View Full Version : [TE+sped]Cerco vari... HDD, QUAD 775, SCHEDA AUDIO
Ciao a tutti ragazzuoli.....
come da titolo cerco:
CPU INTEL 775 QUAD CORE!! (preferisco serie Q9xxx)
HDD VELOCIRAPTOR 150Gb
oppure
HDD SCSI 68pin ALMENO 147Gb 15000rpm!! (preferisco seagate 15k)
SCHEDA AUDIO CREATIVE X-FI!! (anche dellla serie più bassa)
Ora aspetto le vostre proposte...... fatevi sotto!!
dariomicali
08-08-2009, 09:13
se ti interessa io avrei e dico avrei xche nn ne sono sicuro un q6600 fammi sapere se ti interesa
se ti interessa io avrei e dico avrei xche nn ne sono sicuro un q6600 fammi sapere se ti interesa
guarda sono in trattativa privata per un q9450... nel caso sfuma ti faccio risapere!
dato che preferisco la serie Q9xxx!!!
ti potrebbe interessare un qx 9770?
certamente...
però dipende da molte cose:
- prezzo?
- ha garanzia residua?
- fattura o ricevuta sono presenti?
- accetti come parziale conguaglio un E7200?
Inoltre mi dai maggiori info sulla cpu?
Saluti Andrea
pm inviato.
Ciao
risposto!!
up
Ho in arrivo qualche velociraptor da 150GB e dei Q9400.
Il disco non ho ancora la quotazione mentre il Quad siamo sui 110 euro ( è boxato sigillato!!! )
Ciao.
mi interessano entrambi!!
mi mandi pvt con maggiori info su entrambi i prodotti!!
inoltre accetti scambi come parziale conguaglio?? se si dimmi di cosa sei alla ricerca così vediamo se ho quello che vuoi!
saluti Andrea
...
Eccomi :)
Allora, io non son interessato a scambi, mi spiace.
Riguardo il materiale ho le CPU in ritiro per settimana prossima e i dischi, invece, ancora da consegnare al mio fornitore ma penso che arrivino anch'essi in settimana.
E' tutto materiale nuovo e garantito che per me è un pagamento in natura di un lavoro che ho svolto.
Ciao.
al processore sono veraqmente interessato!!
magari aspettiamo la sett. prox così mi dici anche quanto vuoi per il disco e facciamo una spedizione unica!
aspetto tue notizie!
Saluti Andrea
al processore sono veraqmente interessato!!
magari aspettiamo la sett. prox così mi dici anche quanto vuoi per il disco e facciamo una spedizione unica!
aspetto tue notizie!
Saluti Andrea
Certamente! Non riesco a farti ancora il prezzo dei velociraptor perchè finchè non son disponibili non so fare una valutazione.
Di processori, comunque, ce n'è tre: uno l'ho fatto mettere da parte per il mio "magazzino" ma se ti interessa ne ritiro due :)
Solo una precisazione: il processore, boxato, è ancora sigillato nell'involucro, ancora da aprire. Stessa cosa i dischi che spero arrivino già anche loro la settimana prossima.
Ciao.
come ti ho detto.... interessare mi interessa.... e anche molto!!
ma per la garanzia (quindi fattura o ricevuta sono presenti)?
saranno presenti anche per il disco?
per il momento preferisco aspettare la sett prox così ci mettiamo daccordo sia per l'altro disco sia per le spese di spedizione!!
quindi per il totale!
Saluti Andrea
Si si, era solo una "presa in carico" che poi è sempre senza impegno ;)
Al posto di ritirarne una ne ritiro due :D
Per la garanzia, riguardo il processore, ti rifai a me ( non c'è fattura ne scontrino ) mentre per il disco è Western Digital direttamente e i Velociraptor son garantiti 5 anni.
Dai, appena ho in mano tutto il materiale ti contatto con i dettagli.
Ciao.
come ti ho detto.... interessare mi interessa.... e anche molto!!
ma per la garanzia (quindi fattura o ricevuta sono presenti)?
saranno presenti anche per il disco?
per il momento preferisco aspettare la sett prox così ci mettiamo daccordo sia per l'altro disco sia per le spese di spedizione!!
quindi per il totale!
Saluti Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.