View Full Version : [ Serie Tv ] Defying Gravity
mah.... la parte sul reality show sembra trattata meglio rispetto a virtuality ....ma ho l'impresione che si tratti di una specie di soup opera ambientata nello spazio .( per giunta con finale buonista nel rispetto dei buoni valori d'ammmerrica ......disgusto )
è originale ma ....... non mi dice molto
oh a te non ne scappa uno eh !
:asd:
Cò.,aò,.zò.,a
direi ben fatta,una buona recitazione(almeno nelle 2 puntate che ho visto) non vi e un reality come nello sfortunato "virtuality",per il resto aspetto per giudicare.
mah.... la parte sul reality show sembra trattata meglio rispetto a virtuality ....ma ho l'impresione che si tratti di una specie di soup opera ambientata nello spazio .( per giunta con finale buonista nel rispetto dei buoni valori d'ammmerrica ......disgusto )
è originale ma ....... non mi dice molto
Viste le prime puntate peggio di Virtuality. Non a caso viene messo in onda ad Agosto.
mmm ma che d'è st'andazzo di pseudo sci fi alla gf....-.-'
voglio hard dark sci fi....fottuti alieni ^^.sob sob..
viste ieri sera , imho non è male..anzi...
Cmamlòzmlaza
è molto criticata ma a me piace, forse più di virtuality. mi intriga il mistero che sembra stare dietro alla spedizione, alla scelta degli astronauti.
Continuerò a guardarla, ma cmq è già cancellata visti gli ascolti. Speriamo almeno trasmettano tutti gli 11 episodi e che abbia una conclusione:stordita:
è molto criticata ma a me piace, forse più di virtuality. mi intriga il mistero che sembra stare dietro alla spedizione, alla scelta degli astronauti.
Continuerò a guardarla, ma cmq è già cancellata visti gli ascolti. Speriamo almeno trasmettano tutti gli 11 episodi e che abbia una conclusione:stordita:
Sarà monca visto il modo da bradipo che ha questa serie.
Ho finito di vedere la 1x04 c'è da spararsi nei coglioni.. tema della puntata una chiuave inglese che manda in progressivo black out la nave che fa da contorno alle continue tresche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.