View Full Version : [RG+sped]Vendo Sata2 1Tb Seagate
Vendo disco fisso della seagate da 1TB sata2,perfettamente funzionante,usato solo per 20 minuti e con ancora ovviamente tutta la garanzia attiva a soli 70euro spese spedizione incluse,come il resto dei prodotti che ho venduto sul forum vi garantisco il suo perfetto stato al 100%.
Grazie.
gonfaloniere
07-08-2009, 10:08
Coda, mi informo. Modello preciso? Scadenza della garanzia? Durata max della coda? Spedizione inclusa...ma in che modalità? Accetti postepay?
ciao il modello esatto è barracuda 7200.11 1TB
S/N 6te0838c
st31000333as
P/N 9fz136-301
FW CC1H
Puoi vedere tu stesso dal sito seagate con il serial number che ti ho dato che il disco gode di tutta la garanzia ancora,avendo neppure 1 mese di vita.
Per il pagamento va bene postpay per la spedizione,io te lo spedisco in pacco ordinario in caso contrario se vuoi il paccocelere 3 devi darmi la differenza di 4 euro. Per la coda vorrei che non durassero per comodità di tutti non più di 24ore,considerando che siamo sotto stagione di ferie :D
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
ok rispettando la coda diamo 24 ore all'utente prima di te e poi se non mi fa sapere nulla passerò la vendita a te.
gonfaloniere
07-08-2009, 14:12
Mi sono informato online ed ho trovato il 7200.12 1TB ST31000528AS (cioè la serie successiva alla tua) a 72€ nuovo e disponibile, che al netto dell'IVA, sarebbero 60€.
Il tuo prezzo sarebbe di 70€ al quale, tolti i 7€ per il pacco ordinario, rimarrebbero 63€ di valore per l'hard-disk, che sinceramente mi pare un po' troppo alto, se non proprio fuori regolamento, visto che lo proponi a 3€ in più del prezzo massimo consentito da regolamento per un prodotto più nuovo del tuo ("più nuovo" è inteso come modello, non come tempo di funzionamento o di acquisto) .
Per cui ti chiedo se sei intenzionato, alla luce delle mie considerazioni, ad abbassare il prezzo.
Resto in attesa, grazie,ciao.
no mi spiace non posso abbassarlo ancora il prezzo,ci rimetto troppo e in tal caso preferisco tenerlo di scorta,percui se qualcuno vuole ritirarlo a mano sarà suo a soli 60euro in caso contrario preferisco tenerlo.
gonfaloniere
07-08-2009, 17:50
Al momento sono in ballo anche per altri acquisti e sono ancora indeciso che fare, pertanto mantengo il mio primo posto in coda fino alla scadenza naturale della stessa (24h, cioè domani 8/8/2009 h11:09).
Tuttavia specifico che, qualora dovessi confermare l'acquisto, si intende in ogni caso per 60€ (ultimo prezzo stabilito dal venditore esclusa la spedizione) + 10€ s.s. con PostaCelere 1 Plus (da non confondere con il più costoso PaccoCelere1 Plus) = 70€, invece degli originari 70€ con spedizione mediante pacco ordinario.
no non passo da catania mi spiace.
X gonfaloniere
Per me non è un problema il metodo di spedizione che scegli,tanto il costo dell'operazione sarà sempre 60euro + spese di spedizione :D
gonfaloniere
08-08-2009, 10:46
Sono scadute da alcune decine di minuti le mie 24h di coda, ma per correttezza scrivo che lascio, ho risolto diversamente. Buona vendita ;)
coda a 65€ spedito in raccomandata
Rhadamanthis
08-08-2009, 14:51
coda a tuo prezzo, ti confermo lunedi
X LUKA mi spiace ma non è sicuro spedire un hardisk in raccomandata,servirebbe poca imbottitura e se si guastasse durante il trasporto che ne pagherebbe le conseguenze? Preferisco la spedizione più sicura,stile paccocelere 3
X Rhadamanthis
ok ci sentiamo lunedi allora.
Alexanderdavice
08-08-2009, 19:32
ciao, scambi con
questa (http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?DetailID=844&CategoryID=1&DetailName=Feature&MenuID=123&LanID=0)? ha su anche un dissi attivo ttalke sul northbridge.
manda pure mail da profilo o msn
no grazie per il momento non mi serve niente,devo solo vendere.
coda con riserva, mi dici il modello preciso che mi vado a leggere le caratteristiche ?
Hai una fattura di acquisto ?
Nel caso ci si senti in pvt.
Ciao
X LUKA mi spiace ma non è sicuro spedire un hardisk in raccomandata,servirebbe poca imbottitura e se si guastasse durante il trasporto che ne pagherebbe le conseguenze? Preferisco la spedizione più sicura,stile paccocelere 3
X Rhadamanthis
ok ci sentiamo lunedi allora.
La raccomandata si puo' fare ma nel caso va bene anche un pacco ordinario.
ciao se leggi ho già scritto tutto qualche messaggio più sopra,numero seriale,part number,modello esatto,ovviamente ho la fattura di acquisto,ma la garanzia è direttamente con la seagate per farla valere la garanzia basta il numero seriale,con cui fin da adesso puoi verificare gli anni di garanzia del disco.
allora 65€ in pacco ordinario vanno bene?
ciao il costo del pacco ordinario è di 7euro e dunque il totale da pagare per la spedizione in ordinario è di 67euro,però non mi assumo nessuna responsabilità se non dovessero consegnartelo,visto che non potremo ne io e ne tu tracciarlo,altrimenti pre soli 2.10euro in più faccio la spedizione in paccocelere 3 e sappiamo sempre dove si trova il pacco.
sono d'accordo quindi ultimo prezzo sarebbe 59,10€ spedito in j+3?
Babumba92
10-08-2009, 19:12
scambi con un intel e1200+soldi
no non scambio.
X LUKA
Il totale in paccocelere 3 è di 69,10 euro.
no non scambio.
X LUKA
Il totale in paccocelere 3 è di 69,10 euro.
Si scusa hai ragione, ho sbagliato.
Non mi conviene, con poco in + lo prendo dal mio fornitore.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.