D:G
07-08-2009, 00:44
Salve ho acquistato pochi giorni fa'una scheda video 4890 vapor-x 1g ,il problema e' che non riconosce in modo nativo il monitor collegato in hdmi ,anche durante il caricamento del bios segnala dei bip ripetuti piu volte,quindi non visualizza mai niente anche dopo aver finito di caricare il sistema operativo.Collegando un secondo monitor dvi riconosce subito alla prima accenzione entrambi i monitor,appena riconosciuto dal bios il secondo monitor (dvi) e' possibile rimuoverlo e quello hdmi continua a funzionare correttamente anche dopo il caricamento del sistema operativo.Spengendo il pc e poi riaccenderlo il problema si ripresenta di nuovo.A volte capita che avviando il pc ,collegato al monitor in dvi non visualizza niente e quindi si deve riavviare il pc.La scheda l'ho rispedita al negozziante in rma ma non hanno riscontrato problemi di questo tipo,quindi mi e' tornata in dietro.Questa
volta l'ho collaudata anche su pc diversi ma continua a non funzionare.Una cosa che mi da da pensare e' che il costruttore non dichiara se e' hdcp compatibile.Ho sollecitato piu volte il centro assistenza della sapphire ma non si sono mai messi in contatto neppure per dare un consiglio tecnico ,non voglio aggiungere commenti fate un po' voi.
Se qualcuno a qualche idea o consiglio o prova da suggerirmi e' bene accetto.
Il mio ardware e' il sguente sch.madre rampage formula ,proc qx9650 ,ventola
processore zeroterm btf92 ,alim enermax galaxy 1000w ,ram ocz 1150 1.8v, sch.audio xonar hdav1.3 delux,controll.ventole zalman 6ch,ardisk in raid ssd supertalent 64gb per sitema op. masteriz. bd-re ggw-h20l lg,masteriz. pioneer dvr 111d,pannello di controllo silverstone mpf51,aplificatore utilizzato per cuffie scythe kama bay amp sda1000,sch video hd3870x2 (mi sa tanto che continuero ad usarla).monitor hp 24pollici 2408h full hd hdmi.proiettore jvc dla
hd 100 full hd 30000:1 di contrasto, cavi hdmi/hdmi armoni tecnology,extender
di segnale hdmi/hdmi della octava.
Cordiali saluti
volta l'ho collaudata anche su pc diversi ma continua a non funzionare.Una cosa che mi da da pensare e' che il costruttore non dichiara se e' hdcp compatibile.Ho sollecitato piu volte il centro assistenza della sapphire ma non si sono mai messi in contatto neppure per dare un consiglio tecnico ,non voglio aggiungere commenti fate un po' voi.
Se qualcuno a qualche idea o consiglio o prova da suggerirmi e' bene accetto.
Il mio ardware e' il sguente sch.madre rampage formula ,proc qx9650 ,ventola
processore zeroterm btf92 ,alim enermax galaxy 1000w ,ram ocz 1150 1.8v, sch.audio xonar hdav1.3 delux,controll.ventole zalman 6ch,ardisk in raid ssd supertalent 64gb per sitema op. masteriz. bd-re ggw-h20l lg,masteriz. pioneer dvr 111d,pannello di controllo silverstone mpf51,aplificatore utilizzato per cuffie scythe kama bay amp sda1000,sch video hd3870x2 (mi sa tanto che continuero ad usarla).monitor hp 24pollici 2408h full hd hdmi.proiettore jvc dla
hd 100 full hd 30000:1 di contrasto, cavi hdmi/hdmi armoni tecnology,extender
di segnale hdmi/hdmi della octava.
Cordiali saluti