pupgna
07-08-2009, 07:26
salve
ho 2 blocchetti da smaltire prima delle ferie così composti:
BLOCCO 1:
CPU: intel Pentium 4 1.5 ghz + dissipatore
mobo: Gigabyte GA-8IDML (micro atx)
vga: asus nvidia GeForce2 MX 200 - 32 MB passiva
ram: 256+128 sdram PC133 (il banco 256 ha qualche anno e garantito a vita)
BLOCCO 2:
CPU : amd athlon XP 1800 (palomino) + dissipatore
mobo: Gigabyte GA-7VTXE+ (atx, dual bios)
vga: gigabite GF1280 GeForce2 MX 200 - 32 MB passiva
ram: 256 ddr
Il blocco 1 è stato utilizzato fino a 2 mesi fa senza problemi.Formattato e testato ok.
Il blocco 2 è stato utilizzato fino a 3 mesi fa senza il minimo problema.Dopo averlo formattato e testato ho trovato qualche problema con la scheda sonora,che prima non aveva. non ho capito se è un problema di driver o hardware e non ho indagato più di tanto, ho risolto installando una scheda sonora usb da 4 euro che avevo in casa e disabilitando quella on board.(il problema saltuariamente nasce quando si chiede al pc di riprodurre sorgenti sonore provenienti da internet, tipo skype, youtube,ecc...) però nella funzione di muletto è rock solid senza il minimo problema
Ho anche 1 case e 1 alimentatore perfettamente funzionanti che posso aggiungere eventualmente, magari a mano
PREZZO BLOCCO 1: 30 euro spedito
PREZZO BLOCCO2: 27 euro spedito
Non smembro i blocchi
NON SCAMBIO SE NON CON 1 BANCO DI DDR400 (da 512 o 1gb)
precedenza a mano
code di 24h
pagamenti accettati tutti
ho 2 blocchetti da smaltire prima delle ferie così composti:
BLOCCO 1:
CPU: intel Pentium 4 1.5 ghz + dissipatore
mobo: Gigabyte GA-8IDML (micro atx)
vga: asus nvidia GeForce2 MX 200 - 32 MB passiva
ram: 256+128 sdram PC133 (il banco 256 ha qualche anno e garantito a vita)
BLOCCO 2:
CPU : amd athlon XP 1800 (palomino) + dissipatore
mobo: Gigabyte GA-7VTXE+ (atx, dual bios)
vga: gigabite GF1280 GeForce2 MX 200 - 32 MB passiva
ram: 256 ddr
Il blocco 1 è stato utilizzato fino a 2 mesi fa senza problemi.Formattato e testato ok.
Il blocco 2 è stato utilizzato fino a 3 mesi fa senza il minimo problema.Dopo averlo formattato e testato ho trovato qualche problema con la scheda sonora,che prima non aveva. non ho capito se è un problema di driver o hardware e non ho indagato più di tanto, ho risolto installando una scheda sonora usb da 4 euro che avevo in casa e disabilitando quella on board.(il problema saltuariamente nasce quando si chiede al pc di riprodurre sorgenti sonore provenienti da internet, tipo skype, youtube,ecc...) però nella funzione di muletto è rock solid senza il minimo problema
Ho anche 1 case e 1 alimentatore perfettamente funzionanti che posso aggiungere eventualmente, magari a mano
PREZZO BLOCCO 1: 30 euro spedito
PREZZO BLOCCO2: 27 euro spedito
Non smembro i blocchi
NON SCAMBIO SE NON CON 1 BANCO DI DDR400 (da 512 o 1gb)
precedenza a mano
code di 24h
pagamenti accettati tutti