PDA

View Full Version : [na+spe]Nintendo Wii sport Pack modificata via soft

binosoma
06-08-2009, 19:37
Nintendo Wii sport pack completo di tutti gli accessori e imballi modificata con softchip.
La confezione comprende quindi:
1 Wiimote
1 Nunchuck
Una sensor bar
Alimentatore
Cavo per collegamento tv
Gioco orignale Wii sport
Tutto in perfetto stato
170euro

in vendita ovunque
precedenza a chi compra per primo

binosoma
07-08-2009, 09:41
uppo

INFECTED
07-08-2009, 10:36
uppo

Interessato, di che zona di napoli sei? Magari possiamo fare una consegna a mano... fammi sapere

binosoma
07-08-2009, 10:37
sono di mugnano di napoli.
msn:binosoma@hotmail.com

INFECTED
07-08-2009, 10:38
sono di mugnano di napoli.

Perfetto, per te va bene la consegna a mano? Però non posso offrirti più di 160€ visto che la console ormai si trova nuova a 190€.... fammi sapere

binosoma
07-08-2009, 10:41
Perfetto, per te va bene la consegna a mano? Però non posso offrirti più di 160€ visto che la console ormai si trova nuova a 190€.... fammi sapere
troppo poco.
mi hanno già contattato per il mio prezzo.
mi fai vedere dove la vendono a 190?
nel caso sono fuori regolamento.

INFECTED
07-08-2009, 10:43
troppo poco.
mi hanno già contattato per il mio prezzo.
mi fai vedere dove la vendono a 190?
nel caso sono fuori regolamento.

Mi spiace, non voglio inquinarti il thread :(
Cmq ecco quì http://www.shopto.it/index.php?main_page=product_info&products_id=99, meno l'iva siamo sui 160.... anche su ebay si trova a 199 spedita... fammi sapere, che nel caso vengo a ritirarla stesso oggi

binosoma
07-08-2009, 10:46
ok per 160 ma vieni tu a prendertela.

INFECTED
07-08-2009, 10:49
ok per 160 ma vieni tu a prendertela.

Ok ci sentiamo su MSN ;)

netcrusher
07-08-2009, 11:09
Mi spiace, non voglio inquinarti il thread :(
Cmq ecco quì http://www.shopto.it/index.php?main_page=product_info&products_id=99, meno l'iva siamo sui 160.... anche su ebay si trova a 199 spedita... fammi sapere, che nel caso vengo a ritirarla stesso oggi

volevo ricordarti ai fini del regolamento che non si possono prendere come riferimento i prezzi promozionali, quello che hai linkato è un sottocosto e come tale è escluso dal regolamento........non voglio rovinare la tua trattativa però è pur vero che il regolamento và rispettato...ciao

INFECTED
07-08-2009, 11:12
volevo ricordarti ai fini del regolamento che non si possono prendere come riferimento i prezzi promozionali, quello che hai linkato è un sottocosto e come tale è escluso dal regolamento........non voglio rovinare la tua trattativa però è pur vero che il regolamento và rispettato...ciao

Si è vero che è un sottocosto ma è pur vero che certe cose andrebbero specificate meglio, visto che la console è senza scontrino e quindi nessuna garanzia
Non ti preoccupare cmq, non hai rovinato nulla ;)

binosoma
07-08-2009, 11:13

:read: :read: :read: :read:

binosoma
07-08-2009, 11:14
Si è vero che è un sottocosto ma è pur vero che certe cose andrebbero specificate meglio, visto che la console è senza scontrino e quindi nessuna garanzia
Non ti preoccupare cmq, non hai rovinato nulla ;)

e cosa centra adesso questo?
prima proponi un sottoprezzo come scusatne per limare sul prezzo e poi tiri fuori la garanzia?
Ovviamente dopo che ti hanno fatto notare il tuo errore...
A cosa altro sei diposto per limare qualche euro?:muro: :muro: :muro:

INFECTED
07-08-2009, 11:29
e cosa centra adesso questo?
prima proponi un sottoprezzo come scusatne per limare sul prezzo e poi tiri fuori la garanzia?
Ovviamente dopo che ti hanno fatto notare il tuo errore...
A cosa altro sei diposto per limare qualche euro?:muro: :muro: :muro:

E' inutile che ti scaldi tanto, io ti ho proposto un prezzo e tu hai accettato, se non ti stava bene mi dicevi di no e amici come prima
Ora che ho scoperto che la tua console è senza garanzia, il tuo prezzo è anche ampiamente fuori regolamento, a me piace la chiarezza sopra ogni altra cosa, soprattutto nelle compravendite

Sarà per la prossima, ad ogni modo buona vendita ;)

binosoma
07-08-2009, 11:31
E' inutile che ti scaldi tanto, io ti ho proposto un prezzo e tu hai accettato, se non ti stava bene mi dicevi di no e amici come prima
Ora che ho scoperto che la tua console è senza garanzia, il tuo prezzo è anche ampiamente fuori regolamento, a me piace la chiarezza sopra ogni altra cosa, soprattutto nelle compravendite

Sarà per la prossima, ad ogni modo buona vendita ;)

non mi scaldo figurati.
Se sono fuori regolamento sono pronto a modificare.

binosoma
08-08-2009, 10:46
uppo:mc: :mc: :mc:

Steamboy
08-08-2009, 11:46
"Non è per essere fiscali,ma non 6 assolutamente fuori regolamento,ho letto tutto il regolamento e accettare un oggetto in vendita senza garanzia e a discapito dell'acquirente e non dell'offerente,in quanto non obbliga all'acquisto. Il prezzo poi è stabilito in base al prezzo più basso trovato su internet non correlato a siti ebay,quindi su trovaprezzi si trova a 215 euro che al netto dell'iva siamo a 172 euro. Quindi se non siete d'accordo sulle modalità di vendita del venditore,cambiate aria e non inquinate i 3ad.

Comunque scusa dell'OT,ma qnd leggo certe cose mi girano. Un UP per te!"

Mi scuso con tutti i presenti,buona vendita!

binosoma
08-08-2009, 12:05
Non è per essere fiscali,ma non 6 assolutamente fuori regolamento,ho letto tutto il regolamento e accettare un oggetto in vendita senza garanzia e a discapito dell'acquirente e non dell'offerente,in quanto non obbliga all'acquisto. Il prezzo poi è stabilito in base al prezzo più basso trovato su internet non correlato a siti ebay,quindi su trovaprezzi si trova a 215 euro che al netto dell'iva siamo a 172 euro. Quindi se non siete d'accordo sulle modalità di vendita del venditore,cambiate aria e non inquinate i 3ad.

Comunque scusa dell'OT,ma qnd leggo certe cose mi girano. Un UP per te!
:help: :help:

INFECTED
08-08-2009, 12:34
Non è per essere fiscali,ma non 6 assolutamente fuori regolamento,ho letto tutto il regolamento e accettare un oggetto in vendita senza garanzia e a discapito dell'acquirente e non dell'offerente,in quanto non obbliga all'acquisto. Il prezzo poi è stabilito in base al prezzo più basso trovato su internet non correlato a siti ebay,quindi su trovaprezzi si trova a 215 euro che al netto dell'iva siamo a 172 euro. Quindi se non siete d'accordo sulle modalità di vendita del venditore,cambiate aria e non inquinate i 3ad.

Comunque scusa dell'OT,ma qnd leggo certe cose mi girano. Un UP per te!

Mi spiace intervenire di nuovo ma hai detto una marea di fesserie, ma ti giustifico per via dei tuoi pochi post quindi non sai ancora bene come funziona il forum
Da regolamento innanzitutto è bene specificare se l'oggetto è in garanzia o meno, poi stà alla fesseria dell'acquirente acquistare un oggetto allo stesso prezzo di altri che vendono con scontrino e garanzia, ovvio non si è obbligati infatti io non compro, ma la trasparenza e la chiarezza vengono prima di tutto... per quanto riguarda il prezzo, ho parlato di ebay solo in un secondo momento, non ho mai postato link ad ebay ma ad uno shop in rete... per quanto riguarda inoltre trovaprezzi, il prezzo più basso senza offerte è di 204€, quindi è inutile che spari prezzi più alti solo per giustificare le tue parole... ti ricordo poi che il metodo per decurtare l'iva non è sottrarre il 20% al totale ma si deve dividere il prezzo per 1,2, queste sono le basi della matematica, ma ogni tanto fa bene ricordarlo ;)

La prossima volta invece di sparare cose a caso, evita di fare queste magre figurelle... per me la cosa finisce quì, evitate di inquinare VOI ulteriormente il thread al venditore (sono stato il primo a dire di non volerlo fare), se vengo chiamato in causa ovvio che dico la mia

Noto con dispiacere che nella sezione console del mercatino c'è parecchia gente incompetente, anzi devo dire che è la prima volta che mi girano abbastanza le balls, di solito sono una persona diplomatica e non mi permetto mai di prendere questioni futili sui forum, perchè la trovo una cosa abbastanza ridicola

Cmq ciao e ancora buona vendita al venditore ;)

binosoma
08-08-2009, 12:49
Mi spiace intervenire di nuovo ma hai detto una marea di fesserie, ma ti giustifico per via dei tuoi pochi post quindi non sai ancora bene come funziona il forum
Da regolamento innanzitutto è bene specificare se l'oggetto è in garanzia o meno, poi stà alla fesseria dell'acquirente acquistare un oggetto allo stesso prezzo di altri che vendono con scontrino e garanzia, ovvio non si è obbligati infatti io non compro, ma la trasparenza e la chiarezza vengono prima di tutto... per quanto riguarda il prezzo, ho parlato di ebay solo in un secondo momento, non ho mai postato link ad ebay ma ad uno shop in rete... per quanto riguarda inoltre trovaprezzi, il prezzo più basso senza offerte è di 204€, quindi è inutile che spari prezzi più alti solo per giustificare le tue parole... ti ricordo poi che il metodo per decurtare l'iva non è sottrarre il 20% al totale ma si deve dividere il prezzo per 1,2, queste sono le basi della matematica, ma ogni tanto fa bene ricordarlo ;)

La prossima volta invece di sparare cose a caso, evita di fare queste magre figurelle... per me la cosa finisce quì, evitate di inquinare VOI ulteriormente il thread al venditore (sono stato il primo a dire di non volerlo fare), se vengo chiamato in causa ovvio che dico la mia

Noto con dispiacere che nella sezione console del mercatino c'è parecchia gente incompetente, anzi devo dire che è la prima volta che mi girano abbastanza le balls, di solito sono una persona diplomatica e non mi permetto mai di prendere questioni futili sui forum, perchè la trovo una cosa abbastanza ridicola

Cmq ciao e ancora buona vendita al venditore ;)
e intanto la cosa continua...:muro: :muro: :muro:

luix93
10-08-2009, 13:50
mi metto in coda...quanto compresa spedizione?che modifica monta?

pietrostone
11-08-2009, 14:43
in coda con scambio a mano a mugnano anche stasera o domani mattina

binosoma
11-08-2009, 14:51
gia venduta mi spiace

pietrostone
11-08-2009, 15:02
gia venduta mi spiace

ok alla prossima :)