PDA

View Full Version : Wolverine: bloccato all'ultimo boss!

Codename87
05-08-2009, 21:58
Qualcuno di voi ha già finito questo gioco?

Sono bloccato a quello che credo sia l'ultimo Boss, ovvero:

E' quello con le lame come Wolverine, dopo che si ha combattuto contro quello che gli assomiglia.

Ho già fatto il primo pezzo, ora sono sulla cima della ciminiera, il problema è che sto tizio sembra impossibile da sconfiggere! :eek:

Sono arrivato al punto che inizia a distruggere tutto, il problema è che i colpi che gli dò io non gli fanno niente e che continua a ricaricarsi come me!
Soprattutto è che spaccando tutto diventa impossibile combattere e star su senza cadere.
C'è qualche trucco per passare sto pezzo?
Qualche soluzione?

Grazie comunque ;)

ShadowThrone
05-08-2009, 22:04
io ricordo che l'ho ammazzato di botte... questo due mesi fa, quindi non ricordo esattamente che combo ho usato...
ho avuto più difficoltà col robottone enorme :fagiano:

Codename87
05-08-2009, 22:23
Il mio problema più grosso è che cado giù!
E sti checkpoint son troppo distanti uno dall'altro, mi ci vogliono 20 minuti per passare al punto che spacca tutto e poi se sbaglio un metro cado di sotto...
Ma non ci sono codici particolari? :D

Codename87
06-08-2009, 14:44
Ce l'ho fatta!! :D

Ecco come:

Nel primo pezzo sopra alla ciminiera l'ho colpito un po' di volte usando soprattutto sia la furia che il colpo a trivella, parando ogni tanto i suoi colpi così si ricarica l'energia per usare gli attacchi speciali, evitando di lanciarlo via e quindi di spararmi col raggio rosa.

Nel passaggio successivo praticamente quando si rallenta che sta per distruggere saltavo due volte in avanti, per poi avvicinarmi e fare il balzo su di lui.
Dopo un pò smette di distruggere la roba intorno quindi ho continuato a fare il sistema del primo pezzo, ovvero furia più attacchi vari e dopo un pò sono riuscito a seccarlo! :D

Più che altro perchè non sono caduto di sotto, secondo me quello è il problema principale.

Altra cosa, ho sbloccato tre sfide bonus, mi manca l'ultima, sapreste aiutarmi in che livello trovare le statuette per sbloccarla?