View Full Version : L'omelia : Donne, umiliate, ribellatevi al Porco
Ramirezzz
07-08-2009, 13:17
Finalmente qualcuno della Chiesa che parla, peccato che la voce venga dal basso e nessuno dalle alte sfere si sia pronunciato (chissà come mai).
IMPERDIBILE :
http://www.youtube.com/watch?v=dmLkyV8yeBo
yggdrasil
07-08-2009, 13:37
sono mesi che lo seguo :D
shambler1
07-08-2009, 13:44
Wow campagna elettorale dal pulpito.
Fradetti
07-08-2009, 13:53
come è sempre successo dai tempi della breccia di porta pia ad oggi.
Fa schifo da una parte e dall'altra.
Ramirezzz
07-08-2009, 14:10
Non c'e' nessuna campagna elettorale in questo caso : la Chiesa approva il Porco e tace, le leggi che fa stanno bene anche a lei e si arricchisce sempre piu'. Ratzinger è come Berlusconi.
Questo e' un piccolo parroco di provincia, che ha soltanto il coraggio di dire la verità.
whistler
07-08-2009, 14:13
Non c'e' nessuna campagna elettorale in questo caso : la Chiesa approva il Porco e tace, le leggi che fa stanno bene anche a lei e si arricchisce sempre piu'. Ratzinger è come Berlusconi.
Questo e' un piccolo parroco di provincia, che ha soltanto il coraggio di dire la verità.
per l individuo shambler1 è tutto un gombloddo giudaico massone gay comunista contro il suo presidente.
giannola
07-08-2009, 14:25
...mostrasse il coraggio di lasciare la chiesa e mettersi in gioco in politica. :O
paulus69
07-08-2009, 15:04
quanti giorni di sospensione gli daranno?
a me ne diedero 5 solo per la presunzione di colpevolezza nell'averlo accostato ad un porco volante....:O
Che carino il prete che cerca notorietà su youtube.
Non che abbia poi torto su molti aspetti, ma pensasse prima a tutto il marcio (per non dire altro) che c'è nella Santa Romana Chiesa...
svarionman
07-08-2009, 15:17
Fammi capire, ogni opinione che va fuori dal pensiero unico è "campagna elettorale"? :asd:
paulus69
07-08-2009, 15:21
Fammi capire, ogni opinione che va fuori dal pensiero unico è "campagna elettorale"? :asd:
minamor e bispensiero sono la sua unica realtà...
first register
07-08-2009, 16:07
un grande:) :stordita:
Il prete conosce poco le donne.
Quanto piu' uno e' porco piu' miete successo tra le donne.
paulus69
07-08-2009, 16:34
Il prete conosce poco le donne.
Quanto piu' uno e' porco piu' miete successo tra le donne.
:nonsifa:: non è la porcaggine che ti fà mietere successo.....ma la natura competitiva tipicamente femminile perchè ti vedono circondato da altre donne...
che poi ti cincondano perchè dotato del dio denaro o dotato di tuo...è un altro discorso a sè stante. :O
:nonsifa:: non è la porcaggine che ti fà mietere successo.....ma la natura competitiva tipicamente femminile perchè ti vedono circondato da altre donne...
che poi ti cincondano perchè dotato del dio denaro o dotato di tuo...è un altro discorso a sè stante. :O
Io ho osservato, tu hai spiegato, il fenomeno non cambia.
Sta di fatto che il prete non conosce le donne (e farebbe il suo dovere a non conoscerle).
Ramirezzz
07-08-2009, 17:28
Scusate,
ma per voi farsi inculare per ore ("rapporti anali estenuanti" cit. guzzanti) e succhiare l'uccello ad un vecchio di 70 anni e oltre, per ottenere una posizione importante o agevolazioni o anche solo denaro, lo vedete come atteggiamento tipicamente femminile ?
Che carino il prete che cerca notorietà su youtube.
Non che abbia poi torto su molti aspetti, ma pensasse prima a tutto il marcio (per non dire altro) che c'è nella Santa Romana Chiesa...
Lo fa. :rolleyes:
Se lo facesse seriamente stai tranquillo che non sarebbe più sacerdote :D
Specialmente per quanto riguarda la pedofilia nella chiesa, la butta molto in caciara, e soprattutto in politica.
Mi da l'idea di un fanatico che usa parole forti per farsi sentire e dare importanza ai suoi discorsi che sono di una ovvietà disarmante.
giannola
07-08-2009, 18:42
e dove ? :O
e dove ? :O
Non credo di avere nè la voglia nè il tempo di riguardare tutti i suoi video. :D
So solo che in uno dei 2-3 che ho visto se la prendeva con Ratzinger.
Strange Days
07-08-2009, 20:11
Scusate,
ma per voi farsi inculare per ore ("rapporti anali estenuanti" cit. guzzanti) e succhiare l'uccello ad un vecchio di 70 anni e oltre, per ottenere una posizione importante o agevolazioni o anche solo denaro, lo vedete come atteggiamento tipicamente femminile ?No, non tipicamente femminile.
Tipico di chi sceglie di prostituirsi.
Donna o uomo che sia.
Ramirezzz
07-08-2009, 20:31
No, non tipicamente femminile.
Tipico di chi sceglie di prostituirsi.
Donna o uomo che sia.
Giusto, qui si va aldila' del discorso che la femmina sceglie il miglior riproduttore per la stabilita' della prole.
Qui si parla di puttane, che si vendono in cambio di favori.
Insomma che sia chiaro, una donna che scopa col Porco oppure Sandro B. sono perfettamente uguali.
Strange Days
07-08-2009, 20:37
Giusto, qui si va aldila' del discorso che la femmina sceglie il miglior riproduttore per la stabilita' della prole.
Qui si parla di puttane, che si vendono in cambio di favori.
Insomma che sia chiaro, una donna che scopa col Porco oppure Sandro B. sono perfettamente uguali.
la prostituzione non è fenomeno esclusivamente femminile.
ci sono pure uomini che scelgono di prostituirsi.
era questo che volevo farti notare con la mia risposta, visto la domanda che avevi posto.
ConteZero
07-08-2009, 20:42
Guardate, al di là del fatto che la ricchezza è solo un altro parametro della "prestanza" del maschio rimane il discorso che queste non andavano certo a cercar di procreare.
Guardate, al di là del fatto che la ricchezza è solo un altro parametro della "prestanza" del maschio rimane il discorso che queste non andavano certo a cercar di procreare.
Il sesso per procreare si fa solo qualche volta nella vita, nonostante questo restiamo animali che si riuniscono in branchi e la femmina tende ancora a scegliere il maschio che darebbe sicurezza alla prole: un tempo il piu' muscoloso, oggi spesso il piu' ricco.
ConteZero
07-08-2009, 20:53
Il sesso per procreare si fa solo qualche volta nella vita, nonostante questo restiamo animali che si riuniscono in branchi e la femmina tende ancora a scegliere il maschio che darebbe sicurezza alla prole: un tempo il piu' muscoloso, oggi spesso il piu' ricco.
Con questo ragionamento non si capisce perché (dov'è legale) molte donne (anche single) ricorrano alla banca del seme.
Non mi pare che un congelatore orizzontale offra chissà quale sicurezza alla prole.
Con questo ragionamento non si capisce perché (dov'è legale) molte donne (anche single) ricorrano alla banca del seme.
Non mi pare che un congelatore orizzontale offra chissà quale sicurezza alla prole.
Non tutti siamo uguali, la nostra origine e' animale ma possiamo scegliere ed uscire dagli schemi. Oggi anche uomini mingherlini e poveri possono fare sesso.
ConteZero
07-08-2009, 21:15
Non tutti siamo uguali, la nostra origine e' animale ma possiamo scegliere ed uscire dagli schemi. Oggi anche uomini mingherlini e poveri possono fare sesso.
Oggi (ma anche da 10.000 anni a questa parte) anche le donne possono far sesso al di fuori del periodo fertile (cosa abbastanza rara per gli animali)... per non parlare dell'ausilio di oggettini vari a puro scopo di lussuria.
Volessimo staccare un attimo la sessualità dall'aspetto natural-animale non sarebbe male, almeno da quel punto di vista ci siamo evoluti.
Oggi (ma anche da 10.000 anni a questa parte) anche le donne possono far sesso al di fuori del periodo fertile (cosa abbastanza rara per gli animali)... per non parlare dell'ausilio di oggettini vari a puro scopo di lussuria.
Volessimo staccare un attimo la sessualità dall'aspetto natural-animale non sarebbe male, almeno da quel punto di vista ci siamo evoluti.
Io preferisco staccarla ma sai bene che alcuni istinti primordiali possono fare molto a livello inconscio.
Ramirezzz
07-08-2009, 21:56
la prostituzione non è fenomeno esclusivamente femminile.
ci sono pure uomini che scelgono di prostituirsi.
era questo che volevo farti notare con la mia risposta, visto la domanda che avevi posto.
La prostituzione va aldilà di quello che si intende generalmente.
L'italia è piena di puttane, e la gran parte non batte per strada.
Ramirezzz
07-08-2009, 21:57
Si, infatti questo forum è pieno di mingherlini e poveri che scopano.
ConteZero
07-08-2009, 22:04
Io preferisco staccarla ma sai bene che alcuni istinti primordiali possono fare molto a livello inconscio.
Si, a livello inconscio, e poi magari sono sublimati in tutt'altro però.
Un animale non ha un livello inconscio e non sublima.
Strange Days
07-08-2009, 22:13
L'italia è piena di puttane, e la gran parte non batte per strada.l'italia è piena pure di gente onesta che fa lavori dignitosi, paga le tasse, fa sacrifici.
l'italia è piena pure di gente onesta che fa lavori dignitosi, paga le tasse, fa sacrifici.
Ehi, continua a tenerci aggiornati eh! :D
Titanium555
07-08-2009, 23:20
predicozzo mitico :D
e mitico costui, madonna che mi perdevi a volte :D
anche se ha ragione alla fine predica al vento, sono d'accordo con lui in tatti espressioni, e "SEMPRE E CMQ NON CAPISCANO UN C***O" oppure "TUTTE SANTE GORETTI", "MENTECATTO,CORROTTO, PORCO, PERVERTITO" oddio mio facciamologli un thread esclusivo....per favore, non che sia cattolico però lo merita.....
SI ma non capisce che le donne specialmente alcune a quanto pare della dignità non se ne fregano niente anzi prediligono e premiano l'esatto contrario per facilità e risultati.
Duke.N.4ever
08-08-2009, 00:15
L'italia è piena di puttane, e la gran parte non batte per strada.
:ave:
sacrosanta verità :O
ma come ... ti ritrovi fra le mani un bel esemplare di Savonarola contemporaneo .... e lo critichi aspramente ?! :mbe: :mbe:
che delusione che sei , se fossi nato nella Firenze rinascimentale saresti stato capace di sostenere quel libertino del Magnifico :sob:
giusto Savonarola... :sofico: :oink:
Dice quel che molti vorrebbero dire dando un quadro quasi completo e lo fa prendendendosi i propri rischi dato che può essere silurato dai suoi superiori.
Forse non condividerò tutto quel che dice e i modi in cui lo dice, ma per le palle che dimostra .... rispetto.:cool:
Franx1508
09-08-2009, 19:55
Finalmente qualcuno della Chiesa che parla, peccato che la voce venga dal basso e nessuno dalle alte sfere si sia pronunciato (chissà come mai).
IMPERDIBILE :
sono secoli che lo seguo.
zerothehero
09-08-2009, 20:44
Se lo facesse seriamente stai tranquillo che non sarebbe più sacerdote :D
Specialmente per quanto riguarda la pedofilia nella chiesa, la butta molto in caciara, e soprattutto in politica.
Mi da l'idea di un fanatico che usa parole forti per farsi sentire e dare importanza ai suoi discorsi che sono di una ovvietà disarmante.
E' un cittadino italiano dotato di telecamera, quindi potrà dire quel cavolo che vuole o no, nel limite della legge? :D
sono mesi che lo seguo :D
anche io :D
Titanium555
10-08-2009, 01:09
E' un cittadino italiano dotato di telecamera, quindi potrà dire quel cavolo che vuole o no, nel limite della legge? :D
ma la legge non è uguale per tutti , dipende chi parla mi ricorda molto lo scugo del crociato che dietro, come tutti loro si difendono pensando di essere fuori dalla leggi vedi quello che succede e succedeva nella chiesa con i finanziamenti alla banca del vaticano, riciclaggio di denaro, occultamento di fondi, etc etc....quindi prima di giudicare credo di dover ascoltarlo per molto......
dario fgx
10-08-2009, 10:04
IMPERDIBILE :
ma questa è la voce di Dio!
secondo me Gesù parlava cosi' per farsi ascoltare dalla gente...MITICO!
giannola
10-08-2009, 11:33
ma questa è la voce di Dio!
non diciamo eresie :O
secondo me Gesù parlava cosi' per farsi ascoltare dalla gente...MITICO!
Gesù non aveva bisogno di parlare così. :)
zerothehero
10-08-2009, 11:57
ma la legge non è uguale per tutti , dipende chi parla mi ricorda molto lo scugo del crociato che dietro, come tutti loro si difendono pensando di essere fuori dalla leggi vedi quello che succede e succedeva nella chiesa con i finanziamenti alla banca del vaticano, riciclaggio di denaro, occultamento di fondi, etc etc....quindi prima di giudicare credo di dover ascoltarlo per molto......
In soldoni quello che voglio dire è questo (papale, papale).
E' lecito che un prete parli di politica su youtube?
Si, è un cittadino italiano, quindi è libero di dire quello che cavolo vuole, nel limite della legge.
Tutto il resto è aria fritta, al massimo interverranno i suoi superiori. :fagiano:
Nel merito quello che dice è condivisibile?
Che ognuno si faccia la sua opinione..
Titanium555
10-08-2009, 14:27
In soldoni quello che voglio dire è questo (papale, papale).
E' lecito che un prete parli di politica su youtube?
Si, è un cittadino italiano, quindi è libero di dire quello che cavolo vuole, nel limite della legge.
Tutto il resto è aria fritta, al massimo interverranno i suoi superiori. :fagiano:
Nel merito quello che dice è condivisibile?
Che ognuno si faccia la sua opinione..
si per carità ognuno è libero di esprimere la propria opinione nei limiti della legalità, ma come ben saprai un prete può avere sempre la manica più larga visto e considerato con con l'ultimo decreto e come se avessero una giurisdizione loro, e cmq sono soggetti al vaticano e non tanto alla giurisdizione italiana vedi casi pedofolia e come sono stati affrontati non è che gli sia stato riservato un trattamento come al resto delle persone....
e questo non mi sembra giusto.....
dario fgx
11-08-2009, 09:12
non diciamo eresie :O
ribadisco, se nella mia città ci fosse un prete tanto coraggioso io assisterei sempre alle sue funzioni.
Franx1508
11-08-2009, 09:14
infatti io da ateo e scomunicato,a differenza dei molti riesco a distinguere un prete con una dignità da un parassita delle cazzate.
giannola
11-08-2009, 09:52
ribadisco, se nella mia città ci fosse un prete tanto coraggioso io assisterei sempre alle sue funzioni.
a parlare sono bravi tutti, sono i fatti che fanno la differenza....vedi padre Puglisi.
Dimostri anche lui di saper andare oltre le parole. :O
dario fgx
11-08-2009, 10:06
a parlare sono bravi tutti, sono i fatti che fanno la differenza....vedi padre Puglisi.
Dimostri anche lui di saper andare oltre le parole. :O
Intanto mi pare che la sua sia una posizione abbastanza coraggiosa, si mette di traverso ai vertici dell'istituzione chiesa e non è da tutti, anzi diciamo che è da pochissimi.
Inoltre le argomentazioni mi risultato abbastanza sensate anche se alcune sue posizioni potrebbero non essere condivisibili. Il tutto poi è farcito anche da una certa dose di cultura ( vedere anche altri viedo) non derivante dalla sola lettura dei vangeli. Nota positiva, a prescindere dalla idee.
Mi pare meglio di tanti altri preti, mi pare meglio delle posizioni dell'amatissimo papà dalle infelici vacanze in val d'aosta.
tanto mi basta, per il momento.
giannola
11-08-2009, 10:20
Intanto mi pare che la sua sia una posizione abbastanza coraggiosa, si mette di traverso ai vertici dell'istituzione chiesa e non è da tutti, anzi diciamo che è da pochissimi.
mai sentita l'affermazione dello stesso Gesù riguardo al coefficiente predicazione/razzolamento dei sacerdoti ? :O
tanto mi basta, per il momento.
a me no, per il momento :)
dario fgx
11-08-2009, 11:43
mai sentita l'affermazione dello stesso Gesù riguardo al coefficiente predicazione/razzolamento dei sacerdoti ? :O
mi pare che tu non abbia alcuna possibilità, al momento, di conoscere il coefficiente relativo a questo specifico prete.
giannola
11-08-2009, 13:09
mi pare che tu non abbia alcuna possibilità, al momento, di conoscere il coefficiente relativo a questo specifico prete.
semplicemente a parte le parole la cronaca non evidenzia alcuna reale azione da parte sua di impegnarsi in prima persona...per cui il suo coefficiente è zero. :O
tante belle parole e null'altro.
Titanium555
11-08-2009, 14:13
semplicemente a parte le parole la cronaca non evidenzia alcuna reale azione da parte sua di impegnarsi in prima persona...per cui il suo coefficiente è zero. :O
si bravo era quello che intendevo dire io....
Ramirezzz
12-08-2009, 19:23
In un Italia di servi schifosi che dicono bugie, è già tanto sentire qualcuno che parla e dice la verità.
Ti sembra poco svegliare le coscienze intorpidite con le parole ?
Pensa se tutti i preti, la domenica, parlassero cosi' ai proprio fedeli piuttosto che rincoglionirli con parole vacue, si potrebbe cambiare questo paese di merda...
E se fosse Ratzinger a parlare ?
giannola
12-08-2009, 19:26
In un Italia di servi schifosi che dicono bugie, è già tanto sentire qualcuno che parla e dice la verità.
Ti sembra poco svegliare le coscienze intorpidite con le parole ?
si mi sembra poco, soprattutto perchè il maestro (Gesù) ha insegnato col proprio esempio, non con le sole parole....per il resto l'italia è piena di parolieri.:)
Titanium555
12-08-2009, 20:11
E se fosse Ratzinger a parlare ?
Tu vuoi proprio il miracolo non capisci che hanno pagato la loro omertà fior di quattrini.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.