View Full Version : Forumisti di sinistra: ora ce l' avete con la Lega Nord?
supersalam
22-08-2009, 10:03
ho conosciuto un tizio qua a treviso, originario di foggia (non gliel'ho chiesto ma la parlata mi sembrava quella)
vive qui da solo e si lamentava del fatto che ci fosse la raccolta differenziata e che i bidoni per i vari materiali fossero distanti e doveva attraversare la strada
mi ha detto testuale :"da noi manco faccio le scale: faccio canestro nel bidone dalla finestra". non ho ritenuto opportuno indagare oltre sulla raccolta differenziata
io non tollero di essere guardato nè dall'alto in basso nè alla stessa altezza da persone così.
E' questo ti da il diritto di chiamare me "terrone"? Io riciclo i rifiuti degli altri quando lavoro al bar, metto le mani nei bidoni per recuperare le bottiglie di vetro che gli altri buttano nei rifiuti misti. E' questo che non capite, date dei coglioni a tutti facendo riferimento a singoli casi personali.
Potrei citartene a valanghe di settentrionali maleducati che pensano di stare a casa loro quando vengono al mare.
supersalam
22-08-2009, 10:07
Altre forme della stessa matrice di odio. Tu operi distinzioni per farne bersaglio del tuo odio e questo è, non basato su etnie e colori, una forma di razzismo ancor più pericolosa perchè comunemente non riconoscibile come tale. Se riuscirai nel comprendere il senso del mio post precedente, del quale ti raccomando un'attenta lettura, ne capirai la ragione.
Parole a vanvera, io non sono razzista verso nessuna forma di vita. Come ho già detto odio i razzisti, pedofili e mafiosi, se per te c'è qualcosa di immorale nell' odiare queste persone allora inizio a capire con chi sto parlando.
entanglement
22-08-2009, 11:44
E' questo ti da il diritto di chiamare me "terrone"? Io riciclo i rifiuti degli altri quando lavoro al bar, metto le mani nei bidoni per recuperare le bottiglie di vetro che gli altri buttano nei rifiuti misti. E' questo che non capite, date dei coglioni a tutti facendo riferimento a singoli casi personali.
Potrei citartene a valanghe di settentrionali maleducati che pensano di stare a casa loro quando vengono al mare.
la monnezza è solo un aspetto di un approccio alla vita sociale diverso, ma quel tipo di società io non voglio più finanziarlo. e mi riferisco a questo tipo di società, tanto per restare a bomba:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/08/21/scarica-vetro-in-mare-arrestato.html
perchè non c'è un comune che fa rispettare la raccolta differenziata per esempio ?
e perchè non mettete cestini multipli ?
poi quando a napoli non sanno più dove metterli tanto c'è pantalone vero ?
John Cage
22-08-2009, 13:33
Tu odii una persona per una sua particolarità, sia essa fisica, intellettuale o culturale, e così facendo operi una forma di distinzione razzista che non si basa sulla razza ma su di un ancor peggiore razzismo intellettuale.
Non puoi giustificare l'odio in un senso solo perchè ti pare tollerabile, l'odio finisce sempre per corrompere chi ne pè portatore e spingerlo la ove non ha mai pensato di arrivare con il ragionamento. Evidentemente non ti rendi conto del potere dell'emotività, non sai che l'emotività è contagiosa, forse si trasmette in vari modi che non escludono messaggi chimici, ed una volta avviata si autoalimenta in un processo che penso possa, per spiegarlo, definirsi una sorta di autocatalisi.
Io non giustifico l'odio e so che è contagioso e pericoloso. Avevo detto una cosa ben diversa.
Senza Fili
22-08-2009, 13:36
avendola vista nascere e crescere (ho vissuto 25 anni a metà tra Como e Varese, la "culla" di quel partito), provo un naturale senso di ribrezzo, una lontananza cosmica dalla Lega.
La classe dirigente di un paese e/o di una parte di esso dovrebbe essere la punta di diamante, l'intellighenzia, dovrebbe comprendere coloro che più lontano sanno vedere, nel tempo e nello spazio, sanno interpretare la realtà, sanno governare i cambiamenti.
I leghisti sono delle specie di "allevatori di elettori".
Gli danno un contentino, additano qualcuno da odiare e/o a cui addossare la colpa dei problemi, propongono soluzioni demagogiche e impraticabili, titillano le paure della gente. Una delle tante mangiatoie italiane, uno dei mille orticelli.
l'economia va male? colpa dei cinesi, ci vogliono i dazi.
le tasse sono alte? colpa dei terroni e di Roma ladrona, ci vuole la secessione
c'è la criminalità? ci vogliono le ronde
Malpensa va male perchè Alitalia fa cagare? colpa di Fiumicino
ci sono "troppi" immigrati e ci danno fastidio? chiudiamo i nuovi arrivati nei lager, lasciamo che muoiano in mare o vengano torturati dalla polizia libica.
come diceva Woody Allen, i partiti di destra danno risposte semplici a problemi complessi, ed in questo sta tutta la loro forza e insieme la loro debolezza.
una specie di "lucida miopia" diciamo.
Lucida perchè è una condotta che politicamente paga (è demagogia pura)
Miope perchè non risolverà mai i problemi, sarà solo un ammucchiarsi di pezze che curano i sintomi e non la causa.
anche perchè, quando si arriva al dunque stringi stringi, la Lega non conta una ceppa...
chi si ricorda i 20.000 forestali calabresi?
i 5 miliardi di € (diecimilamiliardi di lire!!) alla Sicilia?
i debiti del comune di Catania e Palermo?
i finanziamenti a "Roma Capitale"?
alla fine chi si è preso i rifiuti di Napoli? indovinate? :asd:
e ci sono mille altri esempi.
Quoto tutto
entanglement
22-08-2009, 14:00
avendola vista nascere e crescere (ho vissuto 25 anni a metà tra Como e Varese, la "culla" di quel partito), provo un naturale senso di ribrezzo, una lontananza cosmica dalla Lega.
La classe dirigente di un paese e/o di una parte di esso dovrebbe essere la punta di diamante, l'intellighenzia, dovrebbe comprendere coloro che più lontano sanno vedere, nel tempo e nello spazio, sanno interpretare la realtà, sanno governare i cambiamenti.
I leghisti sono delle specie di "allevatori di elettori".
Gli danno un contentino, additano qualcuno da odiare e/o a cui addossare la colpa dei problemi, propongono soluzioni demagogiche e impraticabili, titillano le paure della gente. Una delle tante mangiatoie italiane, uno dei mille orticelli.
l'economia va male? colpa dei cinesi, ci vogliono i dazi.
le tasse sono alte? colpa dei terroni e di Roma ladrona, ci vuole la secessione
c'è la criminalità? ci vogliono le ronde
Malpensa va male perchè Alitalia fa cagare? colpa di Fiumicino
ci sono "troppi" immigrati e ci danno fastidio? chiudiamo i nuovi arrivati nei lager, lasciamo che muoiano in mare o vengano torturati dalla polizia libica.
come diceva Woody Allen, i partiti di destra danno risposte semplici a problemi complessi, ed in questo sta tutta la loro forza e insieme la loro debolezza.
una specie di "lucida miopia" diciamo.
Lucida perchè è una condotta che politicamente paga (è demagogia pura)
Miope perchè non risolverà mai i problemi, sarà solo un ammucchiarsi di pezze che curano i sintomi e non la causa.
anche perchè, quando si arriva al dunque stringi stringi, la Lega non conta una ceppa...
chi si ricorda i 20.000 forestali calabresi?
i 5 miliardi di € (diecimilamiliardi di lire!!) alla Sicilia?
i debiti del comune di Catania e Palermo?
i finanziamenti a "Roma Capitale"?
alla fine chi si è preso i rifiuti di Napoli? indovinate? :asd:
e ci sono mille altri esempi.
quanto dici è in parte vero, MA:
la lega ha il 10% nazionale, quindi influisce fino a un certo punto sulle scelte del governo. dove ha percentuali più alte si fa sentire eccome, nel bene e nel male.
per presentare una alternativa decente alla lega non ci si può affidare a vecchi rimbambiti cacciatori di cadreghe ex-PC ed ex-DC. è lapalissiano.
come costituzione ed obiettivi, non ti puoi aspettare dalla lega di essere un partito onnicomprensivo ed universalista come ambiva ad essere il vecchio PCI o il partito fascista... la lega non è un partito ma un "sindacato del nord".
il pdl è un collage, il pd è un collage senza la colla dei soldi, quello di dipietro è un movimento fortemente di opposizione al silvio, il resto è noia. giocoforza che un movimento con una idea forte e radicato nel territorio come la lega abbia il successo che ha.
poco ma sicuro la sinistra non guadagnerà consensi accusando la lega di essere un circonventore di incapaci, perchè non mi sentirei bendisposto a votare uno che mi dà dell'incapace, così di primo acchito.
la cifra morale che dovrebbe fare elevare il pd sopra a lega e berlusca dovrebbero essere le idee e le facce giovani ma c'è un deserto desolante di entrambi.
la lega ha scippato di peso al vecchio PCI il radicamento sul territorio e una sensibilità ecologica notevole, e la sinistra dov'era ?
supersalam
22-08-2009, 20:34
la monnezza è solo un aspetto di un approccio alla vita sociale diverso, ma quel tipo di società io non voglio più finanziarlo. e mi riferisco a questo tipo di società, tanto per restare a bomba:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/08/21/scarica-vetro-in-mare-arrestato.html
perchè non c'è un comune che fa rispettare la raccolta differenziata per esempio ?
e perchè non mettete cestini multipli ?
poi quando a napoli non sanno più dove metterli tanto c'è pantalone vero ?
Io non sono di Napoli comunque, e nella mia città ci sono i cestini multipli "sono anche molto belli e pieni".
Comunque per quanto riguarda la differenziata, è in crescita in tutta Italia, quindi c'è poco da fare i bacchettoni.
Mi so stufato, buon sabato sera a tutti.
supersalam
22-08-2009, 20:48
Non certo più a vanvera di quelle con le quali sembri uso condire i tuoi post.
L'odio è stupido, l'immorale non lo prendo in considerazione perchè la morale è una variabile, in se stesso e se non comprendi che sai dove parte ma non dove conduce, l'emotività ha sempre avuto questo risvolto, significa che il passato non ha, come al solito, insegnato nulla alla genia umana e che questa sarà condannata a rivivere episodi come l'olocausto della IIWW fino a che non si fissi nella sua scarsa memoria storica o, in alternativa, si sarà estinta.
Evidentemente non hai mai avuto a che fare con una di queste 3 categorie, altrimenti capiresti di che tipo di "odio" sto parlando. Non è il tipo di odio che porta ad uccidere "mi sembrava ovvio" è più un malore psicologico, qualcosa che ti stringe la gola e che ti porta a dire "ma perchè lo fanno?" e provi rabbia perchè non riesci a risolvere niente "in un lasso di tempo breve".
Titanium555
22-08-2009, 23:28
quanto dici è in parte vero, MA:
la lega ha il 10% nazionale, quindi influisce fino a un certo punto sulle scelte del governo. dove ha percentuali più alte si fa sentire eccome, nel bene e nel male.
per presentare una alternativa decente alla lega non ci si può affidare a vecchi rimbambiti cacciatori di cadreghe ex-PC ed ex-DC. è lapalissiano.
come costituzione ed obiettivi, non ti puoi aspettare dalla lega di essere un partito onnicomprensivo ed universalista come ambiva ad essere il vecchio PCI o il partito fascista... la lega non è un partito ma un "sindacato del nord".
il pdl è un collage, il pd è un collage senza la colla dei soldi, quello di dipietro è un movimento fortemente di opposizione al silvio, il resto è noia. giocoforza che un movimento con una idea forte e radicato nel territorio come la lega abbia il successo che ha.
Pdl= tutto quello che è stato gettato nell'italia in questo momento......quindi a buon intenditore poche parole.....
sento un certo odore......
poco ma sicuro la sinistra non guadagnerà consensi accusando la lega di essere un circonventore di incapaci, perchè non mi sentirei bendisposto a votare uno che mi dà dell'incapace, così di primo acchito.
la cifra morale che dovrebbe fare elevare il pd sopra a lega e berlusca dovrebbero essere le idee e le facce giovani ma c'è un deserto desolante di entrambi.
la lega ha scippato di peso al vecchio PCI il radicamento sul territorio e una sensibilità ecologica notevole, e la sinistra dov'era ?
non è vero che influisce in parte, è come il partito comunista in tempi remoti (come credo abbia detto te), da soli non fanno niente in coalizione possono dettare legge per mantenere la maggioranza.........è sempre lo stesso andirivieni.........non è cambiato niente......e logico che poi vogliano il bipartitismo e levare di mezzo le quote minoritarie........in modo da poter andare più fluidi...........verso il disastro.......
cdimauro
23-08-2009, 11:04
Almeno a sinistra c'è l'intellighenzia. A destra c'è il vuoto spinto, rappresentanto da gentaglia come Bossi senior (noto luminare in medicina) e il suo figlioletto Renzo (futuro premio nobel per l'economia), il tutto condito in salsa di Borghezio, Calderoli, Sacconi, ecc. :asd:
frankytop
23-08-2009, 11:23
Almeno a sinistra c'è l'intellighenzia. A destra c'è il vuoto spinto, rappresentanto da gentaglia come Bossi senior (noto luminare in medicina) e il suo figlioletto Renzo (futuro premio nobel per l'economia), il tutto condito in salsa di Borghezio, Calderoli, Sacconi, ecc. :asd:
Grazie per il suo contributo (tlin):questa si che è analisi....
frankytop
23-08-2009, 11:30
In effetti,non avevo mai pensato alla lega in questi termini cioè come "sindacato del nord" e che come tale non può essere come dici te onnicomprensiva ed universalista.
Interessante.:fagiano:
cdimauro
23-08-2009, 11:35
Grazie per il suo contributo (tlin):questa si che è analisi....
Più che analisi, sono FATTI oggettivi. :read:
C'è gente che ha sparato su Di Pietro affermando che la laurea fosse falsa. Sul "dottor" Umberto Bossi che ha ingannato perfino sua moglie facendole credere di essere un medico e di lavorare in ospedale, i diversamente onesti non hanno avuto nulla da dire.
E d'altra parte buon sangue non mente: basti vedere i risultati della procreazione... :asd:
Tra Bossi e rampollo, entrambi assai popolani ndr, e certa intellighenzia che si ritiene, ovviamente a torto, la punta di diamante della cultura preferisco, se proprio debbo scegliere, di gran lunga, almeno certe radici di comune buonsenso le hanno conservate, i primi due.
E dove sarebbe il buon senso? Neanche col microscopio elettronico lo si riesce a vedere. :rotfl:
Poi chi ha parlato di "punta di diamante della cultura"? Soltanto tu, mi pare. Ma cerchi di metterlo in bocca ai tuoi interlocutori. D'altra parte se altri mezzi non hai per controbattere, ti posso anche capire, visto che stiamo parlando di quei campioni della Lega. :asd:
Certamente non sono cime ma privi della spocchia sinistride sono altrettanto privi della medesima facoltà di far, da conclamati autolesionisti quali notoriamente sono, danno a se ed agli altri.
Infatti si vede bene come viaggia il nostro paese. "La crisi è psicologica". :rotfl:
Ti sbagli, è la somma punta di diamante avanzata della illogica logica, solo loro sono in grado di riunire concetti opposti con le contorsioni culturali ad essi proprie, sinistride.
Di questo immagino che MANCHERAI di portare copiose prove e dimostrazioni annesse, preferendo la facile via della pura retorica dialettale che ti contraddistingue da sempre.
In soldoni: vuote parole. :read:
_Magellano_
23-08-2009, 11:46
Mi pare che la lega per sua stessa ammissione abbia detto di essere il partito del nord,ovvero collegato alle esigenze del territorio,o sbaglio?
frankytop
23-08-2009, 11:53
Più che analisi, sono FATTI oggettivi. :read:
C'è gente che ha sparato su Di Pietro affermando che la laurea fosse falsa. Sul "dottor" Umberto Bossi che ha ingannato perfino sua moglie facendole credere di essere un medico e di lavorare in ospedale, i diversamente onesti non hanno avuto nulla da dire.
E d'altra parte buon sangue non mente: basti vedere i risultati della procreazione... :asd:
L'oggettività dei fatti tuoi sono pari a quelli che spiegano da parte tua l'avanzata della Lega.
Ma tant'è,è evidente che ci sia abbondanza di personalità autoreferenti che immancabilmente si collocano in una ben precisa area politica,dedite a sputar voti sulle parti politicamente avverse,sarà un caso?
Per il resto sarei curioso di analizzare i risultati della tua progenie e dei tuoi avi:chissà che si apra un nuovo capitolo della scienza e si aprano nuove cattedre universitarie all'uopo.
frankytop
23-08-2009, 11:57
Mi pare che la lega per sua stessa ammissione abbia detto di essere il partito del nord,ovvero collegato alle esigenze del territorio,o sbaglio?
Si certamente,ma espresso in termini di "sindacato del nord" come ha detto entanglement,trovo che sia un definizione alternativa interessante per esprimere gli interessi del nord,tutto qua.
cdimauro
23-08-2009, 12:01
L'oggettività dei fatti tuoi sono pari a quelli che spiegano da parte tua l'avanzata della Lega.
Ovvio: campa di populismo da 2 soldi.
Ma tant'è,è evidente che ci sia abbondanza di personalità autoreferenti che immancabilmente si collocano in una ben precisa area politica,dedite a sputar voti sulle parti politicamente avverse,sarà un caso?
Sarà la normalità magari. Lo scontro politico esiste da quando l'uomo ha pensato bene di sottomettere i suoi simili.
Per il resto sarei curioso di analizzare i risultati della tua progenie e dei tuoi avi:chissà che si apra un nuovo capitolo della scienza e si aprano nuove cattedre universitarie all'uopo.
Sono messo molto bene, grazie. :cool:
cdimauro
23-08-2009, 12:01
Ridicolo, una pura e semplice acrobazia semantica prodotta da un dilettante che non merita altro se non due risate per l'ingenuità che ne gronda.:D :D
Detto da te lo prendo come complimento. Grazie. :cool:
Dream_River
23-08-2009, 12:07
*
sid_yanar
23-08-2009, 13:24
effettivamente è vero ed effettivamente fa ridere, data l'alleanza della lega con partiti che stanno ricoprendo di miliardi il sud, a spese dei soliti fessi.
factanonverba
23-08-2009, 13:25
*
Beh l' intellighenzia di prendere il 2%. :cool:
ConteZero
23-08-2009, 13:34
Questo 2% che spunta ogni volta che vorresti perculare qualcuno di chi sarebbe ?
Di Rifondazione Comunista ?
Freeskis
23-08-2009, 13:54
2 % ? :asd:
e comunque sempre meglio conservare la propria dignità che pronarsi come puttane :asd:
Se ritengo la mia idea giusta mi accontento anche di essere il solo ad averla.
P.S. Ricordo che il termine "intellighenzia" riferito in origine ai vertici del PCUS e' dispregiativo ed irrisorio.
entanglement
23-08-2009, 14:03
ma l'intellighenzia chi ?
di chi si è fatto DERIDERE di fronte ad un intero paese cercando di negoziare con berlusconi sul famoso conflitto di interessi ? con risultati dilettanteschi ?
intellighezia è stato l'osceno mercato delle vacche sulle coppie di fatto, risoltosi con un nulla di fatto, a parte rinsaldare la corrente cattolica dell'opposizione ?
è intellighenzia la ridicolaggine (e non dico altro) di voler pubblicare le dichiarazioni dei redditi degli italiani su internet ?
è PURA INTELLIGHENZIA invece rompere i santissimi per 5 anni sulla evidente questione morale di SB, per poi allearsi con mastella. fine strategia !
intellighenzia è stata (parlando di amministrazione locale stavolta) l'oculata gestione del traffico a roma, sindaco veltroni ? ma no è più importante costruire un auditorium ...
e sempre parlando localmente, vogliamo discutere dell'esemplare amministrazione dei rifiuti di napoli ? ci voleva berlusconi per mandare l'esercito ?
e più in piccolo, la gestione di padova da parte della giunta zanonato o quella di venezia da parte di cacciari sono forse motivo di orgoglio ?
se ne salvano pochi a sinistra. e sono obiettivo, in un altro 3d ho fatto qualche nome
e se gli argomenti sono: eh si ma bossi senior sembra un disco rotto, bossi junior (che ora mi risulta sia in vacanza in attesa di valutare l'università) non è un'aquila, calderoli che è poco fotogenico, borghezio che pecca, diciamo così, di incontinenza verbale...
ConteZero
23-08-2009, 14:17
Che se ne salvino pochi è incontestabile.
Che quei pochi non abbiano la tessera della Lega Nord è però quasi certo.
Salvo, per altre questioni, Castelli (che se non fosse in quota lega potrebbe arrivare ad essere una persona seria).
Calderoli è impresentabile, però il lavoro da vicepresidente del senato lo faceva bene, sarebbe stato meglio lui che "riportino" Schifani dal punto di vista meramente burocratico.
entanglement
23-08-2009, 14:56
Che se ne salvino pochi è incontestabile.
Che quei pochi non abbiano la tessera della Lega Nord è però quasi certo.
Salvo, per altre questioni, Castelli (che se non fosse in quota lega potrebbe arrivare ad essere una persona seria).
Calderoli è impresentabile, però il lavoro da vicepresidente del senato lo faceva bene, sarebbe stato meglio lui che "riportino" Schifani dal punto di vista meramente burocratico.
vogliamo parlare di Zaia ?
gigio2005
23-08-2009, 15:06
e se gli argomenti sono: eh si ma bossi senior sembra un disco rotto, bossi junior (che ora mi risulta sia in vacanza in attesa di valutare l'università) non è un'aquila, calderoli che è poco fotogenico, borghezio che pecca, diciamo così, di incontinenza verbale...
hai ragione...
molto meglio borghezio, calderoli, b., bossi jr etc
che quel poco di cultura che e' rimasto in questo miserrimo paese...(che avete distrutto)
edit:
in un altro 3d avevo proposto un collage che riassumeva bene la situazione :D
http://sarodist.files.wordpress.com/2008/05/calderoli.jpg
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/1_politicinazionali/bossi_ditomedio.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/20/lega/08.jpg
http://cambiamopianeta.files.wordpress.com/2008/11/berlusconi-dito-medio.jpg
http://eftorsello.files.wordpress.com/2007/09/santanche_dito.jpg
http://www.politicalive.com/wp-content/uploads/2008/07/03.jpg
http://iltafano.typepad.com/.a/6a00d83451654569e2011571d490fb970b-320wi
http://1001ragioni.files.wordpress.com/2009/07/nino-strano-1.jpg
Titanium555
23-08-2009, 15:15
hai ragione...
che quel poco di cultura che e' rimasto in questo miserrimo paese...(che avete distrutto)
edit:
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/1_politicinazionali/bossi_ditomedio.jpg
queste foto dicono più di mille parole.......bisognerebbe aprire un thread su questo genere di foto.....
entanglement
23-08-2009, 17:52
queste foto dicono più di mille parole.......bisognerebbe aprire un thread su questo genere di foto.....
ma si mettici dentro anche hitler e il mostro di milwaukee
magari anche un cyberdemon per i nostalgici
hai ragione...
edit:
Non capisci.
Questi sono i loro CAMPIONI, i loro idoli.
Non fai altro che renderli più idolatrabili, postando le loro abituali occupazioni.
entanglement
23-08-2009, 18:59
Non capisci.
Questi sono i loro CAMPIONI, i loro idoli.
Non fai altro che renderli più idolatrabili, postando le loro abituali occupazioni.
loro chi ?
questo è l'ennesimo esempio di atteggiamento che fa tappare il naso ad una fetta notevole degli elettori di sinistra, come me, che ricordo per l'ennesima volta, sono tesserato IDV.
a volte penso ti sfugga anche il mio avatar ma tant'è ...
e se questo è l'atteggiamento verso chi fa critiche ragionevolmente costruttive (perchè dire "la lega è razzista e mostrano il dito medio" è una critica NON costruttiva, direi infantile) uno si chiede anche fino a che punto ha senso tapparselo il naso ...
l'emorragia di voti dai vari rifondaroli alla lega non fa riflettere neanche un po ?
questo è solipsimo elitario. Nietzsche avrebbe parecchio da dire al riguardo
2 % ? :asd:
e comunque sempre meglio conservare la propria dignità che pronarsi come puttane :asd:
sveglia, la politica è l'arte del compromesso
se mi dici che è meglio avere il 2% ed essere puri e duri con idee di due secoli fa, con un "io ve l'avevo detto" pronto in canna, inutile e saccente, si, allora hai ragione tu
Titanium555
23-08-2009, 19:14
ma si mettici dentro anche hitler e il mostro di milwaukee
magari anche un cyberdemon per i nostalgici
la propaganda populista bassa e volgare ha sempre avuto ragione sull'intelligenza che nella massa si abbassa radicalmente.....purtroppo hanno ragione a dire che il passo tra xenofobia e razzismo è veramente breve..................
frankytop
23-08-2009, 19:20
hai ragione...
edit:
Mmmmh...interessante,cioè tu napoletano vorresti dare lezioni di bon ton agli altri?Ma vala vala vala....:sbonk:
loro chi ?
questo è l'ennesimo esempio di atteggiamento che fa tappare il naso ad una fetta notevole degli elettori di sinistra, come me, che ricordo per l'ennesima volta, sono tesserato IDV.
Ma che vuoi? :confused:
Ma chi t'ha quotato? T'ho taggato, forse? :confused:
Perchè ti metti a fare il vittimista?
Mmmmh...interessante,cioè tu napoletano vorresti dare lezioni di bon ton agli altri?Ma vala vala vala....:sbonk:
Ed ecco un altro quarto di razzismo itagliota in salsa padagna, per non farci mancare nulla :rolleyes:
Crazy rider89
23-08-2009, 19:29
bene giustificateli!!! :mc:
p.s.: non mi sembra che gigio sia un parlamentare :asd:
MadJackal
23-08-2009, 19:35
No, non li giustifica.
Attacca perchè non può difendere comportamenti del genere. :rolleyes:
frankytop
23-08-2009, 19:43
Egregio,si possono giustificare alcune cose soprattutto quando si tratta di gesti elementari di chiaro significato fatti in un certo ambito.
Altri sono i comportamenti che arrecano reale fastidio a quelli come me:ti invito a tale proposito a leggerti questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034327) così ti fai una cultura su quelle che sono le condizioni ambientali ed i comportamenti che danno fastidio.
supersalam
23-08-2009, 20:29
loro chi ?
e se questo è l'atteggiamento verso chi fa critiche ragionevolmente costruttive (perchè dire "la lega è razzista e mostrano il dito medio" è una critica NON costruttiva, direi infantile) uno si chiede anche fino a che punto ha senso tapparselo il naso ...
l'emorragia di voti dai vari rifondaroli alla lega non fa riflettere neanche un po ?
questo è solipsimo elitario. Nietzsche avrebbe parecchio da dire al riguardo
sveglia, la politica è l'arte del compromesso
se mi dici che è meglio avere il 2% ed essere puri e duri con idee di due secoli fa, con un "io ve l'avevo detto" pronto in canna, inutile e saccente, si, allora hai ragione tu
Dire che i terroni non riciclano, sono ignoranti e non pagano le tasse non mi sembrano critiche costruttive, e naturalmente non fanno ridere. Anzi si, fanno ridere me.
Quoto il resto.
cdimauro
23-08-2009, 21:16
ma l'intellighenzia chi ?
di chi si è fatto DERIDERE di fronte ad un intero paese cercando di negoziare con berlusconi sul famoso conflitto di interessi ? con risultati dilettanteschi ?
intellighezia è stato l'osceno mercato delle vacche sulle coppie di fatto, risoltosi con un nulla di fatto, a parte rinsaldare la corrente cattolica dell'opposizione ?
è intellighenzia la ridicolaggine (e non dico altro) di voler pubblicare le dichiarazioni dei redditi degli italiani su internet ?
è PURA INTELLIGHENZIA invece rompere i santissimi per 5 anni sulla evidente questione morale di SB, per poi allearsi con mastella. fine strategia !
intellighenzia è stata (parlando di amministrazione locale stavolta) l'oculata gestione del traffico a roma, sindaco veltroni ? ma no è più importante costruire un auditorium ...
e sempre parlando localmente, vogliamo discutere dell'esemplare amministrazione dei rifiuti di napoli ? ci voleva berlusconi per mandare l'esercito ?
e più in piccolo, la gestione di padova da parte della giunta zanonato o quella di venezia da parte di cacciari sono forse motivo di orgoglio ?
se ne salvano pochi a sinistra. e sono obiettivo, in un altro 3d ho fatto qualche nome
Di tutto ciò che hai postato si tratta per lo più di errori politici. Cosa ben diversa dalle cazzate a ripetizione che srotolano alacremente certi personaggi (per lo più di area leghista).
Finora l'unico caso di un politico che afferma senza pudore che la sua stessa legge "è una porcata" ce l'ha regalato la Lega.
Lieto di poter prestare assistenza nell'innalzare il livello della tua autostima.:read:
La mia autostima sta già benissimo così, per cui avrei preferito che postassi l'immagine di qualche miss Padania decente, così avresti contribuito a far alzare qualcos'altro. :asd:
Qualcuno ci muore con quel disprezzato populismo, altri agiscono sulla falsariga della volpe con l'uva nella famosa favoletta di Esòpo.
Invidiare le minchionate della lega è l'ultima delle cose che una persona dotata di un briciolo di materia grigia potrebbe fare.
Sono talmente ridicoli che si autodileggiano. Vedi sopra per un concreto esempio.
Comunque sappi che se parli alla parte razionale della folla non ottieni una cippa perchè i concetti logici sono infiniti. Le emozioni di base, invece, sono poche e raggiungibili rapidamente, per questo la sinistra, composta da personaggi che non sanno più comunicare con la gente perchè vogliono andare contro la natura della specie homo, stà sempre più decadendo ed assottigliandosi.
Insomma, sono tutti frocioni per te. :rotfl:
hai ragione...
edit:
E' una volgarita' che disgusta.
MadJackal
23-08-2009, 22:00
E' una volgarita' che disgusta.
Almeno dal loro punto di vista no: evidentemente lo ritengono il modo migliore per parlare ai loro elettori. Con successo, oserei dire.
ninja750
23-08-2009, 22:09
Potete esprimere i vostri pensieri?
la lega è la kriptonite dei comunisti :)
MadJackal
23-08-2009, 22:19
la lega è la kriptonite dei comunisti :)
Quello che soffre la kriptonite è superman.
I "comunisti", come vi hanno ben insegnato a chiamarli, delle porcate (cit. Calderoli) della Lega ridono e basta. E ridono ancora di più quando vedono i loro sostenitori arrampicarsi sugli specchi per difenderli.
Ma niente paura...
Avete vinto! PO PO PO PO PO PO PO!
:rotfl:
ninja750
23-08-2009, 22:20
:asd:
CVD
kriptonite :asd:
MadJackal
23-08-2009, 22:22
:asd:
CVD
kriptonite :asd:
Dunque sono comunista, giusto?
Grazie per avermelo fatto notare. Non lo sapevo. :rotfl:
ninja750
23-08-2009, 22:25
chi ti conosce? :asd:
non frequento mai la sezione, ma la kriptonite vedo che fa sempre effetto :D
MadJackal
23-08-2009, 22:51
chi ti conosce? :asd:
non frequento mai la sezione, ma la kriptonite vedo che fa sempre effetto :D
Quindi o sono comunista o sono superman.
...O cavolo, credo di non essere nessuna delle due cose.
Mi dispiace darti questa delusione.
Sono solo uno che odia certi comportamenti al limite (od oltre il limite) del demenziale, che evidentemente i dirigenti della lega ritengono il modo giusto per parlare agli elettori. ;)
E non mi vorrai dire che tutti quelli che la pensano così sono comunisti, vero? :asd:
Crazy rider89
24-08-2009, 00:29
Egregio,si possono giustificare alcune cose soprattutto quando si tratta di gesti elementari di chiaro significato fatti in un certo ambito.
Altri sono i comportamenti che arrecano reale fastidio a quelli come me:ti invito a tale proposito a leggerti questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034327) così ti fai una cultura su quelle che sono le condizioni ambientali ed i comportamenti che danno fastidio.
gesti elementari che almeno a me danno fastidio,
non ho capito che centra il link (dove ho già postato) :confused:
"ti fai una cultura" :confused:
sono stato educato in un modo e quei gesti per me sono volgari,
gesti da veri "caxxoni" giusto? così sono "fighi"? affiderei proprio il mio futuro a gente così...:asd:
John Cage
24-08-2009, 01:27
ma va ancora avanti questo 3d? :eek: Poverini.. se la prendono tutti con la lega. :O
Direi che il vittimismo ha stancato!
entanglement
24-08-2009, 07:42
Di tutto ciò che hai postato si tratta per lo più di errori politici. Cosa ben diversa dalle cazzate a ripetizione che srotolano alacremente certi personaggi (per lo più di area leghista).
Finora l'unico caso di un politico che afferma senza pudore che la sua stessa legge "è una porcata" ce l'ha regalato la Lega.
ah e dici poco. quelli che ti ho riportato sono errori nei FATTI, quelli che dici tu sono errori a PAROLE. e dopo 5 anni di campagna elettorale in cui si accusava la parte avversa di essere incapace e (a ragione) in malafede.
scusa ma c'è una certa differenza
cdimauro
24-08-2009, 08:20
Permettimi: i conti a posto li hanno messi i governi di centrosinistra. E, al contrario, quelli di centrodestra hanno sistematicamente distrutto e mangiato quanto di buono era stato fatto.
Poi, ad esempio, non è stata fatta la legge sul conflitto d'interessi? Grandissimo errore, di cui non c'è nulla di cui vantarsi e, anzi, autofustigarsi (concetto alieno ai "destri": è troppo difficile ammettere gli errori della propria "squadra"), ma... rimane un errore politico. :read:
nomeutente
24-08-2009, 10:27
lavori in corso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.