PDA

View Full Version : Scheda di acqusizione video..non si vede..

nikol83
06-08-2009, 20:12
oggi ho comprato una Scheda di acqusizione video interna..lo collegata al pc..
ho installato i driver e tutto il resto...
questa scheda ha sia l'uscita audio sia quella video cioè quella gialla del cavo component ..
ora lo comprata perchè volevo registrare un videogames mentro lo giocavo..
si tratta del nintendo gamecube...
allora ho collegato il cavo componet giallo alla scheda di acquisizione..
apro il programma ma non vedo nulla..tutto nero..aiuto che devo fà??
il venditore mi ha detto per quello che vuoi fare comprati questa..ok ok
ma non si vede una mazza..vi prego aiuto!

nikol83
07-08-2009, 07:50
risolto...solo che ho notato una cosa strana..in pratica attraverso il cavo rosso e bianco ho collegato il pc allo stereo..però ha fatto una scintilla strana mentre inserivo la presa jack nel pc....che sarà mai?

nikol83
07-08-2009, 13:46
ho collegato ilgamecube al pc attraverso la scheda di acquisizione video...ho collegato il cavo composito al pc in pratica quello giallo(video)all'ingresso della scheda di acquisizione..però lamia scheda non ha l'entrata rossa e bianca per l'audio ma solo una piccola..quindi ho preso un adattatore(questo qui:http://www.esseshop.it/images/0600/0601a.jpg ) ed ho collegato i cavi del composito all'adattatore e quest'ultimo al pc,,si sente e si vede perfetto..finalmente posso registrare quello che gioco...
però quando registro(attraverso il programma che ho avuto nel dvd)si vede ma non si sente l'audio..solo se alzo al massimo il volume si sente pochissimo..come mai?
ho cercato di scaricare qualche programma che registri i suoni del pc..ma l'audio del gioco non viene cmq..
perchè?esiste qualche programma ch mi cattura il suono in composito?
grazie davvero!