PDA

View Full Version : Un consiglio: q500 o q800?

Zlatancld
06-08-2009, 13:57
Salve a tutti volevo un consiglio per l'acquisto di un hard disk multimediale. Sono indeciso essenzialmente tra i due modelli della emtec q500 e q800. Da quanto ho capito il primo è sprovvisto del ricevitore digitale e inoltre ha molti meno aggiornamenti firmware (solo 2), mentre il secondo nn solo ha il digitale ma sembra anche più seguito a livello di aggiornamenti.. Il dilemma :muro: è che il q500 è in offerta all'ipercoop a 159 €, per non parlare del fatto ke ho sia sky che il digitale, mentre il q800 da euronics costa 229€. Sarei grato se qualcuno mi potesse consigliare, se vale la pena spendere 70 € per un prodotto piu efficiente e con più aggiornamenti oppure andare a risparmiare per un prodotto che comunque il suo dovere lo fà:confused: (a me interessa soprattutto vedere i film copiati dal pc, e registrare partite e programmi da sky per poi portarli al pc). Poi volevo sapere da chi possiede uno dei due cubi, in quale formato registra.. :help: Spero che mi arrivi presto un consiglio visto che devo fare a breve l'acquisto (anche oggi stesso). Grazie :) :D :)

nicodocet
07-08-2009, 10:35
Negli Iper che dici Tu della mia zona hanno anche il Q800, e ogni tanto fanno uno sconto del 20% su un prodotto a Tua scelta.
Io presi così il mio Q800, spendendo poco di più di quanto costerebbe a prezzo pieno il Q500, e ne sono molto soddisfatto.