PDA

View Full Version : Impossibile visualizzare pagina web con Explorer 7

Lampa8
05-08-2009, 22:01
Non so se è il posto giusto..ma ci provo!:)
Ho finito di fare il passaggio di SO, programmi e dati da due Maxtor da 160gb l'uno ai nuovi WD in firma: tutto ok, tutto funzionante...a parte Internet Explorer 7...appena mi connetto esce il messaggio del titolo..che fare?? Premetto che nn è un problema di connessione (fatto la diagnostica di rete...poi Mozilla va, lo stesso vale per Messenger, eMule ecc)..allora mi chiedo: che diavolaccio è successo, così di punto in bianco?? Uso anche Mozilla...ma per alcune cose preferisco IE..e vorrei tornare ad utilizzarlo!!:cry:
PS: ho provato anche a reinstallarlo...ma niente; inoltre anche nella guida multimediale di wmp appare impossibile visualizzare pagina web...: ma che è successo??
Grazie!

subvertigo
06-08-2009, 12:11
Intanto installati IE8...

Può essere di tutto...malware, qualche settaggio sbagliato..

Lampa8
06-08-2009, 16:52
Intanto installati IE8...

Può essere di tutto...malware, qualche settaggio sbagliato..

Infatti sì...:cry:
Comunque buona idea..ora provo IE8!

Techno89
06-08-2009, 17:15
Una buona idea sarebbe mettere un browser alternativo: Opera, Safari, Firefox, Chrome, ecc ecc... Ogniuno di questi è migliore di Internet Explorer

Lampa8
06-08-2009, 17:30
Già uso Firefox...ma li uso entrambi!!:cool:
E comunque vorrei capire perchè da un giorno all'altro non mi funziona più...ho seguito il consiglio di subvertigo installando IE 8..ma niente: sempre: "impossibile visualizzare pagina web"...ma PERCHE'????????????? Lo fa sia col 6, col 7 che ora con l'8...ma che può essere che li accomuna?? Che diavolaccio è successo??:confused:

Lampa8
06-08-2009, 18:08
Grido al mezzo miracolo.....:D
Per caso ho riaperto messenger msn..e mi è uscito il messaggio del firewall di microsoft (che io avevo fra l'altro disattivato..e mi si è riattivato da solo.....mah!!:confused: ) se continuare a bloccare o sbloccare l'applicazione..: io l'ho sbloccata, e con grande stupore sono entrato nella pg email con IE (dato che avevo messaggi nn letti)...e ora posso navigare anche con IE!! Non so cosa sia successo o come..fatto stà che ora va (forse c'entra qualcosa col fatto che ho passato i programmi e lo stesso SO da un hd all'altro...ma sinceramente: boh!:D )