PDA

View Full Version : Problema COD4...

Dioniso91
06-08-2009, 10:57
Quando provo a far partire COD4 in modalità single player (o multiplayer è la stessa cosa) mi dà questo errore...

http://img30.imageshack.us/img30/4945/cod4cah.jpg

...e poi il gioco si chiude...c'è un modo per far partire il gioco anche senza che la scheda video supporti questo affare?? :cry:

Confido in voi... :D ...e grazie in anticipo!!

trignoleo
06-08-2009, 11:03
Quando provo a far partire COD4 in modalità single player (o multiplayer è la stessa cosa) mi dà questo errore...

http://img30.imageshack.us/img30/4945/cod4cah.jpg

...e poi il gioco si chiude...c'è un modo per far partire il gioco anche senza che la scheda video supporti questo affare?? :cry:

Confido in voi... :D ...e grazie in anticipo!!

imho non c'è una soluzione se non quella di cambiare la scheda video...

che scheda video hai??

Dioniso91
06-08-2009, 11:08
Non sò credo sia questa...Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family (Intel(R) GMA 3100)...di sicuro sò che è incorporata...comunque mi sembra strano...questo vertex è una cosa così importante ai fini del funzionamento del gioco?? :cry:

P.S: Non ho intenzione di cambiare scheda video...

trignoleo
06-08-2009, 11:22
Non sò credo sia questa...Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family (Intel(R) GMA 3100)...di sicuro sò che è incorporata...comunque mi sembra strano...questo vertex è una cosa così importante ai fini del funzionamento del gioco?? :cry:

P.S: Non ho intenzione di cambiare scheda video...

A questo punto ti consiglio di lasciar stare i giochi...

Dioniso91
06-08-2009, 11:28
Ma sarà possibile che non ci sia proprio nessun modo per farlo partire??
Gli altri giochi come medieval 2 total war e altri mi funzionano abbastanza bene...anche se la resa grafica non è al massimo a me non mi interressa...voglio solo farlo partire...:cry:

trignoleo
06-08-2009, 11:33
Gli altri giochi come medieval 2 total war e altri mi funzionano abbastanza bene...anche se la resa grafica non è al massimo a me non mi interressa...voglio solo farlo partire...:cry:

cod 4 prende almeno il doppio di risorse in confronto a medieval 2 total war...

fidati...non riuscirai a farlo partire neanche al minimo della resa grafica...

TheInvisible
06-08-2009, 11:44
cod 4 prende almeno il doppio di risorse in confronto a medieval 2 total war...

fidati...non riuscirai a farlo partire neanche al minimo della resa grafica...

Ciao,
concordo!!!
COD4 è un gioco "pesante" per la tua scheda!!!!!

Ciao e Buona giornata

Er Monnezza
06-08-2009, 13:05

quella non è una scheda video, è un chip integrato della peggior specie, che non supporta il 99% dei giochi, e quelli che ci girano lo fanno in modo pietoso e coi dettagli al minimo