PDA

View Full Version : indecisione monitor

airduster
07-08-2009, 13:09
ciao a tutti
a breve cambiero' il mio pc, e sono intenzionato a predere anche un monitor FULL-HD.
tra i vari forum recensioni ho visto molti monitor 22" e 24"
mi trovo molto indesico tra questi:

- Asus vh242h
- Asus vw246h
- Samsung t240hd
- LG Flatron w2261v
- Samsung 2233rz che pero' ha una risoluzione piu' bassa ma 120hz

chiedo a voi per sapere qual è migliore, o con quale vi trovate o vi siete trovati meglio. se ne conoscete altri migliori elencateli pure (rimanendo con un budget 250 max 300 euri)

ho notato anche qualche hannspree ma non ho trovato nulla tra i forum, sembrano validi all'occhio, ma lascio agli esperti la parola

Abilmen
08-08-2009, 00:59
Quei monitor che hai elencato sono tutti molto buoni. Devi però specifcare gli usi prevalenti (anche in percentuale).

airduster
08-08-2009, 12:31
Quei monitor che hai elencato sono tutti molto buoni. Devi però specifcare gli usi prevalenti (anche in percentuale).

caspita hai ragione, non ci avevo pensato xD :muro:
mettiamo un 30% di uso generale, internet, lavori di ufficio, word e compagnia bella, visione di qualche film e quando capita fotoritocco ma giusto per divertirmi a vedere cosa riesco a fare...per il restante 70% gaming.
da mediaw ho trovato l'hannspree HF237HP che è 23", l'HF257HP che è da 25" è introvabile...se conosci qualche shop online consiglia pure (non ho mai preso nulla online)

airduster
09-08-2009, 11:13
non c'è nessuno? sapete dirmi qualcosa riguardo gli hannspree? sono davvero indeciso :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: