PDA

View Full Version : Peggior supporto tecnico: Acer, Dell e HP


bicchiere
07-08-2009, 14:26
Questo secondo Laptop Magazine
http://www.laptopmag.com/mobile-life/tech-support-showdown-2009.aspx

I voti
ACER C-
APPLE A
ASUS B-
DELL C-
FUJITSU B-
GATEWAY B-
HP C-
LENOVO B+
SONY B+
TOSHIBA B

MAH, sarà attendibile sta cosa? :)

Bull's eye
07-08-2009, 15:19
mha non sono d'accordo con questa classfica, con dell e hp mi sono sempre trovato bene, da 1 anno a questa parte non mi posso nemmeno lamentare di acer, migliorata veramente di molto ultimamente... su sony stendo un velo pietoso... portatile tornato dopo un mese con la scocca spaccata e tastiera senza tasti...

pinok
07-08-2009, 17:44
mha non sono d'accordo con questa classfica, con dell e hp mi sono sempre trovato bene
Quoto; non ho provato le altre, ma HP e DELL vanno alla grande....


...in Italia.
Quella classifica non credo proprio fosse riferita all'assistenza nostrana, quindi potrebbe anche essere veritiera

Altra considerazione: per me un'assistenza buona la valuto anche nei tempi di intervento e capacità di risoluzione sull'hardware, non sul solo rispondere a due domande:
1) come cambio le impostazioni di energia
2) come commuto al monitor esterno
:rolleyes:

markk0
07-08-2009, 18:36
personalmente, ho avuto modo di testare l'assistenza di Acer e HP: mi sono trovato bene con HP e male con Acer, ma l'esperienza con Acer risale a molti anni addietro e quindi le cose potrebbero anche essere cambiate, nel frattempo.

fabri00
07-08-2009, 20:56
MAH, sarà attendibile sta cosa? :)

Nella nazione dove hanno scritto l'articolo forse sì.

Fuori da lì direi proprio di no.