View Full Version : [RO+sped] Vendo Intel E5200, 8800 GTS, Tagan 380W, Case Armor + varie
Come da titolo, vendo per conto di un amico fidato la seguente componentistica hardware, tutto funzionante ed in ottime condizioni:
Intel Pentium Dual Core E5200 boxed (con imballi) ---------------- VENDUTO A DANNAC
ECS G31T-M7 Intel G31 LGA775 (con imballi) ------------- VENDUTO A DANNAC
2x2GB Trascend DDR2 800 ------------------ VENDUTE A SALVYS
Twintech 8800 gts 640 (con imballi) ------------------- VENDUTO A DANNAC
HDD 120 sata seagate barracuda ------------------ VENDUTO A DANNAC
Case Armor nero + ventola 200 (2 paratie) ---------------- € 100 + s.s.
Alimentatore Tagan 380W mod. tg380-u01 ---------------- € 40.00 + s.s.
Il materiale l'ho visionato ed è tutto funzionante ed assemblato; vende solo per monetizzare in quanto passa a nuova piattaforma e quindi si libera di questa configurazione usata come "muletto".
Per qualsiasi informazione tecnica mandate pvt a me, posso girarvi il contatto diretto telefonico o email (oppure fare da tramite io, come preferite, abito a qualche km di distanza ;)).
CODE:
REGOLE:
- precedenza alla consegna a mano;
- precedenza ai blocchi;
- pagamento con ricarica poste-pay (sulla mia oppure vi accordate con il mio amico sul pagamento da definire);
- se vi accodate vi chiedo di mandare anche un pvt (oltre a mettere il post qui nel thread) in modo che possa ricevere la notifica via mail e non farvi aspettare;
- spedizione in j+3 tramite poste il giorno successivo al pagamento (giusto il tempo di imballare e spedire);
- prezzi non trattabili;
- garantisco io per il venditore, potete tranquillamente vedere le mie trattative già effettuate in firma;
- in vendita anche altrove.
Quadax93
05-08-2009, 21:44
Coda x la 8800 twintech qnd tocca a me manda pm
Coda x la 8800 twintech qnd tocca a me manda pm
Risposto al pvt.
Aggiungo per tutti:
al momento non ho foto del materiale, posso farmele fornire senza problemi, oppure vi do il contatto diretto per parlare direttamente col proprietario tramite mail o cellulare se veramente interessati.
Quadax93
05-08-2009, 23:05
Abbandono la coda grz per la disponibilita,consideralo un up e buona vendita:)
Coda ram 2x2 gb trascend, eventualmente interessato anche alla cpu e5200 se compresa di scatola e dissi originale, quanto vengono le ram spedite in raccomandata e ram + cpu in paccoclelere3? Se mi tratti bene si conclude alla svelta :)
Coda ram 2x2 gb trascend, eventualmente interessato anche alla cpu e5200 se compresa di scatola e dissi originale, quanto vengono le ram spedite in raccomandata e ram + cpu in paccoclelere3? Se mi tratti bene si conclude alla svelta :)
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml - 9,20 € per pacco celere 3 non assicurato
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml - dai 3 ai 5 € per raccomandata
Per il procio c'è tutta la confezione e il dissi stock a corredo ;)
smembri e scambi con qualcosa?
smembro ma non scambio ;)
ricordo che i prezzi sono quelli che vedete, lo stesso per le spese di spedizione che sono a parte e a carico del compratore ;)
Ram Trascend vendute a Salvys ;)
Già effettuato e controllato il pagamento, entro domani il mio amico spedisce.
Ram Trascend vendute a Salvys ;)
Già effettuato e controllato il pagamento, entro domani il mio amico spedisce.
Ram spedite stamattina a Salvys; già comunicato il tracking della spedizione ;)
francesco289
09-08-2009, 11:07
Intel Pentium Dual Core E5200 boxed (con imballi) ---------------- € 40.00 + s.s.
Alimentatore tagan 380 ---------------- € 40.00 + s.s.
coda...che alimentatore è? modello preciso? è modulare?
Intel Pentium Dual Core E5200 boxed (con imballi) ---------------- € 40.00 + s.s.
Alimentatore tagan 380 ---------------- € 40.00 + s.s.
coda...che alimentatore è? modello preciso? è modulare?
Ciao!
Allora, l'alimentatore è il mod. tg380-u01 (non modulare).
Ti mando in pvt il contatto diretto col mio amico se vuoi chiedere maggiori informazioni. Per il resto se ti va bene il procio possiamo procedere con quello.
Hai pvt.
Tutto ancora disponibile, non ho ricevuto alcuna conferma per procio e alimentatore, quindi la coda si libera...
Up up up :D
Ram arrivate, tutto ok :) Un saluto al venditore, davvero serio e rapido :cool:
Ram arrivate, tutto ok :) Un saluto al venditore, davvero serio e rapido :cool:
Grazie anche a te, ce ne fossero di acquirenti veloci e decisi così! Contento che sia arrivato tutto! ;)
Ciao spediresti la cpu in raccomandata (ovviamente senza dissi e scatola) a 37 euro, pagamento bonifico?
Ciao
Ciao spediresti la cpu in raccomandata (ovviamente senza dissi e scatola) a 37 euro, pagamento bonifico?
Ciao
Ho sentito il mio amico, il prezzo resta quello; se vuoi spedire in raccomandata toglie scatola e dissi per un totale di 43 € raccomandata inclusa.
Ci sono problemi nel fare la ricarica postepay? Preferirebbe quella per evitare tempistiche legate all'accredito...fammi sapere...
se capiti a bologna e dintorni, il 5200 te lo prendo a manina...
se capiti a bologna e dintorni, il 5200 te lo prendo a manina...
hai pvt ;)
ciao.
Sarei interessato ad un po 'di cose..
Ti ho mandato pvt.
Ciao :)
ciao.
Sarei interessato ad un po 'di cose..
Ti ho mandato pvt.
Ciao :)
Risposto ;)
uppete
ne approfitto per dire che chiunque è libero di mettersi in coda, a patto di non sembrare in fin di vita per avere informazioni su un processore e poi non farsi più sentire per giorni...se siete interessati vi accodate e si conclude (dopo aver dato le dovute informazioni), altrimenti astenetevi...:read:
porgo ringraziamenti sentiti :D
e aggiungo...coda libera su quello che è rimasto ;)
RastaMan92
22-08-2009, 02:09
Coda:
ECS G31T-M7 Intel G31 LGA775 (con imballi) ------------- € 40.00 + s.s.
Con richiesta informazioni *importanti* che ti invierò a breve in pvt.
Coda:
ECS G31T-M7 Intel G31 LGA775 (con imballi) ------------- € 40.00 + s.s.
Con richiesta informazioni *importanti* che ti invierò a breve in pvt.
Come spiegato in pvt a rastaman aggiungo anche lui in coda.
Volevo sottolineare che ieri ho saputo che dannac sta continuando a scambiarsi informazioni con il mio amico tramite mail, però al momento non sembra essersi ancora deciso (a quanto ho capito).
Vedo di chiarire la cosa ed eventualmente passare a Rastaman nel caso dannac non sia più interessato (avevo già mandato i dati per il pagamento ma non so più nulla).
Ricevuto il pagamento da dannac per il seguente materiale:
Intel Pentium Dual Core E5200 boxed (con imballi)
ECS G31T-M7 Intel G31 LGA775 (con imballi)
Twintech 8800 gts 640 (con imballi)
HDD 120 sata seagate barracuda
Lui e il mio amico si stanno accordando sulla spedizione che verrà effettuata lunedì.
Pacco per DANNAC spedito stamattina dal mio amico.
Entro sera ti manda il tracking (al momento credo sia fuori per lavoro).
;)
Ricordagli di mandarmi il tracking number.
Non ho ancora ricevuto nulla.. :rolleyes:
Ricordagli di mandarmi il tracking number.
Non ho ancora ricevuto nulla.. :rolleyes:
Mandato tutto ;)
RastaMan92
02-09-2009, 14:31
Avevo chiesto coda per alcune componenti, essendo le più importanti non disponibili mi ritiro per l'alimentatore.
Io ho ricevuto tutto da un pezzo.. :D
Non mi sono collegato per un po'..
Volevo solo farlo sapere.
Grazie.
Io ho ricevuto tutto da un pezzo.. :D
Non mi sono collegato per un po'..
Volevo solo farlo sapere.
Grazie.
Grazie, era gradito un fischio di conferma! ;)
x Rastaman: grazie anche a te per la disponibilità e per la precisazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.