View Full Version : sospetto hdd
Risck256
07-08-2009, 15:01
ciao a tutti ho l'hdd in firma diviso in 2 partizioni una C da 100 e l'altra da 400...io installo i gioki in quella da 400 cioè la logica...ma le prestazioni sono differenti? no perchè con l'hw in firma ho rainbow six vegas 2 va (all'esterno, tutyo attivo e al max compresa vsync) mi va a 35 fps...il gioco non è poi tanto nuovo
alecomputer
07-08-2009, 16:12
Le prestazioni di velocita tra le 2 partizioni sono praticamente identiche , la cosa che puo cambiare a la frammentazione del disco che puo influire sulla velocita di lettura . Prova ad eseguire un defrag sulla partizione da 400 gb . inoltre anche eventuali programmi e servizi di windows in esecuzione durante il gioco possono influire sulla velocita .
Risck256
07-08-2009, 19:58
Le prestazioni di velocita tra le 2 partizioni sono praticamente identiche , la cosa che puo cambiare a la frammentazione del disco che puo influire sulla velocita di lettura . Prova ad eseguire un defrag sulla partizione da 400 gb . inoltre anche eventuali programmi e servizi di windows in esecuzione durante il gioco possono influire sulla velocita .
ho usato amd fusion for gaming e non è cambiato molto senza vsynbc va a 50 all'esterno se mi trovassi dei bench del gioco ti amerei XD.....ora provo a deframmentare grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.