PDA

View Full Version : Consiglio NETPC max 300€

sagge90
06-08-2009, 15:24
Come da titolo, un consiglio su che modello preferire stando entro i 300€. Uso semplice networking, msn, forum ecc

Mi è parso ottimo questo: ACER Aspire One D150-1BK, riuscirei a prenderlo a 289€.. c'è di meglio per questo prezzo??

Grazie per l'aiuto :)

Il Folle
08-08-2009, 01:38
io sto vendendo un asus s101 nuovissimo che scusa ma è anni luce avanti rispetto a questi plasticotti di aver e di asus serie 1000 che si trovano nei negozi. é il top di gamma.

se ti interessa lo sto vendendo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2025530

ti prego pure se non prendi il mio...non comprarti l'acer...sono di una qualità pessima... poi i soldi certo sono i tuoi..

sagge90
08-08-2009, 11:24
io sto vendendo un asus s101 nuovissimo che scusa ma è anni luce avanti rispetto a questi plasticotti di aver e di asus serie 1000 che si trovano nei negozi. é il top di gamma.

se ti interessa lo sto vendendo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2025530

ti prego pure se non prendi il mio...non comprarti l'acer...sono di una qualità pessima... poi i soldi certo sono i tuoi..

Ti ringrazio ma come caratteristiche hardware siamo allo stesso livello praticamente, monta un N270 contro l'N280 del modello da me indicato. Il tuo di veramente buono ha la ssd, che non è poco.

Ti ringrazio ma preferisco prenderli nuovi questi "plasticotti" :Prrr: :D Più che altro vorrei eventuali consigli su altri buoni modelli..

Il Folle
08-08-2009, 15:33
Ti ringrazio ma come caratteristiche hardware siamo allo stesso livello praticamente, monta un N270 contro l'N280 del modello da me indicato. Il tuo di veramente buono ha la ssd, che non è poco.

Ti ringrazio ma preferisco prenderli nuovi questi "plasticotti" :Prrr: :D Più che altro vorrei eventuali consigli su altri buoni modelli..

guarda che quello che vuoi prendere tu è il plasticotto...il mio è alluminio, acciaio, magnesio, e solo un po di plastica per fare il fondo... con ssd superveloce da 90mb/s...

Comunque se ti interessa te lo garantisco pari al nuovo, detto questo ti saluto e se lo vuoi mi puoi contattare altrimenti grazie lo stesso. Ciao.