PDA

View Full Version : [Alcamo + sped] VENDO MOTOROLA E1070


jacknet1984
06-08-2009, 00:47
Come da titolo vendo motorola E 1070

il telefono è perfettamente funzionante

ma la cover è tutta rovinata

basta cambiare la cover e avrete un telefono nuovo

€ 20 a mano

€ 25 spedito


Vendo solo telefono e caricabatteria

Non ho più la garanzia


La foto è solo per far vedere il modello

http://hoabinhmobile.com/shop/components/com_virtuemart/shop_image/product/1ff478841fc1d2bc0f25cf6ccb3b2393.jpg


In vendita anche su altri canali


Regole

Precedenza a mano
Code Max 12 ore
Non limo ( sarebbe assurdo )
Non scambio
Per qualsiasi curiosità postate pure e vi risponderò il
prima possibile

jacknet1984
06-08-2009, 18:32
Chiedo ai mod di modificare il titolo

ho scritto A1070 invece di E1070

grazie

jacknet1984
07-08-2009, 12:52
:D up

jacknet1984
08-08-2009, 18:00
:D up

jacknet1984
09-08-2009, 14:22
up :D

jacknet1984
10-08-2009, 19:39
up

jacknet1984
11-08-2009, 16:54
up

jacknet1984
15-08-2009, 15:50
up

jacknet1984
16-08-2009, 10:11
up

jacknet1984
17-08-2009, 13:01
up

jacknet1984
18-08-2009, 21:44
Venduto fuori dal forum
si può chiudere
Grazie