PDA

View Full Version : problemi nokia E51

ilgae
06-08-2009, 17:49
Sono 2 giorni che sto avendo dei problemi stranissimi col mio nokia E51

Se provo a schiacciare il tasto che permette di spegnerlo nn appare il menu per spegnerlo o selezionare le altre modalità dei toni (normale-silenzioso-ecc ecc), quindi l'unica maniera per spegnerlo è togliere la batteria...... se la tolgo e poi la vado a rimettere il telefono si accende da solo.....

Cosa può essere successo secondo voi?

ilgae
10-08-2009, 22:42
UP

1600mhz
10-08-2009, 23:38
se è in garanzia assistenza

ilgae
23-08-2009, 17:23
non è + in garanzia purtroppo..... poi ha iniziato anche a peggiorare la situazione
-microSD morta......
-la batteria dura una decina di ore circa....

Più o meno quanto possono chiedere per le riparazione del tasto di accensione?

NumberOne
25-08-2009, 18:12
Ma porc! :mad:
E' possibile che tutti i nokia soffrano di problemi gravi dopo la scadenza della garanzia? Ho avuto decine di nokia, tutti con problemi più o meno fastidiosi. Ad un modello (non ricordo quale però, uno dei primi con schemo multicolore, radio fm ecc), appena scaduta la garanzia di un anno, iniziò a soffrire di questi sintomi. Lo portai al centro assistenza, ci volevano un sacco di soldi per sostituire la scheda, quindi lascia perdere nonostante avessi speso 10 euro per una batteria aftermarket e successivamente 40 per una nokia (pensavo fossero le batterie....). Poi un N70 che si bloccava continuamente, un 3300 che bolliva ecc ecc. In ultimo, ieri l'n73 che non mantiene data e ora. Prognosi: batteria tampone. Ho dimezzato il valore attuale dell'usato e l'ho messo in vendita, magari serve a qualcuno che non lo spegne mai....
Mi stavo orientando sull'E51 appunto. Ma letto il tuo msg, BASTA. Questa è la goccia che fa trabboccare il vaso!
Mai più Nokia! :ncomment:

haru3
25-08-2009, 18:43
spiegami bene bene i difetti che ti da e se in passato hai mandato il telefono in assistenza(per quali problemi).

NumberOne
25-08-2009, 23:40
spiegami bene bene i difetti che ti da e se in passato hai mandato il telefono in assistenza(per quali problemi).

Il mio problema attuale? L'inserimento di data e ora ad ogni accensione del telefono....

haru3
26-08-2009, 19:31
ok....percui il problema dall'accensione non ce l'hai piu??
comunque se ti chiede ogni volta l'ora e la data vuol dire che bisogna cambiare la batteria all'interno(tipo quella dei orologi).Il problema è che bisogna mandarla in assistenza perchè è una cosa da saldare