View Full Version : [Roma+Sped] Amilo M3438G + Acer Aspire 1605LM con problemi
Come da titolo vendo questi due portatili con problemi.
L'Amilo l'ho mandato in pensione tempo fa perchè lo schermo ha cominciato a vedersi bianco alcune volte...chiudendolo e riaprendolo tornava normale. Ricordo che a volte lo faceva spesso, altre volte raramente, comunque non ho approfondito il problema e l'ho sostituito subito.
Non ricordo di altri problemi.
L'Acer invece è di un amico. Ha problemi di alimentazione, nel senso che non carica più e nemmeno si alimenta direttamente. Lui pensa sia solo un problema di attacco, ma anche lui non ha approfondito e ne ha comprato un altro.
Ora...io metto dei prezzi, ma accetto proposte in pvt (ma coda in pubblico).
Amilo M3438G 150€ VENDUTO
Acer Aspire 1605LM 100€ => 75€ spese incluse in j+3! ;)
Ciaoooo :)
Coda per l'Amilo...
Hai pm :)
Risposto ;)
Ti invierò a breve le foto ;)
UP! :)
Rospaccio
19-08-2009, 13:51
Coda, per l'Amilo, valuto.....
Coda, per l'Amilo, valuto.....
Attendo :)
Intanto UP! ;)
Bobosassa
20-08-2009, 11:33
coda amilo e ti mando pvt
Attendo notizie da chi si è accodato... ;)
Rospaccio
22-08-2009, 09:15
Ci sono ancora, per cui ti invio Pvt :)
mi metto in coda pure io , e ti mando pvt :)
Bravonera2
22-08-2009, 10:47
Coda per Amilo, è mai stato aperto? Puoi mandare foto anche a me?
mi metto in coda pure io , e ti mando pvt :)
Per Amilo o Acer?
Pvt svuotati ;)
Coda per Amilo, è mai stato aperto? Puoi mandare foto anche a me?
Lasciami un indirizzo email così da mandartele :)
Bravonera2
22-08-2009, 12:43
ti ho mandato un PM con l'indirizzo mail.
x amilo, ti ho mandato mail (non pm, te la rimando comunque tra 2 secondi) con proposta, se ok mandami foto alla mia email (dovresti vederla, ma è il mio nick @ email.it :D)
sorry ma ho preso in giornata un altro notebook con scambio a mano.
ti ho mandato un PM con l'indirizzo mail.
Foto inviate ;)
sorry ma ho preso in giornata un altro notebook con scambio a mano.
Ok, grazie lo stesso :)
UP! Attendo news da chi è in coda ;)
Bravonera2
23-08-2009, 15:21
UP! Attendo news da chi è in coda ;)
Foto ricevute, ti PMizzo...
Bravonera2
25-08-2009, 13:02
Ti ho pagato ieri l'Amilo, avevi detto che mi avresti fatto sapere ma oggi non mi hai risposto... Ci sono novità?
Ti ho pagato ieri l'Amilo, avevi detto che mi avresti fatto sapere ma oggi non mi hai risposto... Ci sono novità?
Appena inviato codice di tracking... ;)
Resta l'Acer su su su :p
Bravonera2
26-08-2009, 13:11
Appena inviato codice di tracking... ;)
Resta l'Acer su su su :p
Con che corriere hai spedito? Eravamo d'accordo per il pacco celere 3 ma il codice che mi hai dato non corrispondere a quello di questo metodo.
Altra cosa, perchè da quando ho effettuato il pagamento non rispondi piu quando provo a chiamarti?
Bravonera2
01-09-2009, 13:36
Il pacco è arrivato oggi... Fortuna che mi ero raccomandato con te affinchè il pacco partisse subito martedì e tu me lo avevi assicurato... :rolleyes:
Secondo, imbottitura scadende, il pacco mi è arrivato per giunta semiaperto poichè avevi messo male uno dei sigilli e ripiegato male lo scatolone comprato alla Poste.
Terzo la batteria NON si carica, è fulminata e non l'avevi fatto presente nel thread di vendita...
Quarto, potevi dargli almeno una minima pulita visto che c'erano incrostazioni di terra sulla tastiera e su tutto il notebook.
Bravonera2
01-09-2009, 13:41
Dimenticavo........
Quinto, da quando ho effettuato il pagamento non hai più risposto al cellulare nonostante i miei ripetuti tentativi e non mi hai nemmeno mai richiamato...
Ci sarebbe anche un "sesto" quando ti ho chiesto i tuoi dati, ti chiedevo indirizzo e numero fisso, cosa che tu non hai mai dato nonostante fosse prescritto nel regolamento del forum..
Il pacco è arrivato oggi... Fortuna che mi ero raccomandato con te affinchè il pacco partisse subito martedì e tu me lo avevi assicurato... :rolleyes:
Il pacco è partito MARTEDI', leggiti bene il timbro
Secondo, imbottitura scadende, il pacco mi è arrivato per giunta semiaperto poichè avevi messo male uno dei sigilli e ripiegato male lo scatolone comprato alla Poste.
Imbottitura con 4 quotidiani appallottolati e pressati è scadente?
Terzo la batteria NON si carica, è fulminata e non l'avevi fatto presente nel thread di vendita...
Gli unici problemi da me riscontrati prima della messa in pensione sono stati quelli descritti nel thread, a riguardo della batteria ho sempre utilizzato il condizionale per spiegarne lo stato...
Quarto, potevi dargli almeno una minima pulita visto che c'erano incrostazioni di terra sulla tastiera e su tutto il notebook.
Con la tua fretta nel farmi spedire, già è tanto che sono riuscito a pulire l'esterno..
Dimenticavo........
Quinto, da quando ho effettuato il pagamento non hai più risposto al cellulare nonostante i miei ripetuti tentativi e non mi hai nemmeno mai richiamato...
Non ho più risposto? Ti ho risposto proprio alle 8 di mattina, mentre dormivo dopo aver staccato dalla notte dicendoti che avrei spedito il pacco il giorno dopo visto che il lavoro me lo aveva impedito (martedì appunto)...
Ci sarebbe anche un "sesto" quando ti ho chiesto i tuoi dati, ti chiedevo indirizzo e numero fisso, cosa che tu non hai mai dato nonostante fosse prescritto nel regolamento del forum..
Mi hai chiamato 100 volte al cellulare, volevi anche chiamarmi a casa? Se non rispondo è perchè sono a lavoro (ma per comunicarti la spesizione del pacco mi sembra sia stato abbastanza celere, vedi l'sms che ti ho mandato subito dopo la spedizione e il codice di tracciatura la sera stessa tramite pm, che tu puntualmente già affermavi fosse non veritiero...) e siccome faccio orari assurdi, non mi viene in mente di richiamarti quando stacco alle 2 di notte...
In rosso...
Comunque già dal primo pvt dopo il tuo pagamento sapevo che sarebbe finita così...avevo capito il "tipo" di utente... ;)
Bravonera2
01-09-2009, 14:00
Con la tua fretta nel farmi spedire, già è tanto che sono riuscito a pulire l'esterno..
In rosso...
Comunque già dal primo pvt dopo il tuo pagamento sapevo che sarebbe finita così...avevo capito il "tipo" di utente... ;)
Il tipo di utente che sono io ritiene che la comunicazione sia essenziale onde evitare problemi e incomprensioni.
Sulla batteria NON proprio usato alcun condizionale, hai omesso proprio qualsiasi discorso... e dire che bastava provare a caricarla per rendersi conto che non dava segni di vita.
La mia fretta era dovuta (come ti avevo ben spiegato) al fatto che martedì sarei partito e quindi non sarei più stato in grado di ricevere il pacco... Era una condizione... Tu invece hai spedito mercoledì, me lo dissi tu stesso...
Il tipo di utente che sono io ritiene che la comunicazione sia essenziale onde evitare problemi e incomprensioni.
Sulla batteria NON proprio usato alcun condizionale, hai omesso proprio qualsiasi discorso... e dire che bastava provare a caricarla per rendersi conto che non dava segni di vita.
La mia fretta era dovuta (come ti avevo ben spiegato) al fatto che martedì sarei partito e quindi non sarei più stato in grado di ricevere il pacco... Era una condizione... Tu invece hai spedito mercoledì, me lo dissi tu stesso...
Se vuoi scannerizzo la copia della ricevuta della spedizione e la metto online...
E' riportato a chiare lettere 25/08/2009...più di questo non so che fare..
Per la batteria, ti dissi testuali parole: ha sempre funzionato collegato alla rete elettrica, quindi la batteria dovrebbe essere funzionante...
Bravonera2
01-09-2009, 20:21
Se vuoi scannerizzo la copia della ricevuta della spedizione e la metto online...
E' riportato a chiare lettere 25/08/2009...più di questo non so che fare..
Per la batteria, ti dissi testuali parole: ha sempre funzionato collegato alla rete elettrica, quindi la batteria dovrebbe essere funzionante...
Quel che è fatto è fatto, ovviamente non sono soddisfatto di come è andata la cosa.
Quel che è fatto è fatto, ovviamente non sono soddisfatto di come è andata la cosa.
Me ne dispiaccio, ma penso di essere nella ragione più assoluta...
UP!
Bravonera2
03-09-2009, 09:40
ultima news... L'hard disk sembra pergiunta rotto... Messo su un pc funzionante fa rumore...
ultima news... L'hard disk sembra pergiunta rotto... Messo su un pc funzionante fa rumore...
Provato prima di spedirlo, nessun rumore, assolutamente...
Bravonera2
03-09-2009, 11:44
Provato prima di spedirlo, nessun rumore, assolutamente...
Posso avere dei dubbi al riguardo?:muro:
Posso avere dei dubbi al riguardo?:muro:
quelli che vuoi, ci mancherebbe...
spero solo però che domani non salti fuori che anche i tasti non funzionano
Bravonera2
03-09-2009, 12:50
quelli che vuoi, ci mancherebbe...
spero solo però che domani non salti fuori che anche i tasti non funzionano
Son tornato a casa ieri pomeriggio, 900 km in un giorno son difficili da mandare giù...
UP per l'Acer del mio amico! ;)
..::Gianlu::..
14-09-2009, 11:59
Come da titolo vendo questi due portatili con problemi.
L'Amilo l'ho mandato in pensione tempo fa perchè lo schermo ha cominciato a vedersi bianco alcune volte...chiudendolo e riaprendolo tornava normale. Ricordo che a volte lo faceva spesso, altre volte raramente, comunque non ho approfondito il problema e l'ho sostituito subito.
Non ricordo di altri problemi.
L'Acer invece è di un amico. Ha problemi di alimentazione, nel senso che non carica più e nemmeno si alimenta direttamente. Lui pensa sia solo un problema di attacco, ma anche lui non ha approfondito e ne ha comprato un altro.
Ora...io metto dei prezzi, ma accetto proposte in pvt (ma coda in pubblico).
Amilo M3438G 150€
Acer Aspire 1605LM 100€
Entrambi con spese di spedizione incluse in pacco ordinario.
Ciaoooo :)
scusa ma l'acer quindi non si accende, non essendo alimentato, dico bene?
scusa ma l'acer quindi non si accende, non essendo alimentato, dico bene?
Devo informarmi bene...
Se non sbaglio si accende, si sente il caricamento ma poi, subito dopo esaurisce la carica e si spegne...comunque se vuoi mi informo meglio, fammi sapere! ;)
Devo informarmi bene...
Se non sbaglio si accende, si sente il caricamento ma poi, subito dopo esaurisce la carica e si spegne...comunque se vuoi mi informo meglio, fammi sapere! ;)
Mi quoto... ;)
UP!
..::Gianlu::..
18-09-2009, 17:28
non ho ben capito il problema:|
non ho ben capito il problema:|
Ha problemi di alimentazione, non sa se dipendono dall'alimentatore o dall'attacco, c'era della carica residua, quindi si è acceso per un attimo, ha avviato il caricamente ma poi naturalmente si è spento...
Un up per l'Acer del mio amico ;)
uppete! :)
Prezzo abbassato a 75€ incluse spese in j+3 per l'Acer ;)
uppete! :)
Prezzo abbassato a 75€ incluse spese in j+3 per l'Acer ;)
coda...
wainecrx
10-11-2009, 01:56
coda con consegna a mano.
Quantità di ram?
Capienza hard disk?
coda...
Ok, sei il primo, sentiamoci in pvt :)
Quantità di ram?
Capienza hard disk?
Mi informo e ti dico ;)
coda...
Attendo ancora news... :rolleyes:
Quantità di ram?
Capienza hard disk?
Waine, sei ancora interessato?
ti chiedo scusa, è che ho un paio di situazioni in corso da definire, e me ne sono dimenticato. Al momento purtroppo non mi posso sbilanciare (ho un paio di spese che non so ancora se dovrò affrontare).
Eventualmente conto di farmi sentire fra un paio di giorni, magari se non dovessi averlo venduto contattami per ricordarmelo...;)
ti chiedo scusa, è che ho un paio di situazioni in corso da definire, e me ne sono dimenticato. Al momento purtroppo non mi posso sbilanciare (ho un paio di spese che non so ancora se dovrò affrontare).
Eventualmente conto di farmi sentire fra un paio di giorni, magari se non dovessi averlo venduto contattami per ricordarmelo...;)
Ok, grazie della precisazione :)
wainecrx
21-11-2009, 20:50
Waine, sei ancora interessato?
attendo ancora info....
attendo ancora info....
Hd da 40Gb, ram 1Gb (dovrebbe aver aggiunto un banco da 512 ai 512 di serie) ma per quest'ultima info devo chiedere per sicurezza, fammi sapere :)
wainecrx
21-11-2009, 21:09
Hd da 40Gb, ram 1Gb (dovrebbe aver aggiunto un banco da 512 ai 512 di serie) ma per quest'ultima info devo chiedere per sicurezza, fammi sapere :)
se mi confermi 1 gb possiamo concludere....
se mi confermi 1 gb possiamo concludere....
Mi spiace...niente, ha tolto entrambi i banchi da 512 e ha messo uno da 256mb... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.