PDA

View Full Version : Meccanismo apertura schermo HP Pavilion dv5-1199el

LordC
07-08-2009, 00:23
Ciao

Ho acquistato l'HP Pavilion dv5-1199el quasi nove mesi fa ed ho un problema con il meccanismo d'apertura dello schermo.

Quando lo apro e lo chiude fa un rumore tipo crack (non si rompe niente comunque) e la plastica ad una estremità sembra un po' rotta.

Premetto che l'ho sempre trattato bene e sono un po' deluso... l'unico modo perché si chiuda senza far crock è di tirarlo un po' di più da una parte e fare altri meccanismi che non sto a dire.

Cosa mi consigliate di fare? Se lo apro invalido la garanzia penso... chiamo l'assistenza? Non è che dopo me lo rimanda indietro dicendo che l'ho rotto io?

landau
07-08-2009, 12:31
Ciao

Ho acquistato l'HP Pavilion dv5-1199el quasi nove mesi fa ed ho un problema con il meccanismo d'apertura dello schermo.

Quando lo apro e lo chiude fa un rumore tipo crack (non si rompe niente comunque) e la plastica ad una estremità sembra un po' rotta.

Premetto che l'ho sempre trattato bene e sono un po' deluso... l'unico modo perché si chiuda senza far crock è di tirarlo un po' di più da una parte e fare altri meccanismi che non sto a dire.

Cosa mi consigliate di fare? Se lo apro invalido la garanzia penso... chiamo l'assistenza? Non è che dopo me lo rimanda indietro dicendo che l'ho rotto io?

ciao.

se hai acquistato il pc 9 mesi fa, significa che stai ancora all'interno del primo anno di garanzia, dove è tutto coperto da HP, quindi se il problema ti da veramente fastidio e soprattutto se secondo te c'è la possibilità che il problema peggiori io ti consiglio di mandarlo in assistenza.

LordC
07-08-2009, 15:08
Ma è normale che succedano queste cose, non è che mi tocca rimanere senza portatile 3 mesi e dopo me lo mandano indietro come prima?

È successa ad altri questa cosa?

flok2000
07-08-2009, 17:26
Ma è normale che succedano queste cose, non è che mi tocca rimanere senza portatile 3 mesi e dopo me lo mandano indietro come prima?

È successa ad altri questa cosa?

Io sono rimasto positivamente esterefatto dall'efficenza dell'asistenza HP

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975413&highlight=plauso+all%27assistenza

comunque se fossi in te attenderei settembre :)

markk0
07-08-2009, 18:33

non vedo perchè lo dovrebbero tenere 3 mesi per una riparazione che si fa in un giorno...

successa ad altri questa cosa?

questa in particolare, no, ma quando ho avuto bisogno dell'assistenza HP, si sono dimostrati estremamente efficienti.

certo, magari ad agosto vanno in vacanza pure loro...

LordC
07-08-2009, 19:00
non vedo perchè lo dovrebbero tenere 3 mesi per una riparazione che si fa in un giorno...beh ho letto cose così in passato... comunque per l'HP sembra meglio...

Ho letto il topic dove ci sono i commenti all'assistenza e se è così davvero è davvera buona...
Adesso vedrò quando mettermi d'accordo... non vorrei che le cose peggiorassero sul portatile e poi a settembre-ottobre mi serve per l'università.

Grazie comunque per le info!