PDA

View Full Version : Problema con WebCam Trust WB-3500t

Gabriscain95
06-08-2009, 16:21
Ciao, l'anno scorso ho comprato una webcam della Trust modello WB-3500t. Appena sono arrivato a casa, l'ho installata seguendo le istruzioni dentro la scatola, ma non funzionava (me la riconosceva come periferica hardware sconosciuta), ho provato a disinstallare il driver e a reinstallarlo collegando la WebCam ad un altra presa USB, ma niente. Ho ripetuto il procedimento con tutte le prese USB, ma non cambia nulla. Allora l'ho provato sul Pc di mio padre, ma non funziona nemmeno li. Per essere sicuro che non era rotta, l'ho provata sul PC di mio cugino, e li ha funzionato al primo tentativo. Allora sono andato dal rivenditore, che mi ha detto che avevo sbagliato ad installare il driver, e che dovevo formattare il Pc se volevo utilizzare la webcam. Io non ho formattato subito, ma in seguito, causa virus, ho dovuto formattare. Ho provato la webcam ma niente da fare anche questa volta. E ogni volta che formatto (per altri motivi) e cerco di installarla non funziona. Possibilie che sbaglio sempre ad installare i driver? Io seguo le istruzioni!
Grazie in anticipo.

NB: Il mio pc e quello di mio cugino hanno Windows XP, mentre quello di mio padre Windows Vista.