View Full Version : itunes bello ma che lento....
ho installato itunes (per windows) e ammetto che é molto bello. peccato che sia lentissimo ad apririsi. E' normale? Ci sono trucchi per aggirare questa cosa?
Che la versione per windows sia fatta coi piedi purtroppo è cosa nota. Non ci si può fare niente.
ho installato itunes (per windows) e ammetto che é molto bello. peccato che sia lentissimo ad apririsi. E' normale? Ci sono trucchi per aggirare questa cosa?
piu' hai la libreria piena zeppa di song piu' ovvio ci vuole tempo ad iTunes per aprirsi quando lo lanci.
Una volta aperto iTunes 2 o 3 volte dopo averlo installato ti viene creato il Prefetch file e poi ti si aprira' piu' velocemente...se hai Vista con Superfetch attivo ti si apre in 1 secondo quando lo lanci
Ora iTunes dalla versione 8 e' stato notevolmente migliorato anche sotto Windows e se noti quando lo metti in background da circa 70MB di ram occupata scende anche fino a circa 10MB, ovvero rilascia la memoria .Se lo ripassi in primo piano poi prende cmqe meno ram .Per il resto su Windows io lo trovo ad oggi funzionare esattamente come su Osx
grazie a tutti.
Ho notato che per mandare in loop tutto devo farlo ogni volta che apro... é normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.