PDA

View Full Version : problema audio prototype!

Bosk#91
06-08-2009, 18:38
ciao ragazzi....ho un problema che ha bisogno della vostra consulenza...:D
Allora...avete presente i filmati di prototype? ecco...l'audio di quei filmati si sente tutto distorto...fa i primi 5 secondi di voce "normale" e poi mi distorce tutto...ho provato a cambiare tutte le impostazioni audio, ma non riesco a risolvere il problema! Nel gioco però l'audio è perfettamente normale...
se qualcuno mi può illuminare....
Grazie in anticipo!

sepiroth81
28-08-2009, 18:18
Ho anche io lo stesso problema...peccato che nessuno abbia ancora risposto!
Hai per caso una sound blaster x-fi gamer anche tu?

TheInvisible
28-08-2009, 18:40
Ciao,
provate a mettere nelle proprietà delle casse in avanzate la frequenza di campionamento più bassa se ricordo bene QUALITA' CD oppure provate finche non funge

Ciao e Buona serata

vastese
28-08-2009, 20:23
Ciao,
provate a mettere nelle proprietà delle casse in avanzate la frequenza di campionamento più bassa se ricordo bene QUALITA' CD oppure provate finche non funge

Ciao e Buona serata

si si è questa la soluzione bisogna abbassare la qualità audio dalle impostazioni di windows..capitava anche a un mio amico e ha risolto così però quando uscite dal gioco ricordate di rimettere tutto com'era :D

sepiroth81
03-09-2009, 15:11
In realtà non è così facile...almeno non per tutti!
Ora non ho il link da postare ma sul forum ufficiale della activision ci sono una marea di pagine di discussione sul problema...che non per tutti è risolvibile a quanto pare!