desmo
04-02-2002, 15:13
dopo settimane di indecisione sono quasi pronto al grande salto ...
comprerò solo un notebook Toshi, perchè ho uno sconto compreso tra il 15 e il 20% su alcuni modelli
ma vorrei sciogliere ancora qualche dubbio:
1) i satellite 1800 scaldano molto? ho letto su un 3d che l'asus 'pupo' scalda parecchio ...
a me dovrebbe lavorare molto d'estate ... ho un pò paura...
2) quanto d'ura effettivamente la batteria (uso normale, word internet, ecc...)
3) che diff. c'è tra 1800 e 3000 ??? migliore componentistica???
4) com'è il monitor??? ci sono problemi di pixel danneggiati? com'è la garanzia???
5) non mi interessa la grafica 3d, ma vorrei fare piccoli montaggi. potrebbe capitare che il toshi sia sottoposto a lunghe ore di lavoro (ovviamente collegato alla presa elettrica) per creare mpeg1/2... c'è la farà?? non vorrei arrostire il notebook?
esistono prove in rete sulla resistenza dei notebook???
6) quale toshi (non troppo costoso) ha di serie la porta firewire e quella lan???
7) quando usciranno i nuovi modelli ?? x11, ecc... è previsto un calo dei toshi satellite pro o nuovi modelli???
scusatemi se sono stato così prolisso
comprerò solo un notebook Toshi, perchè ho uno sconto compreso tra il 15 e il 20% su alcuni modelli
ma vorrei sciogliere ancora qualche dubbio:
1) i satellite 1800 scaldano molto? ho letto su un 3d che l'asus 'pupo' scalda parecchio ...
a me dovrebbe lavorare molto d'estate ... ho un pò paura...
2) quanto d'ura effettivamente la batteria (uso normale, word internet, ecc...)
3) che diff. c'è tra 1800 e 3000 ??? migliore componentistica???
4) com'è il monitor??? ci sono problemi di pixel danneggiati? com'è la garanzia???
5) non mi interessa la grafica 3d, ma vorrei fare piccoli montaggi. potrebbe capitare che il toshi sia sottoposto a lunghe ore di lavoro (ovviamente collegato alla presa elettrica) per creare mpeg1/2... c'è la farà?? non vorrei arrostire il notebook?
esistono prove in rete sulla resistenza dei notebook???
6) quale toshi (non troppo costoso) ha di serie la porta firewire e quella lan???
7) quando usciranno i nuovi modelli ?? x11, ecc... è previsto un calo dei toshi satellite pro o nuovi modelli???
scusatemi se sono stato così prolisso