PDA

View Full Version : [Roma] Vendo Nokia N97 Black Tim

UnicoGrandeAmor
07-08-2009, 14:46
Come da titolo, circa 20 giorni di vita, ancora plastica sul display, completo di tutto, scatola, imballi, accessori di serie, fattura per la garanzia (copia).

Stato eccellente.

vendo a 480,00 €

Si valutano eventuali permute con Nokia e66 o 6220c.

Grazie.

UnicoGrandeAmor
08-08-2009, 10:08
up!

tachyon666
08-08-2009, 10:36
posso avere foto hi res?

tachyon_chiocciola_katamail_punto_com

UnicoGrandeAmor
08-08-2009, 10:39
posso avere foto hi res?

tachyon_chiocciola_katamail_punto_com

mi devi dare il tempo di farle e di postarle. (ho la fotocamera a studio e oggi sono a casa)
ma se sei di Roma (io abito vicino Pomezia) lo puoi vedere di persona così ti rendi conto dal vivo della bontà del telefono.

tachyon666
08-08-2009, 10:46
mi devi dare il tempo di farle e di postarle. (ho la fotocamera a studio e oggi sono a casa)
ma se sei di Roma (io abito vicino Pomezia) lo puoi vedere di persona così ti rendi conto dal vivo della bontà del telefono.

Io vado spessissimo a Pratica per lavoro, sto alla base militare

UnicoGrandeAmor
08-08-2009, 10:51
Io vado spessissimo a Pratica per lavoro, sto alla base militare

beh allora non siamo distanti. anzi.

UnicoGrandeAmor
09-08-2009, 11:51
Telefono disponibile.

UnicoGrandeAmor
10-08-2009, 11:13
up!

UnicoGrandeAmor
10-08-2009, 14:17
PER TUTTI:

- la data della fattura è 14.07.09

- in vendita anche altrove e fuori forums

Grazie

tachyon666
10-08-2009, 16:47
valuteresti permuta con e71?

UnicoGrandeAmor
10-08-2009, 16:54
valuteresti permuta con e71?

si valuta tutto.
dimmi del tuo e71 e del relativo conguaglio.
ciao e grazie

tachyon666
10-08-2009, 17:08
si valuta tutto.
dimmi del tuo e71 e del relativo conguaglio.
ciao e grazie

E71 in ottimo stato (ma naturalmente non lo vendo se prima non vedi le foto, per correttezza), marchiato tim, comprato a gennaio.

Ti offro quello più 230 euro e pago le spese

UnicoGrandeAmor
10-08-2009, 17:30
E71 in ottimo stato (ma naturalmente non lo vendo se prima non vedi le foto, per correttezza), marchiato tim, comprato a gennaio.

Ti offro quello più 230 euro e pago le spese

Volendo monetizzare al massimo e non dovendo prendere un cell in permuta necessariamente, visto che sono già munito di altro telefono, mi vedo costretto a declinare la tua gentile offerta.
Grazie cmq per l'interessamento.

tachyon666
10-08-2009, 20:41
Volendo monetizzare al massimo e non dovendo prendere un cell in permuta necessariamente, visto che sono già munito di altro telefono, mi vedo costretto a declinare la tua gentile offerta.

Ok. Grazie a te. :)

UnicoGrandeAmor
10-08-2009, 20:46
Ok. Grazie a te. :)

Figurati :)

Alla prossima. Ciao

UnicoGrandeAmor
11-08-2009, 10:51
up!

blackjackalmiaobo
12-08-2009, 00:46
vista data e brand ti propongo 400 a mano dove vuoi tu

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 09:58
vista data e brand ti propongo 400 a mano dove vuoi tu

no grazie.

techmania
12-08-2009, 11:48
up!

Ciao, ti interessa una permuta con un EEEPC praticamente nuovo, usato si e no 10 volte ( vedrai la tastiera in quali condizioni e' ;) ) completB di ram, colore nero, manco un graffio poiche' tenuto maniacalmente.
Fammi sapere, io sono di Roma e casomai ci si potrebbe incontrare dalle tue parti o oggi stesso o al massimo domani.
Ciao

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 11:50
Ciao, ti interessa una permuta con un EEEPC praticamente nuovo, usato si e no 10 volte ( vedrai la tastiera in quali condizioni e' ;) ) completB di ram, colore nero, manco un graffio poiche' tenuto maniacalmente.
Fammi sapere, io sono di Roma e casomai ci si potrebbe incontrare dalle tue parti o oggi stesso o al massimo domani.
Ciao

che sistema operativo monta?
di che marca è?
quanta vita ha? garanzia?
accessori?

techmania
12-08-2009, 12:04
che sistema operativo monta?
di che marca è?
quanta vita ha? garanzia?
accessori?

Sistema operativo Windows XP, colore nero lucido,
Marca ASUS ( per me la migliore per quanto riguarda notebook e netbook )
Vita: acquistato a febbraio 09 negli USA e quindi privo di garanzia dato che proviene dagli usa ( pagato 500 usd )
Accessori: tutti, cioe' alimentatore di serie, panno per lo schermo e custodia in neoprene, in piu' montati sopra hai 1 banco da 2 gb di ram anziche' un banco da un solo giga...

Ecco un video del piccolo gioiellino:

http://www.youtube.com/watch?v=UPoscgpoJK4

calcola che il modello europeo aveva 80 gb di ram mentre il mio monta un hd da 160 gb!

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 12:12
Sistema operativo Windows XP, colore nero lucido,
Marca ASUS ( per me la migliore per quanto riguarda notebook e netbook )
Vita: acquistato a febbraio 09 negli USA e quindi privo di garanzia dato che proviene dagli usa ( pagato 500 usd )
Accessori: tutti, cioe' alimentatore di serie, panno per lo schermo e custodia in neoprene, in piu' montati sopra hai 1 banco da 2 gb di ram anziche' un banco da un solo giga...

Ecco un video del piccolo gioiellino:

http://www.youtube.com/watch?v=UPoscgpoJK4

calcola che il modello europeo aveva 80 gb di ram mentre il mio monta un hd da 160 gb!

visto che è americano nella tastiera le lettere accentate quindi non ci sono?
il sistema operativo è in lingua italiana?

techmania
12-08-2009, 12:24
visto che è americano nella tastiera le lettere accentate quindi non ci sono?
il sistema operativo è in lingua italiana?

No le lettere accentate non ci sono...ma sinceramente io non lo vedo come una mancanza anzi...calcola che ti sto scrivendo da un macbookpro preso in usa con lo stesso discorso delle lettere, e' solo questione di abitudine, e poi l accento lo metti a parte dato che c'e' il relativo tasto come vedi dalla mia scrittura...
per il s.o non ci sono problemi, si e' in inglese ma puoi montarci tranquillamente qualsiasi xp in italiano senza problemi.

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 12:25
No le lettere accentate non ci sono...ma sinceramente io non lo vedo come una mancanza anzi...calcola che ti sto scrivendo da un macbookpro preso in usa con lo stesso discorso delle lettere, e' solo questione di abitudine, e poi l accento lo metti a parte dato che c'e' il relativo tasto come vedi dalla mia scrittura...
per il s.o non ci sono problemi, si e' in inglese ma puoi montarci tranquillamente qualsiasi xp in italiano senza problemi.

grazie per le delucidazioni.

non mi interessa effettuare lo scambio.

techmania
12-08-2009, 12:32
grazie per le delucidazioni.

non mi interessa effettuare lo scambio.

Ciao, figurati...
buona vendita...
comunque ero disposto ad effettuare uno scambio con conguaglio da parte mia.
in caso cambiassi idea fammi sapere
ciao

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 12:34
Ciao, figurati...
buona vendita...
comunque ero disposto ad effettuare uno scambio con conguaglio da parte mia.
in caso cambiassi idea fammi sapere
ciao

ti sto scrivendo tramite un macbook pro 17" italiano :)
l'eee pc sarebbe stato solo uno sfizio, magari lo regalavo a mia madre fresca fresca di patente europea, ma essendo senza garanzia e con le limitazioni del caso essendo stato acquistato negli USA, preferisco evitare.

Certo poi se con il conguaglio mi fai ridere... :D

techmania
12-08-2009, 12:51
ti sto scrivendo tramite un macbook pro 17" italiano :)
l'eee pc sarebbe stato solo uno sfizio, magari lo regalavo a mia madre fresca fresca di patente europea, ma essendo senza garanzia e con le limitazioni del caso essendo stato acquistato negli USA, preferisco evitare.

Certo poi se con il conguaglio mi fai ridere... :D

non capisco cosa ci sia da ridere riguardo al conguaglio...
quello che ti posso dire e' che l'eeepc e' perfetto ed il fatto della garanzia non e' un problema poiche' ti lascerei i soliti giorni di prova, inoltre dato che sei di Roma, la garanzia, diciamo che te la potrei dare presso un laboratorio tecnico di riparazioni pc, uno dei migliori della capitale.
Poi se per te queste sono limitazioni fai pure, per me non ci sono problemi, anche per me l n97 e' uno sfizio dato che ho un 3GS che e' praticamente il top riguardo ai cellulari disponibili al momento in giro.

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 13:08
non capisco cosa ci sia da ridere riguardo al conguaglio...
quello che ti posso dire e' che l'eeepc e' perfetto ed il fatto della garanzia non e' un problema poiche' ti lascerei i soliti giorni di prova, inoltre dato che sei di Roma, la garanzia, diciamo che te la potrei dare presso un laboratorio tecnico di riparazioni pc, uno dei migliori della capitale.
Poi se per te queste sono limitazioni fai pure, per me non ci sono problemi, anche per me l n97 e' uno sfizio dato che ho un 3GS che e' praticamente il top riguardo ai cellulari disponibili al momento in giro.

è un modo di dire romanesco... "se me fai ride" nel senso se il conguaglio è davvero interessante per me allora ci pensavo.

cmq visto che entrambi siamo in vena di sfizi... ed entrambi siamo ben forniti (a giudizio soggettivo ed insindacabile) di cellulari e portatili, ti auguro un buon ferragosto!
:)
alla prox

techmania
12-08-2009, 13:15
è un modo di dire romanesco... "se me fai ride" nel senso se il conguaglio è davvero interessante per me allora ci pensavo.

cmq visto che entrambi siamo in vena di sfizi... ed entrambi siamo ben forniti (a giudizio soggettivo ed insindacabile) di cellulari e portatili, ti auguro un buon ferragosto!
:)
alla prox

Valuta tu se nepiottaeottanta de conguaglio te va bene...:D
altrimenti buon ferragosto anche a te ;)

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 13:17
Valuta tu se nepiottaeottanta de conguaglio te va bene...:D
altrimenti buon ferragosto anche a te ;)

t'aringrazio ma nun me va bbene :D

ciao!

techmania
12-08-2009, 13:18
t'aringrazio ma nun me va bbene :D

ciao!

No problem, al massimo arivo a dupiotte...
se no aribuonferragosto :D

UnicoGrandeAmor
12-08-2009, 13:20
No problem, al massimo arivo a dupiotte...
se no aribuonferragosto :D

bòn feragosto anche a te!
magnate na fella de coccommero anche pe me!:sofico:

britt-one
19-08-2009, 12:50
un bel n96 2mesi di vita scontrino brand 3 con 2 cover in più? Quanto conguaglio vuoi? Ciao

carlo28
19-08-2009, 12:58
interessa samsung omnia + conguaglio??

ThePunisher
19-08-2009, 13:19
Prezzo fuori regolamento.

Prezzo più basso da trovaprezzi: 484€ IVA INCLUSA.

Quindi il prezzo più alto che puoi proporre è: 403€ + spedizione.

____

Non facciamo diventare l'ottimo mercatino HWU come ebay per cortesia :rolleyes:, dove vendere cose usate a più del nuovo, in ogni caso c'è un regolamento e va rispettato.

UnicoGrandeAmor
19-08-2009, 14:11
Prezzo fuori regolamento.

Prezzo più basso da trovaprezzi: 484€ IVA INCLUSA.

Quindi il prezzo più alto che puoi proporre è: 403€ + spedizione.

____

Non facciamo diventare l'ottimo mercatino HWU come ebay per cortesia :rolleyes:, dove vendere cose usate a più del nuovo, in ogni caso c'è un regolamento e va rispettato.

terminale ritirato dalla vendita.

UnicoGrandeAmor
27-08-2009, 01:02
prezzo aggiornato a 400 euro.

britt-one
27-08-2009, 16:11
prezzo aggiornato a 400 euro.

visto che sei tornato disponibile.. che ne dici di n96 piu' conguaglio??
cmq coda provvisoria

UnicoGrandeAmor
27-08-2009, 16:12
visto che sei tornato disponibile.. che ne dici di n96 piu' conguaglio??
cmq coda provvisoria

Ciao, purtroppo devo monetizzare. ho già in casa il telefono con cui sostituire l'n97.

UnicoGrandeAmor
31-08-2009, 14:25
venduto altrove. si può chiudere grazie.