PDA

View Full Version : Vacanze fine settembre dove? sole obbligatorio

IspiCiosa
05-08-2009, 20:33
Salve ragazzi

Io ed un mio amico abbiamo intenzione di farci un viaggio 1 settimana a fine settembre (purtroppo il lavoro non ci permette di allungare i tempi di ferie nè di cambiare periodo), al momento non abbiamo idea di dove andare, andrò a sentire in agenzia ma prima volevo sentire anche un vostro parere...
vorremmo fare una vacanza dove si possa conoscere nuova gente, sopratutto ragazze :D e che ci sia il sole, voglio tornare super abronzato...
avete consigli? io stavo pensando a sharm o alle tenerife / canarie ma il primo dei amici hanno sconsigliato perchè dicono sia unp osto da coppie e il secondo dicono lo stesso è in più non so se li sia ancora caldo...

voi cosa consigliate?

ziozetti
05-08-2009, 21:20
Tenerife, specialmente in alcune zone, non è per nulla per coppie.

Andarci per prendere il sole -ovviamente- è uno spreco di tempo e danaro, ma comunque c'è tutto quello che cerchi.

david-1
06-08-2009, 10:02
Sole sicuro e donne direi anch'io Tenerife... più distante è un problema per il fatto che avete solo una settimana.
Per avere sole sicuro va bene anche il Mar Rosso, ma per le ragazze è un problema: fuori dai villaggi non c'è nulla e dentro invece ci sono molte coppie.... qualche vaccone si trova comunque anche se accoppiato, però il rischio è alto :O

ziozetti
06-08-2009, 10:06
Sole sicuro e donne direi anch'io Tenerife... più distante è un problema per il fatto che avete solo una settimana.
Per avere sole sicuro va bene anche il Mar Rosso, ma per le ragazze è un problema: fuori dai villaggi non c'è nulla e dentro invece ci sono molte coppie.... qualche vaccone si trova comunque anche se accoppiato, però il rischio è alto :O

Con scalo saranno circa 4 ore... poco più che per il Mar Rosso.

IspiCiosa
06-08-2009, 19:00
qualcuno ha in mente altri posti? per sole non intendo necessariamente star li a prendere il sole...