PDA

View Full Version : domani vado a zurigo

matt22222
07-08-2009, 21:55
con il treno...

ed ho appena letto che l'efficienza delle ferrovie italo svizzere è peggio di quelle italo e basta! che dite che mi devo aspettare?? un arrivo con ritardo spaziale?

badedas
08-08-2009, 08:56
Mica per niente sono soci.

markk0
08-08-2009, 16:02
con il treno...

ed ho appena letto che l'efficienza delle ferrovie italo svizzere è peggio di quelle italo e basta! che dite che mi devo aspettare?? un arrivo con ritardo spaziale?

intanto facci sapere se sei riuscito ad arrivarci...

...sarebbe già un buon risultato!
:D

matt22222
09-08-2009, 21:08
si, vittoria con "solo" un quarto d'ora di ritardo. almeno però nessuna coincidenza è saltata. certo che belli i treni svizzeri,puliti,ben tenuti, ma la loro lentezza è disarmante. vedi proprio che vai piano, sembra che vogliano farti gustare il paesaggio (del quale però non te ne frega una mazza:D )

markk0
10-08-2009, 12:25
se andassero più veloci, arriverebbero in anticipo, però...

matt22222
10-08-2009, 13:50
se andassero più veloci, arriverebbero in anticipo, però...

e no, perchè il cambio a lugano dal cisalpino al treno svizzero l'ho fatto con 5 minuti di ritardo soltanto, gli altri 10 li ho presi tutti dopo!!
e la puntualità svizzera è stata distrutta :sofico: :sofico: :sofico:

badedas
10-08-2009, 13:57
e no, perchè il cambio a lugano dal cisalpino al treno svizzero l'ho fatto con 5 minuti di ritardo soltanto, gli altri 10 li ho presi tutti dopo!!

E' una delle società Trenitalia/Ferrovie Federali Svizzere di cui ho detto sopra.

Vas.ko!
13-08-2009, 12:15

lo stato della tratta nord-sud è pietoso, noi ticinesi veniamo considerati cittadini di serie b dalle FFS.

tantè che il treno detto cisalpino lo abbiamo già ribattezzato cessoalpino.