PDA

View Full Version : Consiglio per monitor 24"

anciddakid
06-08-2009, 00:18
Innanzitutto non avendo trovato la sezione saluti, ne approfitto per salutare lo staff e tutti gli utenti di questo fantastico forum.
Vorrei un consiglio per un monitor da 24" che ho intenzione di comprare.
Il mio budget è attorno ai 250/300 €. So già perfettamente che con tale cifra non posso pretendere un ottimo monitor, ma tra quelli di questa fascia vorrei prendere quello meno peggio.
Ne ho adocchiati alcuni, e cioè: samsung 2494HS, Asus VH242H, Samsung SyncMaster 2433BW, LG W2453V-PF, Acer V243WB.
Che ne pensate?
Se ovviamente ne conoscete altri superiori e che rientrano nel mio budget, saranno ben accetti.
Grazie in anticipo
Ciao

anciddakid
06-08-2009, 12:35
Ho visto pure il Samsung T240HD, che a prima vista non sembrerebbe male.
Avrei il piacere di sentire un parere, anche disinteressato, di chi se ne intende un po'.
Confido in una risposta.
Ciao!!

Maxt75
06-08-2009, 14:42
Per stare nel tuo budget, anche se lo sfora di un pochetto (sui 350) ti potrei consigliare, ma solo come interesse, cioè, se ti va informati.. sul nuovo LG W2486L.
A me personalmente incuriosisce. Estetica al top, tecnologia retroilluminazione LED, sulla carta dovrebbe lasciare dietro i monitor Tn comuni, anche se è Tn pure lui.
Recensioni ancora non ne ho viste, e forse se non è ancora disponibile lo diventerà a breve.
Anche io dovrei comprare un monitor e anche se ho budget piu alto da dedicare al monitor, sono proprio curioso di vedere questo TN LED, come si comporta rispetto a modelli piu costosi. Ovviamente spero in una sorpresa in positivo ;) che mi farebbe risparmiare un bel po'...