Chris Garner
06-08-2009, 22:05
Salve a tutti, come da titolo vendo pezzi utilissimi per costruirvi un muletto o un serverino.. I pezzi facevano tutti parte del server compaq proliant ml330e, ovvero:
-Processore: Intel Pentium III 1.1 ghz
-Ram: 448mb totali
-Scheda madre con audio e video integrati
-Connessione hard disk SCSI
-Hard disk SCSI 18gb 10.000rpm
-Alimentatore 300w
Come vi ho detto facevano parte di un server, quindi potrete trovarci tutte soluzioni adatte ad un macchinario che deve funzionare come si deve... Ovvero ogni eventuale problema viene segnalato con l'accensione di un led sulla scheda, presenza dell'alloggiamento per secondo processore, ram espandibile e altro.. Per le specifiche tecniche vi rimando a questo qui (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00376887&lang=en&cc=us&taskId=101&prodSeriesId=254931&prodTypeId=15351)
Prezzi:
Procio: 4€
Scheda madre: 8€
Ram:5€
Hard disk: 6€
Ali:4€
BLOCCO: 25€
Ovviamente i pezzi sono senza garanzia ma comunque sono perfettamente funzionanti. La scheda madre la vendo insieme alla ventola di sistema che è necessaria per il suo funzionamento.
Come solito precedenza al blocco
Pagamento postepay
Ho concluso positivamente 2 transazioni sul forum (utenti cirillo84 e g0ldf3n1x) e più di 50 su ebay sia come venditore che acquirente
Spedizioni j+3 10€ / j+1 16€
Possibilità di spedire cpu e ram con raccomandata a 5€
Per altre info contattatemi in pvt
EDIT: Aggiungo all'annuncio anche parte elettronica di un hard disk maxtor serie diamondmax PATA, utile nel caso in cui vi si rompa un hard disk ma la parte meccanica sia ancora integra. Prezzo: 5€
-Processore: Intel Pentium III 1.1 ghz
-Ram: 448mb totali
-Scheda madre con audio e video integrati
-Connessione hard disk SCSI
-Hard disk SCSI 18gb 10.000rpm
-Alimentatore 300w
Come vi ho detto facevano parte di un server, quindi potrete trovarci tutte soluzioni adatte ad un macchinario che deve funzionare come si deve... Ovvero ogni eventuale problema viene segnalato con l'accensione di un led sulla scheda, presenza dell'alloggiamento per secondo processore, ram espandibile e altro.. Per le specifiche tecniche vi rimando a questo qui (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00376887&lang=en&cc=us&taskId=101&prodSeriesId=254931&prodTypeId=15351)
Prezzi:
Procio: 4€
Scheda madre: 8€
Ram:5€
Hard disk: 6€
Ali:4€
BLOCCO: 25€
Ovviamente i pezzi sono senza garanzia ma comunque sono perfettamente funzionanti. La scheda madre la vendo insieme alla ventola di sistema che è necessaria per il suo funzionamento.
Come solito precedenza al blocco
Pagamento postepay
Ho concluso positivamente 2 transazioni sul forum (utenti cirillo84 e g0ldf3n1x) e più di 50 su ebay sia come venditore che acquirente
Spedizioni j+3 10€ / j+1 16€
Possibilità di spedire cpu e ram con raccomandata a 5€
Per altre info contattatemi in pvt
EDIT: Aggiungo all'annuncio anche parte elettronica di un hard disk maxtor serie diamondmax PATA, utile nel caso in cui vi si rompa un hard disk ma la parte meccanica sia ancora integra. Prezzo: 5€