PDA

View Full Version : Sono quasi due anni che...

cyber
04-02-2002, 15:07
...non mi occupo piu' di Computer Animation... che dite è ora di ricomiciare, oppure è la volta buona per lasciare perdere del tutto?? :confused:

http://digilander.iol.it/cyber2k/vaschetta/Interceptor.jpg

BOMBOLO
04-02-2002, 15:38
ricomincia! ;)

Serafix
04-02-2002, 16:08
xchè mollare quando vai così forte? a giudicare dal modello... ;)
ricominciare è imperativo :cool:

ciaociao

Vlad
04-02-2002, 16:51
Smettere mai...perseverare sempre...anche dopo lunghe pause...
tanto si sa...si sta per anni fermi...poi una passione come questa...è sempre lì latente....aspetta il momento giusto...
che può essere..che ne so..un film... un'immagine 3d paurosa...vista da qualche parte...un Pc + potente...o chissà cos'altro...e ZAC...ci si ricade..e ore e ore..davanti al monitor...
a inventare..mondi...e rilassare la mente..
Forza....ricomincia...anzi non hai mai smesso in realtà... ;)

cyber
04-02-2002, 17:30
Grazie del supporto regà, il fatto è che sono già 2 anni che sto fermo... :rolleyes: leggendovi mi fate ricordare quando avevo il vostro stesso entusiamo... :)

Certo che dopo tutto sto tempo se decidessi di riprendere avrei bisogno di un po' di info, di notizie, di fare il punto della siuazione insomma. Una cosa non ho capito. C'è qualcuno che usa Maya qui?

Byez
;)

3DNewbie
04-02-2002, 22:28
Ciao.
Non è facile ricominciare, inizialmene ci si deve sforzare un po', ma pian piano la mano torna a galla ed opla' una bella crazione, però manca ancora qualcosa, un ritocchino qua ed uno la' ed ecco fatto, 3 mesi al pc dopo un paio d'anni di inattività! :p
E poi con quello che sai fare!!! :eek:
Per Maya...
...ho ancora un "un giorno ci provo" in sospeso... :D :P

cyber
05-02-2002, 08:54
Qualcuno sa se finalmente c'e' un modo semplice per utilizzare con Maya un motore Radiosity?

p.s.
A qlc serve una mano x cominciare con Maya? Tipo dall'nstallazione in poi?

cyber
05-02-2002, 09:02
A quanti interesserebbe un sito completamente dedicato a Maya, e chi è disposto a collaborare nell'impresa con opere di traduzione e ricerche di info on-line??

Flat Eric
06-02-2002, 09:29
Ciao!
Veramente un bel modello... se posso fare un piccolo commento...
A mio giudizio (premetto che non mi reputo un "esperto") quella parte sul muso (non sò se definirla una finestrona o cosa) sembra un pò fuori luogo... contando che il resto della nave è texturizzato .... insomma è un pò troppo liscia... forse potresti ridurre quella "finestra" e mantenere il muso più come il resto dell'astronave ....
Ti ripeto, è solo un suggerimento... comunque ottimo lavoro!
:)

IronMan
06-02-2002, 12:48
Sì, è vero, forse è troppo grande, ma figuriamoci se ha voglia di tornarci sopra dopo 2 o 3 anni. Quelle immagini sono lì per chiederci se vale la pena riprendere a modellare o no.
Secondo me ne vale la pena, sempre se sei disposto a sacrificare un bel po' del tuo tempo libero per rimetterti in carreggiata :)
Se devi fare le cose a metà, non ricominciare, tanto ormai hai imparato che questo non è un hobby a cui si può dedicare un'ora alla settimana... ;)

babal
09-02-2002, 22:40
Originariamente inviato da cyber
[B]p.s.
A qlc serve una mano x cominciare con Maya? Tipo dall'nstallazione in poi?

ecco io dovrei installarlo nei prossimi giorni... mi sa che ti romperò un bel pò le @@!:D :D :D

riguardo al sito: sarò un assiduo frequentatore... in bocca al lupo!

ciao;)