View Full Version : [Perugia] Vendo Asrock ConroeXFire-eSata2 rev 2.01
True_modder
07-08-2009, 14:20
Vendo causa inutilizzo Asrock ConroeXFire-eSata2 rev. G/A 2.01
a soli 20 euro + s.s.
Non includo accessori (layout).
Quindi nei 20 euro +s.s. sono compresi :
-scheda madre
-scatola
-mascherina
-driver
-manuale
Precedenza consegna a mano.
Perfettamente funzionante ;)
Nessun difetto.
True_modder
08-08-2009, 07:47
Ecco il link per le specifiche della scheda madre:
http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=ConRoeXFire-eSATA2&s=775
coda, hai pvt
mi serveno anche un paio di schede di rete
True_modder
08-08-2009, 09:12
coda, hai pvt
mi serveno anche un paio di schede di rete
pvt
Se mi fai una limatina a 15, prendo anche la coppia di s3, le quali, immagino, erano montate sulla mobo in questione. Vero?:) :)
True_modder
08-08-2009, 10:01
Se mi fai una limatina a 15, prendo anche la coppia di s3, le quali, immagino, erano montate sulla mobo in questione. Vero?:) :)
Ad essere sinceri non ricordo se i 2 banchi da 1gb ddr800 S3+ erano montati su questa scheda madre .(Ho tanto di quel materiale che non saprei)
Per quanto riguarda il prezzo posso scendere a 15 euro.
Le ram sono assolutamente funzionanti ,le ho testate ieri sera su una Asus con chipser g35 ;)
True_modder
08-08-2009, 10:31
ok, ti aggiungo i 15
Perfetto.
Ti metto le ram nei loro blister originali , oltre ovviamente l'imballaggio ;)
la prendo io al tuo prezzo...contattami in privato che ci mettiamo d'accordo, ok?
grazie
True_modder
08-08-2009, 14:06
la prendo io al tuo prezzo...contattami in privato che ci mettiamo d'accordo, ok?
grazie
Mi dispiace ma avevo già concluso con Velvet ...
Cmq ho messo in vendita un'altra scheda madre ad un prezzo veramente interessante ..
Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028128
True_modder
08-08-2009, 14:07
Velvet lunedi' mattina appena aprono le poste spedisco in j+3 ;)
ok, alla ricezione ti faccio sapere.:)
True_modder
10-08-2009, 07:22
ok, alla ricezione ti faccio sapere.:)
Scheda madre e ram speditte questa mattina in j+3 ;)
Pacco ricevuto. In vero meglio dovrei dire:opera d'arte ricevuta. I tuoi impacchettamenti sono degni di un artista. Confesso che me lo sono studiato.
Ho un amico interessato alla gigabyte, anche per ringraziarti di quanto sopra, una parte del bundle la posso recuperare io, lo vuole per forza. Hai almeno la mascherina? Eventualmente è interessato anche alle relative memorie. A presto
Già che ci sono mi servirebbero ventole illuminate, neon uv, faretti, led e luminarie in genere per case. Se ne hai fammi sapere
True_modder
13-08-2009, 11:02
Pacco ricevuto. In vero meglio dovrei dire:opera d'arte ricevuta. I tuoi impacchettamenti sono degni di un artista. Confesso che me lo sono studiato.
Ho un amico interessato alla gigabyte, anche per ringraziarti di quanto sopra, una parte del bundle la posso recuperare io, lo vuole per forza. Hai almeno la mascherina? Eventualmente è interessato anche alle relative memorie. A presto
Già che ci sono mi servirebbero ventole illuminate, neon uv, faretti, led e luminarie in genere per case. Se ne hai fammi sapere
Scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un pò di problemi...
Grazie 1000 per i complimenti ;)
-Purtroppo la mascherina della scheda madre insieme al bundle originale non mi è stato restituito dopo l'RMA e non saprei proprio come procurarmelo :(
-Per quanto riguarda le ram avrei 2x512 mb Kingston KVR6667D2N5/512 a soli 8 euro ;)
-Avrei anche una scheda video da vendere:
Sparkle 8600gt 256mb a soli 30 euro. (pci-ex)
Perfettamente funzionante,niente bundle,dissipatore originale praticamente nuovo mai usato,mai overclock pesante. Consuma veramente poco e va bene ;) Ha due uscite DVI
http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=63&sub_id=110
-Avrei le ventole al neon che ti servono ma per correttezza te le sconsiglio in quanto hanno diverse ore di lavoro alle spalle e non sarebbero un buon acquisto:(
L'ho appena sentito, se gli potessi fare 30 spedita forse si riesce a combinare.
A me servirebbero un paio di mobo 939, l'ideale sarebbe una con AGP e l'altra PCIe; sebbene graditi, non sono interessato ad accessori e mascherine.
Per le ddr ti saprò dire.
a presto
:) :)
True_modder
13-08-2009, 14:02
L'ho appena sentito, se gli potessi fare 30 spedita forse si riesce a combinare.
A me servirebbero un paio di mobo 939, l'ideale sarebbe una con AGP e l'altra PCIe; sebbene graditi, non sono interessato ad accessori e mascherine.
Per le ddr ti saprò dire.
a presto
:) :)
30 spedita è veramente poco ... :cry:
Mi conviene tenerla di scorta :D
Purtroppo non ho messuna mobo 939 :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.