View Full Version : Call of Duty: Modern Warfare sulle piattaforme Nintendo
Redazione di Hardware Upg
06-08-2009, 12:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-duty-modern-warfare-sulle-piattaforme-nintendo_29799.html
Activision Blizzard ha annunciato l'arrivo di Call of Duty sulle piattaforme Nintendo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheInvisible
06-08-2009, 12:42
chissà che bello cod col wii motion
:rolleyes:
Ciao,
fniresti il gioco tutto sudato......:D
Ciao e Buona giornata
Horizont
06-08-2009, 12:43
ma modern warfare c è già stato per NDS O_o
Souldust
06-08-2009, 13:04
bah sarà il 2..
Ho provato l'ultimo capitolo con la wii, anche online..
a parte il fato che il mio cellulare ha uno schermo con maggior risoluzione.. giocabilità zero, solo una gran confusione e frustrazione nell'usare i comandi, la grafica lascio stare ma di certo non può fare miracoli.
Re Lothar
06-08-2009, 14:04
matti loro che ci perdono tempo con nintendo
PrototypeR
06-08-2009, 14:25
Scusate ma essendo questo un gioco da Hardcore gamer...come hanno potuto convertirlo per Wii...?
Potevano convertire qualsiasi cosa...ma convertire Cod 4 per Wii mi sembra una vaccata, gia il 3 convertito per Wii era un aborto...
IMHO...
Già me la vedo la gente che gira per casa con il controller della Wii, che salta, s'abbassa e nel frattempo cerca di sparare al TV inciampando e cadendoci addosso... :asd:
non volgio sembrare il classico bimbo minkia che pensa solo alla grafica.. ma con quel tipo di fps IMHO è proprio quello il problema, sopratutto la scarsa risoluzione che permette di vedere a schermo ben poche cose(sparare lontato è molto + difficle ad es.)
L'unico action fps decente che ho visto è stato metroid per wii.
bronzodiriace
06-08-2009, 14:48
peccato che cod 5 per wii abbia comandi veramente ottimi e si giochi senza alcun problema con questi comandi con precisione maggiore di un pad
http://wii.ign.com/articles/929/929080p2.html
L'online ottimo, con classi sfide, caserma etc.
bronzodiriace
06-08-2009, 14:49
Scusate ma essendo questo un gioco da Hardcore gamer...come hanno potuto convertirlo per Wii...?
Potevano convertire qualsiasi cosa...ma convertire Cod 4 per Wii mi sembra una vaccata, gia il 3 convertito per Wii era un aborto...
IMHO...
perchè pensi che su wii non ci siano giochi per hardcore gamer.
Ti prego, continua.
SwatMaster
06-08-2009, 14:50
IMHO...
Non per flammare, eh, ma...
...Gioco da hardcore gamer? Ma se è specificatamente programmato per console! :doh:
Scusate, ma non ho resistito.
Ho giocato a CoD World at War per Wii online per mesi e mesi... non mi stancavo mai di giocare, finiva una partita e ne ricominciavo subito un'altra.
Ora non oso rimettere il DVD nella console per paura di ricominciare a giocare e non rifermarmi.
Ho provato lo stesso gioco in demo sulla XBOX 360, una grafica fantastica, una giocabilità INESISTENTE.
Una volta che sei ABITUATO a giocare con un fucile in mano per mirare e dare coltellate l'utilizzo del joypad diventa FRUSTRANTE.
All'inizio la grafica ti sembra pessima, ma quando entri nel gioco non te ne frega più niente perché ti diverti veramente.
Se avesse la grafica dell'XBOX 360 sarebbe perfetto, ma non si può pretendere tutto.
A me piace divertirmi, per rifarmi gli occhi ci sono altre cose ;)
bronzodiriace
06-08-2009, 15:06
Ho giocato a CoD World at War per Wii online per mesi e mesi... non mi stancavo mai di giocare, finiva una partita e ne ricominciavo subito un'altra.
Ora non oso rimettere il DVD nella console per paura di ricominciare a giocare e non rifermarmi.
Ho provato lo stesso gioco in demo sulla XBOX 360, una grafica fantastica, una giocabilità INESISTENTE.
Una volta che sei ABITUATO a giocare con un fucile in mano per mirare e dare coltellate l'utilizzo del joypad diventa FRUSTRANTE.
All'inizio la grafica ti sembra pessima, ma quando entri nel gioco non te ne frega più niente perché ti diverti veramente.
Se avesse la grafica dell'XBOX 360 sarebbe perfetto, ma non si può pretendere tutto.
A me piace divertirmi, per rifarmi gli occhi ci sono altre cose ;)
praticamente è così, ma considera che cè gente che pensa che il pad sia più preciso e funzionale del wii mote sopratutto negli fps :rotfl:
Graficamente, è più che buona ed è sfruttata minimanente la console.
Vedi per l'appunto la grafica di metroid prime 3 corruption per esempio [i treyarch sono dei pipponi sotto questo punto di vista]
Riguardo l'online ci sto giocando parecchio al world at war su wii, livello 18 ma ci sono dei mostri online disumani.
bronzodiriace
06-08-2009, 15:08
ehm.........................................................................................:stordita:
ariehm..................................................................................................................................................................
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
devo risponderti o quotare qualsivoglia review o prova sul campo dei comandi di
Metroid prime 3 corruption, cod world at war e medal of honor heroes 2 giusto per farti capire come il wii mote in ambito fps sia cento volte meglio di un pad?
:rotfl:
Faranno la trilogia di metroid con i comandi wii mote e nunchak proprio perchè quel tipo di comando spacca rispetto ad un pad [metroid prime metroid prime 2 echoes usciti su gamecube, rifatti con controlli wii]
massi88dux
06-08-2009, 15:08
io ho sia il wii che la 360...e ho cod5 per entrambi...passato il divertimento inziale dei comandi wii, il cod5 è ormai abbandonato sullo scaffale...nn reggevo il confronto passando da un cod5 360 a un cod5 wii...troppo stacco grafico
io ho sia il wii che la 360...e ho cod5 per entrambi...passato il divertimento inziale dei comandi wii, il cod5 è ormai abbandonato sullo scaffale...nn reggevo il confronto passando da un cod5 360 a un cod5 wii...troppo stacco grafico
Non capisco lo "stacco grafico"... hai abbandonato il divertimento per la grafica.
Però ognuno ha i suoi gusti e non posso darti ne torto ne ragione.
Non capisco lo "stacco grafico"... hai abbandonato il divertimento per la grafica.
Però ognuno ha i suoi gusti e non posso darti ne torto ne ragione.
io giochi sono identici, solo che con la wii muovi il braccino per lanciare la bombetta e miri col controller. a me quel sistema non è piaciuto molto, solo con metroid mi ci sono trovato bene. saranno gusti :)
bronzodiriace
06-08-2009, 15:27
io giochi sono identici, solo che con la wii muovi il braccino per lanciare la bombetta e miri col controller. a me quel sistema non è piaciuto molto, solo con metroid mi ci sono trovato bene. saranno gusti :)
ma cod 5 ha imho un controllo superiore a corruption.
No a cod 5 non lanci la granata con il nunchuk o wiimote :asd: quello è medal of honor heroes 2
Comunque i controlli sono completamente customizzabili a proprio piacimento.
BitmaniaK
06-08-2009, 15:38
Se supporterà anche il motion plus allora sarà ancora piu' preciso...Diciamo che diventa un altro modo di giocare.
bronzodiriace
06-08-2009, 16:04
Se supporterà anche il motion plus allora sarà ancora piu' preciso...Diciamo che diventa un altro modo di giocare.
ma con il mirino a schermo non serve imho il motion plus.
Diciamo che serve per red steel 2 per via della spada 1:1. ma in cod non saprei.
Diablo1000
06-08-2009, 16:17
Lo dovro provare anch ese ci giochero poco perch eho gia strafatto la versione xbox360 e mi stuffa rifarlo.
Comunque ormai penso che siano compatibili con le guide aforma di fucile (QUei cosi di plastica a forma di fucile dove inserisci mote e nunj)
Ma chi l'ha detto che il nuovo approccio ai giochi debba per forza essere di muoversi dappertutto?
E se io volessi solo muovermi il meno possibile pèr diventare come un tricheco non ho il diritto?
Caspita ci credo che i giochi sono sempre più corti, con tutti questi movìmenti uno mica ha la resistenza infinita.
Giochi sempre piu facili, giochi sempre più corti, sempre piu .mote.
Vorrei cancellare tutto quello uscito dall'WII in su, per tenermi i miei chili ,ma attenzione che non sono sovrappeso perchè i miei giochi specialemente quelli più datati, fanno sudare anche senza muoversi.. e ce ne sono sempre di meno. Purtroppo.
PrototypeR
06-08-2009, 16:45
Beh....innanzitutto non è programmato su console...perchè sulla versione pc non ho trovato traccia di nessun tipo di conversione da console. E comunque per l'appunto mi riferivo alla versione pc...che è da hardcore gamer, e ai livelli piu difficili è MOLTO impegnativo. Sfido chiunque a battermi....io con mouse e tastiera...voi col Wiimote!!! Ora ci manca soltanto che fanno uscire Counterstrike Source per Wii.....cosi assisteremo al crollo del gioco PRO per eccellenza. IMHO
arcaik81
06-08-2009, 16:57
Ma Tetris è hardcore o casual?
piccolokin
06-08-2009, 17:08
Fino al livello 30 è casual poi diventa hardcore :)
se solo avesse avuto un comparto grafico appena appena accettabile li avrebbe sbaragliati proprio... non doveva essere come le altre anche meno potente, ma così è un po' troppo, gli devi fare un motore dedicato manco stessi facendo uno spin-off per il cellulare. è come competere con una apetta contro un motoscooter, magari ti diverti pure con l'apetta, però alla fine ndò vai?
costringono gli sviluppatori a fare salti mortali per produrre sulla loro console, e nessuno è molto convinto di riuscire a vendere se non si chiama nintendo. non si può dire che stiano facendo un gran lavoro da questo punto di vista...
Ma Tetris è hardcore o casual?
super hardcore:
http://www.youtube.com/watch?v=jwC544Z37qo
imperatore_bismark
06-08-2009, 19:19
Beh, che la grafica sul WII faccia pena è cosa ovvia, ma leggo persone qui che parlano di risoluzione... guardate che CoD modern warfare 2 neanche su 360 o PS3 gira meglio.. di sicuro gli effettoni ci sono, fumo, ombre, belle textures, acqua e chi più ne ha più ne matta, ma cmq vada, a 1024x600 sarà ridicolo lo stesso!!
imperatore_bismark
06-08-2009, 19:32
Sfido chiunque a battermi....io con mouse e tastiera...voi col Wiimote!!! Ora ci manca soltanto che fanno uscire Counterstrike Source per Wii.....cosi assisteremo al crollo del gioco PRO per eccellenza. IMHO
Wow!! questa mel'ero persa... Primo chi diavolo ti vuole sfidare (non perche sia cosa difficile anzi) ma perchè magari si chiamano GIOCHI perche il loro scopo è DIVERTIRE...
....infatti, non a caso quale gioco hai citato...? il regno del camprerone!! Dove tt si appostano dietro delle casse e aspettano, con fucili da cecchino a ripetizione senza rinculo, e morti per dissanguamento dal dito mignolo... un gioco chefa del realismo il suo punto forte, ma che in realtà di reale ha solo i modelli delle armi... il resto è ridicolo!
bronzodiriace
06-08-2009, 21:40
Beh, che la grafica sul WII faccia pena è cosa ovvia, ma leggo persone qui che parlano di risoluzione... guardate che CoD modern warfare 2 neanche su 360 o PS3 gira meglio.. di sicuro gli effettoni ci sono, fumo, ombre, belle textures, acqua e chi più ne ha più ne matta, ma cmq vada, a 1024x600 sarà ridicolo lo stesso!!
pena assolutamente no vedasi metroid prime III corruption, mario galaxy, brawl, the conduit et similia.
bronzodiriace
06-08-2009, 21:42
Ma chi l'ha detto che il nuovo approccio ai giochi debba per forza essere di muoversi dappertutto?
E se io volessi solo muovermi il meno possibile pèr diventare come un tricheco non ho il diritto?
Caspita ci credo che i giochi sono sempre più corti, con tutti questi movìmenti uno mica ha la resistenza infinita.
Giochi sempre piu facili, giochi sempre più corti, sempre piu .mote.
Vorrei cancellare tutto quello uscito dall'WII in su, per tenermi i miei chili ,ma attenzione che non sono sovrappeso perchè i miei giochi specialemente quelli più datati, fanno sudare anche senza muoversi.. e ce ne sono sempre di meno. Purtroppo.
espandi questo concetto, è molto interessante.
Quindi quelli che muovono con il polso il mouse sono dei deficienti giusto?
Perchè quando giochi un fps con il wiimote, il polso lo muovi alla stessa stregua di un mouse, nel senso che il polso direziona la mano su giu destra sinistra.
Eh si che movimento :rotfl:
Bello sentire la gente che parla senza cognizione di causa. :asd:
bronzodiriace
06-08-2009, 21:46
riguardo la grafica
http://www.youtube.com/watch?v=SpZ529vLL18&feature=player_embedded
bronzodiriace
06-08-2009, 21:48
e questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993395
e questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945246&page=2
non per fare flame ma...non capisco chi critica la grafica, per caso il primo videogioco a cui avete giocato è stato crysisultrahighdx10tuttiifiltriattivi1920x1200? perchè sennò non si spiega tutto questo ribrezzo nei confronti dei giochi wii...per chi dice che c'è troppo da muoversi e da sudare, beh continua a giocare sbragato sul divano non te lo impedisce nessuno... per chi dice che la wii rovina i videogiochi lo informo che i giochi non li sviluppano nativamente per wii e poi fanno le conversioni, anzi è tutto il contrario...per chi si pavoneggia di essere un pro gamer dico che prima di tutto PERSONALMENTE non considero css un gioco da PRO visto che non c'è neanche l'iron sight, e in secondo luogo la sfida non ha senso proprio perchè si utilizzano supporti diversi.
PS. io ho tutta la serie COD su pc e sono un discreto giocatore, ho anche cod2 big red one per ps2 e devo dire che mirare con un pad lo trovo al quanto ridicolo sopratutto se ci aggiungi anche l'aiuto mira... fine del commento, scusate se vi sono sembrato un po' aggressivo ma non intendo offendere nessuno
superbau
06-08-2009, 23:02
peccato che cod 5 per wii abbia comandi veramente ottimi e si giochi senza alcun problema con questi comandi con precisione maggiore di un pad
http://wii.ign.com/articles/929/929080p2.html
L'online ottimo, con classi sfide, caserma etc.
:eek: :help: altro che hardcore game...
espandi questo concetto, è molto interessante.
Quindi quelli che muovono con il polso il mouse sono dei deficienti giusto?
Perchè quando giochi un fps con il wiimote, il polso lo muovi alla stessa stregua di un mouse, nel senso che il polso direziona la mano su giu destra sinistra.
Eh si che movimento :rotfl:
Bello sentire la gente che parla senza cognizione di causa. :asd:
Io sono sempre stato Pro Nintendo e metto un paio di titoli della grande N al vertice della mia esperienza videoludica. Purtroppo però questa console è stata sopravvalutata e altre precedenti sono state ingiustamente snobbate.
Prima si pensava piu alla sostanza dei giochi, ora si guarda al modo. Il modo ha vinto e ora nipoti nonni mamy e papy saltano sulla bilancia alla domenica pomeriggio e fanno schizzare tra i titoli piu venduti giochini semplicissimi. Non so.. sono perplesso. Il rischio è che altri copino questo e purtroppo mi sa che succederà visto il successo.
Secondo il mio modesto parere è molto più naturale "sparare" usando i comandi wii che quelli ps3 e compagnia bella, assolutamente inutilizzabili ed innaturali.
Cmq dopo il pc, regno naturale degli sparatutto, almeno per quelli che come me hanno la mano già impostata con i tasti w a s d sicuramente (parlo per esperienza diretta) il metodo migliore è quello di puntare con wiimote.
Per quanto riguarda la grafica se questo è il parametro di giudizio delle console (per me di certo non lo è) tanto vale buttarle via tutte perchè non possono reggere il paragone con il pc, quindi chi snobba la wii a favore della ps3 farebbe meglio a spendere i suoi soldi su una scheda grafica come si deve e su un bel monitor
fraussantin
07-08-2009, 01:20
dovrebbero fare un bel fucile d'assalto con il wii motion integrato allora sarebbe bello!!!!:D
o se non altro alternativo......
fraussantin
07-08-2009, 01:34
mi dovete dire come si fa a giocare col telecomando a callof duty ????
a casa di una mia amica ero anche in difficolta a gestire i menu con quel telecomando mah!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
non c'è una frase di questo post che non mi abbia fatto rovesciare dalla sedia
Fammi capire cosa ti fa ridere, la gente si spaccia per fig0, pr0 perche muove un mouse velocemente e spara alla testa ruotando BEN il polso (magari allenato a forza di pippe :D) e poi pianta grane perche gli trema la mano a tenere un telecomando (che dovrebbe simulare un fucile che è 10 volte più pesante) e non riesce ad headshottare con i suoi 2000 dpi sotto il palmo della mano? In sala giochi mai giocato ai vari shoot em up oppure non era abbastanza realistico e il fucile pesava troppo? (e molti avevano addirittura i binari quindi si poteva mirare con 2 mani).
I controlli del wii oggi negli fps rappresentano quanto di più si avvicina alla realtà, d'altronde non ho mai visto nessuno nella realtà orientare il fucile e in automatico cambiare il suo campo di visione come se avesse i gomiti che fan contatto coi reni, trovo molto più reale che all'interno dell'area di visione (lo schermo) uno prima muova le braccia per mirare (e quindi il mirino del wii) e di conseguenza se arrivato all'estremo del suo campo di visione, ruoti anche il busto.
Posso capire che alla gente stia sulle balle che giochi come il WiiFit vendano e smuovano il mercato dalla stagnazione (strano che anche la concorrenza stia puntando al casual se fossero veramente giochi mediocri), ma oggettivamente è ASSURDO dichiarare che un pad è più intuitivo del wiimote nei giochi che fanno del mirare il loro centro focale. Se mi parli di giochi di guida ti posso dire che IMHO il wiimote è tra le opzioni peggiori, perchè non avendo un punto vincolante sul "volante" spesso sei costretto ad aggiustare continuamente la traettoria perchè magari inclini involontariamente le braccia). Va bene il fanboysmo, ma qui è come se mi stessi dicendo che è meglio usare Federica piuttosto che andare a letto con una donna :D (non ho trovato paragoni migliori vista l'ora :sofico: )
riguardo la grafica
http://www.youtube.com/watch?v=SpZ529vLL18&feature=player_embedded
e questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993395
e questo
spero non siano postati per far vedere quanto sia bella la grafica, perchè è davvero imbarazzante, fino a quando non ho letto la descrizione ho pensato che bello fanno un altro silent hill per ps2 posso comprarlo. ci sono rimasto malino alla fine...
diciamo che finchè gestisce la grafica cartoonesca tipo wii sport è appena appena accettabile, anche se pure li ci vorrebbe un minimo di anti-alias è veramente imbarazzante... quando poi si tratta di grafica con texture più realistiche ci discostiamo dalla ps2 solo di poco.
per quanto riguarda resident evil, gioco sui binari come lo posizioniamo? ai livelli dei giochi per il sega CD (http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=g2eH3vYbdGo)?
Secondo il mio modesto parere è molto più naturale "sparare" usando i comandi wii che quelli ps3 e compagnia bella, assolutamente inutilizzabili ed innaturali.
Cmq dopo il pc, regno naturale degli sparatutto, almeno per quelli che come me hanno la mano già impostata con i tasti w a s d sicuramente (parlo per esperienza diretta) il metodo migliore è quello di puntare con wiimote.
Per quanto riguarda la grafica se questo è il parametro di giudizio delle console (per me di certo non lo è) tanto vale buttarle via tutte perchè non possono reggere il paragone con il pc, quindi chi snobba la wii a favore della ps3 farebbe meglio a spendere i suoi soldi su una scheda grafica come si deve e su un bel monitor
è vero che è più naturale usare il controller wii, il controller è molto interessante, e probabilmente è l'unica cosa interessante della console, perchè se avesse attaccato un joypad normale non lo comprerebbe nessuno nemmeno a 100 euro. comunque tutti i sistemi di controllo da te citati che sarebbero "inutilizzabili e innaturali", erano fino a ieri lo stato dell'arte mezzo miliardo di console delle ultime generazioni hanno il joypad come controller, pure nintendo una volta lo utilizzava mi pare :asd:
e ci hanno sempre fatto FPS e compagnia bella molto apprezzati fino a ieri e anche oggi tutto sommato, se proprio vogliamo essere puntigliosi allora l'ideale sarebbe usare la pistola, che avevano un po' tutte le console mi pare, ma che alla fine non ha mai fatto scalpore.
bronzodiriace
07-08-2009, 14:48
mi dovete dire come si fa a giocare col telecomando a callof duty ????
a casa di una mia amica ero anche in difficolta a gestire i menu con quel telecomando mah!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
frauss ma cod 3 su wii ha comandi penosi.
Cod 5 ha invece comandi massicci.
Il top per i comandi sono [in ordine sparso]
Medal of honor 2 heroes
metroid prime 3 corruption
the conduit
call of duty world at war.
e giocare a questi fps [metroid è un fpa] è qualcosa di fantastico, sopratutto rispetto ad un pad.
Puoi settare qualsiasi cosa, zona morta, asse verticale, orizzontale, sensibilità , il box etc.
per farti un esempio
http://www.youtube.com/watch?v=sfavjnaMiCI&feature=related
fraussantin
07-08-2009, 14:52
frauss ma cod 3 su wii ha comandi penosi.
Cod 5 ha invece comandi massicci.
Il top per i comandi sono [in ordine sparso]
Medal of honor 2 heroes
metroid prime 3 corruption
the conduit
call of duty world at war.
e giocare a questi fps [metroid è un fpa] è qualcosa di fantastico, sopratutto rispetto ad un pad.
Puoi settare qualsiasi cosa, zona morta, asse verticale, orizzontale, sensibilità , il box etc.
per farti un esempio
http://www.youtube.com/watch?v=sfavjnaMiCI&feature=related
si rispetto al pad e vero ma lhaivisto nel video come gli trema la mano (e il mirino di consegienza)e quindo la lancetta devono farli piu precisi ................... un po come erano i vecchi fucili per ps1 allora si puo ragionare
bronzodiriace
07-08-2009, 14:53
aprendo e chiudendo parentesi, ora con il motion plus l 1:1 è qualcosa di fantastico.
provate il kendo di wii sport resort oppure il ping pong.
Il motion plus è il futuro, quindi non solo fps ma simulazione di sportivi.
http://wii.ign.com/articles/100/1000779p1.html
You will not find a better game of golf on any system, period.
con motion plus, swing identico alla realtà,simulato alla perfezione
Woods 10 could not be made as well for any other system. Get out there and support this excellent sequel -- a standout effort that will surely be in competition for sports game of the year.
senza parlare di grand slam tennis con motion plus
oppure di red steel 2 che userà obbligatoriamente il motion plus
http://wii.ign.com/dor/objects/867131/red-steel-project-untitled-sequel/videos/rsteeldirect_trl_walkthrough_060109.html
bronzodiriace
07-08-2009, 14:56
si rispetto al pad e vero ma lhaivisto nel video come gli trema la mano (e il mirino di consegienza)e quindo la lancetta devono farli piu precisi ................... un po come erano i vecchi fucili per ps1 allora si puo ragionare
frauss lascia perdere lui che è un pippone.
Io li ho tutti gli fps elencati e si gioca da dio, la mano non tremerà mai essendo o poggiata alle gambe o sul letto.
Gioco per ore a cod 5 online , mai stanco ;)
fraussantin
07-08-2009, 15:05
frauss lascia perdere lui che è un pippone.
Io li ho tutti gli fps elencati e si gioca da dio, la mano non tremerà mai essendo o poggiata alle gambe o sul letto.
Gioco per ore a cod 5 online , mai stanco ;)
bene a sapersi ....
se un indomani inventassero anche un fucile che integra il controller wii (prima schersavo ma ora dico seriamente) portemmo arrivare ad un realismo inimmaginabile
bronzodiriace
07-08-2009, 15:13
bene a sapersi ....
se un indomani inventassero anche un fucile che integra il controller wii (prima schersavo ma ora dico seriamente) portemmo arrivare ad un realismo inimmaginabile
wii zapper?
handcannon?
fraussantin
07-08-2009, 15:18
wii zapper?
handcannon?
+ O - soltanto fatto cosi http://rap4.com/images/AK47/T68_AK47_Krinkov_F.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ciao....
imperatore_bismark
07-08-2009, 19:25
Secondo me hai ragione! è una posizione un po estrema, ma nn posso che stare dalla tua parte... perche se si parla di grafica ed alcuni giochi (fps, rpg e rts) il PC regna incontrastato... e se si dovesse parlare di controlli, il PC è eccezionale per moltissime categorie (principalmente quelle gia citate).. dopo, per divertimento ed innovazione di sicuro il WII mote. Il pad è buono solo per i giochi sportivi...perche quelli di guida c'è il volante è pedaliera
fraussantin
07-08-2009, 21:24
Secondo me hai ragione! è una posizione un po estrema, ma nn posso che stare dalla tua parte... perche se si parla di grafica ed alcuni giochi (fps, rpg e rts) il PC regna incontrastato... e se si dovesse parlare di controlli, il PC è eccezionale per moltissime categorie (principalmente quelle gia citate).. dopo, per divertimento ed innovazione di sicuro il WII mote. Il pad è buono solo per i giochi sportivi...perche quelli di guida c'è il volante è pedaliera
io dico che a volte con il pad non mi trovo nemmeno a quelli perche sono abituato con la tastiera ..... lo sto usando con sf4perhce ovviamente e impossibile fare le mosse con la tastiera.......ma per il resto tutto con tastiera..... solo che io invece del wasd uso le frecce:)
è meglio l'xbox! anzi è meglio la PS3! anzi è meglio il Wii! no il PC regna!
Il pad fa schifo! no il mouse fa schifo! è meglio il wii motion !
CSS fa schifo evviva COD!
e che palle con questi flame...
il wii è la console più venduta, può essere divertente quanto volete ma io l'ho provata e a me ha fatto SCHIFO.
Gusto personale, mi tengo stretto il mio pc. Vogliamo criticare anche la libera scelta?
:spam: :ot:
reddizwar
16-08-2009, 12:25
ficata :D
Romaxxxxx
16-08-2009, 16:08
Premetto di possedere sia la Wii che l'xbox 360 e la PS3, quindi il mio commento non è assolutamente di parte. Ho sempre giocato agli sparatutto con il PC, poi sono passato ad usare il Mac e ho iniziato a famigliarizzare con le consoll. Inizialmente con gli sparatutto mi trovavo impacciato perché ero abituato ad usare tastiera e mouse. Avevo già l'xbox360 e ho voluto prendere la Wii per usarla anche per gli sparatutto, oltre che per i giochi più fumettosi e sportivi. Con CoD3 per Wii mi sono reso conto che il wiimote non veniva usato soltanto per mirare come un mouse sospeso dal piano, ma doveva essere usato per fare dei difficili e scomodi movimenti, come quando per evitare la caduta dalla torre bisognava scuotere il wiimote in modo frenetico. Alla fine, sono riuscito ad imparare ad usare il joypad e penso che non cambierò più modo di giocare. Io gioco per rilassarmi e divertirmi, preferisco stare seduto in poltrona con il joypad che stare a stancarmi le braccia per giocare agli sparatutto per Wii.
Adesso la Wii la uso quando sono con gli amici e voglio cazzeggiare con i giochi sportivi, ma quando sono solo e voglio giocare veramente, gioco o con l'xbox 360 o con la PS3. Sinceramente è un peccato che la Wii sia stata concepita per giocare in questo modo stupido, con tutti questi inutili movimenti in aria da bambini; Sinceramente quando l'ho acquistata credevo che si volesse ricreare in casa quell'atmosfera da sala giochi, con sparatutto su rotaia o comunque giochi in cui si volesse simulare soltanto l'imbracciamento di un arma e non indurre il giocatore a sudare. Voglio dire a chi critica il joypad che tale strumento non è da criticare ma da imparare, una volta padroneggiato da soddisfazione, chi preferisce giocare agli sparatutto come CoD3 per Wii lo fa soltanto perché ha difficoltà ad usare il joypad, ma a questo punto non è meglio usare mouse e tastira ? Almeno con mouse e tastiera non si suda.
bronzodiriace
16-08-2009, 16:24
Premetto di possedere sia la Wii che l'xbox 360 e la PS3, quindi il mio commento non è assolutamente di parte. Ho sempre giocato agli sparatutto con il PC, poi sono passato ad usare il Mac e ho iniziato a famigliarizzare con le consoll. Inizialmente con gli sparatutto mi trovavo impacciato perché ero abituato ad usare tastiera e mouse. Avevo già l'xbox360 e ho voluto prendere la Wii per usarla anche per gli sparatutto, oltre che per i giochi più fumettosi e sportivi. Con CoD3 per Wii mi sono reso conto che il wiimote non veniva usato soltanto per mirare come un mouse sospeso dal piano, ma doveva essere usato per fare dei difficili e scomodi movimenti, come quando per evitare la caduta dalla torre bisognava scuotere il wiimote in modo frenetico. Alla fine, sono riuscito ad imparare ad usare il joypad e penso che non cambierò più modo di giocare. Io gioco per rilassarmi e divertirmi, preferisco stare seduto in poltrona con il joypad che stare a stancarmi le braccia per giocare agli sparatutto per Wii.
Adesso la Wii la uso quando sono con gli amici e voglio cazzeggiare con i giochi sportivi, ma quando sono solo e voglio giocare veramente, gioco o con l'xbox 360 o con la PS3. Sinceramente è un peccato che la Wii sia stata concepita per giocare in questo modo stupido, con tutti questi inutili movimenti in aria da bambini; Sinceramente quando l'ho acquistata credevo che si volesse ricreare in casa quell'atmosfera da sala giochi, con sparatutto su rotaia o comunque giochi in cui si volesse simulare soltanto l'imbracciamento di un arma e non indurre il giocatore a sudare. Voglio dire a chi critica il joypad che tale strumento non è da criticare ma da imparare, una volta padroneggiato da soddisfazione, chi preferisce giocare agli sparatutto come CoD3 per Wii lo fa soltanto perché ha difficoltà ad usare il joypad, ma a questo punto non è meglio usare mouse e tastira ? Almeno con mouse e tastiera non si suda.
sbagli dal principio prendendo come punto di riferimento cod 3.
Fà pena come comandi ;)
fraussantin
16-08-2009, 16:27
a volte mi senbra assurdo , i produttori fanno di tutto per farci abbandonare il pc per passare alla console, maperche non producano un controller composto da una tastierina (tipo n-pad + freccette) e mouse a 5 tasti da vendersi a 50 euro cosi tolgono tutti i problemi ,se uno lo vuole lo piglia senno si arrangia.
non mi sembrano cose difficili da fare!!!!!
c'è molta più gente che ha difficoltà con mouse e tastiera di quanto non si creda, soprattutto tra i consolari playstation e probabilmente adesso tra gli utenti wii... mi ricordo ancora mio cugino che si comprò la ps prima di me e ha sempre usato le console, una volta vedendomi giocare con mouse e tastiera a qualche FPS si mise a RIDERE (!) perchè gli sembrava assurdo che giocassi a quel modo per lui estremo. non è che non avesse mai visto un pc, ma c'è una fetta non indifferente di persone che o usa il mouse o usa la tastiera (preferibilmente solo le freccette). cioè gli devi mettere davanti il solitario, o un'avventura grafica semplice o un giochino flash che schivi qualcosa, questo è il massimo. per la coordinazione e precisione necessaria per mouse + tastiera serve molta più confidenza di quanto non si pensi. anche se a noi sembra naturale.
detto questo penso che il wiimote abbia aperto tutto un altro modo di concepire l'interfaccia, che il tutto fosse perfetto dall'inizio era impossibile, d'altronde anche il gameplay con i joypad all'inizio era acerbo, quello che abbiamo oggi è il frutto di anni di evoluzione e standard sempre più alti, il wiimote deve comunque pagare questa mancanza e gli sviluppatori devono capire come sfruttarlo al meglio, ma sul fatto che sia più immediato e che la gente ci si cimenta con meno patemi (rispetto ad un joypad, che per una signora è un qualcosa di diabolico) ormai ci sono pochi dubbi mi pare.
a volte mi senbra assurdo , i produttori fanno di tutto per farci abbandonare il pc per passare alla console, maperche non producano un controller composto da una tastierina (tipo n-pad + freccette) e mouse a 5 tasti da vendersi a 50 euro cosi tolgono tutti i problemi ,se uno lo vuole lo piglia senno si arrangia.
non mi sembrano cose difficili da fare!!!!!
Il problema IMHO è che giocare con topo e tastiera in salotto non mi sembra il massimo della comodità :)
2 settimane fa mi sono preso il pad della 360 per il pc.. a parte qualche fps mi sembra abbastanza facile da gestire ma comuqnue la parte grossa li fanno i giochi fatti apposta per il pad.. specie appunto con gli fps - Gears of war rispetto ad un crysis pur sempre compatibile col pad ad esempio -
fraussantin
16-08-2009, 20:54
Il problema IMHO è che giocare con topo e tastiera in salotto non mi sembra il massimo della comodità :)
2 settimane fa mi sono preso il pad della 360 per il pc.. a parte qualche fps mi sembra abbastanza facile da gestire ma comuqnue la parte grossa li fanno i giochi fatti apposta per il pad.. specie appunto con gli fps - Gears of war rispetto ad un crysis pur sempre compatibile col pad ad esempio -
e questione di abitudini!!!!! io dicevo solo che la maggior parte die propietari di pc e console preferiscono il pc per gli fps e gli stategici e la console per il resto , il motivo è quello !!!
OT: ci avevo fatto un pensierino anche io al pad marchiato M , ma come va??? mi hanno detto che non si puo personalizzare ne tasti ne la sensibila degli stic, è vero??
OT: ci avevo fatto un pensierino anche io al pad marchiato M , ma come va??? mi hanno detto che non si puo personalizzare ne tasti ne la sensibila degli stic, è vero??
io mi ci trovo molto bene.. sembra solido e ben fatto.. per impostarlo(taratura ecc..) io vado nel pannelo di controllo.. per il resto direttamente nei VG puoi impostare quello che vuoi, anche la vibrazione, sensibilità ecc.. ha di bello anche che tutti i game for windows si integrano perfettamente con il controller ed anche a schermo saltano fuori i tasti del pad della 360.
/OT
Romaxxxxx
17-08-2009, 03:05
c'è molta più gente che ha difficoltà con mouse e tastiera di quanto non si creda, soprattutto tra i consolari playstation e probabilmente adesso tra gli utenti wii... mi ricordo ancora mio cugino che si comprò la ps prima di me e ha sempre usato le console, una volta vedendomi giocare con mouse e tastiera a qualche FPS si mise a RIDERE (!) perchè gli sembrava assurdo che giocassi a quel modo per lui estremo. non è che non avesse mai visto un pc, ma c'è una fetta non indifferente di persone che o usa il mouse o usa la tastiera (preferibilmente solo le freccette). cioè gli devi mettere davanti il solitario, o un'avventura grafica semplice o un giochino flash che schivi qualcosa, questo è il massimo. per la coordinazione e precisione necessaria per mouse + tastiera serve molta più confidenza di quanto non si pensi. anche se a noi sembra naturale.
detto questo penso che il wiimote abbia aperto tutto un altro modo di concepire l'interfaccia, che il tutto fosse perfetto dall'inizio era impossibile, d'altronde anche il gameplay con i joypad all'inizio era acerbo, quello che abbiamo oggi è il frutto di anni di evoluzione e standard sempre più alti, il wiimote deve comunque pagare questa mancanza e gli sviluppatori devono capire come sfruttarlo al meglio, ma sul fatto che sia più immediato e che la gente ci si cimenta con meno patemi (rispetto ad un joypad, che per una signora è un qualcosa di diabolico) ormai ci sono pochi dubbi mi pare.
Con mouse e tastiera non ho mai avuto problemi con gli FPS, mentre nei giochi di guida usavo il joypad anche sul PC. Quando ho iniziato a giocare agli FPS su consoll mi trovavo male, soprattutto per mirare. Il mouse, essendo pogiato sulla scrivania resta fermo quando si ingagiano i bersagli, cosa che neanche il wiimote può fare, visto che è sospeso in aria e tutto dipende dalla mano ferma del giocatore. Attualmente mi sono abituato a gestire lo stik destro del joypad, quello che governa la visuale e il puntamento delle armi e mi trovo molto bene, soprattutto perché prima per giocare devevo restare incollato davanti al PC, mentre ora con il joypad senza fili mi sento più libero. Per quanto riguarda invece la Wii, avrei preferito che fosse stata sfruttata diversamente dagli sviluppatori dei giochi. Io avrei voluto sulla Wii tutti giochi alla Time Crisis. Tornando ai joypad, mi piacerebbe che ci fosse un evoluzione in questo versante, vedo che le case delle consoll sono tutte alla ricerca di nuove soluzioni e stanno tralasciando di far evolvere proprio il joypad. Francamente mi piacerebbe avere un joypad privo di levette, al posto delle quali vorrei due schermetti touch-scree di forma rotonda. Penso che sarebbero molto più precisi delle levette perché i polpastrelli delle dita resterebbero fermi sulla superficie touch-scree analogamente al mouse sulla scrivania.
Con mouse e tastiera non ho mai avuto problemi con gli FPS, mentre nei giochi di guida usavo il joypad anche sul PC. Quando ho iniziato a giocare agli FPS su consoll mi trovavo male, soprattutto per mirare. Il mouse, essendo pogiato sulla scrivania resta fermo quando si ingagiano i bersagli, cosa che neanche il wiimote può fare, visto che è sospeso in aria e tutto dipende dalla mano ferma del giocatore. Attualmente mi sono abituato a gestire lo stik destro del joypad, quello che governa la visuale e il puntamento delle armi e mi trovo molto bene, soprattutto perché prima per giocare devevo restare incollato davanti al PC, mentre ora con il joypad senza fili mi sento più libero. Per quanto riguarda invece la Wii, avrei preferito che fosse stata sfruttata diversamente dagli sviluppatori dei giochi. Io avrei voluto sulla Wii tutti giochi alla Time Crisis. Tornando ai joypad, mi piacerebbe che ci fosse un evoluzione in questo versante, vedo che le case delle consoll sono tutte alla ricerca di nuove soluzioni e stanno tralasciando di far evolvere proprio il joypad. Francamente mi piacerebbe avere un joypad privo di levette, al posto delle quali vorrei due schermetti touch-scree di forma rotonda. Penso che sarebbero molto più precisi delle levette perché i polpastrelli delle dita resterebbero fermi sulla superficie touch-scree analogamente al mouse sulla scrivania.
ovviamente le evoluzioni se portano a un miglioramento sono sempre ben volute, ma come hai potuto fare esperienza diretta, il principale problema dei sistemi di controllo è nell'abitudine. una persona deve imparare ad usare qualsiasi periferica prima di essere capace e all'inizio si è sempre un po' titubanti, soprattutto quando sei già diventato esperto con un sistema diverso da quello che ti viene proposto... mouse e tastiera è stato il sistema più semplice per molti perchè di fatto già veniva utilizzato nell'interfaccia windows praticamente già come fose un gioco, gli utenti usavano il mouse il passaggio è solo nel capire come muovere il personaggio. nel joypad è diverso viene usato solo per giocare in antichità usavamo i joystick e non c'erano le levette all'inizio, queste aggiunte hanno richiesto una ulteriore capacità di adattarsi al controller. detto questo una volta che la gente si sforza ad imparare ad usare la levetta per giocare a RE4, mettergli un sensore touchscreen mi sembra una vera cattiveria, a prescindere che possa essere leggermente migliore il 99% delle persone si lamenterà che era meglio con le levette semplicemente perchè ci era abituata.
per me il controller wii può avere un futuro solo se permetterà di essere utilizzato con la mano appoggiata (sul divano o sulla gamba) con il semplice movimento del polso. con escursioni analoghe a quelle del mouse, altrimenti rimarrà comunque relegato ad un certo tipo di intrattenimento...
fraussantin
17-08-2009, 12:56
ovviamente le evoluzioni se portano a un miglioramento sono sempre ben volute, ma come hai potuto fare esperienza diretta, il principale problema dei sistemi di controllo è nell'abitudine. una persona deve imparare ad usare qualsiasi periferica prima di essere capace e all'inizio si è sempre un po' titubanti, soprattutto quando sei già diventato esperto con un sistema diverso da quello che ti viene proposto... mouse e tastiera è stato il sistema più semplice per molti perchè di fatto già veniva utilizzato nell'interfaccia windows praticamente già come fose un gioco, gli utenti usavano il mouse il passaggio è solo nel capire come muovere il personaggio. nel joypad è diverso viene usato solo per giocare in antichità usavamo i joystick e non c'erano le levette all'inizio, queste aggiunte hanno richiesto una ulteriore capacità di adattarsi al controller. detto questo una volta che la gente si sforza ad imparare ad usare la levetta per giocare a RE4, mettergli un sensore touchscreen mi sembra una vera cattiveria, a prescindere che possa essere leggermente migliore il 99% delle persone si lamenterà che era meglio con le levette semplicemente perchè ci era abituata.
per me il controller wii può avere un futuro solo se permetterà di essere utilizzato con la mano appoggiata (sul divano o sulla gamba) con il semplice movimento del polso. con escursioni analoghe a quelle del mouse, altrimenti rimarrà comunque relegato ad un certo tipo di intrattenimento...
tutto vero ma non solo perche il mouse per gli fps e per gli strat e migliore perche :
1 hai sottomano tutti i tasti senza bisogno di fare i salti tra il 2° stic e i tasti
2 la mira e piu semplice e veloce , e come ha detto prima qualcuno rimane ferma li dove la metti
3 con una tastiera condless e un mouse cordless riesco a giocare sul mio nb anche sul divano agli strat., per gli fps e meglio un tavolo , cmq anche con il pad vedo i miei amici da "spaparanzati" non riescono a vincere e devono stare il posizione tipo sedia(non so se mi sono spiegato bene)
quindi si e vero che uno deve imparare ad usare la periferica ma e anche vero che a parita di esperienza in alcuni giochi è piu prestante il mouse , in altri il pad, esempio cod si gioca meglio con il mouse, sf4 è impossibile e ci vuole il pad, assassin c andrebbe giocato con il pad , ma io preferisco cmq la tastiera e il mouse dando ragione a te sul discorso abitudini!!!!!
darios81
17-08-2009, 13:02
Non so se possiedi la Wii, ma il problema del Wii non e' il Wiimote che ha rivoluzionato il modo dicreare un videogioco, ma la Nintendo stessa che si ostina a produrre giochi party-oriented tipo Wii Fit o Wii Music , che vendono da pazzi ( buon per loro ) , ma sono una cagata immane a livello di concezione mentale..
Gia il wiimote ( grazie al Wm+ ) permette movimenti 1:1.Basta provare la demo di Wiisport Resort ( perche e' una tech demo per far vedere le potenzialita del Motion Plus) e capisci come se utilizzato in maniera ottima si possono ridefinire gli standard dei videogame.
Vuoi un esempio :
PingPong ( di WiiSportRESORT) o Grand Slam Tennis: sono incredibili.Da amante dei due giochi sono incredibili anche a livello di concezioni , giocabilita' ed interazione.
FPS : gli fps ne possono solo benificiare.Basta solo concentrarsi sul Wii
fraussantin
17-08-2009, 13:07
Non so se possiedi la Wii, ma il problema del Wii non e' il Wiimote che ha rivoluzionato il modo dicreare un videogioco, ma la Nintendo stessa che si ostina a produrre giochi party-oriented tipo Wii Fit o Wii Music , che vendono da pazzi ( buon per loro ) , ma sono una cagata immane a livello di concezione mentale..
:asd::asd: quoto!!!:asd::asd:
Gia il wiimote ( grazie al Wm+ ) permette movimenti 1:1.Basta provare la demo di Wiisport Resort ( perche e' una tech demo per far vedere le potenzialita del Motion Plus) e capisci come se utilizzato in maniera ottima si possono ridefinire gli standard dei videogame.
Vuoi un esempio :
PingPong ( di WiiSportRESORT) o Grand Slam Tennis: sono incredibili.Da amante dei due giochi sono incredibili anche a livello di concezioni , giocabilita' ed interazione.
no non possiedo il wii, proprio perchè tranne il controller non mi attira e poi per quella grafica sinceramente 250 euro mi sembrano buttati. lo comprerei a 150 se ci fossero almeno più giochi interessanti. non sono disposto a spendere 300 euro per giocare a ping pong sinceramente. mi devono dare qualcosina in più. il problema però non è solo nintendo, che secondo me è stata colta impreparata dal successo travolgente di questa console, quanto il fatto che nessuno sa bene come sfruttare il controller in maniera funzionale e divertente, si devono ristabilire degli standard. per il joypad ormai è tutto codificato, si sa che bene o male una levetta controlla la telecamera in linea di massima e nei giochi a parte qualche piccola scelta tendono ad essere simili per semplificare, sono dunque anni di evoluzione che hanno portato a definire uno standard. per il wii-mote invece non è così scontata ogni scelta. ma non è necessario che il gioco sia pieno di quei frangenti in cui devi scuotere il wiimote per fare un'azione come non è necessario che in resident evil 4 su ps2 devi premere ripetutamente il tasto per compiere delle azioni nelle cutscenes. sono solo delle scelte stilistiche poco azzeccate a mio modesto parere.
non c'è nessun motivo di principio che impedisca al wii mote e la levetta analogica nell'altra mano di ragiungere un gameplay sofisticato esattamente quanto e più rispetto ad un joypad tradizionale ma anche a mouse e tastiera. l'unica cosa più immediata e veloce è il touchscreen multiplo, che però ad esempio non si sposa bene con gli fps.
darios81
17-08-2009, 14:28
no non possiedo il wii, proprio perchè tranne il controller non mi attira e poi per quella grafica sinceramente 250 euro mi sembrano buttati. lo comprerei a 150 se ci fossero almeno più giochi interessanti. non sono disposto a spendere 300 euro per giocare a ping pong sinceramente. mi devono dare qualcosina in più. il problema però non è solo nintendo, che secondo me è stata colta impreparata dal successo travolgente di questa console, quanto il fatto che nessuno sa bene come sfruttare il controller in maniera funzionale e divertente, si devono ristabilire degli standard. per il joypad ormai è tutto codificato, si sa che bene o male una levetta controlla la telecamera in linea di massima e nei giochi a parte qualche piccola scelta tendono ad essere simili per semplificare, sono dunque anni di evoluzione che hanno portato a definire uno standard. per il wii-mote invece non è così scontata ogni scelta. ma non è necessario che il gioco sia pieno di quei frangenti in cui devi scuotere il wiimote per fare un'azione come non è necessario che in resident evil 4 su ps2 devi premere ripetutamente il tasto per compiere delle azioni nelle cutscenes. sono solo delle scelte stilistiche poco azzeccate a mio modesto parere.
non c'è nessun motivo di principio che impedisca al wii mote e la levetta analogica nell'altra mano di ragiungere un gameplay sofisticato esattamente quanto e più rispetto ad un joypad tradizionale ma anche a mouse e tastiera. l'unica cosa più immediata e veloce è il touchscreen multiplo, che però ad esempio non si sposa bene con gli fps.
Il fatto di non avere la Wii, fa capire il tuo punto di vista sbagliato su molti argomenti , che non puoi considerare in prima persona.
Fino a poco tempo fa, ero molto deluso dalla console Nintendo, perche' non capivo seriamente il motivo per il quale non si producesse un gioco che sfruttasse appieno la console.
Per fortuna e' arrivato Grand Slam Tennis , perchesenno l'avrei venduta.
Il punto comunque dove andare a discutere della mia discussione e' il fatto che non ci si e0 voluto concentrare sul gameplay dato dal Wiimote.
Si e' sempre pensato ad un associazione controller=Wiimote il che ha portato il benedetto controller Nintendo ad essere utilizzato come un PAD classico.
Se si hanno intenzione di produrre party-game o giochi con la concezione di avere un joypad in mano la Wii e' proprio una console inutile , perche non haniente che possa attirare.
Con l'uscita del WM+ (il che mi fa pensare anche alle tante cagata dette dalla Nintendo all'inizio , sui movimenti 1:1 e sul riprodurre la realtà) si sono mosse le acque.
Il gioco di tennis che ti ho citato 5 volte e' impressionante.La grafica carina ( ma nulla di che ) si sposa perfettamente con lafilosofia di gioco.
finalmente non sono riusciti a pensare un gioco in cui si considerasse il Wiimote + come HW specifico che come controller.
Ora senza fare giri di parole e' perfino superiore a Top Spin 3 e Top Spin 2 perche riesce a restituire una sensazione di realismo e una concezione del gioco del tennis che mai nessun gioco ha raggiunto.
La stessa cosa per il Ping Pong.puo' sembrare una cazzata , ma davanti ad uno dei migliori giochini che si sono presentati ( eper migliore intendo a livello di interazione che finalmente si attinenza con cio che fai e cio che si riproduce sullo schermo ) non si puo stare impassibili.
Tutto cio' pero' non e' merito di Nintendo e nenache della Wii.
Il Wiimote potrebbe funzionare su tutte le periferiche , solo che a mio avviso il tempo per un cambio radicale ancora non c'e', la gente e' avvezza alle innovazione e concepire un gioco seguendo nuove concezioni e' un tantino rischioso perche si rischia di incappare nel punto precedente.
Solo che cosi facendo si sfonda nel casual game ( come sta succedendo ora ), col telecomando che si muove a destra e sinistra senza motivo ( nel 99% dei giochi Wii ) e si rischia tra l'altro di perdere per strada li Wiimote bollandolo come immaturo e non pronto per ua nuova concezione di giochi.
bronzodiriace
17-08-2009, 14:30
Vuoi un esempio :
quindi Nintendo produce solo questo?
Romaxxxxx
17-08-2009, 14:39
Per me il problema sono alcuni giochi che vengono snaturati dal porting su Wii. Ad esempio io uso la Wii quando gioco con i miei amici che non sono dei giocatori e sanno giocare soltanto a giochetti facili come i vari Wiisport e Wiisport Resort, Wiiplay, Mario e Sonic ai giochi olimpici, in questi giochi è normale che giochiamo facendo delle acrobazie con le braccia. Mentre ad esempio con Super Mario Galaxy non serviva fare troppe acrobazie. Il problema sono quei giochi appunto come CoD3 che ti costringono a fare tutti quei movimenti inutili, movimenti che ti distragono dal gioco, come se tutti quei movimenti dovrebbero essere intesi come divertimento, mentre per me sono fastidiosi. Quando gioco, invece, con CoD5 su xbox 360 sono più immerso nel gioco, ovviamente sarà anche per la grafica, il divertimento per me consiste in quella sensazione di entrare nel videogame, essere parte del videogame, essere il protagonista del videogame. Tanti dicono che la grafica non conta, ma, per me forse non sarà tutto, ma visto che stiamo parlando di VIDEO-GIOCHI per me la grafica ha un enorme importanza per coinvolgermi nel gioco. Io pensavo che il wiimote mi avrebbe permesso, facilitando i controlli, di favorire quella sensazione di protagonismo nel gioco, mentre invece tutte quelle acrobazie hanno sortito l'effetto contrario. Quando gioco con gli FPS su wii mi sento uno spettatore esterno, mentre ad esempio quando gioco con Killzone 2 su PS3 mi sento il protagonista del gioco. Adesso voglio aspettare Red Steel 2 per Wii, sperando che i controlli 1:1 possano fare la differenza.
bronzodiriace
17-08-2009, 14:39
su wii ci sono giochi con la g maiuscola
Metroid prime 3 corruption
Resident evil 4 wii edition
Super Mario Galaxy
The Legend Of Zelda Twilight princess
No more Heroes
MadWorld
Little King Story
Super Smah Brthers Brawl
Overkill
Tiger Woods 2010
grand slam tennis 2010
Tenchu IV
Zack&wicky
Okami
e ne devono uscire di altri massicci
I giochi ci sono su wii
bronzodiriace
17-08-2009, 14:41
Per me il problema sono alcuni giochi che vengono snaturati dal porting su Wii. Ad esempio io uso la Wii quando gioco con i miei amici che non sono dei giocatori e sanno giocare soltanto a giochetti facili come i vari Wiisport e Wiisport Resort, Wiiplay, Mario e Sonic ai giochi olimpici, in questi giochi è normale che giochiamo facendo delle acrobazie con le braccia. Mentre ad esempio con Super Mario Galaxy non serviva fare troppe acrobazie. Il problema sono quei giochi appunto come CoD3 che ti costringono a fare tutti quei movimenti inutili, movimenti che ti distragono dal gioco, come se tutti quei movimenti dovrebbero essere intesi come divertimento, mentre per me sono fastidiosi. Quando gioco, invece, con CoD5 su xbox 360 sono più immerso nel gioco, ovviamente sarà anche per la grafica, il divertimento per me consiste in quella sensazione di entrare nel videogame, essere parte del videogame, essere il protagonista del videogame. Tanti dicono che la grafica non conta, ma, per me forse non sarà tutto, ma visto che stiamo parlando di VIDEO-GIOCHI per me la grafica ha un enorme importanza per coinvolgermi nel gioco. Io pensavo che il wiimote mi avrebbe permesso, facilitando i controlli, di favorire quella sensazione di protagonismo nel gioco, mentre invece tutte quelle acrobazie hanno sortito l'effetto contrario. Quando gioco con gli FPS su wii mi sento uno spettatore esterno, mentre ad esempio quando gioco con Killzone 2 su PS3 mi sento il protagonista del gioco. Adesso voglio aspettare Red Steel 2 per Wii, sperando che i controlli 1:1 possano fare la differenza.
quali acrobazie in cod 5?
Romaxxxxx
17-08-2009, 14:47
Vuoi un esempio : PingPong ( di WiiSportRESORT) o Grand Slam Tennis: sono incredibili.Da amante dei due giochi sono incredibili anche a livello di concezioni , giocabilita' ed interazione.
Quoto quanto dici in riferimento ai giochi di sport, ma noi amanti degli FPS siamo un po delusi dalla Wii perché ci aspettavamo ben altri giochi. Ad esempio Red Steel veniva giocato anche con la spada ma i movimenti non erano reali, cerano dei movimenti da fare che il software interpretava come mosse, a questo punto fare la mossa con il braccio o pigiare un bottone era la stessa identica cosa.
Romaxxxxx
17-08-2009, 14:49
quali acrobazie in cod 5?
Mi riferivo a cod 3 per Wii
darios81
17-08-2009, 15:00
Quoto quanto dici in riferimento ai giochi di sport, ma noi amanti degli FPS siamo un po delusi dalla Wii perché ci aspettavamo ben altri giochi. Ad esempio Red Steel veniva giocato anche con la spada ma i movimenti non erano reali, cerano dei movimenti da fare che il software interpretava come mosse, a questo punto fare la mossa con il braccio o pigiare un bottone era la stessa identica cosa.
Infatti il problema che spiego da 3 post e che il Wii non ha FPS e fino a poco tempo aveva pochi giochi che sfruttassero la console ( solo i fanboy vedono gioconi da tutti i lati).
Come e' successo per Grand Slam Tennis o per Wiisport Resort basta concentrarsi e produrre giochi sul concept Wiimote che anche gli fps potrebbero fare un notevole step evolutivo.
Il problema e' cheil Wii viene bistrattato e viene visto come console per fare soldi anche con titoli non pensati per il Wiimote o che sono vere porcherie.
Infatti guarda come risponde Bronzodiriace
Super Mario Galaxy
No more Heroes
MadWorld
Little King Story
Super Smah Brthers Brawl
Overkill
Tiger Woods 2010
grand slam tennis 2010
Tenchu IV
Zack&wicky
Okami
I giochi ci sono su wii
Oggi 14:39
L'unico decente fatto per Wii e pensato per Wiimote e' Tiger Woods 2010.
Poi ci sono :
-Super Mario galaxy 2
-Zelda Twilight Princess
-Super Smash Browl
I 3 TOP GAMES che praticamente viene meglio a giocarli senza Wiimote ( il che e' un controsenso) e cmq sfruttano minimamente le caratteristiche Wii.
-Resident Evil 4
-Okami
-Tenchu IV
Porting di giochi usciti sulle console e che non ha senso rigiocare se gia si sono completati.
-Overkill
E' House of Dead, pero quanto meno e' fatto bello con lo Zapper perche e tipo la versione Sala Giochi.Cmq e' un gioco su binari e segue la moda di RE:Umbrella Chronicles ed il primo House od the DEad.
e poi il resto dei giochi che sono carini ma usano il Wiimote come fosse un Joypad.Una cosaodiosa.
-----------------------------------------
Comunque finche' ci sono afficionades disposti a sorvolare su tutto e considerari gioconi quelli citati sopra ed altri (che non sfruttano il Wii per quello per cui e' nato , perche se notate la concezione videoludica di Wiisport e'diversa dal resto dei giochi ) , la Nintendo dormira' sonni tranquilli e mai si sforzera' di sfruttare appieno questa macchina.
Super Mario Galaxy
No more Heroes
MadWorld
Little King Story
Super Smah Brthers Brawl
Overkill
Tiger Woods 2010
grand slam tennis 2010
Tenchu IV
Zack&wicky
Okami
I giochi ci sono su wii
io non metto in dubbio che ci siano giochi, ovviamente parlavo di me e per me "ammazza che mazza" non è un gioco interessante per quanto ben fatto. li tranne zelda mi interessa molto poco, sinceramente il parco titoli delle altre console è molto più interessante per me. per il wii sarei più interessato ai giochi che integrano bene il controller, ma che abbiano una profondità un po' maggiore rispetto ad un titolo sportivo. senza criticare non ho nulla contro i titloli sportivi che vanno benissimo, ma che personalmente mi vengono a noia dopo poco.
Romaxxxxx
17-08-2009, 15:18
Infatti il problema che spiego da 3 post e che il Wii non ha FPS e fino a poco tempo aveva pochi giochi che sfruttassero la console
Quoto
Vorrei chiedervi una cosa: I miei wiimote usano delle batterie ricaricabili che avevo comprato come accessori. Queste batterie sono sempre andate bene fino a quando non ho iniziato ad usare il wiimotion plus. Adesso sarà che devono alimentare anche il nuovo accessorio ma si scaricano frequentemente.
Romaxxxxx
17-08-2009, 15:22
io non metto in dubbio che ci siano giochi, ovviamente parlavo di me e per me "ammazza che mazza" non è un gioco interessante per quanto ben fatto. li tranne zelda mi interessa molto poco, sinceramente il parco titoli delle altre console è molto più interessante per me. per il wii sarei più interessato ai giochi che integrano bene il controller, ma che abbiano una profondità un po' maggiore rispetto ad un titolo sportivo. senza criticare non ho nulla contro i titloli sportivi che vanno benissimo, ma che personalmente mi vengono a noia dopo poco.
Anche a me mi annoiano se ci gioco da solo, però il discorso cambia se ci gioco con gli amici. La Wii è bella per giocare in casa anche con gente che non è appassionata di videogiochi.
darios81
17-08-2009, 15:24
Quoto
Vorrei chiedervi una cosa: I miei wiimote usano delle batterie ricaricabili che avevo comprato come accessori. Queste batterie sono sempre andate bene fino a quando non ho iniziato ad usare il wiimotion plus. Adesso sarà che devono alimentare anche il nuovo accessorio ma si scaricano frequentemente.
Puo essere che le Batterie Ricaribili si stiano esaurendo.Anche le mie stanno durando sempre piu poco.Non pensodipenda dal Wiimote cmq...
@mau.c
Infatti i giochi sportivi posso piacere come no.
Il problema del Wii sta cmq nel trovare giochi che sfruttino appieno quello che offre l'HW.
Per ora nenache i giochi sportivi lo hanno fatto che per sua natura sono quelli che si prestano maggiormente al Wiimote , pensa gli altri..
Romaxxxxx
17-08-2009, 15:40
Puo essere che le Batterie Ricaribili si stiano esaurendo.Anche le mie stanno durando sempre piu poco.Non pensodipenda dal Wiimote cmq...
@mau.c
Infatti i giochi sportivi posso piacere come no.
Il problema del Wii sta cmq nel trovare giochi che sfruttino appieno quello che offre l'HW.
Per ora nenache i giochi sportivi lo hanno fatto che per sua natura sono quelli che si prestano maggiormente al Wiimote , pensa gli altri..
Forse mi conviene giocare un po ai giochi senza wiimote e verificare se le batterie continuano a scaricarsi.
Ps. Ma su Grand Slam Tennis si può giocare in due ???
darios81
17-08-2009, 15:46
Forse mi conviene giocare un po ai giochi senza wiimote e verificare se le batterie continuano a scaricarsi.
Ps. Ma su Grand Slam Tennis si può giocare in due ???
Certo.
Si po giocare fino in 4
bronzodiriace
17-08-2009, 16:43
Mi riferivo a cod 3 per Wii
si ma cod 3 è uno schifo se permetti, in tutto a partire dai controlli.
bronzodiriace
17-08-2009, 16:45
Infatti il problema che spiego da 3 post e che il Wii non ha FPS e fino a poco tempo aveva pochi giochi che sfruttassero la console ( solo i fanboy vedono gioconi da tutti i lati).
Come e' successo per Grand Slam Tennis o per Wiisport Resort basta concentrarsi e produrre giochi sul concept Wiimote che anche gli fps potrebbero fare un notevole step evolutivo.
Il problema e' cheil Wii viene bistrattato e viene visto come console per fare soldi anche con titoli non pensati per il Wiimote o che sono vere porcherie.
Poi ci sono :
-Super Mario galaxy 2
-Zelda Twilight Princess
-Super Smash Browl
I 3 TOP GAMES che praticamente viene meglio a giocarli senza Wiimote ( il che e' un controsenso) e cmq sfruttano minimamente le caratteristiche Wii.
-Resident Evil 4
-Okami
-Tenchu IV
Porting di giochi usciti sulle console e che non ha senso rigiocare se gia si sono completati.
-Overkill
E' House of Dead, pero quanto meno e' fatto bello con lo Zapper perche e tipo la versione Sala Giochi.Cmq e' un gioco su binari e segue la moda di RE:Umbrella Chronicles ed il primo House od the DEad.
e poi il resto dei giochi che sono carini ma usano il Wiimote come fosse un Joypad.Una cosaodiosa.
Comunque finche' ci sono afficionades disposti a sorvolare su tutto e considerari gioconi quelli citati sopra ed altri (che non sfruttano il Wii per quello per cui e' nato , perche se notate la concezione videoludica di Wiisport e'diversa dal resto dei giochi ) , la Nintendo dormira' sonni tranquilli e mai si sforzera' di sfruttare appieno questa macchina.
come fai a giocare a super mario galaxy senza wiimote?
Mi sà che non ci hai giocato :asd:
Romaxxxxx
17-08-2009, 16:48
Certo.
Si po giocare fino in 4
Ma come devo fare ? Ho provato a giocare in due ma non ci sono riuscito. Forse sono rincoglionito io, oppure il wiimote non veniva rilevato bene per via del problema delle batterie.
bronzodiriace
17-08-2009, 16:49
Poi ci sono :
-Super Mario galaxy 2
-Zelda Twilight Princess
-Super Smash Browl
-Resident Evil 4
-Okami
-Tenchu IV
-Overkill
emh tenchu per wii è un capitolo esclusivo, mica porting o altro
Re 4 è 100 volte meglio a giocarlo con il wiimote, migliora l'esperienza di gioco il wiimote? Si
Metroid prime 3 corruption, visto il suo successo sopratutto per i comandi perfetti, vendono rifatti con tali comandi metroid prime e metroid prime II echoes in una trilogia "metroid prime collection"
Prendiamo Silent Hill Shattered Memories per Wii in uscita a novembre, utilizzi il wiimote come se fosse una torcia.
Oppure red steel 2 che utilizzerà il motion plus [fps] per l'utilizzo della katana con movimenti mappati 1:1
Di roba interessante e sopratutto che utilizza il controller ci sta eccome.
Romaxxxxx
17-08-2009, 16:49
si ma cod 3 è uno schifo se permetti, in tutto a partire dai controlli.
Me ne sono accorto, per questo certi giochi preferisco giocarli più seriamente su PS3 o su Xbox360
krizalid
17-08-2009, 16:52
Bronzo dai è inutile...se dice che nn ci sono gioconi per il wii non ci sono...
Allora FPS:
Red Steel (evvabbè nn un capolavoro ma c'era)
Metroid 3
COD3 (bruttino)
Medal of Honor
Brother in arms
RE4
RE:UC
House Of the dead
Ghost Squad
The conduit
Re: Archives
vado avanti?
bronzodiriace
17-08-2009, 16:53
Me ne sono accorto, per questo certi giochi preferisco giocarli più seriamente su PS3 o su Xbox360
infatti esiste cod 5 con comandi perfetti e giocabilissimo
Difatti lo gioco su wii cod 5, sia offline che online. [avendo pc e x360]
Comandi perfetti, e non devo bestemmiare con un analogico per mirare, che nel 2009 mi sembra ridicolo ;)
Romaxxxxx
17-08-2009, 16:55
Metroid prime 3 corruption, visto il suo successo sopratutto per i comandi perfetti, vendono rifatti con tali comandi metroid prime e metroid prime II echoes in una trilogia "metroid prime collection"
Prendiamo Silent Hill Shattered Memories per Wii in uscita a novembre, utilizzi il wiimote come se fosse una torcia.
Oppure red steel 2 che utilizzerà il motion plus [fps] per l'utilizzo della katana con movimenti mappati 1:1
Di roba interessante e sopratutto che utilizza il controller ci sta eccome.
Confido in Red Steel 2
krizalid
17-08-2009, 16:56
Red steel 2 potrebbe essere LA SVOLTA.
Un FPS con il wm+
Ci spero tantissimo!!
Intanto faccio pratica con il chambara in resort :asd:
E' una figata simulare il movimento della spada stile Daitarn 3...
Romaxxxxx
17-08-2009, 17:00
Bronzo dai è inutile...se dice che nn ci sono gioconi per il wii non ci sono...
Allora FPS:
Red Steel (evvabbè nn un capolavoro ma c'era)
Metroid 3
COD3 (bruttino)
Medal of Honor
Brother in arms
RE4
RE:UC
House Of the dead
Ghost Squad
The conduit
Re: Archives
vado avanti?
Ma tu l'hai provato The conduit ?
bronzodiriace
17-08-2009, 17:00
Ma tu l'hai provato The conduit ?
io si e come comandi è dio sceso in terra, customizzabile qualsiasi cosa, anche l'Hud
krizalid
17-08-2009, 17:01
lo provo stasera...
Ho citato gli FPS...di Gioconi FPS ce ne sono pochi, ma di giochi come vedi nn mancano..
Romaxxxxx
17-08-2009, 17:02
Red steel 2 potrebbe essere LA SVOLTA.
Un FPS con il wm+
Ci spero tantissimo!!
Intanto faccio pratica con il chambara in resort :asd:
E' una figata simulare il movimento della spada stile Daitarn 3...
Qualche sera a dietro ci siamo proprio divertiti con quel giochetto con la spada
darios81
17-08-2009, 17:02
Bronzodiriace e krizialid mi dispiace dirlo ma cio' per cui la console Nintendo non riesce a smuoversi dal suo torpore e proprio per la presenza di gente che non accetta mai cirtiche verso determinate situazioni che si susseguono da 3 anni ( l'uscita della console).
Gente che si e' esaltate per The Conduit ( il miglior FPS per Wii ) che alla fin fine si riveleva ne piu e ne meno uno dei tanti FPS presenti su console e sul PC.
Solo questo ti lascia intuire la penuria di titoli che la Wii ha e l'ottusagine delle persone che possiedono il Wii che vedono tutto colorato e senza problemi.
A mio avviso, questo atteggiamento stucchevole non fa altro che infoiare tutti quelli che sparano dietro al Wii come console dalla pochezza grafica e dai giochi per bambini.
Certo che poi cmq pararmi su RE4 che e' uscito un anno dopo la versione PS2 e gia ci stava pure sul Gamecube o parlarmi di giochi come Silent Hill che non sono altro che il porting della Ps1 ( che gia mi sono giocato e non capisco che piacere dovre avere rigiocarlo sapendo la fine ) oppure citarmi giochi come REd Steel 2 che ancora non sono usciti, dovrebbero farvi riflettere quantomeno che qualcosa di strano ci sia.
P.S.: ma per te Tenchu IV e' bello ?
Suvvia parlate di giochi che ci sono e non di quelli futuri...
Romaxxxxx
17-08-2009, 17:04
io si e come comandi è dio sceso in terra, customizzabile qualsiasi cosa, anche l'Hud
Credo che lo prenderò insieme a Red Steel 2. Ma per quanto riguarda gli sparatutto su binari sai se c'è qualche novità in arrivo ?
darios81
17-08-2009, 17:05
Dio scesa in terra ? o mio dio , lo vedi che e' come ti dico ?
Sembrano tutti grandi giochi quelli citi , mai che poni una critica sensata o ci sia qualcosa che non va.
Mi spieghi com'e possibili che The Conduiti se e' cosi bello ha ricevuto una valutazione media sui 70 ??
P.S.: tra l'altro per me e' corretta la valutazione per il gioco visto che dato l'hype si e' rivelato alla fine per quello che era.Un FPS come tanti altri che non aggiunge nulla di nuovo al genere.
krizalid
17-08-2009, 17:06
C'è chi ha anche la x360 e gioca a gears 2:O
Ma sai com'è per divertirmi uso il wii, che con Sport Resort mi ha scimmiato parecchio.
Bè gli FPS sono praticamente giochi sempre uguali (devi sparare ma và?!), ma giocarci col wiimote è meglio rispetto al PAD.
Volendo si potrebbe fare su PC una cosa simile: Grafica+Wiimote.
krizalid
17-08-2009, 17:06
Sembrano tutti grandi giochi quelli citi , mai che poni una critica sensata o ci sia qualcosa che non va.
Mi spieghi com'e possibili che The Conduiti se e' cosi bello ha ricevuto una valutazione media sui 70 ??
P.S.: tra l'altro per me e' corretta la valutazione per il gioco visto che dato l'hype si e' rivelato alla fine per quello che era.Un FPS come tanti altri che non aggiunge nulla di nuovo al genere.
I voti :asd::asd:
Ancora si crede ai voti??
Io di avere un gioco con grafica IPER realistica, ma senza divertimento ( Crysis??) nn me ne faccio nulla.
darios81
17-08-2009, 17:09
I voti :asd::asd:
Ancora si crede ai voti??
E come da che mondo a mondo si conosco gli utenti della Nintendo.
Basta che esce un nuovo Mario ( sia kart che Super O brawl ) anche se e' un cesso perche Mario e' sempre il TOP in culo a tutto cio' che dice il resto del mondo.
Idem per The Conduit (che forse neanche hai giocato ) idem per altri titoli (vedi Che ne so un Mario Kart che secondo me era peggio di quello del gamecube)...
darios81
17-08-2009, 17:14
Io di avere un gioco con grafica IPER realistica, ma senza divertimento ( Crysis??) nn me ne faccio nulla.
Ecco la' la solita frase per giustificare la Nintendo la Wii.
Te lo dico io che siete fissati.
A parte che non tengo la Wii per la grafica e lo sapevo dall'inizio, il giustificare l'iper grafica con la mancanza di divertimento e' anche una "presa di posizione" sbagliata per chi ha la Wii.
La Wii puo produrre giochi simil Gamecube, per tanto se realizzati in maniera decente possono essere graficamente piacevoli e divertenti.
Idem per quelli delle console con super grafica.
Dalle tue parole si evince un certo grado di fanboysmo, visto che cmq possiedo anche io la xbox360 e non me ne vado in giro dicendo che la Wii e' meglio di una e viceversa.
Chi peruna chi per un altra offrono delle belle esperienze , peccato che la Wii sia meno la sfruttata per quello che offre e con i giochi che ha.
Voler competere sul piano delle console con "supergrafica" e' sbagliato e concettualmente portera' molti utenti a staccarsi dalla Nintendo
Romaxxxxx
17-08-2009, 17:19
Gente che si e' esaltate per The Conduit ( il miglior FPS per Wii ) che alla fin fine si riveleva ne piu e ne meno uno dei tanti FPS presenti su console e sul PC. Solo questo ti lascia intuire la penuria di titoli che la Wii ha e l'ottusagine delle persone che possiedono il Wii che vedono tutto colorato e senza problemi.
Tu come descriveresti The Conduit ? Io ho visto soltanto qualche video su youtube. Comunque io la vedo cosi: Ho tutte e tre le consoll esistenti sul mercato e voglio giocarci senza troppe seghe mentali. Purtroppo l'hardware della Wii è limitato e i giochi nuovi con grafiche da urlo escono soltanto su PC, Xbox360 e PS3. Ma questo chi ha preso la Wii lo sapeva, quindi visto che desidero sfruttare la mia Wii e non tenerla a prendere polvere, sono interessato a nuovi giochi in arrivo per questa piattaforma, ma vorrei indicazioni non da fan boy, perché visto il prezzo dei giochi non mi va di prendere fregature.
bronzodiriace
17-08-2009, 17:19
non penso di parlare arabo.
Parlo di comandi, the conduit è il top.
Come avventura in soggettiva Metroid Prime III è u giocone.
Diablo1000
17-08-2009, 17:20
Io l'uso del wiimote la vedo come la tecnologia migliore di tutte le console.
Giusto non apprezzo la grafica dei giochi non nintendo che stanno su wii perch escono porting o versioni che sembrano fatte da reverse engineering piuttosto che con la collaborazione di N.
Condouit lo sto provando e mi fa un po schifo come tipo di gioco perche crepi senza accorgetene e ti ritrovi a rifarti il livello che , per i fatti suoi, non dura di certo pochissimo.
Si a comandi è un fps migliorato e flessibile rispetto ia porting di cod perche è preciso e vario come stile anche se nei comandi non ci sta nessun riferimento a possibili usi di adattatori a forma di pistola o fucile (COme in Zelda col Crossbow)
bronzodiriace
17-08-2009, 17:22
Bronzodiriace e krizialid mi dispiace dirlo ma cio' per cui la console Nintendo non riesce a smuoversi dal suo torpore e proprio per la presenza di gente che non accetta mai cirtiche verso determinate situazioni che si susseguono da 3 anni ( l'uscita della console).
Gente che si e' esaltate per The Conduit ( il miglior FPS per Wii ) che alla fin fine si riveleva ne piu e ne meno uno dei tanti FPS presenti su console e sul PC.
Solo questo ti lascia intuire la penuria di titoli che la Wii ha e l'ottusagine delle persone che possiedono il Wii che vedono tutto colorato e senza problemi.
A mio avviso, questo atteggiamento stucchevole non fa altro che infoiare tutti quelli che sparano dietro al Wii come console dalla pochezza grafica e dai giochi per bambini.
Certo che poi cmq pararmi su RE4 che e' uscito un anno dopo la versione PS2 e gia ci stava pure sul Gamecube o parlarmi di giochi come Silent Hill che non sono altro che il porting della Ps1 ( che gia mi sono giocato e non capisco che piacere dovre avere rigiocarlo sapendo la fine ) oppure citarmi giochi come REd Steel 2 che ancora non sono usciti, dovrebbero farvi riflettere quantomeno che qualcosa di strano ci sia.
P.S.: ma per te Tenchu IV e' bello ?
Suvvia parlate di giochi che ci sono e non di quelli futuri...
vedi parli senza cognizione di causa.
Silent Hill sarà completamento differente rispetto al primo
Tenchu shadow Assassins è bello, molto bello come stealth game.
Guarda i commenti sterili e inutili dettati dalla non conoscenza dei giochi per una console me ne sbatto altamente.
Che si infoino pure i lamer ;)
darios81
17-08-2009, 17:23
Tu come descriveresti The Conduit ? Io ho visto soltanto qualche video su youtube. Comunque io la vedo cosi: Ho tutte e tre le consoll esistenti sul mercato e voglio giocarci senza troppe seghe mentali. Purtroppo l'hardware della Wii è limitato e i giochi nuovi con grafiche da urlo escono soltanto su PC, Xbox360 e PS3. Ma questo chi ha preso la Wii lo sapeva, quindi visto che desidero sfruttare la mia Wii e non tenerla a prendere polvere, sono interessato a nuovi giochi in arrivo per questa piattaforma, ma vorrei indicazioni non da fan boy, perché visto il prezzo dei giochi non mi va di prendere fregature.
Guarda se non vuooi prendere cantonate, vacci piano perche per ora di giochi veramente belli ce ne sono pochissimi.
Io considera ho la XBOX pure per tanto ho piu fronti su cui valutare.
Per tanto per ora l'unico degno di nota che veramente ti fa capire cos'e il Wii e' Tiger Woods 2010 e Wiisport Resort oltre Grand Slam Tennis ( in accoppiata con il Wiimote).
Per glialtri titoli guarda aspetterei a sto punt (pero se ne parla nel 2010) Red Steel 2 anche se ho delle remore sull'utilizzo del WM+ e del controller perche non mi vorrei trovare a muovere destra e sinistra il controller come un coglione..
Per gli altri come ci penso te lo dico.
Cmq ancheio ho avuto il tuo stesso problema.Non housato per 3 mesi il Wii e lo stavo per vendere...
darios81
17-08-2009, 17:24
vedi parli senza cognizione di causa.
Silent Hill sarà completamento differente rispetto al primo
Tenchu shadow Assassins è bello, molto bello come stealth game.
Guarda i commenti sterili e inutili dettati dalla non conoscenza dei giochi per una console me ne sbatto altamente.
Che si infoino pure i lamer ;)
Ehi vedi che Silent Hill e' la riedizione del primo episodio, percio vorrei sapere cosa cambiano se e' il remake del primo.
La storia e' sempre quella ... ppercio finiamola...
bronzodiriace
17-08-2009, 17:25
E come da che mondo a mondo si conosco gli utenti della Nintendo.
Basta che esce un nuovo Mario ( sia kart che Super O brawl ) anche se e' un cesso perche Mario e' sempre il TOP in culo a tutto cio' che dice il resto del mondo.
Idem per The Conduit (che forse neanche hai giocato ) idem per altri titoli (vedi Che ne so un Mario Kart che secondo me era peggio di quello del gamecube)...
tu citi le recensioni
vatti a leggere il 9 a perfect dark zero di gamespot :asd:
O il 6 di shen mue 2 di gamespot.
I voti non contano una sega :asd:
Ah ma poi
I voti di mario galaxy? gioco con la media più alta, secondo solo a zelda ocarina of time
Eh i voti di brawl? :asd:
mario kart peggio di quello per gamecube?
Ma se è il miglior mario kart di sempre, assimilabile a quello per n64.
L'episodio peggiore è proprio quello gamecube.
:asd:
bronzodiriace
17-08-2009, 17:25
Ehi vedi che Silent Hill e' la riedizione del primo episodio, percio vorrei sapere cosa cambiano se e' il remake del primo.
La storia e' sempre quella ... ppercio finiamola...
ripeto, non sai di cosa parli ;)
bronzodiriace
17-08-2009, 17:29
guarda, se vuoi un gioco con le palle prenditi metroid prime 3 corruption
E' un Fpa, oppure attendi settembre e ti prendi questo
Metroid Prime Trilogy
http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/metroidprimetrilogy
darios81
17-08-2009, 17:36
Metroid Prime Trilogy
Prime Trilogy non e' la riedizione die primi due episodi della saga ?
Non fanno parte della collana che riesumano i giochi del gamecube e li fanno per Wii ?
Come al solito sono giochi esistenti che trovi a pochi euro nella versione gamecube e non ti perdi niente..
Bronzodiriace cmq con te non si puo parlare, la porti sempre a tuo favore parlando di gamespot , mentre io mi riferivo alla media internazionale delle riviste basate su piu di 20 recensioni..
Cmq buon per te che vedi tutto splendente...
Romaxxxxx
17-08-2009, 17:41
Metroid Prime Trilogy
Sinceramente Meteroid non mi attira molto perchè non è soltanto uno sparatutto immediato ma devi cercare passaggi nascosti.
bronzodiriace
17-08-2009, 19:11
Prime Trilogy non e' la riedizione die primi due episodi della saga ?
Non fanno parte della collana che riesumano i giochi del gamecube e li fanno per Wii ?
Come al solito sono giochi esistenti che trovi a pochi euro nella versione gamecube e non ti perdi niente..
Bronzodiriace cmq con te non si puo parlare, la porti sempre a tuo favore parlando di gamespot , mentre io mi riferivo alla media internazionale delle riviste basate su piu di 20 recensioni..
Cmq buon per te che vedi tutto splendente...
ma che stai a dire
ripeto parli senza sapere una fava
http://farm4.static.flickr.com/3047/3030656046_2d971a1f65.jpg
e tu vorresti giocare i primi due metroid prime con il pad gc quando hai la possibilità di avere i due episodi per gc e quello per wii in questa collector, con i primi due capitoli per gc con i comandi del terzo, 16:9, 480p, obbiettivi sbloccabili etc ed il terzo capitolo esclusivo per wii.
Non centra una fava questa trilogia con la collana "play on wii"
Se le cose non le sai, salle.
..., 480p, ..
Questa potevi evitarla :D
In effetti però quei capitoli di metroid mi interessano anche a me.. oggi però mentre mettevo a posto la stanza ho notato che gli unici titoli in mio possesso sono della Nintendo (SMG, Zelda, SSBB, Metroid, Exite Truck, Wii Sport - play - fit ecc...) questo mi fa un po riflettere..
bronzodiriace
17-08-2009, 19:30
Questa potevi evitarla :D
In effetti però quei capitoli di metroid mi interessano anche a me.. oggi però mentre mettevo a posto la stanza ho notato che gli unici titoli in mio possesso sono della Nintendo (SMG, Zelda, SSBB, Metroid, Exite Truck, Wii Sport - play - fit ecc...) questo mi fa un po riflettere..
quindi niente no more heroes, madworld, little king story, zack&wicky, re 4 wii edition, okami, tiger woods 2010, grand slam tennis, another code etc etc?
Io comincerei a recuperare zack&wicky che merita [capcom]
I primi due per gc non erano nè in 16:9 nè in 480p.
Le versione usa dei primi due su gc erano in 480p.
E tra 480i e 480p cè una bella differenza.
quindi niente no more heroes, madworld, little king story, zack&wicky, re 4 wii edition, okami, tiger woods 2010, grand slam tennis, another code etc etc?
Io comincerei a recuperare zack&wicky che merita [capcom]
I primi due per gc non erano nè in 16:9 nè in 480p.
Le versione usa dei primi due su gc erano in 480p.
E tra 480i e 480p cè una bella differenza.
RE4 l'ho già giocato per ps2, zak&wiki è un puzzle game e non mi piace il genere, per okami provato per ps2 ma non mi garbava molto ed i giochi sportivi non mi fanno impazzire :D
Proverò Little King story.. anche se mi sembra troppo fanciullesco.
PS:lo so sono difficile come gusti :p
bronzodiriace
17-08-2009, 21:46
RE4 l'ho già giocato per ps2, zak&wiki è un puzzle game e non mi piace il genere, per okami provato per ps2 ma non mi garbava molto ed i giochi sportivi non mi fanno impazzire :D
Proverò Little King story.. anche se mi sembra troppo fanciullesco.
PS:lo so sono difficile come gusti :p
re 4 costa 29 euro e fidati,è un altro cosa con il wiimote
avevo la versione gc usa e pal, preso questa senza batter ciglio.
Precisione 98% in tutti gli stage :asd:
darios81
18-08-2009, 00:37
ma che stai a dire
ripeto parli senza sapere una fava
http://farm4.static.flickr.com/3047/3030656046_2d971a1f65.jpg
e tu vorresti giocare i primi due metroid prime con il pad gc quando hai la possibilità di avere i due episodi per gc e quello per wii in questa collector, con i primi due capitoli per gc con i comandi del terzo, 16:9, 480p, obbiettivi sbloccabili etc ed il terzo capitolo esclusivo per wii.
Non centra una fava questa trilogia con la collana "play on wii"
Se le cose non le sai, salle.
Bronzodiriace senza fare troppi giri , ma che mi interessa di rigiocarmi un gioco che ho giocato ? Me lo spieghi ?
RE4 e Okami presi e completati sulla PS2.Alla fin fine l'uso del Wiimote viene meno.
Silent Hill ci ho giocato e l'ho completato sulla Psx : ora pure se se lo re-immagino la storia e' quella sempre del primo per tanto per me e' scaffale..
Ma ti sei chiesto perche non fanno un SH5 in esclusiva per la Wii ? perche non gli interessa!!!
Perche non fanno un nuovo Metroid al posto di riproporre i due vecchi nella collana ridenonimata PLAY NEW CONTROL ( o come si chiama per loro ).
E' come se mi propinano oggi come oggi sulla XBOX360 Metal Gear Solid 1.
Se gia ci ho giocato sulla Psx perche dovrei rigiocarmelo sulla Wii ? Domanda misteriosa ma che un significato ce loha.
Perche vedo sempre che si parla degli stessi giochi ?
Cmq Bronzodiriace per finirla, a posto di farti RE4 perche' non hanno fatto RE5 per la wii ? Me lo spieghi ?
Si poteva fare benissimo col motore del 4.
krizalid
18-08-2009, 11:06
A te nn interessa, ma a molti sì, Altrimenti nn venderebbero una cippa ti pare?
Sondaggi li conosci?Non è che se ne escono con giochi vecchi per sport.
Avranno fatto un indagine di mercato, sennò sarebbe da Epic FAIL!
Solo la grafica e soltanto la grafica.La vecchia generazione era meglio, almeno alcuni ancora apprezzano vecchi giochi anche se datati, ma ricchi di atmosfera, e nn vuoti come quelli odierni, con una longevità di 10 ore massime :doh:
Romaxxxxx
18-08-2009, 11:27
Quello che penso è che in un certo senso avete regione un po tutti. Quello che penso io e che sinceramente mi secca un po è che sulla Wii fanno uscire Call of Duty: Modern Warfare, invece di Call of Duty: Modern Warfare 2. Dal momento che ho giocato Call of Duty: Modern Warfare su xbox 360 non c'è ragione che mi prendo anche la versione per Wii. Mentre invece, se i comandi sono stati migliorati come ho letto, sarebbe stato interessante giocare a Call of Duty: Modern Warfare 2 per Wii. Dovrebbero capire che c'è gente che non ama la minestra riscaldata...... Poi mi chiedo quanto dovrebbe costare la minestra riscaldata per Wii, visto che Call of Duty: Modern Warfare è uscito da diverso tempo sulle altre piattafore. Spero che non lo facciano pagare al pari di Call of Duty: Modern Warfare 2.
krizalid
18-08-2009, 11:30
se uscisse a prezzo umano (29.90??) sarebbe onesto...
Per la collection di metroid spero anche lì nn sopra i 60€...
darios81
18-08-2009, 11:44
Quello che penso è che in un certo senso avete regione un po tutti. Quello che penso io e che sinceramente mi secca un po è che sulla Wii fanno uscire Call of Duty: Modern Warfare, invece di Call of Duty: Modern Warfare 2. Dal momento che ho giocato Call of Duty: Modern Warfare su xbox 360 non c'è ragione che mi prendo anche la versione per Wii. Mentre invece, se i comandi sono stati migliorati come ho letto, sarebbe stato interessante giocare a Call of Duty: Modern Warfare 2 per Wii. Dovrebbero capire che c'è gente che non ama la minestra riscaldata...... Poi mi chiedo quanto dovrebbe costare la minestra riscaldata per Wii, visto che Call of Duty: Modern Warfare è uscito da diverso tempo sulle altre piattafore. Spero che non lo facciano pagare al pari di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Hai centrato il punto, il problema non e' tanto il gioco in se' quando che ripropinano ( molte in versione decurtata ) cio' che uscito da tempo immemore sulle altre consolle.
Prendi per esempio qua negli ultimi 4 post parliamo di Metroid:Prime Trilogy.
In pratica sono i primi due metroid riadattati ai controlli Wii ( e ti ricordo che riadatti non si intende che e' stato sviluppato da zero, ma viene presa la versione GC e si cerca di inserirgli il supporto per il Wiimote.E qua mi sorge la domanda, perche cavolo non faceva il gamecubemote????? ).
Ora con tutta la buona volonta sai qual'e il prezzo onesto che potrebbero vendere questi giochi ? 14,90Euro o se proprio volgiamo svenarci 19,90Euro.
No invece, li devono vendere a 59,90Euro il che e' un po' troppo perche se fai un giro sulla baia ti prendi i primi due episodi di Metroid ( che vanno sulla Wii ) sui 10 - 15Euro..
Io queste cose non sopporto: al posto di concentrarsi su nuove produzioni ( vedi Modern Warfare) che fanno ? si concentrano o su titoli obsoleti o sulla riedizioni di giochi passati che gia' abbiamo giocato su GC, che tra l'altro e' una scelta pure bizzara visto il supporto del Wii totale per il gamecube
Romaxxxxx
18-08-2009, 11:47
Solo la grafica e soltanto la grafica.La vecchia generazione era meglio, almeno alcuni ancora apprezzano vecchi giochi anche se datati, ma ricchi di atmosfera, e nn vuoti come quelli odierni, con una longevità di 10 ore massime :doh:
Ma che centra il discorso sui vecchi giochi, i videogames fanno parte della tecnologia elettronica-informatica, cioè di qualcosa che si evolve continuamente. L'interazione uomo-macchina è importante per poter giocare, ma dal momento che sono VIDEO-game, la grafica conta. Una volta i giochi erano 2D oggi esistono giochi 3D. Oggi puoi giocare a giochi come Ratchet e Clank o a SuperMario Galaxy dove sebra di strare dentro ad un cartone animato, un giorno magari faranno dei giochi simili a dei film. I giochi da 10-15 ore esistono su tutte le piattaforme, Wii compresa, altrimenti non saremmo qui a parlare di CoD5 per Wii. E comunque anche qui il discorso ha il tempo che trova perché c'è gente che gioca a titoli completamente diversi, non è detto che a chi piaccioni gli FPS non possa giocare a guitar hero, oppure ai picchiaduro come Naruto. E comunque alla fine non c'è nulla di male se c'è gente che ama gli FPS. Sempre IMHO.
krizalid
18-08-2009, 11:48
Hai centrato il punto, il problema non e' tanto il gioco in se' quando che ripropinano ( molte in versione decurtata ) cio' che uscito da tempo immemore sulle altre consolle.
In pratica sono i primi due metroid riadattati ai controlli Wii ( e ti ricordo che riadatti non si intende che e' stato sviluppato da zero, ma viene presa la versione GC e si cerca di inserirgli il supporto per il Wiimote.E qua mi sorge la domanda, perche cavolo non faceva il gamecubemote????? ).
Ora con tutta la buona volonta sai qual'e il prezzo onesto che potrebbero vendere questi giochi ? 14,90Euro o se proprio volgiamo svenarci 19,90Euro.
No invece, li devono vendere a 59,90Euro il che e' un po' troppo perche se fai un giro sulla baia ti prendi i primi due episodi di Metroid ( che vanno sulla Wii ) sui 10 - 15Euro..
Io queste cose non sopporto: al posto di concentrarsi su nuove produzioni ( vedi Modern Warfare) che fanno ? si concentrano o su titoli obsoleti o sulla riedizioni di giochi passati che gia' abbiamo giocato su GC, che tra l'altro e' una scelta pure bizzara visto il supporto del Wii totale per il gamecube
ma non per il wiimote...
Ora chi ti ha detto che vendono un capito a 59.90??Se c'è la collection, quindi 3 titoli, e se la vendessero pure a 69€, nn ti sembra buono il prezzo??
Ovvio che se alzassero il prezzo vade retro subito...
Rendere un gioco di successo (di una generazione passata), un gioco perfetto, ti fà schifo?
Un FPS vero, senza pad , ma con un puntatore, che rende più intensa l'esperienza di gioco.
Poi ora come ora chi diavolo si prenderebbe i primi due Metroid per GC??Quelli li si gioca se già li si aveva...
Romaxxxxx
18-08-2009, 11:53
Concordo con te quando parli di prezzo. E' da poco che ho anche la PS3 e ho visto che su playstation network i vecchi titoli te li tirano a presso tra le 4,99 euro alle 7,99.
krizalid
18-08-2009, 11:54
Concordo con te quando parli di prezzo. E' da poco che ho anche la PS3 e ho visto che su playstation network i vecchi titoli te li tirano a presso tra le 4,99 euro alle 7,99.
Ps1 vero??ah bè...Dato che anche i giochi del N64 li vendono a quel prezzo...
darios81
18-08-2009, 12:13
@krizialid
69Euro per Metroid Prime Trilogy un ottimo prezzo ?
Ma stiamo proprio sbarellando con il prezzo dei videogame.
Au sono 130Lire per una riedizione (perche' non e' un gioco nuovo) di titoli che hanno fatto la storia...
Se vogliono proprio migliorare un gioco, lo facessero nuovo che sfrutta appieno le potenzialita' della nuova macchina e poi se vale la pena lo compriamo a prezzo pieno.
Romaxxxxx
18-08-2009, 12:14
ma non per il wiimote...
Ora chi ti ha detto che vendono un capito a 59.90??Se c'è la collection, quindi 3 titoli, e se la vendessero pure a 69€, nn ti sembra buono il prezzo??
Rendere un gioco di successo (di una generazione passata), un gioco perfetto, ti fà schifo?
Un FPS vero, senza pad , ma con un puntatore, che rende più intensa l'esperienza di gioco.
Poi ora come ora chi diavolo si prenderebbe i primi due Metroid per GC??Quelli li si gioca se già li si aveva...
Però con questa storia del puntatore si esagera con il prezzo.....
60 euro secondo me è troppo per dei titoli vecchi........
Un mio amico che gioca con me a casa mia con la Wii aveva deciso di comprarsela insieme a WiiSport R. e a WiiPlay. Tra consoll e giochi andava a spendere circa 350,00 euro. Poi ha visto che presso una nota catena commerciale la PS3 con Resistance 2 nella confezione veniva 299,00 Euro, quindi ci ha ripensato. La Wii non si è abbassata di prezzo, al contrario delle altre consoll, per me è indifferente visto che l'ho comprata già da diverso tempo, però se devo comprare anche dei giochi vecchi a 60 euro penso che si sta proprio esaggerando. Capisco che l'innovazione del Wiimote se la fanno pagare all'atto dell'acquisto della consoll, ma che fanno lievitare anche il prezzo il prezzo dei giochi a me non piace.
Romaxxxxx
18-08-2009, 12:31
Ps1 vero??ah bè...Dato che anche i giochi del N64 li vendono a quel prezzo...
No. non ci sono solo giochi per Ps1. Ad esempio c'è un gioco dal titolo: Cellfactor psychokinetic Wars a 9,99 euro che prenderò non appena ricaricherò la carta di credito.
krizalid
18-08-2009, 12:43
sarebbero 23€ a gioco...
69€ si pagano i giochi day one per Ps3 e x360, nn ci vedo nulla di ladresco in 3 giochi a quel prezzo..
darios81
18-08-2009, 12:49
sarebbero 23€ a gioco...
69€ si pagano i giochi day one per Ps3 e x360, nn ci vedo nulla di ladresco in 3 giochi a quel prezzo..
Ma perche fai questo rapporto ? e' un discorso senza senso cio che fai !!!
69Euro pago l'esclusivita' del nuovo gioco.
Facendo il tuo ragionamento ti danno un bundle con:
Tomb Raider I , Tomb Raider II , Tomb Raider III e Tomb Raider IV a 60Euro e' un ottimo prezzo perche ti compri 4 giochi ( seppur piu vecchi della bibbia e stracompletati )..
Romaxxxxx
18-08-2009, 13:14
Ma perche fai questo rapporto ? e' un discorso senza senso cio che fai !!!
69Euro pago l'esclusivita' del nuovo gioco.
Facendo il tuo ragionamento ti danno un bundle con:
Tomb Raider I , Tomb Raider II , Tomb Raider III e Tomb Raider IV a 60Euro e' un ottimo prezzo perche ti compri 4 giochi ( seppur piu vecchi della bibbia e stracompletati )..
C'era Metal Slug Anthology a 59,00 euro :D
bronzodiriace
18-08-2009, 14:15
Bronzodiriace senza fare troppi giri , ma che mi interessa di rigiocarmi un gioco che ho giocato ? Me lo spieghi ?
RE4 e Okami presi e completati sulla PS2.Alla fin fine l'uso del Wiimote viene meno.
Silent Hill ci ho giocato e l'ho completato sulla Psx : ora pure se se lo re-immagino la storia e' quella sempre del primo per tanto per me e' scaffale..
Ma ti sei chiesto perche non fanno un SH5 in esclusiva per la Wii ? perche non gli interessa!!!
Perche non fanno un nuovo Metroid al posto di riproporre i due vecchi nella collana ridenonimata PLAY NEW CONTROL ( o come si chiama per loro ).
E' come se mi propinano oggi come oggi sulla XBOX360 Metal Gear Solid 1.
Se gia ci ho giocato sulla Psx perche dovrei rigiocarmelo sulla Wii ? Domanda misteriosa ma che un significato ce loha.
Perche vedo sempre che si parla degli stessi giochi ?
Cmq Bronzodiriace per finirla, a posto di farti RE4 perche' non hanno fatto RE5 per la wii ? Me lo spieghi ?
Si poteva fare benissimo col motore del 4.
Non fanno un nuovo metroid?
Ne sei sicuro? :asd:
http://i41.tinypic.com/14brips.gif
http://i41.tinypic.com/35dc8hz.gif
http://i41.tinypic.com/2ppbyw8.gif
http://i39.tinypic.com/105nzg5.gif
http://i39.tinypic.com/1h4gsp.gif
http://i44.tinypic.com/5bba5d.gif
http://i44.tinypic.com/2rdydn9.jpg
http://i42.tinypic.com/15q7k7p.jpg
http://i39.tinypic.com/x1ycma.gif
http://i43.tinypic.com/2hqxoi9.jpg
SVILUPPATORE
TECMO TEAM NINJA+NINTENDO
Riguardo a Silent Hill, ha di suo solo il nome
Questo è un"reimaging" del primo Silent Hill",ci spiega Tomm
Hulett"Non è un remake o un porting.E' una precisazione
importante da fare poichè sembra proprio un gioco totalmente
nuovo.Per rendervi l'idea pensate a quello che hanno fatto con
Battle Star Galactica.
ciao
krizalid
18-08-2009, 14:17
:asd: Owned!
Me ne ero dimenticato dell'Other M (capolavoro annunciato e mio al lancio!).
:asd: la grafica:asd:
bronzodiriace
18-08-2009, 14:17
ma non per il wiimote...
la collector's costerà 40 euro e contiene anche il capitolo per wii.
Questa è una collector's da avere imho.
krizalid
18-08-2009, 14:18
ottimo:
13€ a gioco.Brava Nintendo.
bronzodiriace
18-08-2009, 14:29
non mi pare che i giochi vendano molto su wii, fatta eccezione per i first party nintendo
ne sei sicuro?
ti dò un aiutino
vediti le vendite di Re 4 Wii edition, di Umbrella Chronicles, guitar hero world pn tour, Tiger Woods 2010 ove la versione wii vende più del combinato ps3+x360 , grand slam tennis. monster hunter III
Il nintendo wii è la console con più million sellers ;)
krizalid
18-08-2009, 14:30
MH Trii ha sbancato in giappone *_*
darios81
18-08-2009, 14:56
MH Trii ha sbancato in giappone *_*
Di Monster Hunter III ti basta leggere le recensioni per capire che e' un po troppo pompato.
Gia l'idea che si muove il wiimote a destra e sinistra senza motivo mi ha fatto passare tutto l'hype che mi stao creando sul gioco...
Ma Metroide nuovo quando esce ? nel 2011?
krizalid
18-08-2009, 14:57
Di Monster Hunter III ti basta leggere le recensioni per capire che e' un po troppo pompato.
Gia l'idea che si muove il wiimote a destra e sinistra senza motivo mi ha fatto passare tutto l'hype che mi stao creando sul gioco...
Ma fattostà che è esclusiva Nintendo...
Metroid nel 2010 credo...
darios81
18-08-2009, 14:57
ne sei sicuro?
ti dò un aiutino
vediti le vendite di Re 4 Wii edition, di Umbrella Chronicles, guitar hero world pn tour, Tiger Woods 2010 ove la versione wii vende più del combinato ps3+x360 , grand slam tennis. monster hunter III
Il nintendo wii è la console con più million sellers ;)
Bronzo le citi le tue fonti perche senno qua non andiam piu avanti.
A mio avviso stai dando i numeri perche nelle prime posizioni di vendite ci stanno i titoli first party... poi non su che base ti sei uscito quella tua classifica...
bronzodiriace
18-08-2009, 15:28
40 su 40 di famitsu troppo pompato?
oddio sto rotolando, guarda che si gioca anche con il classic pad
quindi non hai letto la recensione :asd:
bronzodiriace
18-08-2009, 15:29
Bronzo le citi le tue fonti perche senno qua non andiam piu avanti.
A mio avviso stai dando i numeri perche nelle prime posizioni di vendite ci stanno i titoli first party... poi non su che base ti sei uscito quella tua classifica...
ahhahahahaahhahahahahaah oddio rotolo
bronzodiriace
18-08-2009, 15:30
2015 :asd:
darios81
18-08-2009, 15:35
40 su 40 di famitsu troppo pompato?
oddio sto rotolando, guarda che si gioca anche con il classic pad
quindi non hai letto la recensione :asd:
Infatti non hai capito, il problema non sta nel gioco in se.Il problema sta nel non utilizzare cio che offre la Wii.L'implementazione del CLASSIC PAD e' sintomatica ( come in SSBB)..
bronzodiriace
18-08-2009, 15:43
allora visto che non sparo numeri a caso
http://www.wiitalia.it/2009/01/16/npd-le-vendite-di-dicembre-2008/
dati americano primo mese di vendita di GH world on tour per wii
vendite RE 4 Wii edition
Capcom annuncia un milione di copie vendute della versione Wii.
Attraverso un comunicato stampa, Capcom annuncia il traguardo di un milione di copie vendute a livello mondiale del suo Resident Evil 4 Wii Edition. La rivisitazione in chiave Wii del survival horror (con i controlli adattati alle pecualiarità della console, telecomando e nunchuk
Umbrella Chronicles
. Il produttore giapponese ha infatti sottolineato i successi ottenuti da Resident Evil: The Umbrella Chronicles che dal lancio (e in tutto il mondo) ha totalizzato oltre un milione di pezzi venduti. Lo stesso risultato era stato raggiunto da Resident Evil 4
tiger woods 2010 Usa luglio 2009
Tiger Woods 09 - 216k (360), 174k (PS3), 565k (Wii)
Monster Hunter III jap 10 giorni di commercializzazione
03. [WII] Monster Hunter 3 (Capcom) - 138,000 / 720,000
bronzodiriace
18-08-2009, 15:44
Infatti non hai capito, il problema non sta nel gioco in se.Il problema sta nel non utilizzare cio che offre la Wii.L'implementazione del CLASSIC PAD e' sintomatica ( come in SSBB)..
avendo provato la demo, si gioca un amore con nunchak e wiimote.
Tu hai provato la demo del III [che è una build vecchissima]?
darios81
18-08-2009, 15:46
avendo provato la demo, si gioca un amore con nunchak e wiimote.
Tu hai provato la demo del III [che è una build vecchissima]?
Dove hai preso la demo di monster hunter ( build vecchissima? )
E come la hai fatta partire ?
Edit: ma e la demo che usciva con Monster Hunter G?
Ma non usciva solo in giappone col classic controller?
Ma poi ora che ci penso mica molti sono rimasti entusiasti dalla demo leggendo qua la e su qualche forum...
bronzodiriace
18-08-2009, 15:47
Dove hai preso la demo di monster hunter ( build vecchissima? )
E come la hai fatta partire ?
basta comprare monster Hunter II G jap per Nintendo Wii ed esce la demo del III
Utilizzi il geckos per farlo partire [come tutti i giochi jap-usa]
darios81
18-08-2009, 15:51
basta comprare monster Hunter II G jap per Nintendo Wii ed esce la demo del III
Utilizzi il geckos per farlo partire [come tutti i giochi jap-usa]
Vabbene ho capito tutto...
meglio che la finiamo qua bronzodiriace
bronzodiriace
18-08-2009, 16:17
Vabbene ho capito tutto...
meglio che la finiamo qua bronzodiriace
scusa che hai capito?
Sai cosa è il geckos?
é l'equivalente del freeloader, se ne può parlare in tutti i forum.
Implica avere il gioco originale, leggi di nuovo "originale"
darios81
18-08-2009, 16:31
scusa che hai capito?
Sai cosa è il geckos?
é l'equivalente del freeloader, se ne può parlare in tutti i forum.
Implica avere il gioco originale, leggi di nuovo "originale"
Lo so bene cos'e il freeloader e cos'e' il Gecko OS...
bronzodiriace
18-08-2009, 16:36
Lo so bene cos'e il freeloader e cos'e' il Gecko OS...
perfetto e di cosa ti preoccupi.
Ti ha spaventato la parola Monster Hunter II G originale?
:D
darios81
18-08-2009, 16:45
perfetto e di cosa ti preoccupi.
Ti ha spaventato la parola Monster Hunter II G originale?
:D
quanto lo hai pagato scusa la curiosità?
dove lo hai ritirato o ordinato , perche' mi interessa importare qualche giochino
Se continuaste per PVT? :stordita:
bronzodiriace
18-08-2009, 17:39
si infatti
basta off topic ;)
Romaxxxxx
18-08-2009, 19:28
vendite RE 4 Wii edition
Capcom annuncia un milione di copie vendute della versione Wii.
Attraverso un comunicato stampa, Capcom annuncia il traguardo di un milione di copie vendute a livello mondiale del suo Resident Evil 4 Wii Edition. La rivisitazione in chiave Wii del survival horror (con i controlli adattati alle pecualiarità della console, telecomando e nunchuk
Umbrella Chronicles
. Il produttore giapponese ha infatti sottolineato i successi ottenuti da Resident Evil: The Umbrella Chronicles che dal lancio (e in tutto il mondo) ha totalizzato oltre un milione di pezzi venduti. Lo stesso risultato era stato raggiunto da Resident Evil 4
Ho entrambi i giochi sopra riportati, ma il problema non è se hanno venduto o meno..... Questi giochi sono usciti già da diverso tempo e mentre sulle altre piattaforme siamo a RE 5, su Wii non è uscito, non vorrei che facciano uscire RE 5 for Wii inconcomitanza con RE 6.
bronzodiriace
18-08-2009, 22:50
Ho entrambi i giochi sopra riportati, ma il problema non è se hanno venduto o meno..... Questi giochi sono usciti già da diverso tempo e mentre sulle altre piattaforme siamo a RE 5, su Wii non è uscito, non vorrei che facciano uscire RE 5 for Wii inconcomitanza con RE 6.
mmmm umbrella chronicles uscito dove?
Ora esce RE dark side chronicles
Romaxxxxx
18-08-2009, 23:13
mmmm umbrella chronicles uscito dove?
Ora esce RE dark side chronicles
Io ho Resident Evil The umbrella chronicles già da diverso tempo. Ok RE dark side chronicles è il seguito. Ottima notizia.
Mi faresti una cortesia: Mi potresti consigliare qualche titolo su binari. Qualche titolo tipo da salagiochi ?
bronzodiriace
18-08-2009, 23:26
Io ho Resident Evil The umbrella chronicles già da diverso tempo. Ok RE dark side chronicles è il seguito. Ottima notizia.
Mi faresti una cortesia: Mi potresti consigliare qualche titolo su binari. Qualche titolo tipo da salagiochi ?
The House Of The Dead Overkill
:ave:
è molto splatter e pieno di parolacce [detiene il record assoluto di parolacce]
Ma merita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.