PDA

View Full Version : Chi è stato a Varazze?

Gabriscain95
06-08-2009, 12:41
Ciao, chi di voi è stato a Varazze? Io ci sono stato 4 anni fa, e quest'anno. Ma tutte e due le volte con i nonni. Se non sbaglio, 4 anni fa sono andato all'alberglo "Lanterna", mentre quest'anno all'albergo "Villa Rosa".
E voi?

mailand
06-08-2009, 13:57
ci ho portato moglie e figli a luglio, ma in appartamento

personalmente, non adoro la liguria e varazze non fa eccezione... spiagge piccole e spesso sassose/ghiaiose con ombrelloni appiccicatissimi cui non riesci neanche a girare intorno, strade strette, posteggio quasi nullo se non dopo ore di ricerca... no, non corrisponde al mio concetto di "vacanza"...

Gabriscain95
06-08-2009, 17:03
Si beh in effetti, però, noi non avevamo la macchina (siamo venuti in pullman), la nostra spiaggia non era come dici tu (nel senso che tutte le sdraio sono attaccate, ma un mio amico che andava in un'altra spiaggia l'ha descritta uguale a te), mentre per il fatto delle spiaggie ghiaiose, ho notato che nella stessa spiaggia, ci sono dei punti in cui c'è sabbia, mentre in altri c'è ghiaia, come se è stata messa di proposito. Va beh in effetti non è la città più bella del mondo, ma per me che con la mia famiglia non faccio vacanze da 5 anni, vedere il mare (qualsiasi mare) una volta ogni tanto fa comunque piacere.

mailand
06-08-2009, 17:22
Si beh in effetti, però, noi non avevamo la macchina (siamo venuti in pullman), la nostra spiaggia non era come dici tu (nel senso che tutte le sdraio sono attaccate, ma un mio amico che andava in un'altra spiaggia l'ha descritta uguale a te), mentre per il fatto delle spiaggie ghiaiose, ho notato che nella stessa spiaggia, ci sono dei punti in cui c'è sabbia, mentre in altri c'è ghiaia, come se è stata messa di proposito. Va beh in effetti non è la città più bella del mondo, ma per me che con la mia famiglia non faccio vacanze da 5 anni, vedere il mare (qualsiasi mare) una volta ogni tanto fa comunque piacere.

questo assolutamente, e come paese alla fine dei conti è abbastanza gradevole (a patto di trovare parcheggio... :asd: )

Fradetti
06-08-2009, 19:33
personalmente, non adoro la liguria e varazze non fa eccezione... spiagge piccole e spesso sassose/ghiaiose con ombrelloni appiccicatissimi cui non riesci neanche a girare intorno, strade strette, posteggio quasi nullo se non dopo ore di ricerca... no, non corrisponde al mio concetto di "vacanza"...

perchè non conosci le spiagge belle della liguria... quella ultranascoste dove ci sono 10 persone e il mare è trasparente (ce ne sono un mucchio, ma i liguri non vi diranno mai dove sono per non sputtanarsele).

Se andate negli stabilimenti il mare è uguale in tutto il mondo.

mailand
07-08-2009, 08:36
non mi sembra che questo:
http://web.tiscali.it/bagninettuno.varazze/images/Foto08.jpg

sia uguale a questo:
http://www.walkforitaly.com/panel/photogallery/img/img_24_117.jpg

e basta guardare lo spazio tra un ombrellone e l'altro...

che poi in liguria ci siano angoli incontaminati che nessuno conosce (come in tutte le regioni italiane :rolleyes: ) è un altro paio di maniche. chi ha bambini piccoli (come me) ha altre esigenze prioritarie rispetto a cercare calette seminascoste ma certamente uniche ;)

Fradetti
07-08-2009, 11:18
non mi sembra che questo:
http://web.tiscali.it/bagninettuno.varazze/images/Foto08.jpg

sia uguale a questo:
http://www.walkforitaly.com/panel/photogallery/img/img_24_117.jpg

e basta guardare lo spazio tra un ombrellone e l'altro...

che poi in liguria ci siano angoli incontaminati che nessuno conosce (come in tutte le regioni italiane :rolleyes: ) è un altro paio di maniche. chi ha bambini piccoli (come me) ha altre esigenze prioritarie rispetto a cercare calette seminascoste ma certamente uniche ;)

io in posti così non ci farei il bagno manco se mi pagassero :O :D

francoisk
07-08-2009, 13:11
ci sono molte francesi in liguria? i prezzi come sono? mi consigliate qualche posto? grazie :D

Saggio TiaMantova
07-08-2009, 19:31
ci sono molte francesi in liguria? i prezzi come sono? mi consigliate qualche posto? grazie :D

sono stato a imperia la settimana scorsa, più che altro c'è pieno di olandesi, ma anche di francesi (losers)

Fradetti
09-08-2009, 09:38

se vieni in liguria a cercare gioventù hai sbagliato regione... il buon 98% son famiglie con bambini piccoli ;)

KEVORK
09-08-2009, 09:58
io ho una casa a Varazze :D comunque senza moto, trovare parcheggio diventa un calvario

francoisk
09-08-2009, 11:34
se vieni in liguria a cercare gioventù hai sbagliato regione... il buon 98% son famiglie con bambini piccoli ;)

grazie della info :)