View Full Version : Peggior supporto tecnico: Acer, Dell e HP
bicchiere
07-08-2009, 14:26
Questo secondo Laptop Magazine
http://www.laptopmag.com/mobile-life/tech-support-showdown-2009.aspx
I voti
ACER C-
APPLE A
ASUS B-
DELL C-
FUJITSU B-
GATEWAY B-
HP C-
LENOVO B+
SONY B+
TOSHIBA B
MAH, sarà attendibile sta cosa? :)
Bull's eye
07-08-2009, 15:19
mha non sono d'accordo con questa classfica, con dell e hp mi sono sempre trovato bene, da 1 anno a questa parte non mi posso nemmeno lamentare di acer, migliorata veramente di molto ultimamente... su sony stendo un velo pietoso... portatile tornato dopo un mese con la scocca spaccata e tastiera senza tasti...
mha non sono d'accordo con questa classfica, con dell e hp mi sono sempre trovato bene
Quoto; non ho provato le altre, ma HP e DELL vanno alla grande....
...in Italia.
Quella classifica non credo proprio fosse riferita all'assistenza nostrana, quindi potrebbe anche essere veritiera
Altra considerazione: per me un'assistenza buona la valuto anche nei tempi di intervento e capacità di risoluzione sull'hardware, non sul solo rispondere a due domande:
1) come cambio le impostazioni di energia
2) come commuto al monitor esterno
:rolleyes:
personalmente, ho avuto modo di testare l'assistenza di Acer e HP: mi sono trovato bene con HP e male con Acer, ma l'esperienza con Acer risale a molti anni addietro e quindi le cose potrebbero anche essere cambiate, nel frattempo.
MAH, sarà attendibile sta cosa? :)
Nella nazione dove hanno scritto l'articolo forse sì.
Fuori da lì direi proprio di no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.