solo in quel posto, se sei bastardo e cattivo tutti ti strisciano dietro come vermi :rolleyes: Del buonismo che avevo prima non so che farmene, molti additano al buonismo i propri comportamenti che in realtà è una scusa che non ti fa vivere appieno le situazioni...

Ps Nessuna particolare esperienza dolorosa alle spalle come si potrebbe intuire dalle mie parole...

che noia sempre le stesse parole...non bisogna essere bastardi, basta NON esser zerbini, la differenza c'è ed è molta :stordita:

Takaya74
08-08-2009, 14:09
Ma chi è che ha il coraggio di farci pure della filosofia di vita su sta c....ata???
Una ragazza ubriaca che: ci sta, o , che te la da, o che si lascia andare e via discorrendo per tutte le dinamiche che si possano presentare in una serata del genere. A meno che non siano minorenni sono da trombare di corsa.
Parliamoci chiaro, senza far finta di niente.... è forse un mistero che da brilli o ubriachi si perdono i freni inibitori? e' forse un mistero che se ti scoli 2 Long Island 2 cuba libre e un invisibile alla fragola poi magari senti un pò sbronzo? e' forse un mistero che se ti bevi ste cose in discoteca o in un pub, insomma, dove non sei sola con i tuoi amici corri un leggero rischio di essere abordata perchè visibilmente allegra? è forse un mistero che scopare piace a tutti uomini e donne comprese?
Ed infine è forse sbagliato ipotizzare che ci possono essere mooolte donne che si ubriacao apposta proprio per poter fare certe cose... visto che da sobrie o non avrebbero il coraggio o verrebbero additate come troie proprio da noi maschietti cretini?
A voi il rispondere a certe domande, nel dubbio io me le trombo tutte quelle che posso....

paulus69
08-08-2009, 14:09
Ad esser bravi lo si prende solo in quel posto, se sei bastardo e cattivo tutti ti strisciano dietro come vermi :rolleyes:

"...devi essere un tenero amante...ma fuori dal letto nessuna pietà"[cit]
seeee......come no.:D

paulus69
08-08-2009, 14:11
Ma chi è che ha il coraggio di farci pure della filosofia di vita su sta c....ata???
Una ragazza ubriaca che: ci sta, o , che te la da, o che si lascia andare e via discorrendo per tutte le dinamiche che si possano presentare in una serata del genere. A meno che non siano minorenni sono da trombare di corsa.
Parliamoci chiaro, senza far finta di niente.... è forse un mistero che da brilli o ubriachi si perdono i freni inibitori? e' forse un mistero che se ti scoli 2 Long Island 2 cuba libre e un invisibile alla fragola poi magari senti un pò sbronzo? e' forse un mistero che se ti bevi ste cose in discoteca o in un pub, insomma, dove non sei sola con i tuoi amici corri un leggero rischio di essere abordata perchè visibilmente allegra? è forse un mistero che scopare piace a tutti uomini e donne comprese?
Ed infine è forse sbagliato ipotizzare che ci possono essere mooolte donne che si ubriacao apposta proprio per poter fare certe cose... visto che da sobrie o non avrebbero il coraggio o verrebbero additate come troie proprio da noi maschietti cretini?
A voi il rispondere a certe domande, nel dubbio io me le trombo tutte quelle che posso....
pure quella che voleva parlare al cell con il mio belino?:read:
te la lascio....anzi..te le lascio tutte.

Takaya74
08-08-2009, 14:12
che noia sempre le stesse parole...non bisogna essere bastardi, basta NON esser zerbini, la differenza c'è ed è molta :stordita:

Non sono daccordo.
Per anni ho fatto il bravo, non lo zerbino, ma semplicemente .... il bravo.
Appena ho smesso, i miei rapporti con le donne sono cambiati enormemente.
Non volevo rassegnarmi a questo luogo comune, ovvio, scamuffo, antico e banalissimo...... però, non un cazzo da fare.
Più sei una merda con loro più ottieni risultati.... tristissima e amara verità!

SerPaguroSniffa³
08-08-2009, 14:13
3 ragazze molto carine hanno incominciato a "importunarmi" e a stuzzicarmi in tutti i modi. Erano visibilmente brille/ alterate. Però come si sa il limite di quanto sono consenzienti etc... Veramente mi hanno messo in una posizione scomoda. Con una sicuramente potevo concludere.

Che ne pensate?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Takaya74
08-08-2009, 14:14
pure quella che voleva parlare al cell con il mio belino?:read:
te la lascio....anzi..te le lascio tutte.

Mi dispiace.... t'ha detto male.
Hai pescato solo una che aveva voglia di stronzeggiare... basta avere un minimo di malizia in più.
Ma poi.... che belino hai???? co i tasti????:D

Mr.AudioIsIviItumIre
08-08-2009, 14:21

Anche...

Idem... Anche perchè se non ci sei tu ci sarà qualcun altro al tuo posto...

Hai pescato solo una che aveva voglia di stronzeggiare... basta avere un minimo di malizia in più.

Tecnologia Touch :asd: :asd:

paulus69
08-08-2009, 14:21

:doh:
era completamente sbronza,dal pompino iniziale...s'è messa in testa di voler telefonare alla sua amica.(appartata 10m più in giù lungo la staccionata)
prima ed una volta con una persa.......mai più.

Mr.AudioIsIviItumIre
08-08-2009, 14:24
era completamente sbronza,dal pompino iniziale...s'è messa in testa di voler telefonare alla sua amica.(appartata 10m più in giù lungo la staccionata)

E dov'è il problema ??? Le dicevi che prima di telefonare doveva alzare l'antenna del cell :asd: :asd:

Ps Thread F A N T A S T I CO !!! :asd:

Takaya74
08-08-2009, 14:25
Anche...

Idem... Anche perchè se non ci sei tu ci sarà qualcun altro al tuo posto...

GRANDISSIMO... hai colto perfettamente!

Tecnologia Touch :asd: :asd:

Lo voglio l'uccello a sfioramento...:rotfl:

M@gic
08-08-2009, 14:27

è forse un mistero che un mio caro amico si infrattò in macchina con una che pareva che Cicciolina gli facesse un baffo e mentre stavano a far ginnastica questa, forse in un rigurgito di lucidità, decise che probabilmente non era più il caso e si mise a far baccano (a quel punto l'amico aveva gia prontamente ritirato il carrellino e stava cercando gentilmente di acquietare la ragazza) tanto da attirare l'attenzione di alcuni energumeni della sua comitiva (a cui rodeva gia il deretano perchè un "estraneo" si stava trombando una della loro cerchia), il resto è facilmente immaginabile....:D
è vero che i tempi sono cambiati, e con esso gli usi ed i costumi, ed è anche vero che un fatto del genere magari è un eventualità abbastanza remota, nel dubbio spera pure che non capiti mai a te.
con questo non suggerisco a nessuno di cucirsi il pipino, solo di andarci sempre relativamente cauti, hai visto mai....:O

Takaya74
08-08-2009, 14:28
:rotfl: E dov'è il problema ??? Le dicevi che prima di telefonare doveva alzare l'antenna del cell :asd: :asd:

Ps Thread F A N T A S T I CO !!! :asd:

Be... per una sbronza un pompino, io dico che un ottimo risultato
Già questo ti dovrebbe far capire che non era poi così sbronza. CAPITO!!!
... ma poi mi è oscuro un passaggio..... si è sbronzata facenoti un pompino?
Se ha ingoiato, fatti delle domande... sei stato TU a farla ubriacare!!!

Mr.AudioIsIviItumIre
08-08-2009, 14:31

Cmq scherzi a parte, si vede che questo che stai dicendo tu è diciamo un caso limite... e a te è successo che lei voleva chiamare la sua amica col tuo belin :asd: ma marcia com'era avrebbe potuto fare di tutto... quindi sono d'accordo con te su questo caso ;)

Lo voglio l'uccello a sfioramento...:rotfl:

Idem :asd: cmq hai sbagliato a quotare il mio mess ;) Le tue parole sono inserite nel mio quote ;)

Takaya74
08-08-2009, 14:32
è forse un mistero che un mio caro amico si infrattò in macchina con una che pareva che Cicciolina gli facesse un baffo e mentre stavano a far ginnastica questa, forse in un rigurgito di lucidità, decise che probabilmente non era più il caso e si mise a far baccano (a quel punto l'amico aveva gia prontamente ritirato il carrellino e stava cercando gentilmente di acquietare la ragazza) tanto da attirare l'attenzione di alcuni energumeni della sua comitiva (a cui rodeva gia il deretano perchè un "estraneo" si stava trombando una della loro cerchia), il resto è facilmente immaginabile....:D
è vero che i tempi sono cambiati, e con esso gli usi ed i costumi, ed è anche vero che un fatto del genere magari è un eventualità abbastanza remota, nel dubbio spera pure che non capiti mai a te.
con questo non suggerisco a nessuno di cucirsi il pipino, solo di andarci sempre relativamente cauti, hai visto mai....:O

Hai detto bene, una possibilità remota.
Troia indicibile lei, che ta la fa annusare e poi si tira indietro.... chissà poi perchè!
E un pò rincoglionito lui da non accorgersi di certe situazioni.... vedi che tra gli amici c'era di sicuro qualcuno a cui interessava o l'ex ragazzo, a cui lei, essendo troia, ha voluto far girare il culo.
Bisogna sempre girare con le mutande di ghisa, e dubitare di tutti, pure della propria mamma..... non si sa mai.

Takaya74
08-08-2009, 14:35
Idem :asd: cmq hai sbagliato a quotare il mio mess ;) Le tue parole sono inserite nel mio quote ;)

Sorry... ho fatto casino... ma sai sono ubriaco....:rotfl:

M@gic
08-08-2009, 14:35
Troia indicibile lei, che ta la fa annusare e poi si tira indietro.... chissà poi perchè!
E un pò rincoglionito lui da non accorgersi di certe situazioni.... vedi che tra gli amici c'era di sicuro qualcuno a cui interessava o l'ex ragazzo, a cui lei, essendo troia, ha voluto far girare il culo.
Bisogna sempre girare con le mutande di ghisa, e dubitare di tutti, pure della propria mamma..... non si sa mai.

ecco, qui mostri la tua sagacia, a leggerti prima pareva che tu mettessi in bolla :D tutte quelle alticce che ti strizzano l'occhio...:asd:

SilverLian
08-08-2009, 14:38
Non sono daccordo.
Per anni ho fatto il bravo, non lo zerbino, ma semplicemente .... il bravo.
Appena ho smesso, i miei rapporti con le donne sono cambiati enormemente.
Non volevo rassegnarmi a questo luogo comune, ovvio, scamuffo, antico e banalissimo...... però, non un cazzo da fare.
Più sei una merda con loro più ottieni risultati.... tristissima e amara verità!

mah...finchè non verrò scaricato continuerò a credere che bisogna semplicemente aver culo di trovare una ragazza che sappia ragionare in modo degno, se una ragazza stesse con me solo per una parvenza di figaggine dovuta all' essere stronzo può anche tornarsene da dove è venuta

Traveller23
08-08-2009, 14:39

Giusto, non bisogna fidarsi, specie di questi tempi, con le ragazze svalvolate (e sono buono) che girano. Tanto poi loro hanno pure l'immunita' morale e legale, a meno di casi sfigati.

Cosa triste, ma e' cosi'.

Duke.N.4ever
08-08-2009, 15:01
mah...finchè non verrò scaricato continuerò a credere che bisogna semplicemente aver culo di trovare una ragazza che sappia ragionare in modo degno, se una ragazza stesse con me solo per una parvenza di figaggine dovuta all' essere stronzo può anche tornarsene da dove è venuta

precisamente quoto :D

Gabriyzf
08-08-2009, 15:02
Eticamente non sarebbe da approffittarne.
In special modo se amica ;)

factanonverba
08-08-2009, 15:22

Io una volta non mi sarei neanche posto una domanda del genere. Ora ultimamente sto cambiando molte cose. Una volta ero il classico bravo ragazzo e lo sono ancora adesso purtroppo, non sono cose che si cambiano in 2 minuti. Sicuramente non sono uno zerbino e questo è già tanto vedendo i morti di figa che girano.

Non si tratta di essere stronzi, bastardi ma semplicemente uomini con tutte le peculiari caratteristiche che deve avere un uomo (il che implica avere comportamenti che possono sembrare stronzi, bastardi etc). Io sono rinato da quando ho capito come gira.

factanonverba
08-08-2009, 15:31

Ma perchè tu credi ancora a questa storia? Mica ci vanno con i cessi, al limite il giorno dopo quando le amiche non giudicheranno il tipo abbastanza figo via che parte la scusa... eh avevo bevuto. :rolleyes:

E' una scusa banale per giustificare qualsiasi cosa sconveniente. Non so voi ma io se bevo, magari ho meno freni inibitori, i riflessi più lenti, ma mi accorgo benissimo di cosa succede intorno, di cosa sto facendo etc... :mbe:

Io ho il coraggio. :cool: Grazie del contributo, i tuoi post sono interessanti. :) Il problema è che quando bevi con una donna dopo il primo Long Island è già andata. :stordita:

Takaya74
08-08-2009, 15:39

Vedi, quello che dici è PARZIALMENTE corretto.
Il fatto è che le ragazze, o se vuoi, la ragazza in questione, non deve stare con te perchè sei stronzo. Ma come si dice la curiosità uccise il gatto.
La stuzzichi, con un comportamento da pezzo di merda, s poi la tipa in questione ha anche l'instinto della crocerossina (ce l'hanno TUTTE) si farà in 4 per cercare di portarti sulla retta via e redimerti dai tuoi comportamenti.
L'essere stronzo è solo l'esca, poi a seconda di come è lei, puoi decidere di mostrare il tuo lato migliore o continuare con la stronzaggine.
La mia ragazza è semplicemente un angelo, ma per farla accorgere di me ho dovuto dare fuoco ai bambini orfani, pestare vecchiette e drogarmi.... (scherzo) ho semplicemente fatto un pò lo stronzo, altrimenti non mi avrebbe mai degnato di uno sguardo. Poi ho scoperto che è una ragazza semplicissima e che si merita il meglio di me.... ora viviamo insieme e stiamo assieme da quasi 6 anni.
Ci vuole un pò di malizia a sto mondo, e pensare sempre al peggio.... al limite si migliora.:D

factanonverba
08-08-2009, 15:46
Il fatto è che le ragazze, o se vuoi, la ragazza in questione, non deve stare con te perchè sei stronzo. Ma come si dice la curiosità uccise il gatto.
La stuzzichi, con un comportamento da pezzo di merda, s poi la tipa in questione ha anche l'instinto della crocerossina (ce l'hanno TUTTE) si farà in 4 per cercare di portarti sulla retta via e redimerti dai tuoi comportamenti.
L'essere stronzo è solo l'esca, poi a seconda di come è lei, puoi decidere di mostrare il tuo lato migliore o continuare con la stronzaggine.
La mia ragazza è semplicemente un angelo, ma per farla accorgere di me ho dovuto dare fuoco ai bambini orfani, pestare vecchiette e drogarmi.... (scherzo) ho semplicemente fatto un pò lo stronzo, altrimenti non mi avrebbe mai degnato di uno sguardo. Poi ho scoperto che è una ragazza semplicissima e che si merita il meglio di me.... ora viviamo insieme e stiamo assieme da quasi 6 anni.
Ci vuole un pò di malizia a sto mondo, e pensare sempre al peggio.... al limite si migliora.:D
*
Cito una donna che ho ascoltato... il bravo ragazzo è scontato, annoiante ecc. :)

Balthasar85
08-08-2009, 16:07
Qui però sorgono dei disguidi di varia natura. O la relazione con la tua ragazza prende una strana piega le la madre ti vuol sposare o l'altro caso.. beh, ci esce un rapporto incestuoso che è meglio non approfondire. :mbe:

Kmq, tornando a noi, si dice "tutte le mamme vorrebbero (sposato) per le proprie figlie" :asd:

CIAWA

SilverLian
08-08-2009, 16:09

Beh si, all' inizio se si è un po sfuggevoli e stronzetti (genere sarcasmo a manetta facendo leva delicatamente sui difettucci di lei, se lei sta al gioco è quasi fatta) funziona, in effetti ho fatto anchio così :doh:

Takaya74
08-08-2009, 16:27
Beh si, all' inizio se si è un po sfuggevoli e stronzetti (genere sarcasmo a manetta facendo leva delicatamente sui difettucci di lei, se lei sta al gioco è quasi fatta) funziona, in effetti ho fatto anchio così :doh:

No, io direi che ci vado giù decisamente più duro....

SilverLian
08-08-2009, 16:36
No, io direi che ci vado giù decisamente più duro....

tipo?

ciuketto
08-08-2009, 17:05
Volevo sapere (preferibilmente non da nerd che non vanno neanche fuori il sabato sera :asd:) che ne pensate delle persone che si approfittano delle ragazze ubriache che soprattutto in Italia nella vita reale neanche ti parlano.

Io ad esempio non riesco a fare nulla perchè ho troppo rispetto per le donne o non so, ma non nego che ho conosciuto persone che lo fanno sistematicamente e a volte provo invidia per loro visto che io torno con un pugno di mosche. Io non sono mai riuscito a farlo, mi ha sempre schifato.

Che ne pensate?

Anzitutto se non vuoi il parere di nerd non vedo perchè metti sta domanda in questo forum dove almeno il 70% delle persone è nerd.;)
In seconda analisi passando alla domanda..
Le persone ubriache non sono capaci di intendere ne di volere, la loro percezione della realtà è decisamente alterata, quindi chiaramente staresti approfittando di loro, poco da dire da questo punto di vista.
A quel punto ci si può chiedere perchè una ragazza si sbronzi quando sa che da sbronza si comporterà in un certo modo. E qui solo una pulzella ci potrebbe venire in aiuto. :D
Fatto sta che una persona ubriaca il 90% delle volte sarebbe anche disposta a buttarsi da un palazzo di 10 piani. Indi trombarsi una ragazza sbronza per me equivale quasi ad uno stupro.

Takaya74
08-08-2009, 17:13
Le persone ubriache non sono capaci di intendere ne di volere, la loro percezione della realtà è decisamente alterata, quindi chiaramente staresti approfittando di loro, poco da dire da questo punto di vista.
Fatto sta che una persona ubriaca il 90% delle volte sarebbe anche disposta a buttarsi da un palazzo di 10 piani. Indi trombarsi una ragazza sbronza per me equivale quasi ad uno stupro.

Per favore non diciamo minchiate!
Una ragazza che si ubriaca e che si fa scopare è perfettamente in grado di intendere e di volere, altrimenti stramazza al suolo, e a quel punto c'è molto poco di trombabbile.
L'ubriachezza è solo (come diveva qualcuno qualche post fa) una condizione di perdita di freni inibitori... mai sentito il detto: in vino veritas?
Quando sei ubriaco, fai e dici cose che da sobrio non faresti.
Quando dici: non sono capaci di intendere ne di volere. O parli di un interdetta o parli di una che così tanto ubriaca da non tenersi in piedi, ed in quel caso a stento riconosco la madre, figurati scopare o fare pompini.

Fil9998
08-08-2009, 17:15
già ti becchi 'na denuncia per stupro se le amiche o i genitori di lei non ti gradiscono perchè lei mic asi piglia le sue responsabilità sulle sue voglie...

se ha bevuto t'accusano pure d'averla TU ubriacata...

ormai prima di trombare conviene farsi firmare una liberatoria come fanno commercialisti e medici, e comunque filmare il tutto per poter esibire davanti al giudice la sua accondiscendenza.

a tal proposito si consiglia la posizione a smorzacandela dalla quale si evince incotestabilmente che è la donna a stuprare l'uomo....

ma che mondo di merd....:muro: :muro: :muro:

ciuketto
08-08-2009, 17:15
Una ragazza che si ubriaca e che si fa scopare è perfettamente in grado di intendere e di volere, altrimenti stramazza al suolo, e a quel punto c'è molto poco di trombabbile.

Si certo, perchè un ubriaco che si mette alla guida e va a 160 km/h è capace di intendere e di volere.:asd:
Oppure un ubriaco che su richiesta degli amici fa tutte le stronzate del mondo che da sobrio non farebbe manco sotto tortura e che mettono a rischio la sua stessa incolumità è capace di intendere e volere?:asd:
An
Perdonami la domanda, ma ti sei mai sbronzato?

Dal codice civile, o meglio dalla sua interpretazione: per incapacità di intendere e di volere si intende, quindi,
l'inidoneità psichica, anche temporanea, della persona che non è in grado di comprendere la rilevanza sociale negativa degli atti che compie.

Chiaro che in sede civile e penale non ha rilevanza questo concetto in quanto ci si ubriaca praticamente sempre per dolo o colpa, ma fidati che se ti fanno sbronzare sei incapace di intendere e volere anche per il codice civile.:)
E ci sono centinaia di sentenze in merito.

factanonverba
08-08-2009, 17:18
Ma mettiamo un altro esempio. Se è l' uomo a sbronzarsi e pure la donna è sbronza? :fagiano:

La donna da sbronza non capisce quello che fa, l' uomo però deve capire cosa sta facendo? :confused:

ciuketto
08-08-2009, 17:21
Ma mettiamo un altro esempio. Se è l' uomo a sbronzarsi e pure la donna è sbronza? :fagiano:

La donna da sbronza non capisce quello che fa, l' uomo però deve capire cosa sta facendo? :confused:

C'è un retaggio culturale maschilista in Italia, che non cessa di essere secondo il quale deve essere sempre l'uomo a tenere in mano le redini della situazione. Imho in una situazione simile non credo possano esserci colpe ne accuse.

M@gic
08-08-2009, 17:23
L'ubriachezza è solo (come diveva qualcuno qualche post fa) una condizione di perdita di freni inibitori... mai sentito il detto: in vino veritas?
Quando sei ubriaco, fai e dici cose che da sobrio non faresti.
Quando dici: non sono capaci di intendere ne di volere. O parli di un interdetta o parli di una che così tanto ubriaca da non tenersi in piedi, ed in quel caso a stento riconosco la madre, figurati scopare o fare pompini.

si direbbe che il significato della parola "eufemismo" ti è alquanto oscuro. :D

Takaya74
08-08-2009, 17:27
tipo?

Tipo: far passare il concetto per il quale, se loro sono in una stanza o meno a te non frega un cazzo, trattarle volutamente male.
Lo sfottò, o la presa in giro va bene, ma solo se hai già capito che ci potrebbe essere un interessamento, altrimenti giù duro. Non cagarle assolutamente.
Bisogna essere ASSOLUTAMENTE PRATICI.
Se fai il carino non ti cagano, quindi: fatica sprecata.
Se fai lo stronzo e non ti cagano, hai sprecato lo stesso fatica, ma almeno ti sei dato qualche chance in più.

factanonverba
08-08-2009, 17:31
Tipo: far passare il concetto per il quale, se loro sono in una stanza o meno a te non frega un cazzo, trattarle volutamente male.
Lo sfottò, o la presa in giro va bene, ma solo se hai già capito che ci potrebbe essere un interessamento, altrimenti giù duro. Non cagarle assolutamente.
Se fai lo stronzo e non ti cagano, hai sprecato lo stesso fatica, ma almeno ti sei dato qualche chance in più.

;)

Infatti hai risparmiato tante fatiche e poi ci guadagni. :asd: Tanto non si ha nulla da perdere.

Takaya74
08-08-2009, 17:51
... retaggio culturale maschilista .....l'uomo a tenere in mano le redini della situazione....

Ma ti prego di ritornare in te...
Siamo nel 2009, se una qualunque zoccola ha deciso di ubriacarsi per scopare, dato che da sobria non riesce lo facesse pure, purchè maggiorenne.
Se uno da sbronzo si mette alla guida a 160km/h non è che: non è in grado di intedere e di volere, è solo un miserabile coglione, nonchè uno da rinchiudere, e se gli amici gli fanno fare quello che vuole, allora cambiasse amici. Perchè so una manica di cretini.
Alla domanda ti rispondo volenteri. Si mi sono sbronzato molte volte e tutte le volte che facevo stronzate me ne sono sempre accorto, e le volte che non me ne sono accorto era perchè ero sdraiato al suolo.

killercode
08-08-2009, 17:58
già ti becchi 'na denuncia per stupro se le amiche o i genitori di lei non ti gradiscono perchè lei mic asi piglia le sue responsabilità sulle sue voglie...

se ha bevuto t'accusano pure d'averla TU ubriacata...

ormai prima di trombare conviene farsi firmare una liberatoria come fanno commercialisti e medici, e comunque filmare il tutto per poter esibire davanti al giudice la sua accondiscendenza.

a tal proposito si consiglia la posizione a smorzacandela dalla quale si evince incotestabilmente che è la donna a stuprare l'uomo....

ma che mondo di merd....:muro: :muro: :muro:

io non mi fiderei, rischi di farti molto male

bagnino89
08-08-2009, 18:14

Che ne pensate?

Il problema è di semplice soluzione: evita posti del genere dove la probabilità di avere simili incontri è elevata, così ti togli il pensiero. Se invece persisti, dovrai ogni volta mettere alla prova la tua forza di volontà.

ciuketto
08-08-2009, 18:38
Ma ti prego di ritornare in te...
Siamo nel 2009, se una qualunque zoccola ha deciso di ubriacarsi per scopare, dato che da sobria non riesce lo facesse pure, purchè maggiorenne.
.
Dimmi che ho capito male.
Tu stai dicendo che qualsiasi ragazza si sbronza lo fa per fare la zoccola e trombare?
Mi sa che sei tu quello che deve capire che siamo nel 2009 e non nel medioevo dove le donne erano considerate come oggetti.:mbe:

Zodd_Il_nosferatu
08-08-2009, 18:41

mi hai fatto venire in mente una situazione che c'è ultimamente nel gruppo in cui esco...

c'è la cugina di una nostra amica, che ogni fine settimana esce con noi.
In pratica ci sono 3 ragazzi che gli vanno dietro, che si comportano come dei morti di figa (abbracciandola) facendogli avere tutte le loro attenzioni su di lei, e poi ci sono io, che sono si interessato alla ragazza, ma non mi metto assolutamente a fare il morto di figa. Al contrario, non me la cago quasi di pezza. Infatti spesso è lei che viene a cercare me, venendomi vicino, prendendomi sottobraccio, e successo una volta, di chiedermi di sedermi vicino a lei (pero a questo proposito penso che sia stata solo una sua voglia di avere tutti e 4 i cosiddetti ragazzi che sono interessati a questa ragazza, tutti intorno a lei).

:stordita:

mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali ) :stordita:

Takaya74
08-08-2009, 19:15
Dimmi che ho capito male.
Tu stai dicendo che qualsiasi ragazza si sbronza lo fa per fare la zoccola e trombare?
Mi sa che sei tu quello che deve capire che siamo nel 2009 e non nel medioevo dove le donne erano considerate come oggetti.:mbe:

Dico che hai capito QUASI bene... (se vai a leggere un pò più in alto), dico che se una ragazza si sbronza e poi va a rompere il cazzo a qualche maschietto, dico che quasi sicuramente l'alcol gli è servito.
Non far finta di non capire, non ho detto che TUTTE quelle che si ubriacano lo fanno con l'intento di trombare, conosco moltissime donne che quando si ubriacano non combinano nulla, semplicemente perchè non vogliono.

E poi che c'entra, se mi scopo una sbronza l'ho trattata come un oggetto??? mica la stupro!!!
E se mi scopa lei quando sono sbronzo? (mi è capitato anche questo) che succede...? sono io l'oggetto?
La scusa del: non mi riordo cosa ho fatto ero ubriaco/a, non vale più da quando uno compie 17/18 anni.

Takaya74
08-08-2009, 19:21
mi hai fatto venire in mente una situazione che c'è ultimamente nel gruppo in cui esco...

In pratica ci sono 3 ragazzi che gli vanno dietro, che si comportano come dei morti di figa (abbracciandola) facendogli avere tutte le loro attenzioni su di lei, e poi ci sono io, che sono si interessato alla ragazza, ma non mi metto assolutamente a fare il morto di figa. Al contrario, non me la cago quasi di pezza. Infatti spesso è lei che viene a cercare me, venendomi vicino, prendendomi sottobraccio, e successo una volta, di chiedermi di sedermi vicino a lei (pero a questo proposito penso che sia stata solo una sua voglia di avere tutti e 4 i cosiddetti ragazzi che sono interessati a questa ragazza, tutti intorno a lei).

mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali ) :stordita)

Strano vero???

Hai sempre fatto bene a comportarti così.
Generalmente quando si presentano certe situazioni cerco di fare esattamente l'opposto di quello che fanno gli altri. Comunque serve per attirare l'attenzione.
E se vuoi un consiglio, continua così! E NON RAGGIUNGERLA!!! per nessun motivo, falla macerare a fuoco lento per la vacanza. Poi a settembre vedi che succede. Sempre nella speranza che non conosca qualcuno fuori.
Incrocia le dita, se ti interessa.:D

Zodd_Il_nosferatu
08-08-2009, 19:25
Strano vero???

Hai sempre fatto bene a comportarti così.
Generalmente quando si presentano certe situazioni cerco di fare esattamente l'opposto di quello che fanno gli altri. Comunque serve per attirare l'attenzione.
E se vuoi un consiglio, continua così! E NON RAGGIUNGERLA!!! per nessun motivo, falla macerare a fuoco lento per la vacanza. Poi a settembre vedi che succede. Sempre nella speranza che non conosca qualcuno fuori.
Incrocia le dita, se ti interessa.:D

allora incrocierò le dita, oh sommo :O

Mr.AudioIsIviItumIre
08-08-2009, 20:45

Qui però sorgono dei disguidi di varia natura. O la relazione con la tua ragazza prende una strana piega le la madre ti vuol sposare o l'altro caso.. beh, ci esce un rapporto incestuoso che è meglio non approfondire. :mbe:

Kmq, tornando a noi, si dice "tutte le mamme vorrebbero (sposato) per le proprie figlie" :asd:

CIAWA

Ahahahah!!! No no, so benissimo come si dice! E' solo una citazione di un mio amico che ho preso in prestito: con quella frase intende "il bravo ragazzo"... E' un modo molto personale ma davvero comico e efficace di rendere l'idea :asd: :asd: Non ti dico le risate quando lo dissi :asd: :asd: Cmq presumo sia da intendere "le mamme altrui" e non la propria :asd: :asd:

NLDoMy
08-08-2009, 21:59

mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali ) :stordita:

lo spero per te, è successo ad un amico una cosa simile, al momento che ha assecondato la ragazza - e non lo aveva mai fatto, sempre cagata di striscio - la tipa ha avuto la sua soddisfazione di avere dietro anche il 3° - nel suo caso - e poi si è messa con un altro :D

ciuketto
08-08-2009, 22:15
lo spero per te, è successo ad un amico una cosa simile, al momento che ha assecondato la ragazza - e non lo aveva mai fatto, sempre cagata di striscio - la tipa ha avuto la sua soddisfazione di avere dietro anche il 3° - nel suo caso - e poi si è messa con un altro :D

Vero..:asd:
Fanno le gatte morte per mesi con l'unico che non prova alcun interesse per loro..poi quando cade anche quello e ci prova loro fanno queste faccie in ordine non casuale: :eek: :eh: :boh: :nonsifa: :Prrr: :fuck:

Trokji
08-08-2009, 22:20
Se la tirano :O

ciuketto
08-08-2009, 22:23
Dico che hai capito QUASI bene... (se vai a leggere un pò più in alto), dico che se una ragazza si sbronza e poi va a rompere il cazzo a qualche maschietto, dico che quasi sicuramente l'alcol gli è servito.
Non far finta di non capire, non ho detto che TUTTE quelle che si ubriacano lo fanno con l'intento di trombare, conosco moltissime donne che quando si ubriacano non combinano nulla, semplicemente perchè non vogliono.

E poi che c'entra, se mi scopo una sbronza l'ho trattata come un oggetto??? mica la stupro!!!
E se mi scopa lei quando sono sbronzo? (mi è capitato anche questo) che succede...? sono io l'oggetto?
La scusa del: non mi riordo cosa ho fatto ero ubriaco/a, non vale più da quando uno compie 17/18 anni.

Guarda che nel titolo della discussione è chiaro il verbo "APPROFITTANO". Tu come pensi di poter individuare una ragazza che si sbronza per trombare e una che non si sbronza per trombare?
E ti faccio un esempio pratico, visto che stiamo parlando di cose vere e reali e non di quante seghe si è fatto Leopardi.
Vai in discoteca, una ragazza si struscia su di te da sbronza, la porti in macchina, ma quando fate per iniziare lei riacquista un minimo di lucidità mentale e ti dice che non vuole fare più nulla. Secondo il tuo brillante ragionamento cazzi suoi in quanto se si è sbronzata per trombare problemi suoi. Beh, sai che si chiamerebbe stupro, vero?;)
Ammazza che mondo.:help: :help:

SilverLian
08-08-2009, 22:38
Guarda che nel titolo della discussione è chiaro il verbo "APPROFITTANO". Tu come pensi di poter individuare una ragazza che si sbronza per trombare e una che non si sbronza per trombare?
E ti faccio un esempio pratico, visto che stiamo parlando di cose vere e reali e non di quante seghe si è fatto Leopardi.
Vai in discoteca, una ragazza si struscia su di te da sbronza, la porti in macchina, ma quando fate per iniziare lei riacquista un minimo di lucidità mentale e ti dice che non vuole fare più nulla. Secondo il tuo brillante ragionamento cazzi suoi in quanto se si è sbronzata per trombare problemi suoi. Beh, sai che si chiamerebbe stupro, vero?;)

se una ti si struscia è perchè vuole strusciarsi...se siete in macchina per trombare lei lo vuole, si fan tante cazzate da ubriachi ma sono tutte cose che si volevan fare da prima, quindi ho qualche dubbio che ti molli sul più bello

ciuketto
08-08-2009, 22:41
se una ti si struscia è perchè vuole strusciarsi...se siete in macchina per trombare lei lo vuole, si fan tante cazzate da ubriachi ma sono tutte cose che si volevan fare da prima, quindi ho qualche dubbio che ti molli sul più bello

Non stiamo infatti discutendo del comportamento eventuale della donna.
Ma come da titolo, dei ragazzi che si approfittano di ragazze sbronze.;)
Io mi limito a notare che in una situazione simile, da come ha motivato l'intervento precedente, lui la stuprerebbe.
Se nel 2009 una cosa del genere è accettabile beato lui.:stordita:

Tommy_83
08-08-2009, 22:47

pure io:asd:

barbapapa84
09-08-2009, 11:24
Lo trovo scorretto e maleducato.

Certo che una palpatina li sotto quando é ubriaca ubriaca ci sta tutta.

mto89
09-08-2009, 11:30
le ragazze che si ubriacano sanno (o dovrebbero) che potrebbero perdere....il lume della ragione! e molte lo fanno proprio per questo e cercano rapporti sessuali a random:oink: Per cui finchè si ubriacano e le gente ne approfitta non sono affari dell'approfittatore, la responsabilità è solo della ragazza che si è creata la situzione da sola, anche quando si sente di ragazze ubriache fradicie in spiaggia che vengono stuprate...sinceramente mi fanno pena fino a un certo punto perchè se le vanno a cercare....minigonne lunghe - 2 cm, scollate, provocanti, ubriache fradicie, vogliose in modo consenziente o meno e vaganti in spiaggia sapendo della gentaglia che c'è in giro...più che vittime secondo me sono mezze vittime e molto stupide...poi ognuno la pensa come vuole

factanonverba
09-08-2009, 11:35
le ragazze che si ubriacano sanno (o dovrebbero) che potrebbero perdere....il lume della ragione! e molte lo fanno proprio per questo e cercano rapporti sessuali a random:oink: Per cui finchè si ubriacano e le gente ne approfitta non sono affari dell'approfittatore, la responsabilità è solo della ragazza che si è creata la situzione da sola, anche quando si sente di ragazze ubriache fradicie in spiaggia che vengono stuprate...sinceramente mi fanno pena fino a un certo punto perchè se le vanno a cercare....minigonne lunghe - 2 cm, scollate, provocanti, ubriache fradicie, vogliose in modo consenziente o meno e vaganti in spiaggia sapendo della gentaglia che c'è in giro...più che vittime secondo me sono mezze vittime e molto stupide...poi ognuno la pensa come vuole

Hai scatenato il flame ora!

Arriverà il classico benpensante (donna in genere) che dice che si può e deve essere possibile girare nudi alle 4 del mattino in zone deserte se si vuole...

Insomma alla fine però non ho mai avuto e penso che eviterò sempre di avere rapporti sessuali con donne anche solo brille.

Duke.N.4ever
09-08-2009, 11:43

*

ciuketto
09-08-2009, 11:46
Hai scatenato il flame ora!

Arriverà il classico benpensante (donna in genere) che dice che si può e deve essere possibile girare nudi alle 4 del mattino in zone deserte se si vuole...

Insomma alla fine però non ho mai avuto e penso che eviterò sempre di avere rapporti sessuali con donne anche solo brille.

Ma infatti sta a te.
Hai una morale? Capisci che non è il caso di APPROFITTARE di una persona che in quel momento è debole.
Non ce l'hai? Facci quello che ti pare. Se poi ti denuncia per stupro però cazzi tuoi.
Come dire: Vedo una macchina con il finestrino aperto e le chiavi attaccate. Il proprietario sa che ci sono i ladri in giro. Mica è colpa mia che la rubo. E' colpa del proprietario che non può comportarsi come vuole.
La differenza sta che il proprietario non ha limitato la tua libertà ne ha toccato nulla di tua proprietà. Tu si.
Stessa cosa con la ragazza sbronza. Deve potersi sbronzare o andare in giro con la mini senza stare a pansare che in giro ci sono una marea di stronzetti che non stanno aspettando altro per farsela. Perchè lei sbronzandosi o andando in giro con la mini non sta ne limitando la loro libertà personale ne facendo nulla di male. Loro invece scopandosela quando è fuori di testa si.
E sinceramente non mi pare così difficile da capire.

factanonverba
09-08-2009, 11:49
Ma infatti sta a te.
Hai una morale? Capisci che non è il caso di APPROFITTARE di una persona che in quel momento è debole.
Non ce l'hai? Facci quello che ti pare. Se poi ti denuncia per stupro però cazzi tuoi.
Come dire: Vedo una macchina con il finestrino aperto e le chiavi attaccate. Il proprietario sa che ci sono i ladri in giro. Mica è colpa mia che la rubo. E' colpa del proprietario che non può comportarsi come vuole.
La differenza sta che il proprietario non ha limitato la tua libertà ne ha toccato nulla di tua proprietà. Tu si.
Stessa cosa con la ragazza sbronza. Deve potersi sbronzare o andare in giro con la mini senza stare a pansare che in giro ci sono una marea di stronzetti che non stanno aspettando altro per farsela. Perchè lei sbronzandosi o andando in giro con la mini non sta ne limitando la loro libertà personale ne facendo nulla di male. Loro invece scopandosela quando è fuori di testa si.
E sinceramente non mi pare così difficile da capire.

Si vabbè ma non so se avevi capito la situazione. C'erano TRE ragazze molto carine. Ho visto che erano brille. Io non ho fatto NULLA e queste avevano cominciato a "importunarmi". Più non le cagavo e più mi rompevano le scatole. Poi me ne sono andato, ma ho realizzato che sono stato un coglione. :mbe:

ciuketto
09-08-2009, 11:54
Si vabbè ma non so se avevi capito la situazione. C'erano TRE ragazze molto carine. Ho visto che erano brille. Io non ho fatto NULLA e queste avevano cominciato a "importunarmi". Più non le cagavo e più mi rompevano le scatole. Poi me ne sono andato, ma ho realizzato che sono stato un coglione. :mbe:

Non parlavo della tua situazione in particolare.
Ma di chi dice:"Sbronze?Cazzi loro, ci faccio quello che mi pare".;)
Tu hai realizzato che sei stato un coglione..ma hai anche sottolineato che erano brille, mica sbronze del tutto, c'è un abisso.
Qui c'è chi sostiene che se una è talmente sbronza da non reggersi in piedi se non te la trombi sei un deficente.
Mi pare che tra le due situazioni ci sia un abisso, no?

factanonverba
09-08-2009, 12:07
Non parlavo della tua situazione in particolare.
Ma di chi dice:"Sbronze?Cazzi loro, ci faccio quello che mi pare".;)
Tu hai realizzato che sei stato un coglione..ma hai anche sottolineato che erano brille, mica sbronze del tutto, c'è un abisso.
Qui c'è chi sostiene che se una è talmente sbronza da non reggersi in piedi se non te la trombi sei un deficente.
Mi pare che tra le due situazioni ci sia un abisso, no?

Ok.

Comunque...
In Italia la violenza sessuale è punita dall'art. 609-bis del codice penale con la reclusione da 5 a 10 anni.

È prevista la pena della reclusione dai 6 ai 12 anni se la violenza è commessa:

1.nei confronti di una persona che non ha compiuto gli anni quattordici;
2.nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore;
3.con l'uso di armi o di sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti o di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa;
4.da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricati di servizi pubblici;
5.su persona comunque sottoposta a limitazioni della libertà personale;

Rientra nella fattispecie descritta anche l'indurre taluno a compiere o subire atti sessuali abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica di questo o traendolo in inganno, quindi nel caso che la vittima sia in stato di sudditanza psicologica (è in rapporto con l'aggressore per sanità, custodia od ordine pubblico) o non sia in grado di resistere. Un'altra aggravante per la violenza sessuale è l'aver commesso il fatto in gruppo (violenza sessuale di gruppo, articolo 609-octies): i coautori sono puniti con la reclusione da 6 a 12 anni. Se la violenza sessuale è commessa su minori di anni dieci la pena è la reclusione da 7 a 14 anni.

Gli artt. 609-bis e seguenti del codice penale italiano puniscono non solo lo stupro - inteso come congiunzione carnale non consensuale - ma più in generale qualsiasi costrizione a compiere o subire atti sessuali. La giurisprudenza della Cassazione ha interpretato questo concetto in modo via via più estensivo.[48]

femi
09-08-2009, 12:11
la penso come mto89.

ognuno è responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze di esse.
Se una si ubriaca sino a non capire che succede son problemi suoi imho.

Il ragazzo che si trova di fronte una tipa fradicia è suo buon senso decidere cosa fare....
il buon senso direbbe di lasciar perdere penso, ma in caso contrario io non darei mai la colpa a lui, l'importante è almeno assicurarsi che sia maggiorenne:asd:

in questi casi si tratta di stupidità di lei..ad esempio può essere facile trovarmi brilla, ma la testa mi funziona sempre, se mi ubriaco lo faccio solo in luoghi sicuri e con gente fidata e comunque anche da ubriaca mi rendo conto di ciò che mi succede in torno, altrimenti non penso che lo farei mai.

-kurgan-
09-08-2009, 12:32
la soluzione è ubriacarsi entrambi, la cosa immorale è che uno è rimasto astemio :O

Eddie666
09-08-2009, 12:47
mah, io ragazze totalmente ubriache non le ho quasi mai viste; ne ho invece viste (e ne vedo ancora) parecchie di quelle che fanno le finte ubriache; si atteggiano come se lo fossero, ma alla fine se ci parli ti rendi conto che ci stanno con la testa, per cui per loro è solo un modo come un altro per cercare di crearsi un alibi e ricevere un pò di attenzioni.

netsky3
09-08-2009, 14:02
la soluzione è ubriacarsi entrambi, la cosa immorale è che uno è rimasto astemio :O

:mano:

Takaya74
09-08-2009, 14:31

Quella che si sbronza per trombare va a spasso nel locale a rompere il cazzo a chi gli piace, quella che si sbronza per non trombare, si diverte con gli amici senza dare la possibilità a nessuno di abbordarla.
Se la ragazza si struscia ed è visibilmente ubriaca, al momento fatidico si tira indietro, caro il mio GENIO, mi tiro indietro anche io, ma senza averle fatto notare che:
1- poteva incontrare sulla sua strada uno meno gentile di me (perchè spesso così avvengono gli stupri) e...
2- che è una testa di cazzo e con tanti saluti la sfanculo.

Takaya74
09-08-2009, 14:34

Grande!:D

factanonverba
09-08-2009, 23:12
:fagiano:

fabrimvp
10-08-2009, 00:25
già che si parla di "approfittarsi" significa che è una cosa sbagliata...

ma del contrario non ne parliamo? una ragazza si è approfittata di me 3 settimane fa :stordita: (no che non mi abbia fatto piacere... :D)

noel83
10-08-2009, 00:44
1)una ragazza quantomeno decente\presentabile fai carina non ha assolutamente
bisogno di ubriacarsi per trovare qualche zerbino con cui spassarsela.

2) il fatto che siano brille e magari flirtano un po' e ocheggiano (soprattutto se in gruppo) non vuole assolutamente dire che ti lascino fare il kamasutra
con loro.

della serie tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

M@gic
10-08-2009, 01:22

ma del contrario non ne parliamo? una ragazza si è approfittata di me 3 settimane fa :stordita: (no che non mi abbia fatto piacere... :D)

allora eri consenziente, non vale. :O

mto89
10-08-2009, 08:00

Credo che se una ragazza si "approfitta" di un ragazzo è sempre ben accetto però per il ragazzo :D (ovviamente se si parla di ragazza al 100% :asd: )

factanonverba
10-08-2009, 08:03
Credo che se una ragazza si "approfitta" di un ragazzo è sempre ben accetto però per il ragazzo :D (ovviamente se si parla di ragazza al 100% :asd: )

E se si parla di ragazza che non ha 100 kg... :asd:

factanonverba
10-08-2009, 08:08
1)una ragazza quantomeno decente\presentabile fai carina non ha assolutamente
bisogno di ubriacarsi per trovare qualche zerbino con cui spassarsela.

Ma non hai ancora capito che "dicendo di essere" ubriache hanno la scusa per le amiche, per la società.

2) il fatto che siano brille e magari flirtano un po' e ocheggiano (soprattutto se in gruppo) non vuole assolutamente dire che ti lascino fare il kamasutra
con loro.

Logicamente... ;)

Il punto è che io se vedo che non ci sarà nulla nemmeno ci perdo tempo con una donna. Oddio, non la calcolo neanche se mi interessa. :asd:

Infatti queste erano insistenti proprio perchè vedevano che non cedevo e non ero il classico morto di figa. :O

icoborg
10-08-2009, 09:21

in italia funziona tutto a spot...indi 5 min dopo ti vengono a casa sequestrano tutto....poi monta il caso 1 anno di inferno e poi si smonta tutto ma tu rimani nellamerda :asd:è un classico.

factanonverba
10-08-2009, 09:25
in italia funziona tutto a spot...indi 5 min dopo ti vengono a casa sequestrano tutto....poi monta il caso 1 anno di inferno e poi si smonta tutto ma tu rimani nellamerda :asd:è un classico.

Poi sui giornali scrivono che hanno trovato materiale PORNOGRAFICO :eek: :eek: :eek: . Intanto ti distruggono a suon di articoloni in prima pagina. Quando poi il malcapitato viene assolto scrivono in pie di pagina in piccolo che è stato giudicato non colpevole. :rolleyes:

alex783
10-08-2009, 09:35

Ti sei dimenticato, nel frattempo, qualche speciale di PortaaPorta in seconda serata e poi ci siamo... :p

icoborg
10-08-2009, 09:37
Ti sei dimenticato, nel frattempo, qualche speciale di PortaaPorta in seconda serata e poi ci siamo... :p

esatto e se nn sei troppo vecchio, e hai qualche manga o ascolti metal sei finito :asd:
si traduce in materiale pedo e satanismo.

alex783
10-08-2009, 09:41
Comunque, per rispondere al thread, credo che in quelle occasioni valga proprio la pena non fare nulla.

Certo, si perdono tante "occasioni" (come hanno detto molti di voi), ma almeno al mattino ci si potrà guardare negli occhi allo specchio.

barbapapa84
10-08-2009, 17:50
ma una "spinta dentro" si puo dare, secondo me

factanonverba
11-08-2009, 07:50

Certo che sei davvero poetico. :O

legolas93
11-08-2009, 09:09
Comunque, per rispondere al thread, credo che in quelle occasioni valga proprio la pena non fare nulla.

Certo, si perdono tante "occasioni" (come hanno detto molti di voi), ma almeno al mattino ci si potrà guardare negli occhi allo specchio.

Ben detto!!

:tapiro:

balint
11-08-2009, 09:14

L'utente barbapapa84 vince il premio "Miglior post del thread", si può chiudere :O

Giustaf
11-08-2009, 10:35
L'alcool:

il miglior amico dell'uomo...

...se lo fa bere alla donna! :asd:

factanonverba
12-08-2009, 09:50
Non abbiamo possibilità di provare le nuove teorie fino al fine settimana uff. :cry: :cry:

factanonverba
12-08-2009, 10:03
e magari pure contemporaneamente... :asd:

Non credo. :fagiano: Però almeno una... :stordita:

Dreammaker21
12-08-2009, 10:59

Vale anche quando gli offri tu la bottiglia di Vodka?!
:asd: :asd: :asd: :asd:

s0nnyd3marco
12-08-2009, 11:06
Vale anche quando gli offri tu la bottiglia di Vodka?!
:asd: :asd: :asd: :asd:

Direi di si... se loro ci stanno a sbronzarsi e a fare quello di cui potrebbero pentirsi il giorno dopo :D

fabrimvp
12-08-2009, 19:09
allora eri consenziente, non vale. :O

auauhuahuahuhauhauha :asd:

:sofico:

cmq credo che molte donne usino la scusa della sborina per lasciarsi andare e non essere etichettate come "troTe"...
anzi no "credo"... è proprio così, fidatevi... non poche volte ho sentito dire "oddio avevo bevuto, se non avessi bevuto non l'avrei mai fatto" :asd:

NepTuna
12-08-2009, 19:51
la morale è solo un concetto nella testa dell'uomo. Non esiste.
L'unica cosa che vale sempre è questa: " fare quello che vuoi fare quando ti pare e come ti pare.. senza romper le balle agli altri " .
Che c'entra con il post?
se io voglio trombare e mi si presenta una ciocca.. secondo voi mi chiamano Gesu da queste parti? eddaiii

mto89
12-08-2009, 20:39
L'unica cosa che vale sempre è questa: " fare quello che vuoi fare quando ti pare e come ti pare.. senza romper le balle agli altri " .

con questa filosofia credo che fra 2 anni il mondo sarebbe già bella che finito :asd:

s0nnyd3marco
12-08-2009, 20:47
con questa filosofia credo che fra 2 anni il mondo sarebbe già bella che finito :asd:

2 anni? mi sembra persino troppo ottimistica come previsione, io direi all'incirca 2 giorni :D

NepTuna
12-08-2009, 20:57

sarebbe meglio, invece della gente co i vostri paraocchi del cazzo.
:)

eoropall
12-08-2009, 21:29
Salve, volevo dare un contributo a questo interessante sondaggio sulla "moralità" dell'approfittarsi di una ragazza ubriaca..

Beh, vi dico subito che la (soggettiva) "morale" non c'entra un cazzo..

VIOLENZA SESSUALE. Così è punita in Europa e USA (scheda)

Queste, in sintesi, le pene previste in alcuni Paesi europei e negli Stati Uniti per i reati di stupro e violenza sessuale.

GRAN BRETAGNA - Lo stupro, definito da una legge riformata nel 2004 in Inghilterra e Galles come ''rapporto sessuale vaginale o anale in assenza di consenso'', è punito con un minimo di 5 anni di reclusione, fino all'ergastolo se ci sono aggravanti. L'accusato puo' difendersi affermando di aver ''ragionevolmente creduto'' che la vittima fosse consenziente al rapporto, ma con la riforma, questa difesa non è possibile se la persona che subisce la violenza è ubriaca, drogata, è stata sequestrata, o se teme violenza. Secondo la legge inglese, è possibile che una donna violenti un uomo, ma verrà processata per il reato 'aggressione tramite penetrazione' (che si applica quando non c'è penetrazione con il pene ma con oggetti) e non per stupro. In Scozia, per stupro si intende solo un rapporto sessuale vaginale, la sodomia forzata è ''aggressione aggravata''. La castrazione chimica è data dal 2008 nel Regno Unito come opzione volontaria - farmaci che riducono il livello di testosterone - per coloro che sono stati condannati per reati sessuali contro minori.
FRANCIA - In Francia lo stupro è considerato un crimine contro la persona ed è punito con 15 anni di reclusione. La condanna può essere però più grave se ci sono alcune aggravanti. E' punito con 20 anni di reclusione lo stupro su minorenni (meno di 15 anni), lo stupro di gruppo o quando il movente è l'orientamento sessuale della vittima. E' di 20 anni anche se la sua conseguenza è una mutilazione o l'invalidita' della vittima e se lo stupro avviene sotto la minaccia di un'arma. La reclusione sale a 30 anni in caso di morte della vittima. Nel 2007 il presidente Nicolas Sarkozy aveva annunciato un provvedimento per inasprire le condanne per i crimini sessuali, parlando anche del ricorso volontario dei pedofili alla ''castrazione chimica''. Tra le misure votate poi nel 2008, la possibile reclusione a vita dei pedofili considerati ancora pericolosi quando hanno finito di scontare la pena prevista.
GERMANIA - Il Codice penale tedesco prevede per lo stupro una pena minima di due anni di reclusione. La pena massima è l'ergastolo, che in Germania prevede un minimo di 15 anni di prigione prima che il condannato possa chiedere la libertà. Una volta scontata la pena, non è detto però che il condannato ottenga la piena libertà. Infatti, nei casi di recidività o di pericolo per la comunità, il tribunale puo' imporre altre misure, come la cura dei soggetti presso cliniche specializzate. In questo caso, la legge è molto rigida, poichè prevede il carcere qualora i soggetti non dovessero seguire appieno le indicazioni dei medici. La castrazione chimica in Germania è possibile, ma si pratica solo su base volontaria.
STATI UNITI - La severità delle sentenze contro i colpevoli di stupro negli Usa varia a seconda delle circostanze del caso. Uno studio effettuato dal ministero della giustizia statunitense ha calcolato in 11,8 anni di carcere la sentenza media contro i criminali accusati di stupro. Ma il periodo di tempo medio trascorso in prigione per questi condannati, tenendo conto dei vari sconti e della buona condotta, è di 5,4 anni. Alcuni stati consentono una riduzione della pena per i responsabili di gravi crimini sessuali se il condannato accetta volontariamente di sottoporsi alla 'castrazione chimica', che prevede l'uso di sostanze che annullano il desiderio sessuale.

Giustaf
12-08-2009, 23:33
Siamo diventati troppo deboli nei confronti delle donne....:stordita:

FreeMan
13-08-2009, 00:59
sarebbe meglio, invece della gente co i vostri paraocchi del cazzo.
:)

bè il sott'inteso è piuttosto evidente.. sospeso 10gg

la discussione è troppo calda per il caldo che fa.. tutti al mare..

CLOSED!!

>bYeZ<