View Full Version : [Latina+s.s.] SCAMBIO Apple Iphone 16gb Black con Applecare con Iphone White / Bianco
:help: Come da titolo SCAMBIO i seguenti componenti::help:
Come da titolo SCAMBIO Apple Iphone 16Gb Nero con Applecare attiva fino ad Agosto 2010 con controparte BIANCA, quindi Iphone 16Gb Bianco ...
... SOTTOLINEO CHE IL TELEFONO E' APPENA TORNATO DALL'ASSISTENZA APPLE E QUINDI MI E' STATO SOSTITUITO CON UNO NUOVO ...
:mc: REGOLE::mc:
Ogni COMMENTO è gradito solo in privato
Coda max 12 ore
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
NO PERDITEMPO
non vendi?in caso in coda
Ciao,
dipende da quanto puoi offrirmi...
Dimmi te...
Consiedera che di vita ha un giorno...
una domanda,la data di acquisto originaria quale è? :)
Agosto 2008 :D
350€ spedito ti vanno bene?
Mi spiace, ma avendo appena speso 60€ per l'apple care almeno 400€ speravo di farli...
Mi spiace, ma avendo appena speso 60€ per l'apple care almeno 400€ speravo di farli...
bhè òìapple care la potevi prendere dagli usa per la metà, se dovessi scendere fammi un fischio...
up per te ;)
bhè òìapple care la potevi prendere dagli usa per la metà, se dovessi scendere fammi un fischio...
up per te ;)
Ok... intanto grazie
mmm
pensavo anchio a 350 spedito
se cambi idea contattami ciao
scambi con omnia 8Gb ancora sigillato nella sua scatola? :D
scambi con omnia 8Gb ancora sigillato nella sua scatola? :D
No, mi spiace nn scambio con Omnia...
scambio a mano? last price quanto vorresti?
350? di piu' proprio non posso
scambio a mano? last price quanto vorresti?
350? di piu' proprio non posso
No mi spiace, prezzo troppo basso, considerando anche il costo dell'applecare e cerco lo scambio con iphone bianco...
reefer_man
11-08-2009, 15:08
365 scambio a mano :D mandami una foto del scontrino e del telefonino
nunobenato@gmail.com
grazie.
365 scambio a mano :D mandami una foto del scontrino e del telefonino
nunobenato@gmail.com
grazie.
Ciao, se arrivi a 390€ possiamo concludere... Fammi sapete ciao
sp34d1
reefer_man
12-08-2009, 00:02
oh 380 da spendere :( fammi sapere
oh 380 da spendere :( fammi sapere
Ciao,
alza poco il tiro a 390€ e domani stesso ci incontriamo per lo scambio... Ti posso assicurare che il telefono mi è stato sostituito una settimana fa e quindi è pressoche nuovo, senza neanche un micrograffio sulla melina ;)... fammi sapere
Ciao
Stefano
reefer_man
12-08-2009, 10:15
ok.... pero prima mandami alcune foto del telefonino e dello scontrino... e ci mettiamo d'accordo per lo scambio :)
grazie.
Ok,
mandami in PM la tua mail così da ricevere le foto...
reefer_man
12-08-2009, 12:52
haueha
edita la mail
edita quella mail senno sai lo spam :D
reefer_man
12-08-2009, 12:57
fatto :cool:
reefer_man sparito... intanto UP
senti ma puoi arrivare fino a roma?
l'apple care in cosa consiste?
grazie
grazie
grazie
grazie
Ciao,
eventualmente potrei arrivare fino a Roma zona Eur... L'apple care è un estensione della garanzia di un ulteriore anno ed offre benefici quale l'assistenza diretta tramite numero verde, sostituzione del telefono in caso di guasto in 3 giorni, e ha un costo di oltre 60€...
Fammi sapere, ciao
Stefano
avevo dimenticato;
senti quindi l'iphone è in garanzia fino al?
E' praticamente come nuovo? (la mela è integra?)
domani possiamo vederci?
avevo dimenticato;
senti quindi l'iphone è in garanzia fino al?
E' praticamente come nuovo? (la mela è integra?)
domani possiamo vederci?
Ciao,
il telefono è in garanazia fino ad agosto 2010, ed essendo stato sostituito la scorsa settimana è praticamente nuovo...
Per quanto riguarda l'appuntamento, mi spiace ma domani e giovedì causa impegni lavorativi non ce la faccio, ma se vuoi possiamo vederci venerdi pomeriggio...
Fammi sapere ciao
Stefano
mi hanno dato l'ok, domenica quando torno vedo se pero' riesco ad organizzarmi per venire giu' ;)
ciao!
mi hanno dato l'ok, domenica quando torno vedo se pero' riesco ad organizzarmi per venire giu' ;)
ciao!
Perfetto... attendo tue notizie allora
ciao!
khael svuota i PM
telefono scambiato oggi ma non funziona, resta bloccato sulla meletta, ho provato sia a fare il dfu manuale che automatico ma niente....che consigli?
Romanino
27-08-2009, 22:01
non voglio inquinarti il thread, ma nell'inserzione dici che ti è stato sostituito con uno nuovo dalla apple...son balle:
la apple quando te lo rimanda te ne da uno rigenerato, il che significa che era uno usato e con dei difetti di qualcun'altro, messo in funzione di nuovo e ridato ad un cliente a caso.
funziona così alla apple.
verolenny
27-08-2009, 22:15
venditore ci dai news?
probabile che non sia rientrato aspettiamo domani :)
lo lascio acceso così si scarica e vediamo domani...boh
Romanino
27-08-2009, 23:47
gente, io non è per dire... ma se uno si informasse un minimo prima... la ca@@ata clamorosa si evinceva da quando ha scritto che gli è tornato dall'astistenza e perciò era nuovo.. una boiata pazzesca...spero si concluda tutto per il meglio poi visto che ci son dei soldini in ballo :(
Eccomi, tranquilli non sono qui per dare sole a nessuno... Per quelli che dicono che il telefono ha difetti o che è usato posso dire che le balle le ha appena sparate lui stesso... Il telefono mi è stato sostituito dopo 4 volte (come ben sapete apple come è accorta nel riparare i telefoni) con uno nuovo (basta informarsi meglio ;)), quindi evidate di spare baggianate prima di sapere.
Ora risolviamo il problema;
il telefono probabilmente ha fatto qualche errore durante il ripristino.
la risoluzione del problema è molto semplice:
1) Installa sul pc itunes (se non lo possiedi già),
2) ora con il telefono collegato premi il tasto superiore del telefono per circa 3 secondi
3) senza rilasciare il tasto superiore premi anche il tasto centrale il tutto per 10 secondi.
4) Ora rilascia il tasto superiore ma non quello centrale fino a quando in itunes non comparirà una scritta che dice che il telefono è in modalità ripristino, accetta ciò che dice e tutto tornerà a funzionare;
Cmq QUI ti allego la guida dettagliata per l'operazione (http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-come-mettere-modalita-dfu/)
Diciamo che è più difficile a dirsi che a farsi
Scusa per l'inconveniente, se dovessi avere bisogno puoi chiamarmi tranquillamente al numero che ti ho dato in PM così da guidarti nelle operazioni.
Spero che tutto si risolva, come sempre, per il meglio
Stefano
PS: per il ripristino stai usando la basetta o direttamente il cavo??
ho risolto cambiando cavo;
(la basetta non la sto usando per evitare complicazioni!)
Il cavo per ricaricare funziona (provato ora) ma per fare il dfu no;
mi è venuto il dubbio perché è rovinato sopra l'attacco usb (è leggermente staccato) invece con quello del mio ipod funziona =)
Come facciamo?
verolenny
28-08-2009, 11:16
ho risolto cambiando cavo;
(la basetta non la sto usando per evitare complicazioni!)
Il cavo per ricaricare funziona (provato ora) ma per fare il dfu no;
mi è venuto il dubbio perché è rovinato sopra l'attacco usb (è leggermente staccato) invece con quello del mio ipod funziona =)
Come facciamo?
beh meglio il cavo di altro.
senti il venditore e trovate un accordo.
beh meglio il cavo di altro.
senti il venditore e trovate un accordo.
si si infatti grazie per l'interesse =)
non mi entrava in dfu ieri perchè non rilevava il pda con quel cavo! (premesso che ho provato sia con xp che con vista su 2 note diversi!)
si si infatti grazie per l'interesse =)
non mi entrava in dfu ieri perchè non rilevava il pda con quel cavo! (premesso che ho provato sia con xp che con vista su 2 note diversi!)
Ciao khael,
sono contento che tu abbia risolto; senza mettere in dubbio la tua parola, è molto strano che quel cavo non funzioni, poichè la scorsa settimana ho aggiornato il telefono alle versione 3.0.1 e tutto era filato liscio... Comunque vada non è un problema, se mi dai un tuo indirizzo in PM acquisto un cavo nuovo e te lo faccio recapitare a casa...
Mi spiace molto per l'accaduto, e spero di trovare con te un accordo...
Ciao khael,
sono contento che tu abbia risolto; senza mettere in dubbio la tua parola, è molto strano che quel cavo non funzioni, poichè la scorsa settimana ho aggiornato il telefono alle versione 3.0.1 e tutto era filato liscio... Comunque vada non è un problema, se mi dai un tuo indirizzo in PM acquisto un cavo nuovo e te lo faccio recapitare a casa...
Mi spiace molto per l'accaduto, e spero di trovare con te un accordo...
Si si ok non ti preoccupare!
Ti mando pm
ciao
Simone
Ok, nel primo pom faccio partire la spedizione. Un paio di giorni ed è da te...
Ok, nel primo pom faccio partire la spedizione. Un paio di giorni ed è da te...
ok grazie
ok grazie
khael svuota i pm
khael svuota i pm
fatto =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.