View Full Version : Informazioni su acquisto nello store education.
Ciao a tutti.
Sono uno studente dell'università, e visto la promozione nello store apple education, volevo approfittarne.
Volevo avere però alcune informazioni:
1. C'è qualche cosa che devo inviare a apple per garantirgli che sono uno studente?
2. E' possibile fatturare l'ordine alla ditta di mio padre?
Grazie ciao ciao
No
Non so, ma sarebbe un po' strana la cosa...
gianly1985
07-08-2009, 22:16
Ciao a tutti.
Sono uno studente dell'università, e visto la promozione nello store apple education, volevo approfittarne.
Volevo avere però alcune informazioni:
1. C'è qualche cosa che devo inviare a apple per garantirgli che sono uno studente?
No, ordini dallo store EDU e loro "a fiducia" ti fanno lo sconto.
Solo si riservano di fare controlli random.
Questo per lo SCONTO.
Invece per la promozione back to school (lo sconto sull'ipod comprando un mac) PRIMA paghi e poi c'è la procedura per il rimborso:
Per partecipare all’offerta, i clienti Education aventi diritto devono:
1. inoltrare la richiesta online all’indirizzo www.apple.com/it/promo ;
2. spedire per posta la stampa del modulo di richiesta online unitamente a una prova d’acquisto sotto forma di una copia di una ricevuta del Negozio Apple Store o di una fattura o conferma di spedizione di Apple Online Store; non sono ammessi facsimile, conferme d’ordine o copie dell’ordine d’acquisto ;
3. inviare le etichette EAN/codici a barre delle scatole dei prodotti Apple unitamente alla documentazione indicata ai punti (i) e (ii).
2. E' possibile fatturare l'ordine alla ditta di mio padre?
A naso non credo, avrebbe poco senso.
No
Non so, ma sarebbe un po' strana la cosa...
Riguardo la seconda domanda, ho provato a completare l'ordine fino al pagamento e mi chiede come al solito, di mettere un indirizzo per la fatturazione. Secondo te posso fare dei controlli più avanti?
Mmm.. fossi in te farei l'ordine per telefono e dici che fatturi, poi senti il prezzo che ti fanno. C'è chi ha risparmiato di più così che chiedere sconto studenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.