PDA

View Full Version : Copia di backup del Navigatore

Balthasar85
06-08-2009, 11:51
Salve a tutti, ho tra le mani un nuovo giocattolino (TeleSystem TS8.4 PND) e ci vorrei smanettare da sopra in tutta sicurezza.
Ho letto però che, se si mettono le mani dove non si deve, si rischia anche di creare danni (come far saltare chiavi di registro o impossibilità di avvio) quindi, in sintesi, vorrei sapere se basta un comune backup della memoria interna e della memoria esterna (quella che continene le mappe) per poter ripristinare il tutto se la situazione peggiora in maniera imprevista. :asd:

Altra domanda, il sistema operativo (Win CE) è installato nella memoria interna o è flashato da qualche parte a mo di firmware?

Spero di non esser andato OT o di aver trattato argomenti "non consoni". In caso contrario aspetto ansiosamente le vostre risposte. :p

CIAWA

Gennarino
23-08-2009, 19:06
WinCE e' su rom...
Backup di sistema: devi prima accedere al navigatore, cambiando l'estensione dell'eseguibile che fa partire il software al boot, poi potrai fare tutti i backup che vuoi.

DjDiabolik
27-08-2009, 20:38
WinCE e' su rom...
Backup di sistema: devi prima accedere al navigatore, cambiando l'estensione dell'eseguibile che fa partire il software al boot, poi potrai fare tutti i backup che vuoi.

Bene bene... io ho comprato da poco un TS8800.... e se volessi anche io fare una cosa del genere ??
Qual'è il file esatto che devo rinominare ?? E una volta rinominato poi come accedo al dispositivo ??

Inoltre... sai dirmi se è possibile farmi una copia di backup della SD contenente la mappa ??